PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2
 
Autore Topic: Offro servizi professionali di web e markting  (Letto 7479 volte)
informaticasicura
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Offro servizi professionali di web e markting
« il: 20 Giugno 2007, 11:07:31 »

Salve users,
siamo il gruppo di lavoro del sito http://www.informaticasicura.net e offriamo servizi professionali nelle seguenti categorie :

Web Marketing Strategico,
Configuration Manager (per info su questa nuova figura visita il sito!!),
Consulenza Informatica,
Creazioni pagine e portali web.

Per conoscere i prezzi, per ricevere info o per collaborare con noi, visita il sito sopra indicato.

Saluti a tutti.
Loggato
carlos
Utente
***
Posts: 54


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2007, 18:18:10 »

a parte che non ho trovato dove siete  ( è la prima cosa che faccio quando visito un sito nuovo) ne un singolo recapito ben visibile

ma volevo chiedere  come mai  offri zen cart  o os commerce e poi tu usi virtu mate

solo curiosità

grazie
« Ultima modifica: 20 Giugno 2007, 18:25:53 da carlos » Loggato
informaticasicura
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2007, 08:53:48 »

Usiamo per il momento virtuemart, poichè la caratteristica dei servizi che usiamo è adatta a questo tipo di componente. E' inutile installare applicativi pesanti (12-16 mb) se poi i servizi da vendere sono cinque o sei Occhiolino Per quanto riguarda i recapiti e l'indirizzo di residenza, non sono inseriti poichè non essendo un' ezienda, ma esclusivamente un "progetto" che rilascia ricevuta con ritenuta d'acconto e non con IVA (decreto biaggi)  non è dovuto l'inserimento dell'indirizzo e dei recapiti, visto che si lavora on-line e non abbiamo sede. Resta fermo che una ricevuta fiscale con ritenuta d'acconto, indipendentemente dalla partita IVA, ci rende allo stesso modo punibili per legge, poichè in quel caso i dati personali del proprietario del sito dovranno essere indicati e quindi con idirizzo c.f e recapito; quindi nel caso facessimo "cattive" azioni, ma ovviamente non è il nostro caso, la polizia saprebbe dove trovarci ^_^

Detto questo, preghiamo tutti coloro che visitano il nostro sito, di rispondere al sondaggio( si fa in un secondo Pazienza) che si trova in home page, alla vostra destra, in modo da capire le vostre idee su di noi.
Distinti Saluti,
Informaticasicura.net.
Loggato
informaticasicura
Nuovo Utente
**
Posts: 15


SFOGO CONTRO...L'ITALIA
« Risposta #3 il: 9 Luglio 2007, 18:28:31 »

Abbiamo lanciato questo sito internet, Informaticasicura.net, perchè siamo appassionati di informatica (il proprietario del sito è uno studente della facoltà di ingegneria informatica prossimo alla laurea), perchè vogliamo offrire servizi altamente professionali a prezzi modici e perchè crediamo che i nostri servizi siano utili per utenti privati e piccole eziende,....MA NON AVREMMO MAI IMMAGINATO CHE, secondo un sondaggio che abbiamo posto in home page del sito internet www.informaticasicura.net, la vostra risposta sia NON MI FIDO MOLTO DI INFORMATICASICURA.NET. Perchè? Perchè non vi fidate voi utenti??Tutto questo solo perchè non c'è la partita Iva!!!!Perchè non c'è?Perchè questo lavoro è giusto, secondo la legge biaggi, considerarlo come prestazione occasionale!!!!Ma alcuni utenti di internet, pensano che il sito vada contro la legge italiana e non si rendono conto che aprire una partita iva è INUTILE per chi offre questo tipo di servizi.....E POI VI LAMENTATE CHE L'ITALIA NON PUO' MIGLIORARE ECONOMICAMENTE E CHE E' ANCORA UN PAESE VECCHIO....puff...ci pare che qui la colpa sia SOLTANTO NOSTRA.

Senza rancore,
Distinti Saluti.
Loggato
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #4 il: 9 Luglio 2007, 19:01:35 »


A parte il fatto che se mai è la Legge Biagi visto che Biaggi non si è ancora buttato in politica ma corre in SuperBiKe il sondaggio sul VOSTRO sito ce lo avete messo VOI quindi ogni lamentela mi sembra inutile dato che, se di male si può parlare, la zappa sui piedi ve le siete data da soli visto che il sondaggio prevede solo risposte negative quindi non è che, qualsiasi opzione vinca, vi farà sorridere e comunque i voti sono per ora soltanto 3 quindi non mi pare un campione di votanti molto significativo.
Prima di additare e accusare controllerei (almeno) il numero dei votanti.

