PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo (fino al 22/04/06)  (Letto 3786 volte)
SeFlow
Provider
*
Posts: 30


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo (fino al 22/04/06)
« il: 22 Marzo 2006, 00:20:22 »

Ciao,
dall' esperienza SeFlow, nasce la divisione dedicata esclusivamente ai server virtuali chiamata VPScube.it. Il sito di riferimento è VPScube.it. La tecnologia utilizzata rimarrà quella attualmente in uso dai servizi SeFlow, ma con maggiori garanzie e qualità nelle infrastrutture.

Perchè scegliere VPScube.it?
- Tutti i server sono ospitati nella più innovativa Server Farm europea
- Completa ridondanza hardware
- Pieno Accesso Root
- Miglior software di virtualizzazione esistente
- Possibilità di spegnere, accendere, riavviare, scelta e reinstallazione dell' intero VPS da area riservata
- Backup e Restore in pochi minuti dell' intera immagine
- Possibilità di reverse del proprio indirizzo IP
- Supporto tecnico 24/24
- 99.9% Network Uptime
- 99.5% Server Uptime

- Possibilità di compilare i propri moduli del kernel
- Pannelli di controllo DirectAdmin e HELM per automatizzare la gestione dei Domini

Per informazioni sulla struttura utilizzata:
http://www.vpscube.it/webfarm.php

Fino al 22 Aprile 2006 tutti i nuovi clienti usufruiranno della fantastica promozione lancio con il primo mese a metà prezzo e DirectAdmin in omaggio su qualsiasi piano acquistato

Per farvi un esempio:

VPS1 cube:
5GB di Spazio
128MB di Ram
Uplink porto 10Mbps Shared (min. 2Mbps)
O.S: Debian o Centos4
1 backup completo mensile
Licenza DirectAdmin in omaggio per infiniti domini
1° mese: invece di eur32+iva solo per voi eur11+iva
mesi successivi: invece di eur32+iva solo per voi eur22+iva

oppure:


VPS3 cube:
20GB di Spazio
512MB di Ram
Uplink porto 10Mbps Shared (min. 2Mbps)
O.S: Debian o Centos4
5 backup completi mensili
Licenza DirectAdmin in omaggio per infiniti domini
1° mese: invece di eur84+iva solo per voi eur37+iva
mesi successivi: invece di eur84+iva solo per voi eur74+iva


Trace IP:
194.177.97.1

L' offerta è sottoscrivibile solo dai nuovi clienti e basta inserire, quando richiesto il codice brochure: prozone

Per ordinare: http://www.vpscube.it/linux_vps.php

Resto avostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione all' indirizzo email matteob@vpscube.it oppure a questo thread

*** Pagamenti ***
Paypal (carta di credito)
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

*** Offerta Valida fino al 22 Aprile 2006 ***
« Ultima modifica: 1 Giugno 2007, 12:39:39 da effe8 » Loggato

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net & http://www.vpscube.it Shared, Virtual & Dedicated Professional Hosting
TartaPortal
Utente
***
Posts: 88


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2006, 03:01:44 »

Era ora che vi iscrivevate!

Nota personale... a parte quando mi fanno incavolare (impossibile starmi dietro quindi è normale che non mi possono dire sempre di si! eheheh)

La seflow.net è il miglior hoster che ho mai provato!

Ciao ciao

PS
Ora voglio lo sconto è!!!! ehehe scherzo!  Wow

 
Loggato

marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2006, 10:20:37 »

Un'informazione: è possibile visionare sul sito le condizioni contrattuali? Ad esempio per quanto riguarda lo SLA...
http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=1194
In particolare ero interessato alle garanzie per i prodotti in hosting.


Grazie molte
m.
Loggato

SeFlow
Provider
*
Posts: 30


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2006, 10:49:53 »

Ciao,
      le condizioni contrattuali praticamente in qualche modo vi costringiamo a leggerle in quanto in qualche modo al moemnto dell' ordine vanno accettate.

Ti invio i link diretti:
http://www.seflow.net/index.php?option=con...&id=22&Itemid=2

http://www.seflow.net/index.php?option=con...&id=24&Itemid=2

Se hai qualsiasi altra domanda non esitare a contattarmi.

