PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 53
Totale: 53
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3
 
Autore Topic: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene  (Letto 706 volte)
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene
« il: 8 Giugno 2010, 17:59:46 »

Salve,
per errore di un mio cliente un dominio e relativo sito sono stati messi nello stato REDEMPTION-NO-PROVIDER .
Ho scoperto però, come chiaramente indicato, che dal NIC è prevista una procedura "con modulo semplice" per riattivare il dominio.
Oggi ho scoperto con sorpresa ed interesse che Tophost, su cui ho un centinaio di domini, non esegue questa procedura e fa cancellare dominio e sito!
Ovvio, la colpa e mia, ma perchè non attivare una procedura prevista dal NIC?

Perchè inviare risposte preimpostate con lo stile, "sei uno scemo ci potevi pensare prima"?

Perchè fare promozioni a 5 euro se poi quando uno ha un problema viene lasciato solo?

Grazie per lo spazio.


« Ultima modifica: 10 Giugno 2010, 13:44:51 da brenno71 » Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #1 il: 8 Giugno 2010, 18:49:35 »

Perchè inviare risposte preimpostate con lo stile, "sei uno scemo ci potevi pensare prima"?
vabbé, te la sei proprio cercata: non ci potevi pensare prima?  Sorriso

Perchè fare promozioni a 5 euro se poi quando uno ha un problema viene lasciato solo?
e chi l'ha detto che quando ci sono problemi vieni lasciato solo? tu non hai un problema, hai lasciato scadere il dominio...
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #2 il: 8 Giugno 2010, 18:58:52 »

Perchè inviare risposte preimpostate con lo stile, "sei uno scemo ci potevi pensare prima"?
vabbé, te la sei proprio cercata: non ci potevi pensare prima?  Sorriso

  Linguaccia la battuta ci sta...

Perchè fare promozioni a 5 euro se poi quando uno ha un problema viene lasciato solo?
e chi l'ha detto che quando ci sono problemi vieni lasciato solo? tu non hai un problema, hai lasciato scadere il dominio...

sai esistono alcune parole: distrazione, errore, problemi. Ho lasciato scedere il dominio, lo so. Su qualche centinaio a volte capita. Infatti me ne sono preso la responsabilità.

Ma la domanda resta: perchè se esiste un servizio del NIC per recuperare questo errore non si usa?

Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #3 il: 8 Giugno 2010, 19:14:56 »

sai esistono alcune parole: distrazione, errore, problemi. Ho lasciato scedere il dominio, lo so. Su qualche centinaio a volte capita. Infatti me ne sono preso la responsabilità.
forse inizia a servirti una segretaria e se già ce l'hai conviene cambiarla  Occhiolino

Ma la domanda resta: perchè se esiste un servizio del NIC per recuperare questo errore non si usa?
mmm... non avrai per caso quattro anni? sai, anche mia nipote di quattro anni è fissata con il perché  ^_^

mi pare comunque che non sia la prima volta che chiedi di rinnovare dopo la scadenza ed altre volte il rinnovo ti è stato concesso.

ora, valuta tu se vuoi continuare a fare del vittimismo o guardare obiettivamente i fatti, fare mea culpa ed organizzarti meglio per la prossima volta  Linguaccia
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #4 il: 8 Giugno 2010, 19:20:07 »


Ovvio, la colpa e mia, ma perchè non attivare una procedura prevista dal NIC.



Mi sembra di essermi preso la mia responsabilità...


[quote ]
mi pare comunque che non sia la prima volta che chiedi di rinnovare dopo la scadenza ed altre volte il rinnovo ti è stato concesso.

[/quote]

Quindi sono stato punito? Non sapevo che nello statuto ci fosse anche un'attività didattica e rieducativa per gli sbadati. Grazie Wow
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #5 il: 8 Giugno 2010, 19:27:54 »

Mi sembra di essermi preso la mia responsabilità...
[/quote ]
meriti un plauso  Occhiolino


Quindi sono stato punito? Non sapevo che nello statuto ci fosse anche un'attività didattica e rieducativa per gli sbadati. Grazie Wow
non credo ti abbiano punito, anche perché non credo gli interessi farlo. ti hanno semplicemente fatto la cortesia qualche volta e questa volta hanno ritenuto di non dovertela fare dati i precedenti  Sorriso
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #6 il: 8 Giugno 2010, 19:30:26 »



