PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 55
Totale: 55
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 6
 
Autore Topic: Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost  (Letto 15907 volte)
alibi74
Utente
***
Posts: 34


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« il: 19 Novembre 2006, 15:29:53 »

:noncisiamo:  purtroppo devo ricredermi con tutti i posto in cui avevo partecipato declamando questa azienda.. ma ci credevo veramente non erano tanto per.. bene da circa 10 gg mi e' stato sospeso il sito.. per una segnalazione fatta.. io non so se hanno fatto i dovuti controlli ma fatto sta' che la segnalazione e' partita ipoteticamente diciamo un'orario fittizio le 14, alle 14:05 il sito era gia' sospeso.. quindi la dice lunga sui controlli fatti in 5 minuti.. ma apparte questo.. io sono cliente da quando e' nata questa azienda ed ho 22 domini piu' altrettanti di clienti.. quindi capirete che sono un clienet abbastanza assiduo.. cmq chiedo spiegazioni sul perche' della sospensione e loro esaudiscono la mia richiesta.. bene non ho voluto aprire ulteriori polemiche e sono stato zitto..  ho chiesto gentilmente se mi dicevano quale paghina fosse incriminata ed avrei provveduto a rimuoverla cosi' pensavo mi avrebbero riaperto il dominio.. macche'.. pretendevano le scuse via fax, la motivazione della presunta segnalazione (che non esiste) e la promessa che non avrei fatto piu' una cosa del genere.. (cosa che io non ho mai fatto quindi non vedevo cosa dovevo promettergli) beh a questo punto una persona normale che e' utente da quando hanno iniziato e che ha 44 domini tra suoi e di clienti il minimo che poteva fare era mandarli a quel paese.. ma siccome sono educato mi sono limitato a trasferire il dominio.. bene il dominio e' gia' trasferito da 4 giorni.. ma loro non vogliono rimuoverlo dai loro nameserver e quindi il dominio e' inutilizzabbile.. ho aperto un tiket sperando come sempre di avere a che fare con persone oneste e trasparenti.. chiedendo di rimuovere il dominio dal loro namesarver (cosa che avrebbero potuto fare in mezzo secondo) invece di tutta risposta mi dicono che devo aspettare che il software faccia il suo tempo.. e quindi verra' processato automaticamente (questo per non farlo manualmente spendendo mezzo secondo) non ho parole per tutta questa vicenda.. lascio a voi tutti l'ardua sentenza..   :angry:  
Loggato
carlo82
Utente
***
Posts: 32


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2006, 15:50:38 »

:blink: Dalle mie parti si dice.... "che storia Loffa" (Scadente) se veramente quello che dici è successo, secondo me hai fatto bene, è una pecca di presunzione da parte loro... però puo anche essere che hai avuto a che fare con una persona coi nervi girati, e magari TopHost non è fatta solo di quelle persone :unsure: .... non lo so.... quello che voglio dirti, anche se non ti conosco, è che sei un grande, mi strapiace il tuo sito(sempre se il tuo nik si rifà al nome del sito), e guarda il web quanto è piccolo, il tuo sito per me era proprio un punto di riferimento.... e non sapevo che eri cliente di TH !!  :ciao:  a presto e Buona Fortuna!!
Loggato

Unico In ITALIAOcchiolino

::T::C::S::
DebugLab
Nuovo Utente
**
Posts: 21


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2006, 19:51:37 »

In tutte le ditte e società ci sono le cosidette teste di caxxo. Cmq se vuoi il mio semplice commento è solo questo: io su tophost non metterei manco una pagina html. Inoltre il modo in cui si sono comportati manifesta proprio un incompetenza/presunzione/arruganza ecc ecc da parte di tutta l'azienda. Fossi in te forse ci farei un pensiero ai prossimi rinnovi dominio e li sposterei da altre parti dove il cliente viene trattato da cliente e non come un "pezzente".
Loggato
alibi74
Utente
***
Posts: 34


