PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 47
Totale: 48
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2]
 
Autore Topic: Finalmente un concorrente di tophost  (Letto 3147 volte)
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #15 il: 17 Marzo 2008, 20:52:38 »

Questo mi sembra più professionale che usare un software al momento ancora instabile e "giovane" come WordPress.

Definire Wp instabile e giovane... mi pare sia affermazione buttata là senza conoscerlo... siti come il NYT ed altri lo usano da tempo allora pure loro sono poco professionali? Sorriso
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2008, 20:54:16 »

Questo mi sembra più professionale che usare un software al momento ancora instabile e "giovane" come WordPress.

Instabile e Giovane? ? ? ? ? ! ! ! ! ? ? ?
è quasi alla pensione e non esiste piattaforma blog migliore e più aggiornata.....fai un pò te.....

cmq non capisco il tuo ragionamento...lode a TH perché ha modificato mambo, e spalate di m***a su netsons perché potrebbe aver fatto la stessa cosa con WordPress?

Quà i casi sono due. O sei di parte o sei di parte.....
Loggato

SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2008, 20:54:55 »

Secondo me WordPress è molto pericoloso da usare su un sito di produzione di qualsiasi tipo, sono troppi i siti importanti craccati più e più volte, anche se vengono aggiornati

Esempi e sopratutto recenti (ultimo anno)?

Giusto perchè a me di WPIT e pure a Matt e soci tutte ste cose non risultano... certo che se non si aggiornano i siti... io oggi ho parlato con un gruppo che aveva i blog fermi alla 1.2... se mi dicessero che li han attaccati con successo non lo riterrei un problema di WP Sorriso
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #18 il: 17 Marzo 2008, 21:00:43 »

Questo mi sembra più professionale che usare un software al momento ancora instabile e "giovane" come WordPress.

Instabile e Giovane? ? ? ? ? ! ! ! ! ? ? ?
è quasi alla pensione e non esiste piattaforma blog migliore e più aggiornata.....fai un pò te.....

cmq non capisco il tuo ragionamento...lode a TH perché ha modificato mambo, e spalate di m***a su netsons perché potrebbe aver fatto la stessa cosa con WordPress?

Quà i casi sono due. O sei di parte o sei di parte.....

Siamo nel campo delle guerre di religione, a cui io pur di parte, evito di partecipare, non dico che WP sia il migliore per tutto, ma nemmeno dico che XYZ o ASD fan schifo o son giovani o han duemila bachi. Li han tutti i bachi alcuni li scopron prima altri dopo, alcuni li fan sapere quando aggiornano altri li tengono più "nascosti". Ognuno ha esempi di utilizzi "importanti" di un dato SW. Purtroppo i fanatici "religiosi" abbondano nel nostro mondo...
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2008, 22:11:14 »

Aaaarghhh! Affermazione errata: kernel panic!  Grossa risata

WordPress è allo stato dell'arte come sicurezza. Va bene che "the only system truly secure is..." ma, imho, WP è sicuro tanto quanto altri software proprietari e non (movable type).
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2008, 22:52:37 »

Lo sa
Secondo me WordPress è molto pericoloso da usare su un sito di produzione di qualsiasi tipo, sono troppi i siti importanti craccati più e più volte, anche se vengono aggiornati

Esempi e sopratutto recenti (ultimo anno)?

Giusto perchè a me di WPIT e pure a Matt e soci tutte ste cose non risultano... certo che se non si aggiornano i siti... io oggi ho parlato con un gruppo che aveva i blog fermi alla 1.2... se mi dicessero che li han attaccati con successo non lo riterrei un problema di WP Sorriso
Lo sapevo che partivi in 4a, un pò come i wikipediani che non vogliono sentir parlare di voci non attendibili.
Decisamente non mi metto a scrivere gli indirizzi, ma in un buon numero di casi come ho scritto si tratta di wp aggiornati all'ultima versione, vulnerabilità che a volte ho personalmente verificato nel codice (ogni volta fixate da wp, ma quando il danno è stato fatto). Poi se non vogliamo sentir ragioni e la risposta è ferma a "non è possibile, wp è il migliore bla bla.." qualsiasi sia la situazione, pazienza Sorriso Secondo me il miglior modo di sviluppare qualsiasi tipo di software è quello di mettere sempre in dubbio la sicurezza, fino ad ora questa politica mi ha premiato
Loggato

bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2008, 22:59:05 »


http://www.netsons.org/hosting.php

Piani decisamente interessanti...........  ovviamente  parlando di low cost


A parte le considerazioni sul sito e sul CMS (che trovo inutili) mi sembra un'ottima offerta sulla strada tracciata da Tophost. Finalmente delle offerte veramente "low cost", così tutti quelli che ciarlano di qualità bassa, di fregature la smetteranno.
Direi che l'offerta Netsons è allineata e migliore di quella Tophost e quindi: "Ottimo"!!

