PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 44
Totale: 46
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2
 
Autore Topic: E' migliorato tophost?  (Letto 6249 volte)
newgipsy
Utente
***
Posts: 61


E' migliorato tophost?
« il: 1 Luglio 2007, 10:28:39 »

Ciao a tutti, devo attivare una decina di siti per un progetto particolare. Poche pretese, traffico non eccezionale, meno di 10MB per ogni sito, php+mysql; però devono avere una discreta affidabilità in quanto hanno a che vedere con il SEO.

Ultimamente non leggo esagerate critiche su tophost, procedo con tranquillità?  Sorriso
Loggato
atomico
Utente
***
Posts: 79


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #1 il: 1 Luglio 2007, 23:13:19 »

boh io mi sono iscritto a tophost 6 mesi fa.. ho messo su un sito di poche pretese... una decina di utenti e non ho MAI avuto problemi.. magari sono stato fortunato negli orari ma la mia esperienza personale è ottima...
Loggato
webbino
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #2 il: 2 Luglio 2007, 13:48:20 »

io mi ci sto trovando bene , ormai sono 3 anni che sto con tophost e tranne qualche problemino che hanno avuto diverso tempo fa ,ora sembra che vada alla grande.
Loggato
fedeset
Utente
***
Posts: 90


Re: tophost sempre più spesso down
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2007, 18:14:01 »

...però devono avere una discreta affidabilità in quanto hanno a che vedere con il SEO.

Ultimamente non leggo esagerate critiche su tophost, procedo con tranquillità?  Sorriso

Ultimamente tutti i siti web sono molto lenti; oltra alla lentezza, oggi tutta la rete tophost down per più di due ore....Non mi pare proprio che con tophost si possa parlare di affidabilità. Se vuoi almeno una minima affidabilità ti conviene scegliere un hoster diverso da tophost...
Loggato
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2007, 19:18:55 »

...però devono avere una discreta affidabilità in quanto hanno a che vedere con il SEO.

Ultimamente non leggo esagerate critiche su tophost, procedo con tranquillità?  Sorriso

Ultimamente tutti i siti web sono molto lenti; oltra alla lentezza, oggi tutta la rete tophost down per più di due ore....Non mi pare proprio che con tophost si possa parlare di affidabilità. Se vuoi almeno una minima affidabilità ti conviene scegliere un hoster diverso da tophost...

già, perche gli altri hoster non vanno mai down. hanno i server benedetti con l'acqua di lourdes Grossa risata
Loggato

guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2007, 21:08:23 »

Ho letto SEO e non potevo esimermi dal rispondere Wow

Posto un'immagine che val più di mille parole:


inutile dire che NON tocco da mesi il pezzo di codice che si connette al DB.

Tophost, avrei sorvolato evitando questo intervento se non mi aveste censurato: in occasione del vostro ultimo malfunzionamento avevo inserito un commento che recitava suppergiù:
Citazione
I servizi NON funzionano correttamente: ho una dozzina di siti che non riescono a collegarsi al database
Volevo solo farvi notare tramite commento (l'avrei fatto tramite ticket se non li aveste temporaneamente chiusi) l'errore nello scrivere che tutti i servizi funzionavano correttamente, dato che così non era: il server MySQL era giù, e non era inaccessibile solo dagli script hostati ma anche dal pannello di controllo phpmyadmin che andava in timeout: erano passate più di 4 ore dal vs. comunicato "risolutore" (erano le 14 passate), ed è un fatto che NON tutti i servizi funzionassero come si deve.

Il commento non è stato pubblicato, non ha passato le forche caudine dell'approvazione nonostante non contenesse offese o altro materiale censurabile, ma esponesse semplicemente un fatto, in modo neutro per di più. Non è corretto quel che avete fatto (ah, e tanto per mettere le mani avanti nel caso vogliate dirmi che non vi siete accorti del commento in coda di moderazione: quand'anche le cose stessero così, non sarebbe comunque una giustificazione)

Una volta ero un vostro cliente entusiasta, mi sto ricredendo di brutto. Sto migrando pian piano tutti i miei siti presso un dedicato fresco di pacca, spero almeno che non mi ostacoliate con gli auth-code per il trasferimento del dominio.

