PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2
 
Autore Topic: Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti (fino al 31/03/06)  (Letto 4588 volte)
Tophost
Provider
*
Posts: 970


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti (fino al 31/03/06)
« il: 16 Marzo 2006, 10:12:49 »

Trasferimento gratuito

Trasferisci il tuo sito, il sito del tuo amico o del tuo collega da noi. Ti regaliamo un prodotto a scelta tra TOPNAME, TOPWEB e TOPMAIL tutto gratis per il primo anno e senza alcun obbligo di rinnovo!

Scopri il codice invito all'indirizzo:
http://www.tophost.it/ad/trasferimento.php

Basta con il gratis, ora ti paghiamo noi!

Non hai letto male, e' proprio cosi'. Ora ti paghiamo ben 5 EURO per ogni nuovo cliente che acquista un prodotto Tophost.

I tuoi amici e conoscenti possono trasferire il loro dominio GRATIS PER UN ANNO su Tophost e te guadagni 5 EURO per ognuno.

Fantascienza? No! E' tutto spiegato in modo chiaro e semplice. Scopri il nuovo programma remunerativo della Tophost all'indirizzo:
http://guadagnare.tophost.it
« Ultima modifica: 1 Giugno 2007, 12:45:06 da effe8 » Loggato
farina
Appena Entrato
*
Posts: 3


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2006, 13:45:10 »


In pratica chi non ha Pay Pal è tagliato fuori da questa offerta.

Sarebbe bello se si pagasse anche tramite Poste Pay o Vaglia Online, potrebbero davvero partecipare tutti a questa campagna.
Loggato
Tophost
Provider
*
Posts: 970


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2006, 13:59:58 »

Citazione
In pratica chi non ha Pay Pal è tagliato fuori da questa offerta.

Sarebbe bello se si pagasse anche tramite Poste Pay o Vaglia Online, potrebbero davvero partecipare tutti a questa campagna.
Aprire un account su paypal e' immediato e gratuito.  
Loggato
dangus
Utente
***
Posts: 43


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2006, 18:01:25 »

il codice vale per un solo sito o posso trasferirne più di uno ?
Loggato
Tophost
Provider
*
Posts: 970


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2006, 19:17:56 »

Citazione
il codice vale per un solo sito o posso trasferirne più di uno ?
Vale anche per piu' di un sito...
Loggato
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2006, 11:02:56 »

Come mai il codice di invito pur arrivando da codici di referre diversi è uguale per tutti?

La gestione dei referrer riamane "invisibile"?
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
Tophost
Provider
*
Posts: 970


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2006, 11:07:34 »

Citazione
Come mai il codice di invito pur arrivando da codici di referre diversi è uguale per tutti?

La gestione dei referrer riamane "invisibile"?
Il codice invito serve esclusivamente per la campagna di trasferimento ed e' indipendente dalla gestione del riferimento di affializione.
 
Loggato
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2006, 11:28:02 »

Supponevo fosse così, ma visti alcuni commenti apparsi su questo articolo su WPIT:

http://www.wordpress-it.it/2006/03/16/promo-tophost/

Ritengoc he un vostro intervento sarebbe gradito, visto che come si sa, la disinformazione impiega pochissimo a diffondersi, mentre poi la verità non la legge nessuno.
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
Uncino
Supervisore
*
Posts: 405


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2006, 11:35:59 »

Citazione
Supponevo fosse così, ma visti alcuni commenti apparsi su questo articolo su WPIT:

http://www.wordpress-it.it/2006/03/16/promo-tophost/

Ritengoc he un vostro intervento sarebbe gradito, visto che come si sa, la disinformazione impiega pochissimo a diffondersi, mentre poi la verità non la legge nessuno.
sono d'accordo con SteveAgl, anche per evitare sul nascere commenti che non portano da nessuna parte.  Occhiolino  
Loggato

Tophost
Provider
*
Posts: 970


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2006, 12:06:59 »

Grazie per la segnalazione. Abbiamo dato la risposta. Ci spiace che la nostra idea di spingere il nuovo programma di Affiliazione con una campagna di Trasferimenti gratuiti sia stata malintesa da alcuni.

