PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29471
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 30
Totale: 30
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2
 
Autore Topic: Come Aprire Un Ticket  (Letto 8477 volte)
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Come Aprire Un Ticket
« il: 13 Dicembre 2005, 16:27:24 »

Premesso che non serve "salvarsi" tra i preferiti l'indirizzo diretto per aprire un ticket segnaliamo la procedura per aprire un ticket presso Tophost.

Altra premessa. Se non lo si e' fatto eseguire una ricerca sull'argomento cliccando su "Cerca tra le guide" in quanto vengono inserite nuove guide molto spesso.

Per aprire un ticket dall'area utente Tophost:

1 - Loggarsi alla propria "area utente Tophost"

2 - Cliccare su "Apertura ticket"

3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.

4 - Procedere con l'inserimento del ticket.


Per aprire un ticket dal cpanel:

1 - Loggarsi al "cpanel" del proprio sito web.

2 - Cliccare su "inserimento ticket".

3 - Leggere attentamente la pagina fino al punto 5 dove si trovera' un pulsante "Inserimento ticket" che andra' premuto.

4 - A questo punto autenticarsi inserendo nome utente e password della propria "Area Utente Tophost".

5 - Procedere con l'inserimento del ticket.

Buona giornata.

Procedura inserita anche nelle nostre guide: http://www.tophost.it/aiuto/cat2/1/123/

P.S. Alcuni utenti hanno dovuto modificare le impostazioni del loro "internet security" per effettuare l'accesso. Consigliamo la disattivazione temporanea del firewall prima di effettuare l'accesso.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2006, 10:59:38 da Tophost » Loggato
Ste_000
Utente
***
Posts: 59


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2005, 18:20:33 »

Nonostante tutto non riesco ancora ad aprire i ticket !! allora faccio come detto, arrivo al punto 5 clikko inserimento ticket, mi appare l'informativa che devo prima cercare nelle guide, scorro fino in fondo, riclicco su ticket poi ancora su inserimento ticket e riinizia la trafila !! aiuto !
Loggato
stepvr
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2005, 21:30:38 »

Forse una sciocchezza. Sicuro di non bloccare i cookie?
 
Loggato
Shake
Utente
***
Posts: 179


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2005, 10:39:41 »

Non so, ho appena fatto una prova  sia direttamente dal sito che tramite CP e mi  funziona tutto (ovviamente non ho spedito il ticket, ma se arrivo correttamente al form per l'inserimento credo che poi vada..)

Magari è veramente un settaggio errato del tuo browser Occhiolino  
Loggato

marcoschiavon
Appena Entrato
*
Posts: 3


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2005, 12:26:31 »

Salve a tutti,
vi riferisco la mia esperienza sull'impossibilità di aprire un ticket, sperando di poter essere utile al fine di arrivare ad una positiva soluzione.

Seguendo le istruzioni soprafornite, la pagina "http://www.tophost.it - TS: form inserimento ticket" mi restituisce questo testo:
"Tickets System
   vers. 2.02
Inserimento ticket
UserID: (omesso)
ATTENZIONE: Prima di inserire un ticket controllare se nell'area di aiuto è già presente la risposta alla tua domanda effettuando una ricerca!
Vai a questo indirizzo: http://www.tophost.it/aiuto/search/adv

Ho utilizzato sia firefox che explorer togliendo il blocco pop-up, ho disattivato il blocco pubblicità del mio firewall, ma il risultato non cambia.

In attesa di altri contributi che possano aiutare chi come me, si trova in difficoltà.

Saluti, Marco.
Loggato
stepvr
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2005, 14:50:01 »

Uso tranquillamante firefox 1.5 e safari (IE l'ho rottamato) senza alcun problema. Mi vengono in mente tre cose che potrebbero influire:

1) sei loggato nella sezione sbagliata (UserID: omesso). L'utente cpanel e' diverso da quello dell'area utente.
2) i cookie sono bloccati (UserID: omesso). Tophost ne invia piu' di uno.
3) hai un versione Java vecchia per cui non girano correttamente eventuali script. Aggiornala da http://java.sun.com con la sola versione runtime JRE 1.5.0_06.
 
