PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 56
Totale: 56
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
 
Autore Topic: Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost  (Letto 15907 volte)
corsinews
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #75 il: 27 Novembre 2006, 16:02:24 »

Avevo detto di non intervenire più in questa discussione che ormai x me è inutile, am visto che sn stato chiamato in causa, rispondo....

Ecco forse avete ragione, ho girato troppo la frittata ed ho fatto un pò di confusione con i miei "giochi di parole"!

In poche parole io sono contrario a questa politica di tophost applicata nei confronti di alibi74 perchè non costava nulla a tophost avvisare il suo cliente prima di passare ai fatti e quindi alla sospensione del sito, anche per una questione di rispetto verso il cliente, non solo per una questione contrattuale. Ecco ciò che volevo dire facendo però un pochino di confusione!

Io sono convinto che la questione poteva essere risolta con un accordo privato tra le parti se tophost non avesse sospeso il sito prima ancora di far pronunciare il suo cliente.

Io penso che tophost poteva benissimo dare maggiori informazioni ad alibi74 circa il suo "accusatore" e così la questione poteva essere risolta tra alibi74 e l'accusatore lasciando fuori tophost ed evitando a sua volta sto benedetto polverone.

Anche se ho un pò i miei dubbi su questo "accusatore" perchè poteva benissimo contattare alibi74 (i suoi dati infatti sn presenti sul whois del nic). Il fatto di contattare direttamente tophost mi sa di vendetta nei confronti di alibi74. Con questo vi avverto che non voglio più intervenire in questa discussione perchè ormai il fatto è compiuto e nessuno può tornare più indietro. salve..
Loggato
alexnet
Utente
***
Posts: 146


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #76 il: 29 Novembre 2006, 10:37:23 »

Ciao a tutti .. ho letto uno ad uno tutti i vostri post.. e intervengo solo per dire velocemente la mia..sono cliente Tophost da un anno e mezzo e ho con loro circa 30 domini con relative offerte topweb/topname.. in alcuni casi solo delle semplici pagine statiche, in altri qualcosina di un po' + impegnativo.. e la mia sensazione è che cmq il rapporto qualità/prezzo offerti è medio/buono.. certo, hanno avuto problemi in passato..magari capiterà ancora.. sinceramente l'unica nota che ha + volte infastidito anche me è il porsi con il cliente.. in un anno e mezzo ho aperto pochi ticket e solo per necessità.. e nell' 80% dei casi ho sempre avuto risposte cortesi e veloci.. c'è però qualche caso in cui le risposte erano da veri arroganti (per non usare altri termini) e che si leggeva palesemente la mancanza di disponibilità a venire incontro al cliente.. credo cmq cosa circoscritta a una o pochissime persone che lavorano all'interno dell'azienda... ripeto.. questa è una mia sensazione.. poi nel complesso non ho grandi critiche, se non quelle segnalate ogni tanto qui sulla non visibilità dei siti etc etc.. e, alla fine, se una società non mi offre quello che cerco, vado altrove.. come già capitato in passato, o faccio scadere il dominio se non lo ritengo indispensabile, invece che lasciarlo parcheggiato per un altro anno ed evitare così di lasciargli altri guadagni.
buona giornata a tutti Occhiolino
Loggato
Volverine
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #77 il: 29 Novembre 2006, 11:30:53 »

Salve,
per quanto riguarda le risposte scortesi, può aprire un nuovo ticket indicando gli estremi dei ticket a cui fa riferimento? Solo per verificare se la scortesia è davvero mancanza da parte degli operatori, oppure se le è stato negato qualcosa che effettivamente non poteva essere fatto.

Buona giornata
Loggato
jacobazzy
Utente
***
Posts: 117


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #78 il: 29 Novembre 2006, 12:25:55 »

Citazione
Salve,
per quanto riguarda le risposte scortesi, può aprire un nuovo ticket indicando gli estremi dei ticket a cui fa riferimento? Solo per verificare se la scortesia è davvero mancanza da parte degli operatori, oppure se le è stato negato qualcosa che effettivamente non poteva essere fatto.

Buona giornata
mi aggancio al discorso per "consigliarVi" una modifica al Vs sistema di ticket; poichè anche per quanto mi riguarda quasi mai mi ritengo "soddisfatto" dalle risposte "semi automatiche" e "lapidarie" con cui vengo liquidato da chi risponde ai ticket.
Non parlo io di arroganza e scortesia, ma di approssimazione e bugie con cui vengo liquidato, con risposte sempre discordanti con la realtà dei fatti che vengo poi a scoprire o qui sul forum o sul forum di supporto sul Vs sito.

Sarebbe indispensabile a questo punto quindi un reply diretto ai ticket chiusi senza dovere fare riferimenti e aprire nuovi ticket copiando ed incollando con un quoting manuale il vecchio ticket, insomma un casino.

grazie

 
Loggato
Volverine
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #79 il: 29 Novembre 2006, 18:29:28 »

Salve,
invito anche jacobazzy ad aprire un nuovo ticket facendo riferimento ai ticket per cui ritiene che le risposte non siano sodisfacenti. Ci piacerebbe analizzare questi ticket per capire quale sia l'effettivo problema e quali siano le bugie a cui fa riferimento.

