PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 52
Totale: 52
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2]
 
Autore Topic: Come Aprire Un Ticket  (Letto 8475 volte)
free
Nuovo Utente
**
Posts: 13


Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #15 il: 12 Agosto 2009, 18:48:27 »

Premesso che non serve "salvarsi" tra i preferiti l'indirizzo diretto per aprire un ticket segnaliamo la procedura per aprire un ticket presso Tophost.

Altra premessa. Se non lo si e' fatto eseguire una ricerca sull'argomento cliccando su "Cerca tra le guide" in quanto vengono inserite nuove guide molto spesso.

Per aprire un ticket dall'area utente Tophost:

1 - Loggarsi alla propria "area utente Tophost"

2 - Cliccare su "Apertura ticket"

3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.

4 - Procedere con l'inserimento del ticket.


Per aprire un ticket dal cpanel:

1 - Loggarsi al "cpanel" del proprio sito web.

2 - Cliccare su "inserimento ticket".

3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.

4 - A questo punto autenticarsi inserendo nome utente e password della propria "Area Utente Tophost".

5 - Procedere con l'inserimento del ticket.

Buona giornata.

Procedura inserita anche nelle nostre guide: http://www.tophost.it/aiuto/cat2/1/123/

P.S. Alcuni utenti hanno dovuto modificare le impostazioni del loro "internet security" per effettuare l'accesso. Consigliamo la disattivazione temporanea del firewall prima di effettuare l'accesso.

E' molto interessante questo sistema dei ticket, molto efficiente! Non mi viene in mente un modo peggiore e più time-consuming per far perdere tempo ai propri clienti, facendolo risparmiare al fornitore.
Un bel modo di "scaricare barile"! Grandioso
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #16 il: 13 Agosto 2009, 15:49:31 »

E' molto interessante questo sistema dei ticket, molto efficiente! Non mi viene in mente un modo peggiore e più time-consuming per far perdere tempo ai propri clienti, facendolo risparmiare al fornitore.
Un bel modo di "scaricare barile"! Grandioso

Allora ti aiuto io. Stare al telefono minuti e minuti prima che qualcuno ti risponda non è peggiore dell'apertura di un ticket? Scrivere una email senza nessun sistema di tracciamento non è peggiore dell'apertura di un ticket?
Cosa c'è di difficile nell'aprire un ticket?
Ti ricordo che tophost offre prodotti a basso costo e riesce a farlo anche grazie all'automazione di molti processi, tra cui la gestione dell'assistenza ai clienti. Ci sono poi centinalia di maintainer che offrono prodotti più costosi e con assistenza telefonica. Fortunatamente siamo in un libero mercato ed ognuno può fare la sua scelta. Se poi la scelta viene premiata da oltre 77.000 domini attivi, vorrà dire che i servizi non sono così male  ^_^
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #17 il: 18 Agosto 2009, 11:06:15 »

Allora ti aiuto io. Stare al telefono minuti e minuti prima che qualcuno ti risponda non è peggiore dell'apertura di un ticket? Scrivere una email senza nessun sistema di tracciamento non è peggiore dell'apertura di un ticket?
Cosa c'è di difficile nell'aprire un ticket?
Ti ricordo che tophost offre prodotti a basso costo e riesce a farlo anche grazie all'automazione di molti processi, tra cui la gestione dell'assistenza ai clienti. Ci sono poi centinalia di maintainer che offrono prodotti più costosi e con assistenza telefonica. Fortunatamente siamo in un libero mercato ed ognuno può fare la sua scelta. Se poi la scelta viene premiata da oltre 77.000 domini attivi, vorrà dire che i servizi non sono così male  ^_^

Oh Grazie per il Tuo aiuto, Volverine! Complimenti per la V.

No, poter scrivere un'email non è peggiore dell'apertura di un ticket online sul sito previo login.

Sul fatto che tophost offra prodotti a basso costo dubbio non v'è.

I 77.000 domini attivi, beh, un'osservazione interessante. Fa piacere capire che giudicate la qualità in base alla quantità. Bravi..

Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2009, 12:04:59 »


No, poter scrivere un'email non è peggiore dell'apertura di un ticket online sul sito previo login.
Citazione
spendere un minuto in meno non mi sembra un buon motivo per giudicare migliore o peggiore un sistema. Quel minuto lo avresti speso per inserire altre informazioni utili (es nome del sito, etc) e comunque non avresti potuto ricevere informazioni particolareggiate (es password) senza essere "autenticato" in qualche modo. Comunque, se è un sistema che usano in tanti, un motivo ci sarà.