Loggato
marcoschiavon
Appena Entrato
*
Posts: 3


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2005, 13:18:45 »

Riprovato da altro pc su altra rete di accesso e finalmente sono riuscito ad accedervi.
Quindi l'errore (mio) deve essere in una impostazione del mio pc non nel server di Tophost.
Saluti, Marco.
Loggato
vigo
Nuovo Utente
**
Posts: 10


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #7 il: 20 Febbraio 2006, 16:19:18 »

Ho lo stesso problema di Marco Schiavon... ma non ho la disponibilità di un'altra macchina ed un'altra connessione... quindi non ho la possibilità di contattare Tophost?

qualcuno ha risolto?
grazie

p.s.: cookie attivati, java aggiornata, ho provato con firefox 1.5, IE e Opera stessa schermata...
Loggato
romy
Nuovo Utente
**
Posts: 27


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #8 il: 20 Febbraio 2006, 22:13:56 »

Ho lo stesso problema: con Firefox 1.7 non riesco ad autenticarmi cioè dopo avere inserito username e password mi ricompare il pannello di login..

Ho provato da due pc ed il risultato è identico...
Aiuto!!


 
Loggato
romy
Nuovo Utente
**
Posts: 27


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #9 il: 20 Febbraio 2006, 22:39:04 »

Scusate, mi rispondo da sola:
dopo vari tentativi ho scoperto che lo username e password necessari per aprire i ticket sono diversi da quelli da usare per accedere al cpanel: vengono inviati da tophost subito dopo l'ordine, mentre quelli relativi al pannello di controllo sono inviati all'attivazione del sito.

Ora con i dati corretti funziona...
Ciao
Loggato
vigo
Nuovo Utente
**
Posts: 10


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2006, 11:42:34 »

I miei dati sono corretti, riesco anche ad accedere ai ticket che ho inserito in passato, posso visualizzarli tranquillamente, non ho alcun problema di identificazione dell'account, semplicemente non mi compare il form di inserimento dei ticket.

Qualcuno ha risolto tale problema?
Tophost non ha alcuna soluzione in merito?
grazie
saluti
Loggato
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #11 il: 21 Febbraio 2006, 11:52:13 »

Non abbiamo idee in merito. Il suo e' un caso isolato. Sicuro di aver seguito le istruzioni con attenzione? Puo' ricontrollare e farci sapere?

http://www.tophost.it/aiuto/cat2/15/123/

Grazie.
Loggato
vigo
Nuovo Utente
**
Posts: 10


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #12 il: 21 Febbraio 2006, 22:43:26 »

Grazie dell'interessamento a Tophost.
La procedura era corretta e la schermata risultante era questa:



uguale a quella già descritta da Marco Schiavon.

Ho appena risolto disattivando il firewall (Norton Internet Security)!
Non è proprio il massimo ma almeno adesso funziona, potrebbe esserci il modo di configurare il firewall in modo da risolvere, in tutta sicurezza, il problema?

Grazie
cordiali saluti
Loggato
kkez
Utente
***
Posts: 39


Come Aprire Un Ticket
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2007, 13:12:55 »

Ho appena provato e con firefox non funziona, con internet explorer si. Ad entrambi avevo cancellato i cookie. Java non c'entra nell'inserimento dei ticket... in ogni caso ho l'update 10. Sono loggato a tophost.it, altrimenti mostrerebbe:
Citazione
Utente non autorizzato.
Tentativo di accesso in data 27/01/2007 alle ore 13:12:46
Verificare il NOME UTENTE (LOGIN) e la PASSWORD prima di ritentare e contattare il Web Master nel caso il problema persista.
Loggato
draketeck
Visitatore
Come Aprire Un Ticket
« Risposta #14 il: 7 Febbraio 2007, 18:19:49 »

Ho 3 siti a terra, praticamente irraggiungibili tramite cpanel SNORT!!!!! :capocciata:  :capocciata:  :capocciata:  :capocciata:  
Loggato
Pagine: [1] 2
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Regolamento effe8 0 11653 Ultimo Post 28 Maggio 2007, 14:54:15
da effe8
ERRORE 500 PERSISTENTE « 1 2 » Dausto 26 7185 Ultimo Post 11 Settembre 2007, 19:30:13
da Tophost
Attacco "lamer" Verso Tophost [era:Attacco Hacker] « 1 2 3 4 » Tophost 57 21965 Ultimo Post 18 Giugno 2005, 12:32:08
da ErEiSeR
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16562 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
DNS come modificarli correttamente « 1 2 » step76 19 19818 Ultimo Post 27 Giugno 2010, 20:48:27
da Volverine
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 1 Agosto 2010, 06:08:25