Senza rancore,
Distinti Saluti.
« Ultima modifica: 9 Luglio 2007, 19:11:30 da MacLucky » Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #5 il: 9 Luglio 2007, 19:31:26 »

Stento a trovare un nesso logico tra il portale, la legge Biagi, e la colpevolizzazione di tutta l'Italia. Se studiate informatica di certo avete avuto a che fare con la statistica per cui con uno spazio campione di 4 votanti (sic!) non si ha la maggioranza nemmeno in una riunione di condominio.

Detto questo, che per la cronaca è riportato senza vena polemica, ho fatto una ricerca del vostro portale e mi pare che siete sbarcati da poco dopo un lunghissimo periodo di offline. Per cui non c'è una "fidelizzazione" del cliente, che della partita IVA se ne può comunque fregare.

Vi consiglio di fare un pò di rodaggio, magari offrendo qualche software per dare prova della vostra capacità. Altrimenti, in un mercato sovrasaturo come quello che parla di bit e byte, strada da fare ve n'è poca.

Qui su Prozone, penso, tutti quanti siamo disposti a dare una mano.
Loggato

informaticasicura
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #6 il: 9 Luglio 2007, 22:53:58 »

IL FATTO è CHE, secondo il nostro modestissimo parere, qui non è questione di statistica, MA CHE SECONDO NOI NESSUNO DOVREBBE VOTARE IN QUELLA MANIERA, NEANCHE UNO!!!Poi ovviamente è stato un errore di battitura per quanto rigurarda Biaggi e Biagi, non credo che ci si possa fare una battuta sopra, cmq.......chiudiamo la polemica e diciamo solo che anche una sola persona o 3 o 4, possono essere IMPORTANTI..
Saluti.
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #7 il: 9 Luglio 2007, 23:03:53 »

IL FATTO è CHE, secondo il nostro modestissimo parere, qui non è questione di statistica, MA CHE SECONDO NOI NESSUNO DOVREBBE VOTARE IN QUELLA MANIERA, NEANCHE UNO!!!

 :Huh:Ma allora che mettete a fare l'opzione nel sondaggio?
Loggato

Uncino
Supervisore
*
Posts: 405


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2007, 11:30:17 »

IL FATTO è CHE, secondo il nostro modestissimo parere, qui non è questione di statistica, MA CHE SECONDO NOI NESSUNO DOVREBBE VOTARE IN QUELLA MANIERA, NEANCHE UNO!!!Poi ovviamente è stato un errore di battitura per quanto rigurarda Biaggi e Biagi, non credo che ci si possa fare una battuta sopra, cmq.......chiudiamo la polemica e diciamo solo che anche una sola persona o 3 o 4, possono essere IMPORTANTI..
Saluti.


A parte che allora mi chiedo anche io, come lacellula, il perchè quindi della presenza di tale risposta come opzione del sondaggio (sondaggio che, come giustamente faceva notare MacLucky, prevede in pratica solo risposte negative nei vostri confronti .. altra cosa che capisco poco), ma quello che mi chiedo è perchè nemmeno uno avrebbe, secondo voi, dovuto votare così?
Dove sta scritto che una persona, pur visitando e leggendo il sito, non possa cmq sentire di non potersi fidare nonostante tutto dei vostri servizi?
Sia chiaro, non sto dicendo che siete gente di cui non ci si possa fidare (cosa che non potrei comunque nemmeno dire, visto che non vi conosco, nè conosco la qualità dei vostri servizi, e per cui una mia affermazione del genere sarebbe altamente risibile); dico solo che quando si parla di "sensazioni" degli utenti, non ci si può meravigliare se queste non combacino necessariamente con le nostre.
Loggato

informaticasicura
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2007, 11:53:12 »

Abbiamo messo il sondaggio con tutte risposte negative, per il semplice motivo che se si vogliono migliorare i servizi si devono sempre considerare le critiche e migliorare lì dove le risposte risultano negative. Il fatto è che noi crediamo che non fidarsi,non sia dovuto ai servizi offerti o per come lavoriamo, anche perchè nei nostri termini di servizio abbiamo incluso un punto che restituisce i soldi se il cliente non è soddisfatto, ma perchè semplicemente non siamo riconosciuti con la partita iva!Cosa che non è obbligatorio fare visto che dipende da cosa si offre.Anzi non conviene fare:)!
Loggato
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2007, 12:18:58 »


