PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 52
Totale: 52
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano  (Letto 1587 volte)
aspide89
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« il: 7 Aprile 2006, 17:10:39 »

:ciao: Salve ragazzi, volevo porvi una domanda: avete provato a guardare se i vostri autorisponditori associati alle mail funzionano? Ho fatto presente a Tophost di questo inconveniente e mi hanno detto che avrebbero provveduto a ripristinarli (tre mesi fa). Dopo tre mesi ancora gli autorisponditori non funzionano. Ma mi chiedo però se è un problema che riguarda solo il mio spazio web oppure se riguarda proprio il servizio risponditori che non funziona correttamente. Poiche conto e credo veramente nella grande professionalità dell'azienda Tophost, spero che tali servizi, che reputo utili non solo per me ma anche per altri utenti, vengano al più presto ripristinati. Mi complimento con TopHost inoltre per aver permesso a tutti gli utenti di registrare un dominio EU e spero che questa azienda,che personalmente reputo leader in Italia per i prezzi super economici ed i servizi di alta qualità, cresca sempre più ampliando i suoi pacchetti e rendendoli sempre stabili in qualità/prezzo. Bye e attendo vostre risposte....  Wow

ASPIDE89
Loggato
guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #1 il: 7 Aprile 2006, 17:34:14 »

Confermo: i risponditori non sono in funzione.
Anche io a suo tempo avevo chiesto delucidazioni, ma poi la cosa è morta lì... in effetti sarebbe ora di aggiustarli  :unsure:  
Loggato

aspide89
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #2 il: 7 Aprile 2006, 17:41:50 »

Guardaqua,grazie per aver risposto, tre giorni fa ho  mandato un ticket a Tophost "lamentandomi" (sempre cordialmente perchè so che Tophost è un'azienda cortese che segue sempre i suoi clienti passo dopo passo) di ciò poichè penso che persone che magari necessitano di tale servizio per lavoro debbano pure usufruirne. Il ticket ha avuto risposta da un tecnico facente parte del reparto di secondo livello che mi ha avvisto che la mia segnalazione era stata inviata ai tecnici esperti. Sono passati tre giorni e nonostante altre mie comunicazioni,nessuno si è fatto sentire e nessuno ha saputo rispondere al mio chiarimento in proposito. Ma perchè tale servizio non viene ripristinato? Comunque spero che Tophost possa presto risolvere tale problema perchè essenzialmente quello dei risponditori è un servizio utile che può anche servire. Wow  
Loggato
aspide89
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #3 il: 7 Aprile 2006, 18:21:02 »

Poco tempo fa si parlava di un rinnovo del CPANEL di Tophost e quindi gli autorisponditori sarebbero stati attivati solo quando tale CPANEL fosse stato rilasciato ma sinceramente non so se questa notizia fosse vera oppure falsa Sorriso
Loggato
aspide89
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #4 il: 7 Aprile 2006, 21:12:12 »

Raga,voi sapete se è previsto un rinnovo del CPANNEL di Tophost?
Loggato
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #5 il: 8 Aprile 2006, 11:36:11 »

Stessa trafila, stesso ticket di richiesta anche più di tre mesi fa.
In effetti i risponditori mi sarebbero stati comodi, in effetti non sono ancora stati riparati, in effetti sarebbe ora...se questo, naturalmente, è possibile  <_<

confido che stavolta sia la volta buona
 :dubbio:

m.

[aggiunto] però voglio anche dire che generalmente TH ascolta le richieste fatte sul forum e i consigli degli utenti, ce ne sono svariati esempi qui...quindi spero davvero che anche questo entri nella lista di tali esempi Occhiolino [/aggiunto]
« Ultima modifica: 8 Aprile 2006, 11:50:28 da marcodxn » Loggato

aspide89
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #6 il: 8 Aprile 2006, 13:13:24 »

Ma come mai ke Tophost non risponde a questo messaggio? Boh,sta facendo la stessa cosa che ha fatto a me con il ticket ovvero il silenzio totale senza alcuna risposta alla mia richiesta... Boh? Triste  
Loggato
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #7 il: 8 Aprile 2006, 13:16:30 »

Citazione
Ma come mai ke Tophost non risponde a questo messaggio? Boh,sta facendo la stessa cosa che ha fatto a me con il ticket ovvero il silenzio totale senza alcuna risposta alla mia richiesta... Boh? Triste
dai pazienta un attimo...in fin dei conti è sabato...

m.
Loggato

aspide89
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #8 il: 8 Aprile 2006, 13:22:02 »

Speriamo che riusciamo a fare qualcosa perchè a me principalmente per il mio sito serve... Grazie per la pazienza raga,mi piace sto forum!!! Sorriso Wow
Loggato
learning-projec
Appena Entrato
*
Posts: 3


Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #9 il: 8 Aprile 2006, 16:45:24 »

Ciao in che senso gli autorisp nn funzionano? Forse l'utente che manda un msg al tuo email non riceve una risposta automatica? Cmq ho avuto modo di  notare che nonostante queto inconveniente ed altre piccole fesserie Tophost è l'unica azienda che offre un buon servizio a prezzi miseri. Complimenti a TH. Occhiolino
Loggato
alessandro71
Nuovo Utente
**
Posts: 29


Re: Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #10 il: 23 Giugno 2010, 15:39:45 »

rispolvero questo 3d  ^_^ come si attiva questo servizio? :Huh:
Loggato
alessandro71
Nuovo Utente
**
Posts: 29


Re: Aiuto,i Risponditori Email Non Funzionano
« Risposta #11 il: 23 Giugno 2010, 16:55:14 »

riposta da TH:
Purtroppo attualmente non gestiamo un sistema di autorisponditore per le caselle email.
Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10897 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8856 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
Link Utili guardaqua 5 11846 Ultimo Post 25 Ottobre 2009, 17:27:51
da Sonia D
MKPortal C « 1 2 » Darknico 16 8813 Ultimo Post 15 Giugno 2008, 18:05:12
da Darknico
phpBB3 su TopHost MaryLou 10 6492 Ultimo Post 4 Luglio 2008, 10:58:02
da loris1966
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 29 Luglio 2010, 13:15:57