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2006, 20:04:40 »

e diciamo che non ho raccontato manco tutto.. proprio per essere educato.. e per rispondere al fatto che ci sono diverse persone dietro tophost .. non ho dubbi.. io ho avuto a che fare con persone davvero competenti.. pero' questa volta su 10 post aperti uno peggio dell'altro.. uno addirittura chiuso senza manco un parola.. c'e'ra scritto solo: tiket chiuso Scioccato  
si il sito era alibi74.it che tralatro tenevo solo una pagina perche' avevo un consumo medio di 35gb di banda al mese per 2000 mb di spazio.. quindi su th tenevo solo la home.. ma sono davvero amareggiato..   :boh:  
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2006, 20:44:04 »

Non so cosa dire... Io mi sono sempre trovato bene con l'assistenza di TopHost.
Loggato

bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2006, 00:03:53 »

Citazione
:noncisiamo:  purtroppo devo ricredermi con tutti i posto in cui avevo partecipato declamando questa azienda.. ma ci credevo veramente non erano tanto per.. bene da circa 10 gg mi e' stato sospeso il sito..
Sicuramente una brutta storia, non ho però capito una cosa: per quale motivo ti hanno sospeso il sito ?  sinceramente non riesco a comprendere le motivazioni. Sospendere un sito è un fatto molto grave, se non hai violato il contratto e  le norme non credo proprio si possa fare.
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2006, 19:02:32 »

:huh:   :ph34r:  :dubbio:  :eeeek:  :noncisiamo:  
Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2006, 20:21:18 »

Citazione
:noncisiamo:  purtroppo devo ricredermi con tutti i posto in cui avevo partecipato declamando questa azienda.. ma ci credevo veramente non erano tanto per.. bene da circa 10 gg mi e' stato sospeso il sito.. per una segnalazione fatta.. io non so se hanno fatto i dovuti controlli ma fatto sta' che la segnalazione e' partita ipoteticamente diciamo un'orario fittizio le 14, alle 14:05 il sito era gia' sospeso.. quindi la dice lunga sui controlli fatti in 5 minuti.. ma apparte questo.. io sono cliente da quando e' nata questa azienda ed ho 22 domini piu' altrettanti di clienti.. quindi capirete che sono un clienet abbastanza assiduo.. cmq chiedo spiegazioni sul perche' della sospensione e loro esaudiscono la mia richiesta.. bene non ho voluto aprire ulteriori polemiche e sono stato zitto..  ho chiesto gentilmente se mi dicevano quale paghina fosse incriminata ed avrei provveduto a rimuoverla cosi' pensavo mi avrebbero riaperto il dominio.. macche'.. pretendevano le scuse via fax, la motivazione della presunta segnalazione (che non esiste) e la promessa che non avrei fatto piu' una cosa del genere.. (cosa che io non ho mai fatto quindi non vedevo cosa dovevo promettergli) beh a questo punto una persona normale che e' utente da quando hanno iniziato e che ha 44 domini tra suoi e di clienti il minimo che poteva fare era mandarli a quel paese.. ma siccome sono educato mi sono limitato a trasferire il dominio.. bene il dominio e' gia' trasferito da 4 giorni.. ma loro non vogliono rimuoverlo dai loro nameserver e quindi il dominio e' inutilizzabbile.. ho aperto un tiket sperando come sempre di avere a che fare con persone oneste e trasparenti.. chiedendo di rimuovere il dominio dal loro namesarver (cosa che avrebbero potuto fare in mezzo secondo) invece di tutta risposta mi dicono che devo aspettare che il software faccia il suo tempo.. e quindi verra' processato automaticamente (questo per non farlo manualmente spendendo mezzo secondo) non ho parole per tutta questa vicenda.. lascio a voi tutti l'ardua sentenza..   :angry:
I signori di Tophost non sono in malafede. Sono semplicemente degli improvvisati e degli avventurieri.

Nell'affrontare i loro problemi hanno dimostrato un livello di professionalità pari a un manipolo di studenti del 3° anno di ing. informatica alle prese col loro primo server.

Mi sono arrabbiato con loro (anche se il mio sito non è particolarmente importante, è un fatto di principio) e loro si sono arrabbiati con me, proprio come fanno gli incapaci quando hanno torto (la buttano in caciara facendo la voce grossa, Totò insegna...).