Per quanto riguarda le risposte discordanti da quanto inserito nell'area di supporto, ricordiamo una risposta - guarda caso data proprio a jacobazzy - inserita in un precedente post il cui indirizzo è http://www.prozone.it/forum/index.php?act=...indpost&p=17048


Buona giornata
Loggato
jacobazzy
Utente
***
Posts: 117


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #80 il: 30 Novembre 2006, 09:23:29 »

Citazione
Salve,
invito anche jacobazzy ad aprire un nuovo ticket facendo riferimento ai ticket per cui ritiene che le risposte non siano sodisfacenti. Ci piacerebbe analizzare questi ticket per capire quale sia l'effettivo problema e quali siano le bugie a cui fa riferimento.

Per quanto riguarda le risposte discordanti da quanto inserito nell'area di supporto, ricordiamo una risposta - guarda caso data proprio a jacobazzy - inserita in un precedente post il cui indirizzo è http://www.prozone.it/forum/index.php?act=...indpost&p=17048


Buona giornata
il discorso infatti è sempre lo stesso, le risposte ai ticket sono "rose e fiori", mai un problema e tutto va bene, al limite i problemi sono nostri (connessione, browser) mentre qua su prozone o sul Vs supporto sul sito i problemi ci sono eccome.
Invece di perdere tempo ai reply "fasulli" dei ticket la cosa + semplice da fare sarebbe quella di allineare i Vs tecnici con chi risponde ai ticket e il problema è risolto a monte.
Tra l'altro ultimamente ai ticket viene data risposta anche 4/5 ore dopo il problema riscontrato ....
saluti
Loggato
Volverine
Visitatore
Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #81 il: 30 Novembre 2006, 11:52:25 »

Citazione
il discorso infatti è sempre lo stesso, le risposte ai ticket sono "rose e fiori", mai un problema e tutto va bene, al limite i problemi sono nostri (connessione, browser) mentre qua su prozone o sul Vs supporto sul sito i problemi ci sono eccome.

questo secondo me è un parere personale. Comunque vorrei chiarire un'altra cosa. Se il problema è relativo a qualche impostazione del cpanel (es DNS errati, spazio terminato, etc) allora gli operatori che rispondono ai ticket possono intervenire in maniera diretta e ripristinare il tutto. Nel caso di rotture hardware, oppure di attacchi DDOS, etc, come possono intervenire gli operatori? Nel caso sia un problema isolato - davvero strano visto che lo stesso server mantiene diversi clienti - fa una segnalazione ai tecnici ed attende informazioni. Nel caso invece il problema sia comune a molti utenti, cosa potrebbero fare? inviare una segnalazione ai tecnici per ogni ticket ricevuto? Io credo che in questo caso basta dare indicazione al cliente che il guasto è in lavorazione e non caricare ulteriormente di lavoro i tecnici con la lettura delle segnalazioni.
Questo è il mio parere personale, ma se ci sono suggerimenti costruttivi per migliorare il servizio, ben vengano.

Citazione
Invece di perdere tempo ai reply "fasulli" dei ticket la cosa + semplice da fare sarebbe quella di allineare i Vs tecnici con chi risponde ai ticket e il problema è risolto a monte.

certo, questa è una cosa che sicuramente verrà fatta o almeno si cercherà di farla. A tal proposito - visto che diversi clienti leggeranno questo forum - invito tutti a consultare  l'area di supporto prima di aprire un ticket per verificare se è un problema "comune". In questo caso (ripeto, nel caso in cui nell'area di supporto sia segnalato un guasto che interessa i servizi),  conviene evitare di aprire nuovi ticket e di attendere aggiornamenti nell'area di supporto. Aprire un ticket relativo al un problema "comune" (guasto hardware, di connettività, etc) significa ricevere la stessa risposta, ovvero che informazioni aggiornate verranno inserite nell'area di supporto appena possibile.

Citazione
Tra l'altro ultimamente ai ticket viene data risposta anche 4/5 ore dopo il problema riscontrato ....
saluti

Come sopra. Se il problema è "comune", ne viene data notizia quanto prima nell'area di supporto. I tempi di lavorazione dei ticket sono indicati all'indirizzo http://www.tophost.it/th/index.php?option=...task=view&id=28 e non sembra che siano stati superati se non per rare e particolari situazioni.

Ripeto che siamo aperti a critiche costruttive che permettano di rendere migliore il serivizio in generale ed il servizio di assistenza ai clienti.

Buona giornata
 
Loggato
daniele05
Appena Entrato
*
Posts: 3


Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #82 il: 1 Dicembre 2006, 13:17:55 »

Mi sono sempre trovato bene come tophost  
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 1 Agosto 2010, 15:35:27