PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 45
Totale: 46
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Domanda Su Vps Seflow  (Letto 3266 volte)
DigItalWarrior
Utente Attivo
****
Posts: 474


Domanda Su Vps Seflow
« il: 13 Maggio 2006, 10:34:19 »

Ciao a tutti.
Mi è venuta "voglia" di server dedicato ma parlando con lo Staff di Seflow, per le mie esigenze, al momento mi è stato consigliato un VPS.

Siccome ho richiesto ulteriori info, nell'attesa della loro risposta domando:
Qualcuno ha già utilizzato il VPS o altri servizi di Seflow?
Se si, come lo ha trovato?

A giudicare dalle descrizioni sul loro sito sembrano davvero ottime ma io ho bisogno di ulteriori info su Uptime/Banda/spazio/ecc.

Se poi le delucidazioni me le da prima lo staff meglio ancora

Grazie anticpate a chi mi darà consigli in merito...
 
Loggato

Ubuntu significa: non aver saputo installare Debian.
Make A Long Url ShortNews from Technology
Esus
Appena Entrato
*
Posts: 2


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2006, 17:39:53 »

semplicemente fantastici.
Da loro ho un server dedicato e un server virtuale. Il server virtuale è ottimo xchè con i vpscube hai anche la possibilità di avere un backup del sistema tipo "ghost" che puoi ripristinare quando vuoi, oppure da un minuto ad un altro ripristinare lo stato del server come te lo hanno dato!
Assistenza pressochè immediata tramite ticket e buon forum.
disponibili al massimo...insomma un ottima scelta.
Loggato
DigItalWarrior
Utente Attivo
****
Posts: 474


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #2 il: 2 Giugno 2006, 12:34:59 »

Ecoti qua proprio tu mi servivi  :haha:
Allora in partenza mi rimangio le parole relativamente agli elogi che ho fatto (in un altro post), all'assistenza che era molto esaustiva ma effettivamente si trattava di assistenza prevendita quindi normale la loquacità. Ma purtroppo adesso apro ticket con un sacco di domande e le risposte sono telegrafiche.

A parte questo mi sapresti dare indicazioni su come creare un nuovo dominio e farlo funzionare visto che dal pannello ne ho creato uno, mi ha regolarmente creato cartelle ecc ma non funziona il dominio.
Premetto che i DNS puntano regolarmente.

Pensa che anche affettuato il reset del VPS con il risultato che è rimasto tutto esattamente invariato ma in più non posso cancellare in alcun modo alcuni files che avevo uploadato io.

Te la sentiresti di dirmi passopasso come fare?
La stessa domanda, l'ho fatta a seflow ma mi è stato risposto di leggere le guide in un primo ticket e nell'altro di cliccare il link "crea dominio", stessa ed unica cosa che ho fatto prima del reset.

Grazie in anticipo.
Loggato

Ubuntu significa: non aver saputo installare Debian.
Make A Long Url ShortNews from Technology
DigItalWarrior
Utente Attivo
****
Posts: 474


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #3 il: 2 Giugno 2006, 16:03:05 »

Anzi guarda, non rispondere nemmeno al post perché ho già deciso che mi avvarrò del diritto di recesso.

Grazie mille lo stesso Sorriso
Loggato

Ubuntu significa: non aver saputo installare Debian.
Make A Long Url ShortNews from Technology
SeFlow
Provider
*
Posts: 30


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #4 il: 2 Giugno 2006, 16:06:18 »

Ciao Digital,
                ho letto la tua vicenda via ticket e scusami ma non mi sento di incolpare nessuno delo staff di seflow.

Premetto che il contratto è di tipo UnManaged, questo significa che SeFlow non è tenuta a dare supporto sistemistico e di "come si fa a fare questo e quell' altro...", ma per contratto saremmo tenuti solamente a intervenire se qualcosa lato nostro non funziona.

Naturalmente, un utente alle prime armi può incontrare qualche difficoltà e cerchiamo di dare maggior supporto possibile.  Nel primo ticket ti abbiamo fornito una guida completa in italiano di directadmin che ti spiega passo passo come farlo funzionare, nel secondo ticket ti abbiamo detto, passo passo come aggiungere un dominio. Ora, non avendo accesso al tuo sistema, non sapendo di che dominio parli mi sembra che lo staff abbia fatto tutto il possibile.

Inoltre ti è stata fornita la possibilità di effettuare un check e spiegarti dove commetti l' errore, ma naturalmente tale supporto è soggetto a tariffazione, perchè per queste problematiche solitamente c'è bisogno di un account managed.

                   Saluti
Loggato

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net & http://www.vpscube.it Shared, Virtual & Dedicated Professional Hosting
DigItalWarrior
Utente Attivo
****
Posts: 474


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #5 il: 2 Giugno 2006, 16:32:18 »

No vi prego! Non facciamo diventare un flame questo post.
So perfettamente cos'è un contratto di tipo UnManaged e  so perfettamente a cosa si ha o non si ha diritto.
Sinceramente quella frase "utente alle prime armi" non mi calza affatto visto che sono almeno 8 anni che smanetto su tutto ciò che è server e/o internet ma effettivamente voi non potevate sapere.

A proposito del secondo ticket, cito testualmente la risposta per aggiungere passo passo un dominio: "Salve, la via più semplice è: cliccare us livello utente, "amministra Dominio" -> "Aggiungi un' altro domini" e li inserire il dominio. Cordiali Saluti", e questo è scritto esattamente anche nella mail di avviso di attivazione del VPS.

Ed io quello ho fatto, cliccato, aggiunto dominio ma mai funzionato anzi, solo una volta a seguito di riavvio del VPS, poi mai più.

Comunque va bene cosi dai, ho provato un vps ed ho capito che non fa per me.
Nessun problema. Sorriso
Saluti
Loggato

Ubuntu significa: non aver saputo installare Debian.
Make A Long Url ShortNews from Technology
Esus
Appena Entrato
*
Posts: 2


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2006, 10:57:23 »

scusami digital ma ero via per lavoro/ferie/casini vari e quindi nnon sono riuscito a risponderti.
Hai per caso ancora il VPS? Te lo chiedo perchè così si potrebbe provare a fare funzionare i utoi domini.
Io ne gestisco uno e non ho mai avuto problemi nel crearne nuovi. Poi se lo staff non ti risponde - cosa che ritengo difficile... e lo dico per esperienza - prova a chiedere sul forum che qlc aiuto lo trovi sicuramente.
Che errore ti da nel creare il dominio?
Loggato
orionboji
Utente
***
Posts: 52


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2006, 12:49:37 »

Scusate, ce qualcuno che a proposito di VPS mi spiega cosa vuol dire questa sigla? E a cosa serve?

Grazie.

Michele
Loggato

http://www.townbridgecom.com - Web Hosting - Server Dedicati - VPS
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Domanda Su Vps Seflow
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2006, 12:54:09 »

VPS? Virtual Private Server... Un server relativamente potente condiviso da pochi utenti.
Loggato

Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Regolamento effe8 0 11639 Ultimo Post 28 Maggio 2007, 14:54:15
da effe8
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8856 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
Tophost: Infrastruttura Blade Center IBM « 1 2 » Tophost 20 11825 Ultimo Post 8 Agosto 2008, 11:43:34
da daniele4home
Qualcuno Conosce Questo Host? « 1 2 » romy 21 8299 Ultimo Post 27 Agosto 2006, 05:24:50
da Diavolo_Rosso
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 2 Agosto 2010, 10:01:36