Ormai non si tratta più (solo) di malfunzionamenti e disservizi, che pure perdurano. Qua è venuta a mancare proprio la trasparenza. Ed era il vostro punto forte.

Se volete replicare, a voi la parola.
Loggato

Volverine
Visitatore
Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2007, 10:31:39 »

Ciao,
vorrei ricordare che questo forum non dovrebbe essere un posto dove parlare di queste cose, ma un posto dove scambiarsi idee e consigli per aumentare la produttività del proprio sito. Comunque, il forum è libero ed ognuno lo usa come meglio crede.

Citazione
Tophost, avrei sorvolato evitando questo intervento se non mi aveste censurato:
nessuna censura. I commenti nell'area di supporto, come più volte ribadito, vengono visualizzati solo se costruttivi, ovvero solo se possono aiutare gli altri utenti nell'uso del proprio sito.

Citazione
in occasione del vostro ultimo malfunzionamento avevo inserito un commento che recitava suppergiù:
Citazione
I servizi NON funzionano correttamente: ho una dozzina di siti che non riescono a collegarsi al database
Il commento indicato non era infatti di questo tipo.

Citazione
Volevo solo farvi notare tramite commento (l'avrei fatto tramite ticket se non li aveste temporaneamente chiusi)
Cerchiamo di immedesimanrci nella situazione. Alcuni servizi della rete non vanno e siccome sui nodi sono attestati oltre 10.000 domini per nodo, è facile immaginare che durante il periodo di down i clienti (magari 7.000 per nodo) aprano un ticket. Dato che la risposta al ticket dovrebbe essere sempre la stessa (ovvero stiamo lavorando per la risuluzione del problema, come è normale che sia) è secondo te normale lasciare aperta la sezione dei ticket? a che pro? ad aumentare ulteriormente il lavoro degli operatori che dovrebbero fare un copia/incolla della risposta?


Citazione
l'errore nello scrivere che tutti i servizi funzionavano correttamente, dato che così non era: il server MySQL era giù, e non era inaccessibile solo dagli script hostati ma anche dal pannello di controllo phpmyadmin che andava in timeout: erano passate più di 4 ore dal vs. comunicato "risolutore" (erano le 14 passate), ed è un fatto che NON tutti i servizi funzionassero come si deve.
si, hai ragione. Era però indicato che potaveno esserci altri momenti di down durante la giornata a causa del "riallineamento" dei vari server e per lo smaltimento del lavoro accumulato durante questo periodo (es lo smistamento della posta).

Citazione
Il commento non è stato pubblicato, non ha passato le forche caudine dell'approvazione nonostante non contenesse offese o altro materiale censurabile, ma esponesse semplicemente un fatto, in modo neutro per di più. Non è corretto quel che avete fatto (ah, e tanto per mettere le mani avanti nel caso vogliate dirmi che non vi siete accorti del commento in coda di moderazione: quand'anche le cose stessero così, non sarebbe comunque una giustificazione)
già risposto.

Citazione
Una volta ero un vostro cliente entusiasta, mi sto ricredendo di brutto. Sto migrando pian piano tutti i miei siti presso un dedicato fresco di pacca, spero almeno che non mi ostacoliate con gli auth-code per il trasferimento del dominio.
nessun problema... gli auth-code vengono generalmente forniti entro poche ore dalla richiesta. Comunque dall'inizio dell'anno non mi pare ci siano stati molti down.

Citazione
Ormai non si tratta più (solo) di malfunzionamenti e disservizi, che pure perdurano. Qua è venuta a mancare proprio la trasparenza. Ed era il vostro punto forte.
ovvero?

