PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 47
Totale: 47
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 ... 126 127 [128] 129 130
 
Autore Topic: Excom down da ore  (Letto 177237 volte)
topazio
Utente
***
Posts: 74


Excom down da ore
« Risposta #1905 il: 23 Aprile 2006, 01:30:58 »

ci sono tantissime proposte valide proprio su questo forum.
Ne ho messa una anch'io e mi sto trovando BENISSIMO!
ciaoo
Loggato
manu
Utente
***
Posts: 121


Excom down da ore
« Risposta #1906 il: 24 Aprile 2006, 05:06:48 »

Citazione
ci sono tantissime proposte valide proprio su questo forum.
Ne ho messa una anch'io e mi sto trovando BENISSIMO!
ciaoo
Citazione
ci sono tantissime proposte valide proprio su questo forum.
Ne ho messa una anch'io e mi sto trovando BENISSIMO!
ciaoo
- Se non sai dove andare,
- Se non sai cosa fare,
- Se vuoi risparmiare,
- Se l'assistenza per te è importante,
- Se non ritieni d'essere un cliente di serie B
- Se non sai aspettare,
- Se hai chiesto e non ti è stato ancora dato
- Se non hai risposta ai tuoi "Se"

Prova a chiedere a www.eastitaly.com, io l'ho già fatto 4 anni fa e mi sono trovata e mi trovo benissimo.

Sono proprietari del data center, sono veloci, sono gentili, sono pronti, ti danno una mano, hanno una filosofia che mi è sempre piaciuta: "tu sei importante per loro come loro lo sono per te"....e soprattutto in quattro anni non sono mai stati down.

Miscuso e non me ne voglia il titolare della Romanelli Project che gestisce eastitaly.com che mi aveva detto di non nominarli mai sui ng perchè potrebbe essere considerata una pubblicità e non un consiglio, ma di fronte questa valle di :pianto: non posso stare a guardare gente che  :capocciata:  :eeeek:   e non dire nulla :oops:

:ciao: a tutti  

Manu
Loggato

Mandi!
Manu
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Excom down da ore
« Risposta #1907 il: 24 Aprile 2006, 09:24:20 »

Citazione

Non riesco ad aprire la finestra per visualizzare le condizioni contrattuali nè con firefox nè con internet exploder...

ciao Occhiolino

m.

 
Loggato

manu
Utente
***
Posts: 121


Excom down da ore
« Risposta #1908 il: 24 Aprile 2006, 10:32:09 »

Sei sicuro?
Io uso firefox e ti garantisco che la pagina che vuoi vedere si apre ed è in un sottomenù, vai tranquillo, altrimenti telefona o contattali Wow

 :ciao: Manu
Loggato

Mandi!
Manu
devilofsky
Appena Entrato
*
Posts: 3


Excom down da ore
« Risposta #1909 il: 24 Aprile 2006, 16:18:13 »

A me il sito è appena tornato OnLine... sono un caso unico?
Loggato
Sterminio
Nuovo Utente
**
Posts: 11


Excom down da ore
« Risposta #1910 il: 24 Aprile 2006, 19:36:19 »

Manu, qual'è il tuo sito hostato su www.eastitaly.com?
Purtroppo non sono abilitato all'uso del Messenger del forum  per cui devo chiedertelo qui Linguaccia
Loggato
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Excom down da ore
« Risposta #1911 il: 24 Aprile 2006, 20:46:04 »

Citazione
Sei sicuro?
Io uso firefox e ti garantisco che la pagina che vuoi vedere si apre ed è in un sottomenù, vai tranquillo, altrimenti telefona o contattali Wow

 :ciao: Manu
ora si oggi decisamente no...eppure non è cambiato nulla (non ho neppure vuotato la cache...) cmq ok, grazie...

m.
Loggato

marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Excom down da ore
« Risposta #1912 il: 24 Aprile 2006, 21:11:46 »

Comunque mi proponi un hosting nel thread (nel quale ho sofferto tanto pure io) del down di excom per propormi un hosting (che ho valutato con serietà) che nelle condizioni contrattuali (http://www.eastitaly.com/pdf/contratto.pdf) scrive:

Citazione
Obblighi a carico di Eastitaly.com
Eastitaly.com s i impegna a mantenere l ' efficienza del servizio offerto con continuità per tutta la durata dell'accordo, salvo problemi
tecnici, manutenzione ordinaria e/o straordinaria, interruzioni di energia elettrica, cause di forza maggiore i v i compresi eventi naturali
o disposizioni dell'Autorità.
Vabbè...resisto...
Citazione
Anche se Eastitaly.com pone ogni cura nell' offrire al Cliente un servizio continuativo e di buona qualità, la raggiungibilità e velocità
di trasferimento delle informazioni contenute nello spazio Web non possono essere garantite in quanto dipendenti dal traffico, nonché
dalla funzionalità di rami di rete che, per la struttura stessa delle rete Internet, non sono sotto i l controllo diretto o indiretto di
Eastitaly.com. Qualora Eastitaly.com fosse costretta ad interrompere i l servizio per eventi eccezionali, Eastitaly.com cercherà di
contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento.
resisto...
Citazione
Eastitaly.com declina pertanto sin d'ora ogni responsabilità in merito ad eventuali interruzioni momentanee o permanenti del
servizio,
qui non resisto più...
Citazione
dipendenti da sé o da terzi, non garantendo comunque Eastitaly.com la continuità del servizio, perdite parziali od integrali di
dati memorizzati, inviati, ricevuti, archiviati, risarcimenti danni nei confronti del Cliente o di terzi a qualsiasi titolo i v i compresi danno
emergente e lucro cessante, perdite di profitto, mancato guadagno.
proprio in questo thread?
Citazione
I l Cliente è conscio che Eastitaly.com potrà interrompere la prestazione del servizio in presenza di motivati problemi di sicurezza e/o
garanzia di riservatezza anche oltre i l limite delle 2 4 ore lavorative dandone comunicazione al Cliente in qualsiasi forma e/o mezzo.
proprio in questo thread?
Citazione
Eastitaly.com assicura la tutela e la riservatezza dei dati del Cliente nei l i m i t i e secondo le procedure di sicurezza standard nel
settore e con la diligenza del buon padre di famiglia.
:blink:
Citazione
Eastitaly.com declina pertanto sin d'ora ogni responsabilità per violazione,
utilizzo, diffusione, distruzione, alterazione di dati del Cliente operati da terzi in violazione delle vigenti norme di legge in materia.
Eastitaly.com definirà le appropriate procedure di accesso ai servizi e s i riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento
per poterne incrementare l ' efficienza e la capacità.
Eastitaly.com s i riserva i l diritto di rescindere i l contratto in qualsiasi momento qualora venisse a mancare la connettività dei propri
server in modo permanente senza nulla dovere agli Utenti, eccetto la restituzione del corrispettivo versato e non ancora goduto.
proprio in questo thread?

ops scusate...
Tutto questo non per denigrare qualcuno. Infatti le clausole sottolineate fanno parte di quello che si definisce qualità/prezzo. Che mi sembra buona, lo ammetto.
Però mi piacerebbe che molti più hosting adottassero la SLA http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=1000 quindi questo post è una specie di campagna di sensibilizzazione.
Ecco tutto...

ciao
m.
« Ultima modifica: 24 Aprile 2006, 21:13:21 da marcodxn » Loggato

manu
Utente
***
Posts: 121


Excom down da ore
« Risposta #1913 il: 24 Aprile 2006, 21:48:27 »

Le tue considerazioni in merito all'hosting che ti ho segnalato mi sembrano anche giuste, viste dalla nostra parte s'intende, ma voglio provare per un attimo a mettermi dall'altra, per lo meno da quella che conosco come miei fornitori che comunque come già avevo accennato non mi hanno mai tradito in quattro anni che sono con loro e teniamo presente che non sono una loro grossa cliente.

Premetto che prima di risponderti, mi sono permessa di chiamare telefonicamente il gestore di eastitaly.com, che mi ha spiegato alcune cose in merito alle tue giuste osservanze. :firuli:

In condensato penso che tutto dipenda da un'unica considerazione che riassume tutti i thread da te sottolineati.

Sì, sarebbe più giusto far sottoscrivere un contratto in cui l'eventuale parte danneggiata potrebbe essere risarcita qual'ora venissero a mancare in parte o in toto i servizi, ma allora credo che anche i così detti fornitori di banda nazionale dovrebbero farlo nei confronti di chi è allacciato con i propri server, il chè purtroppo non viene mai contemplato sui contratti di questi ultimi.