Ciao tarta, più che lo sconto avrai entro settimana prossima un regalo in termini di prestazioni, riceverai comunque comunicazione a breve  Occhiolino


 
Loggato

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net & http://www.vpscube.it Shared, Virtual & Dedicated Professional Hosting
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2006, 15:33:55 »

Non ho trovato nulla riguardante la SLA...

Personalmente preferisco visionare il contratto anche prima di iniziare a effettuare l'ordine, a prescindere dal fatto che poi leggendolo decida di sottoscriverlo o no...

Grazie molte

marco
Loggato

SeFlow
Provider
*
Posts: 30


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2006, 18:43:07 »

Ciao,
    la lettura di quei documenti può essere fatta anche prima nell' ordine, i link si trovao in basso nel sito sul link "AUP & TOS".

Nel contratto non trovi nulla semplicemente perchè non esiste un contratto. Ci basiamo sul modello americano che permette al cliente di non avere restrizioni di sorta per il rinnovo o la gestione del proprio account che avviene in maniera completamente autonoma.
Loggato

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net & http://www.vpscube.it Shared, Virtual & Dedicated Professional Hosting
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2006, 21:27:17 »

Chiedo scusa per essere stato sbadato e non avere trovato i link prima.
Vorrei confermare con questo post che davvero ho iniziato la discussione perchè il vostro servizio mi appariva interessante, e sto cercando qualcosa di simile per alcuni progetti futuri.
Tuttavia ho "bisogno" per esperienza (sigh Triste ) personale di un contratto, ovvero di garanzie anche verso di me che pago, nel caso ad esempio l'uptime non raggiunga il 99.5%, o nel caso di mancata connettività non causata da problemi di forza maggiore.

Nei link che mi avete mandato ho potuto leggere
Citazione
Seflow non è responsabile dei danni sofferti dalla vostra attività. Seflow non prevede garanzie scritte o implicite per quanto riguarda i propri servizi, incluse perdite di dati, mancate consegne, consegne errate e interruzioni dei servizi causate dalla società.
e non corrisponde alle mie esigenze, purtroppo.

Ecco cosa intendevo con la mia domanda, e ringrazio ancora per la prontezza nella risposta.

Saluti

Marco
Loggato

TartaPortal
Utente
***
Posts: 88


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2006, 22:16:45 »

marcodxn mamma mia se sei pignolo! Sorriso

Comunque non so quanto può esserti utile ma...
Dalla seflow ora ho ospitato in un pacchetto frazionabile 19 siti!

I più grandi (che richiedono più banda e query ai database) sono

www.tartaportal.it
www.rettilimania.it
www.scooter-style.com

in quasi un anno è andato tutto sempre benissimo! Ho avuto solo una volta un problemino ma era dovuto al fatto che non avevo mai ottimizzato le tabelle di TartaPortal e quando gli ho scritto, me l'hanno addirittura ottimizzate loro in quanto li ho scoperto che ogni tanto dovevo ottimizzarle e comunque il tutto si è risolto in poche ore! Sorriso

In più che a suo tempo, mi ha consigliato la seflow, ha un portale ache più grande di TrataPortal.

Ciao ciao
Loggato

marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2006, 23:11:37 »

Citazione
marcodxn mamma mia se sei pignolo! Sorriso
Si lo sono. Vorrei sottolineare che non sto parlando di banda o query, ma di garanzie di uptime... Sono felice che in un anno ti sia andato tutto bene, e sono anche convinto che questo sia merito della serietà di fondo del tuo hoster, e della fortuna in quanto a volte la sfortuna colpisce anche la gente che lavora seriamente. Tuttavia non esiste nessuna clausola contrattuale che lo obblighi a essere serio, e se non ti deve rimborsare non è detto ( ripeto non è detto, poi ognuno crea il proprio business ) che abbia preso precauzioni ( leggi: polizze assicurative ) contro la sfortuna. Tutto qua. Io invece preferisco avere una clausola contrattuale che mi permetta sonni tranquilli nonostante la pignoleria Sorriso . E' una garanzia che sono disposto a pagare. [OT: Soprattutto dopo i fatti del mese scorso...]
Ti invito a rivedere il mio primo post Occhiolino casomai...
Ciao e grazie.

m.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2006, 23:19:59 da marcodxn » Loggato

SeFlow
Provider
*
Posts: 30


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2006, 02:42:30 »

Ciao,
     capisco i tuoi dubbi e sicuramente, in quanto titolare, sono l' ultima persona che uò contestarli (perchè palesemente di parte).

