PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 40
Totale: 41
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Puo' Funzionare Questo Script?  (Letto 2753 volte)
mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« il: 28 Novembre 2005, 11:35:35 »

Salve! Vorrei sapere se su tophost puo' funzionare uno script con queste caratteristiche:
PHP 4.3+
Apache 1.3+ (raccomandato)
Zend Optimizer
file_uploads - on
GD Graphics Library 2+ with JPG support enabled
MySQL (4+ Recommended)
 
Lo script è simile a quello di questo http://www.curve2.com/autoboss-system.php

GRAZIE!
« Ultima modifica: 2 Dicembre 2005, 10:49:28 da effe8 » Loggato
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2005, 12:00:58 »

Ciao, ti segnalo questo indirizzo così potrai fare le prove direttamente te...  Wow

http://www.cheis.org/?p=9

P.S. Approposito, visto che sei "appena entrato" ti do anche il benvenuto nel forum! B)  
« Ultima modifica: 28 Novembre 2005, 12:02:26 da luke » Loggato

mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2005, 12:08:05 »

WOW!Grazie!
Loggato
mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #3 il: 1 Dicembre 2005, 18:24:31 »

Come si è capito dalle altre discussioni che ho aperto, lo script non funziona! :-((
 
Loggato
mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #4 il: 2 Dicembre 2005, 10:02:38 »

Salve!
Per favore, qualcuno esperto di php mi darebbe una mano nel capire perchè uno script php/mysql (che è già stato modificato per bypassare il problema del register_global_off presente su tophost)non mi fa caricare le immagini del prodotto inserito in catalogo?? Da dove puo' prevenire questo problema?? Sempre dal fatto del register_globals?? O da qualche problema di librerie grafiche (lo script richiede le librerie gd e tophost sembra averle)??
Vi prego un aiuto!:-(( Sono disposto anche a spedire in mail lo script per farlo testare a qualche anima pia che vorrà aiutarmi e che abbia un hosting presso tophost.
GRAZIE!
Loggato
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #5 il: 2 Dicembre 2005, 10:53:43 »

1. Ma lo script e' Autoboss oppure no? Perche' all'inizio hai scritto che e' simile ad autoboss...

2. Perche' non ti fai mettere REGISTER GLOBALS in ON e buonanotte il secchio? Se lo chiedi via ticket te lo fanno, qui nel forum ci sono un sacco di persone che avevano problemi con os commerce e se lo sono fatto attivare.

[OT]
Piccola divagazione a proposito di OS commerce. Chissa' se alcuni hanno provato zen-cart che sembra un os-commerce migliorato a livello di codice; infatti e' compatibile con REGISTER GLOBALS OFF.
[/OT]


Aggiunta: Nel sito di Autoboss ho visto che la compatibilita' con REGISTER GLOBALS OFF c'è l'hanno a partire dalla versione 2.0. Tu che versione hai?

Caratteristiche Autoboss 2.0
« Ultima modifica: 2 Dicembre 2005, 11:00:54 da luke » Loggato

mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #6 il: 2 Dicembre 2005, 11:15:56 »

Ciao! Scusa, ma sei sicuro che ti cambiano i permessi?? A me sembra di no!
Li ho martellati di ticket, ma mica mi hanno detto che potevano cambiarli i permessi Triste
Comunque ho la versione piu' vecchia di autoboss.Quella 1.0
 
Loggato
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #7 il: 2 Dicembre 2005, 11:44:38 »

Citazione
Ciao! Scusa, ma sei sicuro che ti cambiano i permessi?? A me sembra di no!
Li ho martellati di ticket, ma mica mi hanno detto che potevano cambiarli i permessi Triste
Comunque ho la versione piu' vecchia di autoboss.Quella 1.0
Per me stai facendo confusione... i permessi, alias CHMOD, sono una cosa, mentre REGISTER GLOBALS e' un'altra cosa.

Chiedi esplicitamente di farti mettere i REGISTER GLOBALS in ON e risolvi un aspetto.

Se poi questo script ti mette anche i permessi delle cartelle a 777, cosa che su Tophost non si puo' fare (cercati i thread dove si parla di CHMOD, dovrebbero essere in evidenza), allora il problema e' di questo script fatto un po' maluccio e devi aprire lo script e disattivare le istruzioni di CHMOD.

Perche' non fai un upgrade alla versione 2.0?
Loggato

mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #8 il: 2 Dicembre 2005, 12:06:53 »

Si ho fatto un po' di confusione Sorriso
Comunque mi riferivo al register global off. In pratica mi dicevano che non possono modificarlo.
per quanto riguarda i permessi invece (chmod) sul forum si diceva che gli script che richiedovo il settaggio chmod, possano funzionare ugualmente anche senza modificarli
o no?
boh Triste
Loggato
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #9 il: 2 Dicembre 2005, 13:50:24 »

Citazione
Si ho fatto un po' di confusione Sorriso
Comunque mi riferivo al register global off. In pratica mi dicevano che non possono modificarlo.
per quanto riguarda i permessi invece (chmod) sul forum si diceva che gli script che richiedovo il settaggio chmod, possano funzionare ugualmente anche senza modificarli
o no?
boh Triste
Per i chmod usa questo link

http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=46
Loggato

mamozio
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #10 il: 2 Dicembre 2005, 15:55:00 »

Grazie dei link.
Ma il problema non penso sia quello dei permessi, e come ti ho scritto prima, su tophost non ti cambiano il register_global.
:-((
Loggato
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Puo' Funzionare Questo Script?
« Risposta #11 il: 2 Dicembre 2005, 17:43:46 »

Citazione
Grazie dei link. Ma il problema non penso sia quello dei permessi, e come ti ho scritto prima, su tophost non ti cambiano il register_global. :-((
Allora sei "de coccio" Wow Se in questo forum ci sono una marea di persone che hanno fatto la richiesta di avere REGISTER GLOBALS in ON e gliel'hanno fatto!!!

Ma hai letto i messaggi che ti ho postato prima?!?!? E daje!  Sorriso  
Loggato

Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Il Vero Programmatore marcodxn 11 4560 Ultimo Post 1 Febbraio 2007, 16:00:18
da lacellula
Pianetahost: La Nuova Era Dell' Hosting PianetaHost 4 3203 Ultimo Post 20 Giugno 2005, 12:12:15
da effe8
**** Affiliate Program!, Guadagna! spliffer 13 3209 Ultimo Post 19 Febbraio 2007, 17:35:55
da massiflo
Dubbi Su Adsense guardaqua 6 3127 Ultimo Post 3 Luglio 2005, 09:28:33
da puCK2001
Tophost: Infrastruttura Blade Center IBM « 1 2 » Tophost 20 11827 Ultimo Post 8 Agosto 2008, 11:43:34
da daniele4home
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina Ieri alle 15:25:41