PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 50
Totale: 50
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Simple Image Plugin(joomla)  (Letto 1759 volte)
danielito
Appena Entrato
*
Posts: 3


Simple Image Plugin(joomla)
« il: 22 Marzo 2009, 11:38:04 »

Ciao a tutti per iniziare.
Ho un problemino,prima di postare ho guardato un po in giro e non sono riuscito a trovare soluzione
Il plugin simple immage per joomla non mi fa visualizzare le foto ma si apre solo una finestrina bianca,cio accade con ffirfox anche con IE succede
[[modificato]]
il produttore del programma da queste soluzioni nel caso il problema si verificasse:

"Thumbnails do not show up (user sees red X's - in IE). If this is the case, the problem is due to wrongly enforced file permissions from your server (the file showthumb.php should be writable - 755 or 777). Or your server is missing the GD Image Library. Either way, ask your hosting company to fix this."

Grazie per eventuali risposte per il resto sono estremamente soddisfatto del servizio che offrite
Ciao

« Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 11:07:19 da lacellula » Loggato
danielito
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: Simple Image Plugin(joomla)
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2009, 09:13:14 »

Ho mandato un messaggio al produttore e mi ha scritto

Il tuo "server" non ha "bandwidth" per servire tutte le imagine.
Devi parlare con il tuo "server" administratore e lui sapra cosa fare!

C è qualcuno in questa stanza :scary: :scary:
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Simple Image Plugin(joomla)
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2009, 11:06:08 »

Ciao danielito, benvenuto in prozone. Come prima cosa ti chiedo di dare un'occhiata al regolamento e, in particolare, osservare la richiesta di non mettere link se non prima si hanno 5 messaggi all'attivo. Capisci che se non facessimo così questo posto potrebbe presto diventare un posto dove le persone spammano il proprio sito e se ne vanno. Ho per questo motivo editato il tuo post; potrai rimettere il link non appena raggiungi 5 interventi.

Tornando al tuo problema mi pare strano che il tuo host ti abbia detto che non c'è sufficiente banda. Forse vi state riferendo a due problemi differenti? Perché al momento io vedo senza problemi le immagini. A questo punto ti domando quanta banda hai a disposizione nel server e quanti utenti hai in media?

Ti dico questo perché il messaggio in inglese che hai postato pare andare su un'altra direzione, ovvero quella della mancanza di permessi sul file showthumb.php.
Loggato

danielito
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: Simple Image Plugin(joomla)
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2009, 11:32:06 »

Ciao danielito, benvenuto in prozone. Come prima cosa ti chiedo di dare un'occhiata al regolamento e, in particolare, osservare la richiesta di non mettere link se non prima si hanno 5 messaggi all'attivo. Capisci che se non facessimo così questo posto potrebbe presto diventare un posto dove le persone spammano il proprio sito e se ne vanno. Ho per questo motivo editato il tuo post; potrai rimettere il link non appena raggiungi 5 interventi.

Tornando al tuo problema mi pare strano che il tuo host ti abbia detto che non c'è sufficiente banda. Forse vi state riferendo a due problemi differenti? Perché al momento io vedo senza problemi le immagini. A questo punto ti domando quanta banda hai a disposizione nel server e quanti utenti hai in media?

Ti dico questo perché il messaggio in inglese che hai postato pare andare su un'altra direzione, ovvero quella della mancanza di permessi sul file showthumb.php.

Grazie per avermi risposto,il mio servizio di hosting e Top host,tale problema è stato affrontato già in altre discussione a cui viene fornita la seguente risposta:


I componenti di alcuni CMS (es. Mambo, Joomla) modificano i permessi di alcune directory durante l'installazione. Questo rende non funzionanti le stesse e pertanto non è possibile richiamere le foto inserite al loro interno.
Basta utilizzare la funzione "Ripristino spazio web", presente nel cpanel, per rendere nuovamente funzionati tale directory e quindi la visualizzazione delle foto inserite al loro interno.
Fatto cio non cambia nulla,il problema si manifesta solo con FF ultimamente mentre con IE no,per di più quando a visualizzarsi e un tot numero di immagini tipo da 5 in su

Utenti pochi ne ho in quanto il progetto è appena partito,per la banda ignoro quanto sia ho comprato il pacchetto TOPWEB
Ciao
Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2574 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
Offro servizi professionali di web e markting « 1 2 » informaticasicura 17 7478 Ultimo Post 2 Ottobre 2007, 15:59:19
da euthymos
Aiuto con mailform php Marco5 10 3774 Ultimo Post 13 Gennaio 2008, 15:28:55
da Marco5
Chiusura thread alessia11 « 1 2 ... 12 13 » MacLucky 191 26075 Ultimo Post 16 Settembre 2007, 20:02:30
da Uncino
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 3 Agosto 2010, 09:36:00