Quello che avevamo in animo era solamente di aiutare i nuovi iscritti a guadagnare in modo facile e rapido possibile per fornire subito la prova che il programma di Affiliazione funziona.
Loggato
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2006, 12:31:57 »

Gente che fa valutazioni approssimate e si basa sui sentito dire ce ne sono sempre, direi che ora la cosa è chiarita.

Personalmente mai dubitato della serietà dell'iniziativa, visto le esperienze passate, tanto che manterrò la campagna referrer anche finita la promo attuale ed indipendentemente dai risultati personali raggiunti.

Complimenti per le continue e nuove iniziative che unite ad una oramai raggiunta ottima stabilità dei vs. sistemi mantiene la mia convinzione della vali dita dei servizi di TH e dell'ottimo rapporto offerta/qualità/prezzo
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2006, 19:09:16 »

Riguardo all'affiliazione, vorrei sapere se è possibile modificare il testo visualizzato nel link testuale.
Il link si presenta come un semplice tag <a>, quindi a livello tecnico non ci sono problemi... però vedo che nei tre testi proposti cambia l'ultimo numero del link fornito.

Posso modificare il testo (vorrei scrivere solo la parola Tophost) senza incappare in violazioni?
Devo usare il link generico per le e-mail? quello scritto così: http://guadagnare.tophost.it/idevaffiliate.php?id=XXX
« Ultima modifica: 18 Marzo 2006, 19:10:09 da guardaqua » Loggato

farina
Appena Entrato
*
Posts: 3


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #12 il: 19 Marzo 2006, 11:41:44 »

Citazione
Citazione
In pratica chi non ha Pay Pal è tagliato fuori da questa offerta.

Sarebbe bello se si pagasse anche tramite Poste Pay o Vaglia Online, potrebbero davvero partecipare tutti a questa campagna.
Aprire un account su paypal e' immediato e gratuito.
Si, so che è gratuito, in ogni caso per aprire Pay Pal bisogna avere un conto corrente, cosa che io non ho.

Non dubito della vostra iniziativa.

Voglio dire solamente che io sarei interessato a partecipare ma non posso perchè non ho un conto corrente e quindi neanche paypal.

Penso di non essere l'unico in questa situazione.

Io penso che se ci fosse la possibilità di eseguire gli eventuali pagamenti tramite vaglia (anche online) sicuramente parteciperebbero più persone.

Tutto qui.
Loggato
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #13 il: 19 Marzo 2006, 11:55:02 »

PostePay è associabile a Paypal, anzi personalmente la ritengo la scelta conveniente... Giusto a tiitolo informativo Occhiolino
m.
Loggato

bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Tophost.it: Campagna Di Trasferimenti Gratuiti
« Risposta #14 il: 19 Marzo 2006, 11:58:38 »

Citazione
PostePay è associabile a Paypal, anzi personalmente la ritengo la scelta conveniente... Giusto a tiitolo informativo Occhiolino
m.
Forse farina si riferisce a come poi "prendere i soldi da paypal", supponendo che lui guadagni del crediti per l'affiliazione e Tophost glieli paghi poi come li "prende" ?  per farlo con Paypal deve necessariamente avere un conto corrente con una banca, forse è quello che non ha.

In passato trovai un sito che cambiava "soldi paypal" con assegni in $, ovviamente con "commissioni", forse c'è ancora.
Loggato
Pagine: [1] 2
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Zuffa da bar Arkantos 5 4323 Ultimo Post 15 Luglio 2006, 12:41:57
da Arkantos
[sondaggio] Le Query Più Bizzarre guardaqua 8 6116 Ultimo Post 20 Dicembre 2005, 17:14:42
da guardaqua
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 16 Luglio 2010, 05:56:39