PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 53
Totale: 53
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 [3]
 
Autore Topic: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene  (Letto 706 volte)
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene
« Risposta #30 il: 11 Giugno 2010, 11:24:48 »

Caro il mio volverine continui a darmi del falso ma non dici dove ho mentito. Sii chiaro. Io ho ammesso le mie colpe e fatto domande a cui nessuno ha risposto.
te lo dico subito. continui a dire che non ti hanno avvisato per tempo e continui a parlare di minacce, quando non risulta da nessuna parte

Se c'è qualcuno che cerca di giustificare l'ingiustificabile quello non sono io.
non c'è nulla da giustificare secondo me

Secondo, se tu non sei di tophost, allora tophost dovrà giustificare come mai un cittadino che non è loro dipendente è a conoscenza di tante notizie commerciali di una azienda  loro cliente e che sono coperte dalla legge sulla privacy.
rileggiti i miei vecchi post e capirai

Vediamo se riesci ad articolare una risposta di senso compiuto senza offendere.
non mi pare di aver offeso nessuno. altra falsità   Grossa risata

se dedicassi più tempo alle scadenze e meno alle chiacchiere, forse non staresti qui a scrivere  ^_^

stiamo comunque andando completamente off-topic e da parte mia non c'è nessuna voglia di continuare
« Ultima modifica: 11 Giugno 2010, 11:27:30 da Volverine » Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene
« Risposta #31 il: 11 Giugno 2010, 11:31:38 »

Caro il mio volverine continui a darmi del falso ma non dici dove ho mentito. Sii chiaro. Io ho ammesso le mie colpe e fatto domande a cui nessuno ha risposto.
te lo dico subito. continui a dire che non ti hanno avvisato per tempo e continui a parlare di minacce, quando non risulta da nessuna parte

FALSO: MAI detto che non mi hanno avvisato. Mai. Ho detto che mi sono sbagliato io. Neanche sul ticket che tu dovresti conoscere bene


Se c'è qualcuno che cerca di giustificare l'ingiustificabile quello non sono io.
non c'è nulla da giustificare secondo me

Secondo, se tu non sei di tophost, allora tophost dovrà giustificare come mai un cittadino che non è loro dipendente è a conoscenza di tante notizie commerciali di una azienda  loro cliente e che sono coperte dalla legge sulla privacy.
rileggiti i miei vecchi post e capirai

Vediamo se riesci ad articolare una risposta di senso compiuto senza offendere.
non mi pare di aver offeso nessuno. altra falsità   Grossa risata

se dedicassi più tempo alle scadenze e meno alle chiacchiere, forse non staresti qui a scrivere  ^_^

stiamo comunque andando completamente off-topic e da parte mia non c'è nessuna voglia di continuare

Come vedi nessuna risposta alle mie domande.

La privacy? La volontà di punire? ecc ecc.

Come vedi chi è falso sulla lunga si scopre.

« Ultima modifica: 11 Giugno 2010, 11:41:56 da brenno71 » Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2010, 11:36:19 »

infatti  Grossa risata

Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2010, 11:39:48 »

infatti
Loggato
brenno71
Nuovo Utente
**
Posts: 25


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. --RISOLTO---
« Risposta #34 il: 11 Giugno 2010, 20:39:51 »

Con un pò di sofferenza questo incidente dovuto alla mia distrazione è stato risolto.
Ringrazio:

TOPHOST, nelle persone degli operatori e di chi ha deciso di darmi questa chance.

Lacellula, che con pazienza ha cercato di capire le mie richieste, anche se colpevole, e ha provato a spiegare le ragioni di TH.

Il NIC nella persona di Francesca, che ha risposto alla mia email e stupitevi, mi ha chiamato al telefono. Anche in Italia qualcuno cerca di fare più del proprio dovere.

Inoltre approfitto per avvisare tutti i distratti cronici che dopo la scadenza TH non ha l'obbligo di rinnovare il vostro dominio. State attenti soprattuto se vi sono siti.

PS Scusate ma non riesco a cambiare il titolo principale



Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Status REDEMPTION-NO-PROVIDER. TH non interviene
« Risposta #35 il: 11 Giugno 2010, 20:58:36 »

Mi fa davvero piacere... Non ci avrei scommesso ma, per fortuna, mi sbagliavo!

Ottimo...
Loggato

Pagine: 1 2 [3]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10897 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
E' migliorato tophost? « 1 2 » newgipsy 16 6250 Ultimo Post 14 Luglio 2007, 18:59:03
da Volverine
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
Installazione di e107 su TopHost lacellula 0 45561 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 12:03:52
da lacellula
Peccato Tophost :-( « 1 2 » ProzoNiubbo 19 7059 Ultimo Post 9 Novembre 2009, 14:46:15
da Volverine
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 28 Luglio 2010, 01:58:59