PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Cerco Collaboratori Per Sito Web  (Letto 3207 volte)
snooze89
Utente
***
Posts: 36


Cerco Collaboratori Per Sito Web
« il: 1 Novembre 2006, 19:41:28 »

E' da parecchio tempo che sto lavorando dietro al sito www.otforum.it e avrei bisogno di collaboratori per poter cercare di concludere il mio progetto (pantagruelico per certi punti di vista  :haha: ).

Dunque, quello che cerco sono persone motivate e che non mi lascino senza aiuto a metà dell'opera perché senza più tempo e voglia a disposizione... Ovvio che non si firma nessun contratto, ma per ottenere un grande risultato bisogna lavorare seriamente!  Sorriso
I servizi che offre/offrirà otforum.it sono:
- Forum
- eSport
- eMovies
- eTechnology
- eMeteo
- eRos
- eScuola
- Latinorum
- eGames
- eFitness
- Graphic Zone
- eHost
- eSms
- FilmoMe
- Occhio al sito!
- eManager
- Viaggi

In totale sono 17. Entro Gennaio, grazie ai grafici che ho già, il sito subirà un massiccio restyling per cercare di omologare la grafica di tutti i canali e, entro Giugno, dovrebbero essere attivi 11 servizi su 17 (Forum, eSport, eTechnology, eMeteo, eRos, Latinorum, eGames, eFitness, Graphic Zone, eHost, eSms, Occhio al Sito!). Gli altri verrebbero attivati non appena pronti.

Fatta questa piccola presentazione mi servirebbero:
2 Moderatori per il forum (utili a rimpiazzare alcuni nullafacenti. Richiesta presenza sul forum)
1 Persona per eSport (il lavoro da fare è molto ridotto e lo si fa solo il Lunedì, dopo la Champions e in caso di turni infrasettimanali)
1 Persona per eTechnology (creazione di guide. Per le notizie ci penso già io)
2 Persone per eGames (queste persone dovranno selezionare ed inviarmi alcuni giochetti in Flash con una breve descrizione ed una valutazione personale)
2 Persone per Viaggi (dovranno, stato per stato, individuare le mete più interessanti, itinerari, foto...)

Per gli altri servizi poi, se avrò ancora bisogno, riscriverò qui!
 :lol:

La massiccia campagna pubblicitaria partirà a Giugno (con l'attivazione di più servizi).

Il sito si regge su un finanziamento proveniente dalla pubblicità. Se tale incasso sarà elevato, la somma totale si dividerebbe per tutti i collaboratori (10, inclusi i due attuali). Ovvio che non garantisco niente, nel senso che per avere una buona somma di denaro il sito deve fare più di 350 visite al giorno! Linguaccia

Vi ringrazio per la pazienza!
Potete contattarmi via mail a questi recapiti:
snooze89@NOSPAM gmail.com
info@NOSPAM otforum.it
o tramite MSN Messenger: snooze89@NOSPAM hotmail.it
Oppure rispondendo a questo thread!  :ciao:  
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Cerco Collaboratori Per Sito Web
« Risposta #1 il: 1 Novembre 2006, 21:33:36 »

Citazione
Ovvio che non garantisco niente, nel senso che per avere una buona somma di denaro il sito deve fare più di 350 visite al giorno! tongue.gif
:huh: Huhm... mi intrufolo solo per dirti che hai dimenticato uno zero.  
Loggato

fedecupe
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: Cerco Collaboratori Per Sito Web
« Risposta #2 il: 2 Settembre 2008, 17:13:02 »

E' possibile candidarsi per il forum??? la mia e-mail è sezione_E-1@yahoo.it ..... Aspetto risposte! Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Regolamento effe8 0 11640 Ultimo Post 28 Maggio 2007, 14:54:15
da effe8
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2574 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
PHP come modulo o come CGI? lacellula 2 4435 Ultimo Post 14 Giugno 2007, 18:30:19
da gja
Installazione di e107 su TopHost lacellula 0 45568 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 12:03:52
da lacellula
Script Perl « 1 2 » Guastalla 17 14373 Ultimo Post 6 Dicembre 2006, 22:04:37
da lacellula
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina Ieri alle 05:42:03