Un'unico appunto lo faccio ai Google Ads sul loro sito, ma ne avevano proprio bisogno? mi chiedo..
Loggato
mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2008, 23:01:35 »

Un'unico appunto lo faccio ai Google Ads sul loro sito, ma ne avevano proprio bisogno? mi chiedo..
Fino a 2/3 mesi fa il loro unico guadagno si basava sull'advertising, ora che queste entrate vengano sostituite dalle registrazioni ne servirà di tempo, e comunque fossi in loro le lascerei, servirà solo ad avere un servizio migliore a minor prezzo (non lieviteranno i prezzi a parità di offerta e viceversa)
Loggato

Darknico
Utente
***
Posts: 186


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #23 il: 17 Marzo 2008, 23:45:43 »

sarà, io perora avevo provato solo il servizio free e non mi sembrava un grankè, avevo molti rallentamenti e problemi con il DB, magari è migliorato, non so, lo spero per loro....

i prezzi sono bassi, quindi nn è da buttare Occhiolino
Loggato

SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2008, 09:05:05 »

Lo sapevo che partivi in 4a, un pò come i wikipediani che non vogliono sentir parlare di voci non attendibili.

No è che se uno lancia il sasso poi non nasconde la mano...

Citazione
Decisamente non mi metto a scrivere gli indirizzi, ma in un buon numero di casi come ho scritto si tratta di wp aggiornati all'ultima versione, vulnerabilità che a volte ho personalmente verificato nel codice (ogni volta fixate da wp, ma quando il danno è stato fatto).

Ah ecco.. indirizzo no.. perchè.. non si sa... se sono così eclatanti ma nessuno lo sa.. non sono più eclatanti... suvvia... ripeto non nascondiamo la mano dopo aver lanciato il sasso.

Citazione
Poi se non vogliamo sentir ragioni e la risposta è ferma a "non è possibile, wp è il migliore bla bla.." qualsiasi sia la situazione, pazienza Sorriso Secondo me il miglior modo di sviluppare qualsiasi tipo di software è quello di mettere sempre in dubbio la sicurezza, fino ad ora questa politica mi ha premiato

Rileggimi e dimmi se ho detto NON è possibile o WP è il meglio, rileggimi bene e non come pare a te e vedrai che non ho detto che è il meglio o ipersicuro, quello andato per iperboli sei stato tu parlando di decine di siti di notevole importanza che son stati pesantemente violati... di cui però nessuno sa nulla... sul fatto che le correzioni a Wp siano state apportate in alcuni casi dopo che la vulnerabilità è diventata pubblica... oddio che dire capita a tutti i sw, certe volte tizio trova un problema contatta gli sviluppatori e questi correggono (capitato spesso a tutti i software) altre volte preferiscono scriverlo al mondo e dopo 10 minuti qualche gruppo di imbecilli presunti hacker inizia ad andare in giro a cercar siti su cui sfruttare la vulnerabilità, succede spesso e a tutti i software.

Nessun software è sicuro e da WP non è mai arrivato tale messaggio, solo che se il baco appare su Wp o in altri prodotti leader nel loro settore pare sia una tragedia immane... se capita al secondo in lista allora molto meno pure usato magari in qualche centinaio di migliaia di siti in meno... fa parte della serie "dagli al primo", una volta Google era il bene.. ora pian piano è sempre il male, idem MS, etc etc... religioni, guerre di religione... tutto qua!
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
genio_speciale
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2008, 13:42:36 »

Io ho provato ghostweb.it, concorrente di tophost. Non ho avuto problemi. Super economico e assistenza via mail molto veloce Sorriso
Loggato
ErEiSeR
Utente
***
Posts: 189


Re: Finalmente un concorrente di tophost
« Risposta #26 il: 15 Aprile 2008, 13:53:29 »

dalle mie parti si dice " megliu u tintu canusciutu ca u bonu a canusciri " che equivale al continentale non lasciare la vecchia strada per la nuova Wow
Loggato

Pagine: 1 [2]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16558 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4703 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7889 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Zuffa da bar Arkantos 5 4324 Ultimo Post 15 Luglio 2006, 12:41:57
da Arkantos
[sondaggio] Le Query Più Bizzarre guardaqua 8 6117 Ultimo Post 20 Dicembre 2005, 17:14:42
da guardaqua
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 3 Agosto 2010, 21:32:35