Ho aperto un ticket su TopHost un paio di ore fa ma ancora nulla !
Oltre alla latenza dei nostri siti vedo che hanno una latenza anche nelle risposte ai problemi !! E nella loro area di supporto sembra che vada tutto perfettamente !!
Ancora complimenti Tophost ! Vedo che la linea che avete intrapreso da qualche mese a questa parte persiste nel tempo !
ooohh finalmente ho trovato un luogo dove parlare di Top Host.
Innanzitutto saluto tutti i partecipanti al forum.
Allora la questione è questa:
Possibile che dopo un inizio a dir poco strepitoso da qualche tempo con TH è diventata un impresa immane lavorarci e addirittura impossibile mandare un ticket?
A chi devo chiedere di abilitare il register_global onde evitare di dover essere ricoverato alla neurodeliri poiché ho letto e riletto in giro e su sta cosa non ci capisco nulla visto che con asp faccio anche miracoli ma di php ho appena iniziato a mangiarne?
Posso essere indicato su come fare per evitare di dover riscrivere centinaia di righe (se è questa la soluzione) per poter far funzionare UNO SOLO degli 8 siti che gestisco e che non vanno a causa del register_global impostato a off?
Cinque di questi domini sono stati presi con il famoso "codice regalo" e anche se non sono tutti miei li gestisco io ma ho già chiarito e tutti siamo disposti a pagare sti benedetti domini e spostarci verso altri host se il problema del register_global non viene in qualche modo risolto. Pensare che ne dovrei ordinare altri cinque.
Ho acquistato un dominio su aruba e chi conosce Aruba sa perfettamente quanto sono tenaci quando si tratta di sicurezza ma tuttavia mantengono il register_global bello che attivato.
Quindi:
O qualcuno di TH mi dice cosa fare, o paghiamo e salutiamo subito tutti.
Si accettano anche consigli (ma dettagliatissimi visto che non ci capisco proprio niente di php), su come risolvere la questione del register_global agendo direttamente sugli script anche se credo lasoluzione migliore sia attivarlo.
TH, noi la nostra buona volontà ce la stiamo mettendo ma vedete di fare altrettanto evitando di scontentare subito i clienti.
Grazie e alla prossima