PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 53
Totale: 53
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 4
 
Autore Topic: Tappate I Buchi!!  (Letto 7593 volte)
REDCHAT
Utente
***
Posts: 41


Tappate I Buchi!!
« il: 2 Novembre 2005, 13:29:23 »

Ho saputo che ci sono stati altri 30 attacchi, ma non si possono bloccare? trovare l' account incriminato?disattivarlo?

in poche parole... non si puo mettere un tappo a sto buco??Aggiornare ildatabse ad una versione protetta?

orami è tanto tempo (5 giorni) che il mio sito è intermittente Triste  <_<

e quando è raggiungibile è lentissimo Triste  Triste

vorrei delle spiegazioni più chiare, e vorrei che finisca tutto, che venisse tutto risolto <_<

grazie in anticipo delle risposte
Loggato
faffo
Utente
***
Posts: 52


Tappate I Buchi!!
« Risposta #1 il: 2 Novembre 2005, 18:05:12 »

Siamo alle solite....
Qui non si vede la luce...

Quello che mi chiede ogni giorno di più è questo: cari amici di Tophost ma possibile che solo il vostro sistema sia cosi perforabile. Se fosse una falla di Mysql cosi grave da non poter essere tappata, non pensate che tutti gli altri provider (del mondo) che offrono MySql dovrebbero trovarsi nelle stesse vostre condizioni ?

E invece girando per i forum non mi è sembrato che ci siano di questi "GROSSI" problemi, anzi tutt'altro !

Non vorrei ripetermi ma secondo me non c'è una grossa competenza in termini di sicurezza nei vostri tecnici !!!

Fatto sta che non ne possiamo più !!!

 
Loggato
REDCHAT
Utente
***
Posts: 41


Tappate I Buchi!!
« Risposta #2 il: 2 Novembre 2005, 18:46:11 »

ora è troppo basta!

ecco cosa il server mi ha schiaffato in faccia proprio ora:

Fatal error: Call to undefined function: mysql_connect() in /home/mhd-01/www.redcommunity.net/htdocs/phpBB2/db/mysql4.php on line 48

non è possibile continuare così.... se volete facciamo una colletta per prendere un firewall o cosa che funzioni bene... ma che dico... che io vi sto già pagando! per cosa? per farmi sputare fatal error?? ehh

ora sono piuttosto irritato da come stanno andando le cose

e poi non riesco neanche a protestare quì perchè anche questo sito è irraggiungibile... però vedo che tophost.it è disponibile per i futuri clienti... perchè non sistemate o ci spostate su un altro server??

Stop..
se magari qualcuno di TOPST ci rispondesse vi sarei grato....
Loggato
biscotto70
Nuovo Utente
**
Posts: 9


Tappate I Buchi!!
« Risposta #3 il: 2 Novembre 2005, 18:56:37 »

É davvero incredibile!!!
Quando le cose funzionano ti senti al settimo cielo, MA QUANDO UN SITO CADE... semplicemente INERME !!!  :angry:
Non so più quante segnalazioni ho fatto a tophost circa il sito byelo.net (una Onlus) che da giorni è scomparso. Ho anche minacciato di spostare i 6 siti che ho con loro ma... NIENTE !
Li ho minacciati di denuncia e... LE SOLITE RISPOSTE PREFABBRICATE !!!  :angry:

Adesso è out (proprio mentre sto scrivendo) anche il sito pegasoformazione.it

Una vera tragedia, soprattutto la totale assenza del comparto assistenza ai clienti.

Se potete, accetto volentieri consigli su altri hosting seri e colaudati. Grazie a tutti.
Patrizio  Triste  
Loggato
REDCHAT
Utente
***
Posts: 41


Tappate I Buchi!!
« Risposta #4 il: 2 Novembre 2005, 19:18:23 »

io ne ho solo uno.. per fortuna... e penso di trasferirmi su altervista...almeno sino a quando VOIII NON VI SVEGLIATE!!!!

Ci sono tanti altri servizi di hosting... paghero 10 € in +? non me ne frega niente, almeno ho un sito stabile porca miseria... sono 5 gironi che posto e nessun incaricato di TP si è fatto vivo... tutti a casa...non è il caso di far aspettare un cliente perchè alla fine quello prende i piedi e se ne va...