Ma chi te lo ha detto che chi ha votato così lo abbia fatto per via che non avete la partita IVA?
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
informaticasicura
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2007, 12:45:36 »

Di nuovo salve a tutti i prozones,
siamo lo staff di Informaticasicura.net e volevamo avvisare tutti gli utenti che da un recente sondaggio abbiamo verificato che la maggior parte degli utenti di internet non si fida di Informaticasicura.net, poichè non abbiamo partita IVA, ma non solo per questo. Per questo motivo, abbiamo deciso di offire un servizio che vi renderà sicuri di noi :

Provare, per credere!!! Da oggi sarà possibile provare gratuitamente tutti i nostri servizi, ovviamente senza pagare un centesimo!!

Per scoprire l'offerta, cliccare qui : http://www.informaticasicura.net/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=20

Distinti Saluti,
Informaticasicura.net.
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #12 il: 30 Settembre 2007, 14:09:31 »

Posso dire che, secondo me, state sbagliando totalmente l'approccio con il cliente? Lasciamo perdere il coupon code da voi creato ma partiamo dal fatto che, allo stadio attuale, non è molto chiaro cosa fate. Dimenticate il mio ruolo su prozone (onde evitare fraintendimenti) e facciamo finta che io sia un potenziale cliente. Tenete a mente che il mercato nel quale volete proporvi è sovrasaturo per cui o avete stoffa (dimostrabile) oppure sarà difficile emergere.

Vado sul vostro sito attratto dal fatto che i termini del TLD, ovvero informatica e sicura , mi fanno pensare che troverò articoli su come usare in modo sicuro l'informatica. La mia deviazione di programmatore mi porta a credere di trovare tutorial su come mettere in sicurezza un upload dei file, un hardcore gamer pensa di poter trovare la guida step by step per overcloccare in sicurezza l'ultima scheda nvidia, chi ha appena acquistato un computer pensa di trovare articoli sul migliore antivirus e via dicendo. Cosa di tutto questo? Nulla, come da voi scritto:

Citazione
Informaticasicura.net offre servizi a privati e aziende. La nostra esperienza offre servizio clienti, assistenza 24h/24, sicurezza e supporto sistemistico e marketing per il vostro prodotto.

Che prodotto? Di che si parla? Ditemelo voi perché se finisco in un sito di nicchia almeno vorrei capire di cosa stiamo parlando. Informatica in modo sicuro, mi pareva di aver capito questo dal nome del sito.

Poi però vado avanti nei servizi e finalmente vedo cosa offrite.

Citazione
Web Marketing Strategico
Configuration Manager
Consulenza Informatica
Creazione portali web
Web marketing strategico? Configuration manager? Ma di che stiamo parlando, che c'azzeccano con l'informatica sicura. Poi leggo consulenza informatica e, sebbene perso tra le decine di "clicca qui", scopro che realizzate siti e fate consulenza informatica. Io abito in un paesino di 7500 anime e praticamente saranno centinaia le persone che sanno realizzare siti, per quale motivo dovrei affidarmi a voi? Vediamo un po' i vostri lavori... In basso, nell'angolino, vedo il vostro unico lavoro pubblico: per un uomo politico dell'UDEUR. Di questi tempi, perdonatemi la battutaccia, non c'è molto da vantarsi! Comunque sia il sito che proponete ha tre pagine contate: biografia, prospettive e contatti. Una cosa troppo semplice per cui alla fine io mi affido al mio vicino di casa che "sa fare siti".

Torno alla vostra homepage, scorro in basso e vedo l'amorevole carrellata di banner dove spunta "foto-1, foto-2, foto-3", e questo è self explained. Voto al sondaggio: 2 voti, compreso il mio. Non siete molto conosciuti.

A questo punto facciamo finta che ne capisco qualche cosa di internet, informatica e programmazione. La prima cosa che faccio è guardare il PR della home che sebbene con le varie precisazioni è indice di quanto siete conosciuti: pagerank 2/10! Poi noto che va bene non inventare la ruota nuovamente ma lo schema da voi proposto è lo stracollaudato (ma strastufante) Joomla+template clean+virtuemart. Nememno la favicon modificata. Guardo il footer e leggo il disclaimer

"© 2007 Informaticasicura.net. esente Iva per prestazione occasionale secondo l 'art. 61 del D. Lgs. 276/2003 e l'art. 4 della legge n. 30 della legge Biagi."