Loggato
100siti
Utente
***
Posts: 101


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2007, 15:00:33 »

Non posso dire se tophost è migliorato ma posso dire che ha i prezzi migliori del mercato.

In rete si leggono molte lamentele su tutti quelli che vendono hosting

Io in ogni caso sono tornato da Tophost e la mia intenzione è di registrare 100 domini e poi mi fermo Grossa risata


Ciao a tutti
Loggato

Ne ho le @@@@@ piene.
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2007, 15:04:38 »


Stai facendo godere Tophost con questo post.
Come mai proprio 100 domini?

EDIT:
Ok hai risposto da solo a questa domanda nell'altro topic che hai aperto mentre rispondevo qui!  ^_^
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
carlos
Utente
***
Posts: 54


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2007, 15:07:32 »

Non posso dire se tophost è migliorato ma posso dire che ha i prezzi migliori del mercato.

In rete si leggono molte lamentele su tutti quelli che vendono hosting

Io in ogni caso sono tornato da Tophost e la mia intenzione è di registrare 100 domini e poi mi fermo Grossa risata
Ciao a tutti

rapporto prezzo qualità è sicuramente  il migliore

anche se io ultimamente ( dopo 7 siti su th e qualche disserzio ne passato ) , registro il nome a 6.5 € cad  e poi punto su un server  in usa

quindi  nel  tuo caso il costo per 100 domini sarebbe 0.7 €  + 6.5   7.2  a dominio

contro gli 8.99
« Ultima modifica: 13 Luglio 2007, 15:14:17 da carlos » Loggato
100siti
Utente
***
Posts: 101


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2007, 15:23:57 »


Stai facendo godere Tophost con questo post.
Come mai proprio 100 domini?

EDIT:
Ok hai risposto da solo a questa domanda nell'altro topic che hai aperto mentre rispondevo qui!  ^_^


Ho dei nomi registrati che spero di vendere fra qualche anno a prezzi altissimi. Grossa risata

100 siti per gioco poi si vedrà. Occhiolino

Per quanto riguarda tophost sono 100 euro per la pubblicità Occhiolino
Loggato

Ne ho le @@@@@ piene.
100siti
Utente
***
Posts: 101


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #11 il: 13 Luglio 2007, 15:26:51 »

Non posso dire se tophost è migliorato ma posso dire che ha i prezzi migliori del mercato.

In rete si leggono molte lamentele su tutti quelli che vendono hosting

Io in ogni caso sono tornato da Tophost e la mia intenzione è di registrare 100 domini e poi mi fermo Grossa risata
Ciao a tutti

rapporto prezzo qualità è sicuramente  il migliore

anche se io ultimamente ( dopo 7 siti su th e qualche disserzio ne passato ) , registro il nome a 6.5 € cad  e poi punto su un server  in usa

quindi  nel  tuo caso il costo per 100 domini sarebbe 0.7 €  + 6.5   7.2  a dominio

contro gli 8.99


Troppo complicato, io faccio il cuoco e con i siti mi diverto Sorriso
Nei 100 domini sono compresi i topname a 5.99 + iva Occhiolino
Loggato

Ne ho le @@@@@ piene.
Volverine
Visitatore
Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #12 il: 13 Luglio 2007, 15:28:16 »

Citazione
Per quanto riguarda tophost sono 100 euro per la pubblicità
mitico  ^_^
Loggato
100siti
Utente
***
Posts: 101


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2007, 15:30:23 »

Citazione
Per quanto riguarda tophost sono 100 euro per la pubblicità
mitico  ^_^

Ho un sito registrato che praticamente parla solo di voi (bene) Occhiolino ma non posso postare il link per non fare spamming
Loggato

Ne ho le @@@@@ piene.
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: E' migliorato tophost?
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2007, 15:39:55 »


Se è inerente alla discussione è può interessare a qualcuno postalo pure d'altronde non sei proprio al tuo primissimo post su Prozone
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Pagine: [1] 2
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16555 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4701 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43747 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7885 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 30 Luglio 2010, 07:48:46