 
Loggato
REDCHAT
Utente
***
Posts: 41


Tappate I Buchi!!
« Risposta #5 il: 2 Novembre 2005, 19:20:55 »

un esempio di hosting più serio è excom...
Loggato
biscotto70
Nuovo Utente
**
Posts: 9


Tappate I Buchi!!
« Risposta #6 il: 2 Novembre 2005, 19:28:52 »

Certo che ce ne sono altri di hosting, ma mi sarebbe utile avere il nome di uno già collaudato da tempo e di efficacia encomiabile. Ho oltre 10 siti di altrettanti clienti, tra cui 3 di commercio elettronico, 3 istituzionali ed una onlus (oltre a vari aziendali e di servizi...) e devo trovare una sistemazione affidabile.
Ho provato Areaserver: impeccabile l'assistenza ed la serietà, ma lenta la linea. Utilizzano credo tiscali, i sever in sardegna e aprire un sito ricorda i tempi del 56kb a singhiozzo...
Ho provato anche freeporter !!! ATTENZIONE: mi hanno cancellato totalmente un sito ISTITUZIONALE, dati, documenti per dowlnoad, caselle e-mail e contenuti, db (!!)  senza offrirmi alcun backup, adducendo a motivi futili e senza mai dire il vero sulle cause!!! Ma vi rendete conto che mondo di truffatori e delinquenti in questa rete??  :ph34r:  
Dunque sono alla ricerca di un servizio serio, prima di decidrmi al dedicato su tol.it ancora parecchio caro per pochi siti.
Speriamo che tophost almeno mi dia la possibilità di fare un backup e di cambiare MNT velocemente. Non posso tollerare tali disservizi con miei clienti, anche di elevata caratura.
Saluti e speriamo bene...
Loggato
paolo73
Nuovo Utente
**
Posts: 8


Tappate I Buchi!!
« Risposta #7 il: 2 Novembre 2005, 19:29:27 »

io non ce la faccio più!
ho un sacco di dubbi ma è possibile  che tutti  gli str... che fanno danno in questo mondo ce l'hanno con tophost!

una volta va bene due anche ma  in continuazione mi sembra diabolico! e quando c'è qualcosa di diabolico la cosa mi puzza!!

sinceramente ho messo un commento sul supporto  di tophost in cui c'era scritto  che da parte di tophost è necessario  un comunicato serio come fanno le aziende serie che ci dica per tutto per filo  e per segno  come che è successo e che sta succedendo e cosa faranno in futuro  .....sapete che quel commento non è mai apparso??

Invece i commenti del tipo siete bravi continuate siamo tutti con tophost!!!!!!!!!!!  compaiono.

Io sono dirigente in un azienda e so come funziona le cose e mi sono fatto due conti  a mano senza neanche utilizzare la calcolatrice.

il servizo costa 10 euro,   5 0 6 vanno in tasca a tophost

il server 1 quello incriminato  aveva 253000 database diviso 4  uguale a 63250 siti che moliplicati   per 4 euro  di guadagno (siamo generosi) uguale a 253000 mila euro!!,  mezzo miliardo di vecchie lire. (un firewall decente se lo possono comprare) due ragazzini  in gamba anche!! e su dai togliamo un po di disoccupazione in giro ed impegnamo dei ragazzini, che poinon faranno dei danni

comunque io direi fra di noi teniamoci  in contatto con messaggi privati e consigliamoci dell'hosting professionale questo lo consiglierei per un sito amatoriale,

cerchiamo di trovare anche un forum dove parlare ogni qualvolta  cadono i siti....incredibile il forum di semi assistenza viene messo insieme  ai siti!!!!..

un mezzo server dedicato non ce l'hanno ??.....se vogliono gli spedisco il mio vecchio   p3 con linux sopra!!   completo di installaazione di MKportal

 
Loggato
equilibrium
Utente
***
Posts: 104


Tappate I Buchi!!
« Risposta #8 il: 2 Novembre 2005, 19:33:43 »

Citazione
un esempio di hosting più serio è excom...
ciao
ma con 40 euro hai lo spazio illimitato?
Loggato
biscotto70
Nuovo Utente
**
Posts: 9


Tappate I Buchi!!
« Risposta #9 il: 2 Novembre 2005, 19:36:43 »

Grazie redchat,
figurati che a tophost ho mandato i miei recapiti ma mai contattato e, cosa assai più turbante.... .... ho cercato il loro numero di telefono E QUESTO IL RISULTATO:

 PAGINE GIALLE = ASSENTI
 PAGINE BIANCHE = ASSENTI
 NIC = NUMERO FALSO (06 9999999) !!!!!!!!!