Sul fatto che tophost offra prodotti a basso costo dubbio non v'è.

I 77.000 domini attivi, beh, un'osservazione interessante. Fa piacere capire che giudicate la qualità in base alla quantità. Bravi..

la quantità è sintomo di apprezzamento e se un prodotto è apprezzato lo è anche per la qualità. Inoltre, fortunatamente, leggiamo tanti attestati di stima  Linguaccia
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #19 il: 19 Agosto 2009, 12:36:58 »


la quantità è sintomo di apprezzamento e se un prodotto è apprezzato lo è anche per la qualità. Inoltre, fortunatamente, leggiamo tanti attestati di stima  Linguaccia

Ad esempio, Windows è il migliore sistema operativo sulla terra. Lo si deduce dalla quantità di installazioni.

Un interessante modo di pensare.

Il fatto che amiate ricevere attestati di stima mi fa piacere. Ricordo un partito tedesco nella storia che ricevette numerosissime adesioni. Chissà se vale la pena valutarlo oggi in base al numero di adesioni e di sostenitori.

Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #20 il: 19 Agosto 2009, 13:43:52 »

Ad esempio, Windows è il migliore sistema operativo sulla terra. Lo si deduce dalla quantità di installazioni.

Un interessante modo di pensare.
a me le cose sembrano differenti. Fino a dieci anni fa si acquistava windows(dos) , perché quello era il SO più semplice da trovare in commercio. Oggi lo si compra perché molti software sono sviluppati solo per windows. Chiaramente questo è un parere mio, che non uso windows da ormai molti anni.


Il fatto che amiate ricevere attestati di stima mi fa piacere.

A te non fa piacere ricevere attestazioni di stima? Credo che a chiunque faccia piacere. Fare un lavoro e ricevere apprezzamenti credo che sia gratificante.

Ricordo un partito tedesco nella storia che ricevette numerosissime adesioni. Chissà se vale la pena valutarlo oggi in base al numero di adesioni e di sostenitori.
no comment, per giudicare quello ci vuole un'analisi molto più complessa.
Loggato
DeepVoid
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #21 il: 15 Luglio 2010, 11:23:55 »

Segnalo che anch'io, ormai giunto alla disperazione più nera, non riesco ad accedere al sistema dei ticket. Accedo tranquillamente al Cpanel del dominio, clicco su "Inserimento ticket", mi viene fuori la finestra con le istruzioni, al punto 5 clicco su "Inserimento Ticket" e tutto quello che costantemente ottengo è:

Utente non autorizzato.
Tentativo di accesso in data 15/07/2010 alle ore 12:21:22
Verificare il NOME UTENTE (LOGIN) e la PASSWORD prima di ritentare e contattare il Web Master nel caso il problema persista.

Ora, a parte l'esasperazione dell'essere preso per i fondelli (come lo contatto il webmaster, con la telepatia?), non riesco a risolvere in nessun modo. Ho utilizzato tutti i browser del mondo, su sistemi windows, osx, linux, ios, niente da fare.

Ma possibile che si debbano vedere cose del genere? D'accordo che l'abbonamento costa poco, ma così al prossimo rinnovo non mi vedete più...
Loggato

Falco Stellare - DeepVoid
www.deepvoid.it
Volverine
Visitatore
Re: Come Aprire Un Ticket
« Risposta #22 il: 15 Luglio 2010, 18:09:29 »

Segnalo che anch'io, ormai giunto alla disperazione più nera, non riesco ad accedere al sistema dei ticket. Accedo tranquillamente al Cpanel del dominio, clicco su "Inserimento ticket", mi viene fuori la finestra con le istruzioni, al punto 5 clicco su "Inserimento Ticket"

non disperare  Sorriso I ticket vanno aperti dal pannello utente  e non da cpanel.
Loggato
Pagine: 1 [2]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Regolamento effe8 0 11640 Ultimo Post 28 Maggio 2007, 14:54:15
da effe8
ERRORE 500 PERSISTENTE « 1 2 » Dausto 26 7182 Ultimo Post 11 Settembre 2007, 19:30:13
da Tophost
Attacco "lamer" Verso Tophost [era:Attacco Hacker] « 1 2 3 4 » Tophost 57 21961 Ultimo Post 18 Giugno 2005, 12:32:08
da ErEiSeR
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
DNS come modificarli correttamente « 1 2 » step76 19 19807 Ultimo Post 27 Giugno 2010, 20:48:27
da Volverine
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 2 Agosto 2010, 06:28:26