Lasciali perdere che è meglio. Il mio sito rimane a loro solo perché anche se è down non ho perdite economiche.
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2006, 21:29:36 »

Citazione
I signori di Tophost non sono in malafede. Sono semplicemente degli improvvisati e degli avventurieri.

Si vede proprio che stai a "rosicà" però....ti iscrivi e come primo post esterni tutto il tuo rosicamento    ; che mancanza di classe :applausi:  :applausi:

Questi alla fine sono tutti "spot pro tophost", ancora non lo avete capito ?
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2006, 21:57:06 »

Piccola riflessione. Quando scrivete queste cose su un forum pubblico cosa sperate di ottenere? Se è vostra intenzione lamentare un servizio scrivete chiaramente cosa vi è successo, così ne beneficia chi è cliente dell'azienda X e chi non lo è ma, potenzialmente, potrebbe esserlo.

Citazione
e' stato sospeso il sito.. per una segnalazione fatta..

Citazione
cmq chiedo spiegazioni sul perche' della sospensione e loro esaudiscono la mia richiesta.. bene non ho voluto aprire ulteriori polemiche e sono stato zitto.

Citazione
e la promessa che non avrei fatto piu' una cosa del genere..

Citazione
Mi sono arrabbiato con loro (anche se il mio sito non è particolarmente importante, è un fatto di principio) e loro si sono arrabbiati con me,

Citazione
Il mio sito rimane a loro solo perché anche se è down non ho perdite economiche.

Queste sono frasi buttate a caso, tanto per scrivere qualche cosa. In un forum, luogo generico dove chiunque può dire tutte le scemenze del mondo, o ponete fatti reali e verificabili oppure è inutile aprire topic sulla falsa riga della denuncia sociale.

Ora faccio un ipotesi cattiva: ma non è che il tuo sito aveva contenuti non proprio consoni alla policy di TopHost ed è stato allontanato per questo? Sicuramente no, però se non dici di preciso cosa è successo, scrivendo un post generico come quello che hai scritto...

Rigorosamente IMHO.  Occhiolino  
Loggato

corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2006, 22:03:25 »

Citazione
Piccola riflessione. Quando scrivete queste cose su un forum pubblico cosa sperate di ottenere? Se è vostra intenzione lamentare un servizio scrivete chiaramente cosa vi è successo, così ne beneficia chi è cliente dell'azienda X e chi non lo è ma, potenzialmente, potrebbe esserlo.

Citazione
e' stato sospeso il sito.. per una segnalazione fatta..

Citazione
cmq chiedo spiegazioni sul perche' della sospensione e loro esaudiscono la mia richiesta.. bene non ho voluto aprire ulteriori polemiche e sono stato zitto.

Citazione
e la promessa che non avrei fatto piu' una cosa del genere..

Citazione
Mi sono arrabbiato con loro (anche se il mio sito non è particolarmente importante, è un fatto di principio) e loro si sono arrabbiati con me,

Citazione
Il mio sito rimane a loro solo perché anche se è down non ho perdite economiche.

Queste sono frasi buttate a caso, tanto per scrivere qualche cosa. In un forum, luogo generico dove chiunque può dire tutte le scemenze del mondo, o ponete fatti reali e verificabili oppure è inutile aprire topic sulla falsa riga della denuncia sociale.

Ora faccio un ipotesi cattiva: ma non è che il tuo sito aveva contenuti non proprio consoni alla policy di TopHost ed è stato allontanato per questo? Sicuramente no, però se non dici di preciso cosa è successo, scrivendo un post generico come quello che hai scritto...

Rigorosamente IMHO.  Occhiolino
Citazione
ma non è che il tuo sito aveva contenuti non proprio consoni alla policy di TopHost ed è stato allontanato per questo?

Ma stiamo scherzando? Invece di difendere sempre TH pensiamo bene a quello che diciamo! Il sito ALIBI74.IT offre tantissime risorse x i webmaster tra cui template,intro in flash ecc.....

Come al solito però si finisce con il difendere tophost anche quando i suoi sbagli sono evidenti agli occhi di tutti. Mi chiedo perchè la gente ancora non riesce ad aprirsi gli occhi!
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2006, 22:14:07 »

Non mi riferivo ad alibi74 ma a euthymos. Effettivamente dal mio post sembrava il contrario, sorry.

