PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 47
Totale: 49
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 130
 
Autore Topic: Excom down da ore  (Letto 177235 volte)
Ste_000
Utente
***
Posts: 59


Excom down da ore
« il: 15 Febbraio 2006, 20:17:57 »

Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi i siti su excom e lo stesso excom.it risultano irraggiungibili ! a me da circa 3 ore...non è una cosa accettabile dai !
Loggato
alekx3
Utente
***
Posts: 132


Excom down da ore
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2006, 20:27:20 »

:blink: si vero ho due siti su excom e non ne funziona manco uno..down da ore... e in piu manco l'email funziona Triste ..  
Loggato

Qbic
Utente
***
Posts: 74


Excom down da ore
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2006, 20:28:14 »

Purtroppo anche da me, lo stesso sito www.excom.it è down quindi non si può neanche leggere qualche avviso sul forum. Evidentemente staranno sistemando qualcosa di serio ed urgente sui s*erver, spero torni tutto a posto presto.
Beh c'è da dire che almeno per quanto mi riguarda è il primo periodo di downtime da quando ho sottoscritto il contratto, speriamo sia anche l'ultimo.

UPDATE: Ho appena provato a pingare www.excom.it, la richiesta è scaduta quindi i s*erver sono completamente spenti. Spero che non combinino grossi casini, non mi sono ancora ripreso dal trauma TopHost...
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2006, 20:40:57 da Qbic » Loggato
tvnturbo
Utente
***
Posts: 43


Excom down da ore
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2006, 20:46:27 »

è down da parecchie ore ma soprattutto è down anche il loro sito .........
Quindi mi sa che fino a domani rimarrà cosi visto che non credo lavorino di notte.
La cosa che mi scoccia di più è non poter usare la mail.

Non per portare sfiga ma non è che hanno chiuso tutto e se ne sono scappati??  Wow  Wow

 
Loggato
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Excom down da ore
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2006, 21:01:53 »

Ma come non era il provider perfetto? Come si vede il provider perfetto non esiste, a meno di non andare su servizi professionali a uptime garantito e costi ovviamente proporzionati.
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
Qbic
Utente
***
Posts: 74


Excom down da ore
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2006, 21:23:29 »

La vita ci insegna che non esiste la perfezione... se un pazzo con una autobotte piena di benzina si fa esplodere nel cortile della sede Excom (ipotesi catastrofica) e tutto va in fumo, non è proprio colpa di nessuno  Wow

Certamente per essere tutto down sarà un problema grave ed imprevedibile.
Non scarterei l'ipotesi del viaggio alle Maldive con i nostri soldi  :lol:

Attendiamo risposte dal team...
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2006, 21:24:02 da Qbic » Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Excom down da ore
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2006, 21:33:57 »

Citazione
La vita ci insegna che non esiste la perfezione... se un pazzo con una autobotte piena di benzina si fa esplodere nel cortile della sede Excom (ipotesi catastrofica) e tutto va in fumo, non è proprio colpa di nessuno  Wow

 
beh, ci sono sistemi per proteggersi anche da problemi come questo, mai sentito parlare di "clustering geografico" ?
Comunque spero che excom risolva presto, da quello che vedo sembra un problema legato alla mancanza di connettività.

Il brutto in questo momento è che non si hanno notizie, se excom avesse avuto un'area qui su prozone poteva rassicurarci, perchè con "constringerli amichevolmente" a farlo per il futuro ?
Con tophost tuttosommato è molto comodo avere sia le informazioni sull'area supporto del loro sito che qui su prozone.

che ne dite ?
Loggato
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Excom down da ore
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2006, 21:34:23 »

Citazione
La vita ci insegna che non esiste la perfezione... se un pazzo con una autobotte piena di benzina si fa esplodere nel cortile della sede Excom (ipotesi catastrofica) e tutto va in fumo, non è proprio colpa di nessuno  Wow

Certamente per essere tutto down sarà un problema grave ed imprevedibile.
Non scarterei l'ipotesi del viaggio alle Maldive con i nostri soldi  :lol:

