PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 46
Totale: 47
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?  (Letto 1542 volte)
Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« il: 10 Marzo 2008, 22:21:25 »

Ciao a tutti...

I prezzi dell'hosting professionale in Italia sono altissimi, me ne consigliate uno in Europa?

Al momento ho 15 siti web ospitati su uno shared hosting (fascia business) in godaddy.com ... fino a 10 siti web non avevo avuto problemi, ma al momento ho spesso la risposta "il server ha rifiutato la connessione" quando un browser si collega ad uno dei siti.

Sono quindi indeciso tra:
  • prendere un hosting in europa e spostare tutto la' (sono disposto a spendere dai 200 ai 400 euro l'anno
  • comprare altri shared hosting su godaddy e dividere un po' i siti in modo che in uno shared hosting non ci siano mai piu' di 7-8 siti web

L'ultima opzione, non conoscendo le regole "segrete" che usa godaddy per far inciampare i propri utenti "poco paganti", sarebbe piuttosto incerta e comunque raddoppierebbe i costi.

La prima mi sembra migliore, ed ecco perche' vi chiedo un consiglio.

Mi basta che il sito sia in inglese.
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2008, 15:37:26 »

servage.net
Loggato

Darknico
Utente
***
Posts: 186


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2008, 16:14:09 »

io ho provato da poco bravenet.com
nn è male Occhiolino

puoi mettere fino a 10 siti, oppure con un upgrade puoi aumentarli...
Loggato

Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2008, 16:35:14 »

Servage.net sembra buono, a parte il fatto che hanno una sola soluzione tra cui scegliere... almeno da quello che ho visto.

Purtroppo non si possono vedere i pannelli di configurazione senza pagare, potresti per caso mostrarmi qualcosa?
Loggato

Darknico
Utente
***
Posts: 186


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2008, 17:04:02 »

intendi i pannello di controllo hosting di servage o di bravenet?

Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2008, 19:20:40 »

Servage.net sembra buono, a parte il fatto che hanno una sola soluzione tra cui scegliere... almeno da quello che ho visto.

Purtroppo non si possono vedere i pannelli di configurazione senza pagare, potresti per caso mostrarmi qualcosa?

http://www.servage.net/page/control-panel/
Loggato

Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2008, 21:30:07 »

Grazie... cavolo però questo sito è davvero poco intuitivo da navigare...

Chi di voi ha usato servage.net?

Con quanti siti contemporaneamente?

Considerando che non hanno molta scelta tra i loro servizi, dopo quanti siti consigliate di fare un secondo account?
Loggato

Nornagest
Utente
***
Posts: 31


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2008, 13:46:48 »

Io uso servage da circa 4 mesi. Personalmente mi sono trovato bene, a parte che mi sembra parecchio più lento di quanto non sia, ad esempio, aruba o altri hoster italiani sui quali ho avuto esperienze...
Loggato

Più in alto sali, più piccolo ti vede l'occhio dell'invidia. Più di tutti è odiato chi vale...
Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2008, 14:12:13 »

Non ho capito cosa intendi dire... se sei soddisfatto o no di servage.net

Inoltre dal loro sito non si capisce il prezzo della registrazione/trasferimento dei domini, c'è solo scritto che il primo è gratuito  :Huh:
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2008, 17:06:34 »

Registrare un sito insieme all'hosting è gratuito, per quelli aggiuntivi, i costi sono semplicemente assurdi (doppio della media, almeno 1 mese fa), ti conviene decisamente utilizzare altri maintainer per quello.
Loggato

Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2008, 17:08:28 »

Ecco... questo è quello che volevo sapere, perchè avevo paura di una fregatura "dopo" la registrazione che per essere conveniente dev'essere almeno di 6 mesi.

Possibile che non esista un hosting decente in europa??? con tutte le fibre ottiche che ci sono tra milano e la germania...
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2008, 19:03:17 »

Servage è il migliore (ma è molto caro), gli altri si sono mostrati tutti patacche.
Negli ultimi mesi mi sono comunque rivolto ad hosting oltre oceano (USA) e non ho avuto problemi di routing, latenze eccetera, va molto meglio del 90% degli hoster europei, ma a prezzi notevolmente più bassi (poi ovviamente anche li ci sono hoster patacca)

Ho provato HostMonster.com (sarebbe BlueHost.com), GoDaddy.com e NetJaguar.com
Il primo è decisamente il migliore, godaddy va benissimo (anche se tanti ne parlano male, a me sembra funzionare a meraviglia), netjaguar è un mondo a parte (disservizi di 2 mesi su 3 con 5/6 ore di down di fila)
Loggato

Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2008, 19:14:42 »

Cavolo è una scelta veramente complicata...

Come ho scritto sopra, io ho godaddy e mi trovo benissimo, ma nello shared hosting dopo 10-15 siti ho cominciato a vedere problemi di lentezza.

A sto punto... resto lì aprendo altri account in shared hosting...

Mi basterebbe sapere da qualche esperto qual'è il limite dopo il quale "ti rallentano il servizio".
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2008, 19:51:00 »

Beh, 15 siti sono tanti per uno shared hosting. A quel punto per mantenere una velocità decente hai due possibilità: 1) Prendi una VPS 2) Prendi un'altro account shared
Loggato

Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: Mi consigliate un buon Hosting in EUROPA?
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2008, 19:58:00 »

Si infatti... sono tanti... anche se là sarebbe scritto che ce ne stanno "infiniti"  Linguaccia

A sto punto credo prenderò un altro shared hosting... o evolverò il vecchio di un gradino (è medio adesso) e i gradino successivo costa il doppio.

Quello che voglio dire è che vorrei "delle certezze" ma non trovo un forum non ufficiale di utilizzatori di tophost.
Loggato

Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Ottimizzare Wordpress Per I Motori Di Ricerca guardaqua 7 7046 Ultimo Post 11 Giugno 2006, 18:56:42
da guardaqua
Guida A Mod_rewrite (parte 1) « 1 2 3 4 5 » doGmaI 68 48841 Ultimo Post 14 Ottobre 2009, 16:42:18
da sOoN
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4703 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43753 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Ottimizzare Mysql Per Prestazioni Migliori effe8 3 15356 Ultimo Post 10 Marzo 2009, 10:01:20
da MySeQuoiaL
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 26 Giugno 2010, 13:30:09