Il nostro modello di businness è assolutamente nuovo in italia. e come tutti i pionieri bisogna scontrarsi con diffidenti (giustificati!!) scottati da brutte esperienze precedenti.

Come puoi vedere i nostri servizi non sono "paghi poco e hai tutto illimitato" ma puntano sul hai per ciò che paghi e soprattutto, nel caso dei server virtuali e dedicati il contratto è su base mensile. Questo tipo di contratto, lungamento sfruttato e con successo in paesi esteri più avanzati, è meglio di qualsiasi SLA garantito, in quanto la società sa in qualsiasi momento che se combina un guaio i clienti possono andarsene in qualsiasi momento. Alla fine che senso ha avere lo SLA di uptime del 99.9% sapendo per esempio che se scendo al 99.6% ti devo riborsare 4 euro quando il cliente ha pagato 299euro? Alla società poco influisce, ma se invece, il cliente non si aspetta ciò che ha e non rinnova e sen e va subito, che danno ha la società? perde ben 299euro, e quel cliente parlerà male della stessa!!!

Come precedentemente spiegato il nostro modello è molto "strano" per l' italia e per questo motivo trova molti diffidenti anche se al momento possiamo ritenerlo un successo.

Ti ringrazio per esserti interessato ai nostri servizi e se avrai necessità di avere ulteriori informazioni non esitare a contattarmi personalmente a matteob@seflow.net o in questo forum.
Loggato

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net & http://www.vpscube.it Shared, Virtual & Dedicated Professional Hosting
TartaPortal
Utente
***
Posts: 88


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2006, 02:52:43 »

Guarda che si tratta di uno spazio web da un hoster, mica di un palazzo da 9.000.000 di dollari!

Degli inconvenienti possono capitare a tutti ma un host serio fa bk giornalieri e anche se gli si incendiasse il server, in poco tempo ti avrà rimesso tutto on-line! (E se invece si incendiasse la webfarm? ahahah)

*** EVITIAMO DI PARLARE DI ARGOMENTI NON ATTINENTI AL THREAD ***

Morale della favola... Non so quanti siti ospiti la seflow nei loro server ma comunque credo molti e considerando che sia io, che altri portali che conosco molto frequentati non abbiamo mai avuto problemi (se sommiamo quello che gli diamo... un server che ci ospita e che in più ha una buona parte ancora libera, se lo riescono a compare tranquillamente).... io fossi in te, non mi farei tutti sti problemi di % in più o % in meno! Sorriso

Ciao ciao
« Ultima modifica: 23 Marzo 2006, 20:52:58 da Gioxx » Loggato

marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2006, 18:01:54 »

mmm...
lascia perdere Occhiolino
m.
Loggato

Gioxx
Supervisore
*
Posts: 904


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #12 il: 23 Marzo 2006, 20:56:18 »

@TartaPortal: Ti pregherei di avanzare dubbi e lamentele presso il forum di ExCom o nel thread già aperto qualche settimana fa in ProZone. Evitiamo di creare possibili flame in thread che non trattano l'argomento da te intrapreso "come confronto".

Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2006, 20:56:41 da Gioxx » Loggato

TartaPortal
Utente
***
Posts: 88


Seflow.net: Nasce Vpscube, Primo Mese Metà Prezzo
« Risposta #13 il: 24 Marzo 2006, 02:12:46 »

Mi ero riferito alla Excome in quanto marcodxn mi sembra si riferisse a loro! Ma comunque la mia era un riferimento a tutti i siti che offrono tutto gratuitamente a prezzi molto bassi!

Ciao ciao
Loggato

Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Regolamento effe8 0 11640 Ultimo Post 28 Maggio 2007, 14:54:15
da effe8
Guida A Mod_rewrite (parte 1) « 1 2 3 4 5 » doGmaI 68 48832 Ultimo Post 14 Ottobre 2009, 16:42:18
da sOoN
Ottimizzare Mysql Per Prestazioni Migliori effe8 3 15353 Ultimo Post 10 Marzo 2009, 10:01:20
da MySeQuoiaL
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2574 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 21 Luglio 2010, 04:49:09