Attendiamo risposte dal team...
Bentornato, fa piacere rileggerti. Tienici aggiornati sulla situazione.
Loggato

Ste_000
Utente
***
Posts: 59


Excom down da ore
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2006, 21:41:48 »

Citazione

Non scarterei l'ipotesi del viaggio alle Maldive con i nostri soldi  :lol:

 
si è un'idea che mi preoccupa in effetti ! speriamo tornino online, ma ripeto un down del genere non è ammissibile, sono da denuncia ! :angry:  
Loggato
Qbic
Utente
***
Posts: 74


Excom down da ore
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2006, 21:49:45 »

se dovessimo denunciare tutti i downtime inattesi, il ceo di tophost adesso sarebbe già nel braccio della morte ad alcatraz  :lol:  (scherzo)

ma ripeto, VOGLIO pensare che si tratti di un evento molto grave e fortuito, perchè se alla fine fosse una co****nata, beh... sarebbero caxxi anche per excom, e sarebbe la buona volta che decido di hostarmi da solo.
Loggato
alexnet
Utente
***
Posts: 146


Excom down da ore
« Risposta #10 il: 15 Febbraio 2006, 22:20:12 »

proprio stasera che volevo dedicare la serata ad aggiornare  i siti... li sto odiando!!!
Spero solo non abbiano problemi gravi e non perdano nulla... :ph34r:

p.s. io scheravo quando gli dicevo che gli avrei mandato un talebano in sede se non risolvevano i loro problemi... B)  B)  Linguaccia  
Loggato
alekx3
Utente
***
Posts: 132


Excom down da ore
« Risposta #11 il: 15 Febbraio 2006, 22:35:33 »

Occhiolino si dai speriamo risolvano tutto in fretta...
comunque è strano stasera non va nulla  <_<  
Loggato

Shake
Utente
***
Posts: 179


Excom down da ore
« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2006, 23:10:06 »

Speriamo davvero sistemino in fretta e che domani torni tutto a funzionare.
E' dalle 16:00 (avendo la gestione delle statistiche esterne, riesco ancora a vedere gli accessi ora per ora e da quel momento zero assoluto) fino ad ora che il mio sito su ExCom risulta completamente irraggiungibile, sono quindi circa 7 ore continue di down  Triste


La cosa che più mi preoccupa è che non si sappia nulla di nulla a riguardo...
Loggato

Qbic
Utente
***
Posts: 74


Excom down da ore
« Risposta #13 il: 15 Febbraio 2006, 23:14:47 »

Io ho un backup giornaliero del database ma ho solo un vecchio backup dei files... sto proprio a cavallo!  :rolleyes: Mannaggia a loro, quando tornano (se tornano) li riempio di mail minatorie (scherzo (ma anche no))
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2006, 23:15:08 da Qbic » Loggato
Shake
Utente
***
Posts: 179


Excom down da ore
« Risposta #14 il: 15 Febbraio 2006, 23:20:49 »

<_< Speriamo davvero di non dover rimettere mano ai nostri Backup...

Procedo sempre ad effettuarne uno a settimana, per limitare eventuali danni, ma sfiga vuole che l'ultimo sia proprio di 7 giorni fa, e perderei un bel po' di roba Triste  :angry:  
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 130
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Associazione Di Categoria Dei Provider « 1 2 3 » bad 39 13402 Ultimo Post 26 Agosto 2006, 00:01:51
da Diavolo_Rosso
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10897 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
Uscita Nuova Versione Di Joomla 1.0.8 LucaZone 4 2020 Ultimo Post 27 Febbraio 2006, 14:11:01
da zappa53
Sla Finalmente Se Ne Parla seeweb 5 2827 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 23:25:39
da step76
Solodomini E La Concorrenza « 1 2 3 » bad 38 8911 Ultimo Post 20 Settembre 2006, 21:14:11
da xuncoder
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina Oggi alle 07:55:40