La buona volontà impone che il risarcimento avvenga per il servizio non ancora erogato, come sottolineato all'ultimo thread che riporto "eccetto la restituzione del corrispettivo versato e non ancora goduto".

Cosa che mi sembra nemmeno alla excom han fatto. :boh:

Per il resto avendone firmato uno di quei contratti, e sapendo chi c'é come controparte sono certa di stare tranquilla. Wow

Ciao
Manu
Loggato

Mandi!
Manu
manu
Utente
***
Posts: 121


Excom down da ore
« Risposta #1914 il: 24 Aprile 2006, 21:59:50 »

Citazione
Manu, qual'è il tuo sito hostato su www.eastitaly.com?
Purtroppo non sono abilitato all'uso del Messenger del forum  per cui devo chiedertelo qui Linguaccia
Ho un mio sito personale che tratta il mio hobby, ma il mio operato si rivolge soprattutto alla gestione di siti di miei clienti.

Ciao
Manu
Loggato

Mandi!
Manu
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Excom down da ore
« Risposta #1915 il: 25 Aprile 2006, 09:41:06 »

A manu:

Certo che hai ragione. Non conosco eastitaly e assolutamente non voglio mettere in dubbio la loro competenza e affidabilità.
E che contemplino i problemi che hai elencato. Eppure esiste chi fa il rimborso.
Il servizio costa almeno il triplo, questo significa che potrei pagare tre anni di eastitaly con un anno di tale servizio.
Questo significa che se tutto va bene chi me lo fornisce intasca il triplo, cifra che andrà a coprire in parte penso io un fondo per tutelarsi da eventuali rimborsi in caso di disservizio.

Però esistono clienti disposti a pagare il triplo e a non tollerare un down. Avere un rimborso in caso di down permette almeno di non doverlo pagare di tasca nostra Occhiolino

ciao

m.

 
Loggato

freelabs
Utente
***
Posts: 47


Excom down da ore
« Risposta #1916 il: 26 Aprile 2006, 20:25:11 »

Sono down excom.it e il forum!!!

I siti sono comunque online Wow

speriamo di non doversi preoccupare  :ciao:  
Loggato

Freelabs.it - Portale scientifico italiano (still workin' on...)
Freelabs.it
Stanza237
Nuovo Utente
**
Posts: 9


Excom down da ore
« Risposta #1917 il: 27 Aprile 2006, 00:30:46 »

e invece ci dobbiamo preoccupare... il mio sito è down... prima sembrava down solo il mysql (joomla mi faceva vedere una pagina di "sito offline") e infatti via ftp sono riuscito a caricare delle cose, ma ora non va più nulla..  :capocciata:
oramai resto fino alla scadenza (ottbre), ma poi me ne vado!!!
Loggato
Sterminio
Nuovo Utente
**
Posts: 11


Excom down da ore
« Risposta #1918 il: 27 Aprile 2006, 07:13:01 »

Per fortuna ieri avevano detto che c'era qualche disservizio solo al server windows!
Oh, non l'avessero detto ... è andato offline TUTTO mysql, server windows, linux, server excom, siamo tornati agli 8 giorni. :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
Loggato
grazg
Nuovo Utente
**
Posts: 5


Excom down da ore
« Risposta #1919 il: 27 Aprile 2006, 07:29:53 »

Purtroppo ci risiamo, una tragedia senza fine  :eeeek:  :capocciata:  
Loggato
Pagine: 1 ... 126 127 [128] 129 130
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Associazione Di Categoria Dei Provider « 1 2 3 » bad 39 13404 Ultimo Post 26 Agosto 2006, 00:01:51
da Diavolo_Rosso
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10898 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
Uscita Nuova Versione Di Joomla 1.0.8 LucaZone 4 2021 Ultimo Post 27 Febbraio 2006, 14:11:01
da zappa53
Sla Finalmente Se Ne Parla seeweb 5 2829 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 23:25:39
da step76
Solodomini E La Concorrenza « 1 2 3 » bad 38 8912 Ultimo Post 20 Settembre 2006, 21:14:11
da xuncoder
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 28 Giugno 2010, 07:14:40