EDIT:
Se cerchi tra i miei post vedi che non la difendo affato TH. Occhiolino
« Ultima modifica: 20 Novembre 2006, 22:14:42 da lacellula » Loggato

corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2006, 22:29:05 »

Citazione
Non mi riferivo ad alibi74 ma a euthymos. Effettivamente dal mio post sembrava il contrario, sorry.

EDIT:
Se cerchi tra i miei post vedi che non la difendo affato TH. Occhiolino
ops scusami allora ma leggendo il tuo post mi sembrava ti stessi riferendo al sito di Alibi74.it.
Comunque sia io non tollero l'atteggiamento poco professionale e trasparente avuto da Tophost.
Loggato
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2006, 22:29:40 »

Citazione
:noncisiamo:  purtroppo devo ricredermi con tutti i posto in cui avevo partecipato declamando questa azienda.. ma ci credevo veramente non erano tanto per.. bene da circa 10 gg mi e' stato sospeso il sito.. per una segnalazione fatta..
Salve, ci spiace che abbia deciso di seguire questa strada di "pubblica denuncia" senza spiegare i dettagli della questione. Questione che si sarebbe potuta risolvere in poco tempo solo con un minimo di collaborazione da parte sua.
In breve i fatti:
  • abbiamo ricevuto un esposto circostanziato che denunciava la presenza nel suo sito di materiale protetto da diritto d'autore da lei acquisito illeggittimamente. L'esposto diffidava anche noi dalla continuazione della violazione in quanto fornitori dell'hosting (le preciso che in questi casi si stabilisce una "solida responsabilità" pecuniaria dell'hoster).
  • come da procedura abbiamo sospeso il sito, chiedendole di inviarci un suo documento d'identita' via fax unitamente ad una dichiarazione di rimozione del materiale incriminato.
  • lei per motivi che ignoriamo ha preferito non inviare ne documento ne dichiarazione
Capirà che non possiamo correre il rischio di essere coinvolti in un procedimento per violazione di diritto d'autore nel quale saremmo la preda principale (perchè immediatamente individuabili e solvibili).
Nonostante questo spiacevole accaduto mi auguro si riesca in qualche modo a ricucire un rapporto al quale comunque teniamo molto.

Ringraziamo coloro che si sono dimostrati comprensivi verso di noi in questa vicenda, al contempo stigmatizziamo però quelli che, senza conoscere i fatti, e per puro spirito di attacco nei nostri confronti si prodigano in commenti quanto meno capziosi e fuori luogo.  
Loggato
corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2006, 22:40:48 »

Citazione
Citazione
I signori di Tophost non sono in malafede. Sono semplicemente degli improvvisati e degli avventurieri.

Si vede proprio che stai a "rosicà" però....ti iscrivi e come primo post esterni tutto il tuo rosicamento    ; che mancanza di classe :applausi:  :applausi:

Questi alla fine sono tutti "spot pro tophost", ancora non lo avete capito ?
Beh allora se è come dici te non si deve più criticare nessuno perchè altrimenti rischiamo di fargli più pubblicità. E poi non credo che ciò che ha fatto alibi74 e l'altro utente (non mi ricordo il nome! scusate!) denunciando i comportamenti di Tophost possa portare a quest'ultima più pubblicità. Beh per farla breve non credo ci siano persone talmente fesse e stupide il quale, sapendo che da un momento all'altro Tophost gli potebbe sospendere il sito anche se non contrario al loro regolamento, vada ad acuistare un servizio da quest'ultima. Personalmente io dopo aver letto queste dichiarazioni non comprerei mai un servizio da questa azienda che tacitamente e senza dare spiegazioni ti sospende il servizio seppur il tuo sito è consono al regolamento.

PS. Leggendo quanto scritto da tophost ritiro l'accusa! Se si tratta di materiale con diritti d'autore non pagato è giusto che Tophost non ne vada di mezzo! Quel che è giusto è giusto! Please... Occhiolino
« Ultima modifica: 20 Novembre 2006, 22:46:01 da corsinews » Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 6
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 30 Luglio 2010, 03:20:42