PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 55
Totale: 55
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
 
Autore Topic: Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost  (Letto 15907 volte)
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2006, 22:45:12 »

Citazione
potebbe sospendere il sito anche se non contrario al loro regolamento, vada ad acuistare un servizio da quest'ultima. Personalmente io dopo aver letto queste dichiarazioni non comprerei mai un servizio da questa azienda che tacitamente e senza dare spiegazioni ti sospende il servizio seppur il tuo sito è consono al regolamento.
Secondo me, molto banalmente non conosciamo i fatti.
Ho appena letto il posto che ha fatto Tophost e se dicono il vero (e non credo mentano) le cose si serebbero potute sistemare molto semplicemente cosa che alibi74 non ha fatto.
Loggato
corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2006, 22:47:14 »

Citazione
Citazione
potebbe sospendere il sito anche se non contrario al loro regolamento, vada ad acuistare un servizio da quest'ultima. Personalmente io dopo aver letto queste dichiarazioni non comprerei mai un servizio da questa azienda che tacitamente e senza dare spiegazioni ti sospende il servizio seppur il tuo sito è consono al regolamento.
Secondo me, molto banalmente non conosciamo i fatti.
Ho appena letto il posto che ha fatto Tophost e se dicono il vero (e non credo mentano) le cose si serebbero potute sistemare molto semplicemente cosa che alibi74 non ha fatto.
Si bad, per una volta ti do ragione....In questo caso tophost ha ragione.

Che sia la strada giusta per non incazzarci più tra di noi? Occhiolino
Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2006, 12:23:14 »

Citazione
Non mi riferivo ad alibi74 ma a euthymos. Effettivamente dal mio post sembrava il contrario, sorry.

EDIT:
Se cerchi tra i miei post vedi che non la difendo affato TH. Occhiolino
Hai mischiato il post mio con quelli di alibi74, ma si da il caso che siamo due persone diverse.

Probabilmente questa volta Tophost aveva ragione, ma il mio intervento non è fuori luogo: quando si parla di Tophost io dico la mia, e ne ho pieno diritto, beninteso che è tutto IMHO.

Nel periodo in cui (non per colpa loro, ma per un attacco alla loro infrastruttura da parte di hacker) si sono verificati dei problemi nei loro server, loro hanno negato l'evidenza fino all'ultimo (quanto mi fa arrabbiare questa cosa!), hanno quindi fatto ricadere la colpa sugli utenti che avevano espresso critiche (sospettati di essere hacker infiltrati), e infine hanno messo insieme una sfilza di errori che li ha esposti ancora di più agli attacchi.
Loggato
alibi74
Utente
***
Posts: 34


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2006, 13:45:39 »

beh.. che dire la risposta di th non fa una piega cosi' come l'hanno dipinta.. candida leggiadra.. quasi quasi mi commuovo.. ma fatela finita.. quello che avete fatto e' adir poco da smanettoni  del web e non da professionisti come qualcuno ritiene che siate.. da premettere che l'esposto come lo chiama lei ma per me e' soltanto una segnalazione fatta tra laltro dalla concorrenza.. cmq per tornare nel discorso della denuncia publica caro sig. th probabilmente non ha giovato la sua azienda ma fatto sta' che dopo aver aperto questo topic dopo 5 minuti avete rimosso "MANUALMENTE" il dominio dai vostri name sarver, e quindi io ho ottenuto quello che per voi non era possibile.. quindi questo la dice lunga sulla buona fede.. in merito alle vostre richieste di mandare documentazione etcc.. non era cosi' pacata come l'avete descritta la richiesta.. ma bensi' volevate 1) Documento d'identita' valido come dice giustamente lei, 2) le mie scuse per l'accaduto (quale accaduto visto che secondo me non avete manco verificato) 3) le motivazioni che mi avevano spinto a fare tale gesto (quale?) 4) La promessa che non si ripetera' piu'  Scioccato  Cavolo complimenti.. aveva solo saltato qualche passaggio, nel suo post, dal resto ci mancava solo che mi mandavate dallo psichiatra e un po' all'asilo.. dalle vostre risposte. e poi non e' che il sig. alibi74 si e' rifiutato di inviare la documentazione.. anzi ero dispostissimo ma visto il vostro comportamento ho ritenuto che non vi era alcuna necessita di inviarvi la documentazione visto che quando vi ho risposta spiegandovi che probabilmente la segnalazione poteva non essere veritiera e che fatta dalla concorrenza mi avete risposto molto educatamente " Ticket chiuso"  Scioccato  alla faccia..  ma sinceramente non mi va di continuare su questa polemica r quindi chiudo questo post con una precisazione: Quello che e' successo e' stato secondo me un caso isolato, perche' ho sempre avuto la massima attenzione e assistenza da persone competenti.. quindi questo non pregiudichera' il mio rapporto con th anzi.. pero' mi piacerebbe che quando si sbaglia lo si ammetta.. e non prendersi solo gli elogi che lo sappiamo fanno sempre piacere.. la Ringrazio per la considerazione che ha voluto mostrarmi rispondendo al topic.
Cordialmente Francesco.
Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2006, 15:12:23 »

Citazione
Pero' mi piacerebbe che quando si sbaglia lo si ammetta.. e non prendersi solo gli elogi che lo sappiamo fanno sempre piacere.. la Ringrazio per la considerazione che ha voluto mostrarmi rispondendo al topic.
Cordialmente Francesco.
Giusto, concordo in pieno.

