PROZONE
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
29 Luglio 2010, 17:17:08

Login con username, password e lunghezza della sessione
Utenti
Utenti Totali: 1949
Ultimo utente: gigi1963
Statistiche
Posts Totali: 29350
Topics Totali: 3402
Online Oggi: 64
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 46
Totale: 55
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: Diffida A Tophost Da Solodomini  (Letto 16968 volte)
Gioxx
Supervisore
*

« Risposta #45 il: 11 Novembre 2006, 01:57:02 »

Dico la mia e poi "abbandono il thread" a meno che non ci sia bisogno di me come moderatore e supervisore del progetto ProZone:

Egregi Provider,
Il caso è scoppiato e, d'accordo, può non far piacere a nessuna delle due parti MA (c'è sempre un ma, lo sappiamo bene tutti) ProZone, sin dalla sua prima espansione nel mondo dell'Hosting, ha deciso di mettervi a disposizione una stanza privata, lontana dallo sguardo dei normali utenti (cari utenti, non pensate ad una discriminazione, non lo vuole essere in nessun caso) dove voi potete discutere, scambiare idee e - perchè no - anche scornarvi senza far scoppiare dei casi "belli e buoni". Ecco quindi, per punti, quello che mi è venuto da pensare in automatico:
  • Se "SoloDomini.com" si è accorto del problema, per quale assurdo motivo ha preferito scrivere in un forum di supporto pubblico TopHost non ufficiale (per chi non lo sapesse, ProZone non è forum di supporto ufficiale TopHost, ma forum di informazione e supporto sul mondo Hosting in generale. Per il supporto vero e proprio bisogna sempre utilizzare i vari ticket system o i contatti fatti presenti dall'azienda che vi hosta) anzichè utilizzare i tradizionali metodi di contatto quali mail / telefono / fax?.
  • Se proprio voleva fare uso di ProZone, per quale motivo non si è affidato alla sezione appositamente dedicata a fare da "salotto" tra i provider ospitati su questo progetto?
  • Se davvero nessuno qui dentro è responsabile (e, per quanto ci riguarda (Staff di ProZone), posso metterci la mano sul fuoco) tutti si mettono a tacere e nessuno intende proseguire una sorta di "indagine" (parola abbastanza grossa in questo caso) per scoprire il reale colpevole di cotanto disguido?
In conclusione, tutto si può riassumere in una sola domanda: C'era bisogno di far scoppiare l'ennesimo caso da rendere storia di Gossip?

Tale domanda non necessita di una risposta "secca" poichè già mi sono fatto una mia idea su quanto successo (e con questo non intendo dire che conosco chi è stato, ma solo che ho esposto il mio parere e potrei dare risposta a quanto chiesto sopra). Si tratta solo di un invito a ragionare prima di tirare fuori gli artigli a suon di querele e avvocati.

Grazie e buon proseguimento.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2006, 01:57:22 da Gioxx » Loggato

guardaqua
Supervisore
*

« Risposta #46 il: 21 Agosto 2007, 14:40:16 »

Questo gigantesco flame tra provider me l'ero perso, l'ho ritrovato (assieme al centinaio circa di lettori che in questo istante lo stanno leggendo) grazie ad un link in una newsletter.

N.B. prima di rispondere siete pregati di leggere il poscritto in calce a questo post

Lo riporto a galla (senza leggerlo tutto) solo per far presente a chi si trovasse nella stessa spiacevole situazione (veder reclamizzati prodotti altrui nei risultati sponsorizzati che compaiono nelle ricerche di Google, quando si cerca il proprio marchio registrato) che è possibile avvalersi della c.d. protezione del marchio, a.k.a. brand protection.

Questa possibilità permette di risolvere tali spiacevoli situazioni per via extra-giudiziale.

Informazioni sui requisiti e sulle modalità di attuazione le trovate qui:
http://www.google.com/intl/it/adwords/learningcenter/19466.html
http://www.google.it/tm_complaint.html
https://adwords.google.com/support/bin/answer.py?answer=6118
e se cercate "brand protection", "protezione del marchio" e "adwords" su Goolge stesso.

Cordiali saluti

P.s. Il topic era chiuso da mesi, l'ho riaperto solo per dovere di informazione. Chiedo cortesemente a tutti di evitare di riaccendere il flame. Se volete discutere della brand protection inoltre, siete pregati di aprire un nuovo topic.
Grazie
Loggato

Tophost
Moderatore
*

« Risposta #47 il: 25 Dicembre 2007, 11:32:32 »

Insomma... chi la fa l'aspetti vero?

Che facciamo? Diffidiamo Solodomini, noto provider Internet che fa solo concorrenza leale?!?!?  Risata

* tophost---Cerca-con-Google_.png (16.66 KB - scaricato 57 volte.)
Loggato
atomico
Utente

« Risposta #48 il: 28 Dicembre 2007, 11:14:05 »

mmm sono andato sul sito di solodomini e ho visto la sezione concorrenza.. chissa xchè sono elencati tutti i provider con prezzi maggiori dei loro e non c'è tophost lol Bei denti
Loggato
Tophost
Moderatore
*

« Risposta #49 il: 10 Gennaio 2008, 11:24:09 »

mmm sono andato sul sito di solodomini e ho visto la sezione concorrenza.. chissa xchè sono elencati tutti i provider con prezzi maggiori dei loro e non c'è tophost lol Bei denti

Gia', in concorrenza non ci siamo, invece anche ricercando nei gruppi come Tophost, chi ti ritrovi? Un'immagine vale più di 1000 parole...

* tophost---Google-Gruppi_119.png (28.09 KB - scaricato 31 volte.)
Loggato
lacellula
Moderatore
*

There's no dark side of the moon

« Risposta #50 il: 10 Gennaio 2008, 15:01:11 »

Gia', in concorrenza non ci siamo, invece anche ricercando nei gruppi come Tophost, chi ti ritrovi? Un'immagine vale più di 1000 parole...
Spariti...
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16454 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4656 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43581 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 13976 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7841 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53