Semplicemente impossibile. Mi spiego meglio: se siete una azienda che ha un portfolio rilevate allora mi affido a voi. Ma se avete nel vostro parco clienti un numero elevato di contratti allora o la finanza non vi ha mai bussato a casa oppure c'è qualche cosa che davvero non quadra. Se erogate servizi, come dite voi, a pubblici o aziende come fate a dimostrare la non continuità delle vostre prestazioni? La prestazione occasionale si applica quando, empiricamente, fai un lavoretto ogni due mesi e non hai necessità di dichiarare la cifra. E se fate un lavoretto al mese, allora mi dispiace ma non vi do fiducia.

Io non voglio dire nulla con questo. Vorrei soltanto consigliarvi a farvi un po' più di clienti, i quali parleranno per voi, prima di mettervi in questo mondo. E non fate il vostro iniziale errore di sopravvalutare le vostre capacità ponendo un sondaggio e dando per scontato che "tanto siamo i migliori nessuno dovrà [sic!] votare in questo modo". Non dico che non ci sapete fare, però, come detto prima secondo me state sbagliando totalmente approccio. Anche google mi da ragione perché al vostro dominio puntano soltanto inserzioni che, presumibilmente, sono state inserite da voi stessi!



Loggato

euthymos
Utente
***
Posts: 123


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #13 il: 30 Settembre 2007, 21:10:30 »

Ma dai, il servizio che offrite è un qualcosa di talmente indefinito che ha la consistenza del nulla più totale. Sembra un tentativo disperato di fare un po' di soldi non si sa bene come. Il sito è orrendo, c'è un caos totale nella presentazione dei contenuti e il linguaggio è da quarta elementare.
Quel discorso strano sul fatto di "adattare i CMS alle esigenze dei singoli clienti" che avete schiaffato in homepage è una cosa senza capo né coda... Non si capisce assolutamente dove volete andare a parare.

Ma chi siete? Non c'è una partita IVA, un numero d'iscrizione alla camera di commercio, non c'è uno straccio di nome e cognome. "Tre economisti e un perito informatico". Ma dove volete andare?
E' questa la piccola imprenditoria italiana del settore IT? Stiamo bene.
Loggato
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Offro servizi professionali di web e markting
« Risposta #14 il: 1 Ottobre 2007, 11:36:11 »

Ma dai, il servizio che offrite è un qualcosa di talmente indefinito che ha la consistenza del nulla più totale. Sembra un tentativo disperato di fare un po' di soldi non si sa bene come. Il sito è orrendo, c'è un caos totale nella presentazione dei contenuti e il linguaggio è da quarta elementare.
Quel discorso strano sul fatto di "adattare i CMS alle esigenze dei singoli clienti" che avete schiaffato in homepage è una cosa senza capo né coda... Non si capisce assolutamente dove volete andare a parare.

Ma chi siete? Non c'è una partita IVA, un numero d'iscrizione alla camera di commercio, non c'è uno straccio di nome e cognome. "Tre economisti e un perito informatico". Ma dove volete andare?
E' questa la piccola imprenditoria italiana del settore IT? Stiamo bene.

non per fare sempre il bastian contrario, ma google ha iniziato con i 2 fondatori che codavano dentro un garage.....

sono più d'accordo con le critiche mosse da lacellula, che non con le tue.
Loggato

Pagine: [1] 2
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
register hosting business lucaespo 13 5843 Ultimo Post 10 Settembre 2007, 11:02:16
da lucaespo
Attacco "lamer" Verso Tophost [era:Attacco Hacker] « 1 2 3 4 » Tophost 57 21961 Ultimo Post 18 Giugno 2005, 12:32:08
da ErEiSeR
Le cose da NON fare con AdSense. lacellula 0 3172 Ultimo Post 18 Settembre 2007, 10:32:19
da lacellula
Controllo Risorse Nell'hosting Condiviso effe8 10 10141 Ultimo Post 22 Maggio 2008, 15:41:19
da Darknico
Rss effe8 14 13032 Ultimo Post 20 Febbraio 2008, 14:00:39
da marco76tv
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 25 Luglio 2010, 21:39:34