Tutti possono sbagliare: l'importante è non prendere per i fondelli il cliente. Quando il mio sito non funzionava ottenevo, in risposta ai miei ticket (inizialmente molto garbati), solo risposte indisponenti come: "Sì, abbiamo guardato i log, effettivamente c'era qualcosina che non andava: ma ora va tutto alla grande." oppure "Ci dica l'ora, il minuto e il secondo nel quale è avvenuto il problema.", tutto questo mentre la loro infrastruttura collassava (ripeto, non per colpa loro...) e le query al DB richiedevano dai 15 ai 30 secondi l'una (e loro continuavano a negare, negare, negare...).

Io ripeto: mi sembrano persone ONESTE, e non oso insinuare il contrario. Putroppo, però, sono dei dilettanti allo sbaraglio che forniscono un hosting giocattolo per 10€ l'anno. Mi dispiace.
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2006, 17:26:37 »

leggo in questi messaggi accuse infamanti per una societa' (improvvisati, avventurieri, dilettanti allo sbaraglio ...).

alibi74 dopo aver vomitato di tutto e di piu' contro Tophost se ne esce con la frase: "quindi questo non pregiudichera' il mio rapporto con th anzi.. " .
mai stai scherzando Huh

se ritenete Tophost "un hosting giocattolo per 10€ l'anno" andatevene di qui, nessuno vi obbliga a rimanere.

io resto allibito.
Loggato
corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2006, 17:56:50 »

Citazione
se ritenete Tophost "un hosting giocattolo per 10€ l'anno" andatevene di qui, nessuno vi obbliga a rimanere.

io resto allibito.
Resto allibito io, invece, da questa tua utlima affermazione. Tu non ti puoi permettere di dire ad un utente che si trova in un forum pubblico di andarsene solo perchè esprime una sua opinione o una sua critica. Ma stai scherzando? Ma sai che Prozone non è un forum ufficiale di Tophost?
Alibi74 ed Euthymos si sono ritrovati ingiustamente e senza avviso o spiegazione il loro sito e il relativo servizio web offerto da Tophost completamente annullato e sospeso da quest'ultima e tu mi vieni a dire che questi utenti, che con il loro sito ci lavorano, che devono finirla di criticare ed andarsene? Io volevo vedere se al posto di questi due utenti ti trovavi te nella loro stessa situazione con un servizio sospeso per cause di cui non si hanno spiegazioni, come reagivi! Di certo, anche se avessi criticato e preso a parolacce tophost, nessuno ti avrebbe detto di andartene! Quindi finiamola di fare queste osservazioni inutili e poco costruttive. Se a te piace difendere Tophost (perchè è anche giusto, mica si può criticare sempre tutto- Tophost ha anche i suoi pregi e seppur io l'ho sempre criticata per la loro poca trasperenza non posso dire che certo il loro prezzo non sia super economico) difendila usando termini consoni in difesa di quest'ultima non pretendendo che utenti che la pensano diversamente da te se ne vadano perchè a te ti rode sentir parlare male della azienda su cui sei hostato.  
Loggato
alibi74
Utente
***
Posts: 34


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2006, 18:01:32 »

no non sto scherzando affatto.. sai cosa vuol dire essere obbiettivi? e capire che in un gruppo di persone  in quanto tali puo' succedere che ci sia un imbecille che non fa il suo lavoro.. ma probabilmente tu sei uno di quelli altrimenti avresti capito che e' la prima volta che mi succedeva una cosa del genere e per una volta non puo' pregiudicare tutte le altre 100 volte che ho ricevuto assistenza da persone competenti.. e poi non vedo con quale diritto e a che titolo dici ad una persona di andarsene da un forum? sei l'amministratore? o qualche mod? beh se lo sei dovresti vergognarti..  ma se non lo sei io ti bannerei subito.. da amministratore.. cerca di uscire un'attimino dalle tue collere, ed essere piu'  razionale hai tutto da guadagnare. L'ultima e poi non rispondero' piu' in questo topic.. io non ho l'abitudine ne di vomitare e ne di sputare sui forum.. probavilmente e' la tua abitudine.. qui' si e' fatta soltanto una denuncia e non sputato e tantomeno vomitato non e' nel mio stile puoi esserne certo/a  
Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2006, 18:02:08 »

Citazione



 
Citazione
Leggo in questi messaggi accuse infamanti per una societa' (improvvisati, avventurieri, dilettanti allo sbaraglio ...).
Io sto esprimendo la mia opinione, per la quale ho portato delle motivazioni. Sento sviolinate a destra e sinistra su questo Tophost: io ho un'opinione differente, e credo di poterla esprimere.