Quindi sono stato punito? Non sapevo che nello statuto ci fosse anche un'attività didattica e rieducativa per gli sbadati. Grazie Wow
non credo ti abbiano punito, anche perché non credo gli interessi farlo. ti hanno semplicemente fatto la cortesia qualche volta e questa volta hanno ritenuto di non dovertela fare dati i precedenti  Sorriso

C.v.d.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #7 il: 8 Giugno 2010, 19:32:16 »

mah... non so cosa vuoi dimostrare.
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #8 il: 8 Giugno 2010, 20:57:51 »

mah... non so cosa vuoi dimostrare.

la mancanza di volontà di fare una cortesia ad un cliente con 136 (dico centotrenta) domini che si è sbagliato. Niente di più
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #9 il: 8 Giugno 2010, 21:07:20 »

la mancanza di volontà di fare una cortesia ad un cliente con 136 (dico centotrenta) domini che si è sbagliato. Niente di più
a quanto pare non capisci, ma più probabilmente vuoi far finta di non capire e continui a fare la vittima... povera Italia  Grossa risata
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #10 il: 8 Giugno 2010, 21:12:01 »

la mancanza di volontà di fare una cortesia ad un cliente con 136 (dico centotrenta) domini che si è sbagliato. Niente di più
a quanto pare non capisci, ma più probabilmente vuoi far finta di non capire e continui a fare la vittima... povera Italia  Grossa risata

non credo sia il caso di chiamare in causa l'italia che ha ben altri problemi che queste scortesie.
Non capisco infatti. Hai ragione.
E credo di non essere l'unico.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #11 il: 8 Giugno 2010, 21:20:07 »

non credo sia il caso di chiamare in causa l'italia che ha ben altri problemi che queste scortesie.
secondo me il problema maggiore dell'Italia è legato ai troppi furbi  :azn: e... dimenticavo... ai finti tonti
« Ultima modifica: 8 Giugno 2010, 21:22:34 da Volverine » Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #12 il: 8 Giugno 2010, 21:28:41 »

non credo sia il caso di chiamare in causa l'italia che ha ben altri problemi che queste scortesie.
secondo me il problema maggiore dell'Italia è legato ai troppi furbi  :azn: e... dimenticavo... ai finti tonti

Se sbagliare e chiedere aiuto significa essere furbo o finto tonto... faccio ammenda pubblica. Lo confesso: sono un furbo e un finto tonto (o anche vero).

Ma se non fare una cosa che si può fare, per un cliente in evidente difficoltà che lo chiede con cortesia, mentre si promuove un servizio a 5 euro per raccogliere altri clienti non è furbizia o "finta tontaggine" ... non so cosa sia.

Marketing innovativo?

COmunque se vuoi farmi passare per stupido ti faccio risparmiare tempo: sono stupido. Ora prima di comprare qualche servizio che ho acquistato io pensateci. Wow



Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #13 il: 8 Giugno 2010, 21:36:10 »

COmunque se vuoi farmi passare per stupido ti faccio risparmiare tempo: sono stupido. Ora prima di comprare qualche servizio che ho acquistato io pensateci. Wow

sono sicuro che anche tu ora ci penserai bene  ^_^

buona notte
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER
« Risposta #14 il: 8 Giugno 2010, 21:39:21 »

COmunque se vuoi farmi passare per stupido ti faccio risparmiare tempo: sono stupido. Ora prima di comprare qualche servizio che ho acquistato io pensateci. Wow

sono sicuro che anche tu ora ci penserai bene  ^_^

buona notte

Si si... sto cercando chi ospita i miei 136 domini... sai darmi un consiglio?

Notte
Loggato
Pagine: [1] 2 3
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10897 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
E' migliorato tophost? « 1 2 » newgipsy 16 6250 Ultimo Post 14 Luglio 2007, 18:59:03
da Volverine
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
Installazione di e107 su TopHost lacellula 0 45561 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 12:03:52
da lacellula
Peccato Tophost :-( « 1 2 » ProzoNiubbo 19 7059 Ultimo Post 9 Novembre 2009, 14:46:15
da Volverine
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 28 Luglio 2010, 17:04:43