Citazione
se ritenete Tophost "un hosting giocattolo per 10€ l'anno" andatevene di qui, nessuno vi obbliga a rimanere.
Questo sito NON è l'ufficio stampa di Tophost (almeno credo...). E' una piattaforma che serve a "scambiarsi opinioni ed esperienze sul mondo dell'hosting", il che include anche opinioni ed esperienze non positive.


Citazione
io resto allibito.
Non vedo perché. Io dico la mia, e tu dici la tua, non c'è nulla per cui "restare allibiti".
Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2006, 18:05:56 »

Citazione
Resto allibito io, invece, da questa tua utlima affermazione. Tu non ti puoi permettere di dire ad un utente che si trova in un forum pubblico di andarsene solo perchè esprime una sua opinione o una sua critica. Ma stai scherzando? Ma sai che Prozone non è un forum ufficiale di Tophost?
Alibi74 ed Euthymos si sono ritrovati ingiustamente e senza avviso o spiegazione il loro sito e il relativo servizio web offerto da Tophost completamente annullato e sospeso da quest'ultima e tu mi vieni a dire che questi utenti, che con il loro sito ci lavorano, che devono finirla di criticare ed andarsene? Io volevo vedere se al posto di questi due utenti ti trovavi te nella loro stessa situazione con un servizio sospeso per cause di cui non si hanno spiegazioni, come reagivi! Di certo, anche se avessi criticato e preso a parolacce tophost, nessuno ti avrebbe detto di andartene! Quindi finiamola di fare queste osservazioni inutili e poco costruttive. Se a te piace difendere Tophost (perchè è anche giusto, mica si può criticare sempre tutto- Tophost ha anche i suoi pregi e seppur io l'ho sempre criticata per la loro poca trasperenza non posso dire che certo il loro prezzo non sia super economico) difendila usando termini consoni in difesa di quest'ultima non pretendendo che utenti che la pensano diversamente da te se ne vadano perchè a te ti rode sentir parlare male della azienda su cui sei hostato.
Pienamente d'accordo con te, ma faccio una puntualizzazione: il mio sito non è stato sospeso senza motivo. La mia esperienza e quella di alibi74 sono assolutamente dissimili.
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2006, 18:06:01 »

con "andatevene di qui" intendevo dire andatevene da Tophost, non da Prozone.

 
Loggato
corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2006, 18:08:47 »

Citazione
con "andatevene di qui" intendevo dire andatevene da Tophost, non da Prozone.

Beh al mio paese, dove si parla italiano, andatevene di qui significa da questo luogo e quindi da Prozone.

Beh allora potevi benissimo scrivere Andatevene da Tophost, nessuno vi obbliga

Giusto per precisare!

P.S. Comunque il fatto che si critichi un'azienda non obbliga per forza di casi a doverla abbandonare. Io posso criticare la poca trasparenza però se il servizio che mi viene offerto è buono non è necessario che l'abbandoni. Insomma ognuno è libero di dire quello che pensa.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2006, 18:11:12 da corsinews » Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2006, 18:10:27 »

Citazione
con "andatevene di qui" intendevo dire andatevene da Tophost, non da Prozone.
In effetti Prozone e Tophost sono molto vicini. Lo considero un lapsus freudiano  :rolleyes:

Comunque, gja, ti voglio svelare il grande segreto della libertà di parola: un cittadino, qualcosa non va nel suo Paese, ha il diritto di criticare fino a quando ha fiato in gola. Non è obbligato ad emigrare.

Ti è chiara la metafora?
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2006, 18:12:38 »

liberta' di parola non significa liberta' di offendere gli altri
Loggato
corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #29 il: 21 Novembre 2006, 18:12:41 »

Citazione
Citazione
con "andatevene di qui" intendevo dire andatevene da Tophost, non da Prozone.
In effetti Prozone e Tophost sono molto vicini. Lo considero un lapsus freudiano  :rolleyes:

Comunque, gja, ti voglio svelare il grande segreto della libertà di parola: un cittadino, qualcosa non va nel suo Paese, ha il diritto di criticare fino a quando ha fiato in gola. Non è obbligato ad emigrare.

Ti è chiara la metafora?
ehi ma mi leggi nel pensiero? Ho modificato proprio prima che tu scrivessi questo commento il mio post aggiungendo ciò che tu hai scritto ora!!! Sorriso Occhiolino
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 8 Luglio 2010, 01:39:56