Non voglio essere malevolo ma una delusione del genere almeno insospettisce molto riguardo la serietà della società, o no??   :ph34r:

Saluti
Loggato
Laburno
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Tappate I Buchi!!
« Risposta #10 il: 2 Novembre 2005, 19:37:45 »

E intanto il mio forum è ancora giù e i ticket non vanno Triste
Loggato
MaryLou
Utente
***
Posts: 64


Tappate I Buchi!!
« Risposta #11 il: 2 Novembre 2005, 19:47:17 »

Io non ne posso più.
Capsico TH, apprezzo il loro atteggiamento di metterci al corrente....ma proprio non ne ne posso più.
Da quando ho comeprato il pacchetto ho avuto un problema dietro l'altro....Nemmeno qui reisco a potare.....è la 4 volta che ci riprovo Triste

Ho la mia che non va da tempo........mi son detta porta pazienza hanno , abbiamo problemi maggiori ora.........

Le pass che mi avevano date non andavano bene eranos balgiate Wow

I contatori sono spesso e volentieri sballati.
Il traffico pare impazzito.......io ho un sito visitato al massimo da una 40 di utenti.....oramai dato che è sempre down o estremamente rallentato Triste Un forum che ho pubblicato il 24 ottobre, ma vi rendete conto che bell'inizio?HuhHuh; che conta 14 iscritti me compresa.........che ormai non vengono nemmeno più tanto non è accessibile, eppure ho il traffico alle stelle.
Segnalai la cosa diverse volte, la rispota fu che avevo troppo traffico...ma dove?Huh??
A me possono raccontare quello che vogliono perchè non ne capisco molto, anzi pcoo, ma da quanto letto , mi sono documentata, è impossibile che sfori il traffico consentito........io sto su  quel maledetto server e nulla è up , nè sito nè forum, vanno a slaltoni......5 minuti si e 3 ore no la proprorzione..... e anche se va è lentissimo, inoltre continua a farmi errori su errori........Oltre a quelli letti in giro epr questo forum........
L'utimo mi da addirittura errore 403 accesso negato!!!! Provato adesso.


Al pannello di controllo spesso non riesco ad accedere.......

Sono proprio stanca.......Triste
 
Loggato

equilibrium
Utente
***
Posts: 104


Tappate I Buchi!!
« Risposta #12 il: 2 Novembre 2005, 19:47:56 »

io ad esempio girando in internet ho trovato questo

http://www.consultingweb.it/hosting/index.php

businnes 2 andrebbe bene per chi ha molti clienti che gli chiedono piccoli siti a basso costo

ps io ci stò pensando seriamente di provarlo per curiosità Linguaccia



ps a me tophost ha sempre risposto e rispolto i problemi velocemente Linguaccia  
Loggato
draketeck
Visitatore
Tappate I Buchi!!
« Risposta #13 il: 2 Novembre 2005, 19:49:03 »

non voglio prendere le parti di TP ma se come hanno detto hanno individuato i responsabili e hanno provveduto a denuncia presso la polpost ci vorranno almeno due mesi prima che abbiano (la polpost) prove a sufficienza per fargli fare quei 5 anni di galera che come da legge sono previsti.
io intanto da nuovo utente di TP porto pazienza, tanto so che li beccano....
per quanto concerne pagine gialle e bianche nonchè autority per registrazioni nic bhe!!! in italia esiste la privacy e possono avere scelto di non renderli pubblici. comunque ai miei ticket hanno sempre risposto e non posso lamentarmi più di tanto......
Loggato
paolo73
Nuovo Utente
**
Posts: 8


Tappate I Buchi!!
« Risposta #14 il: 2 Novembre 2005, 19:54:02 »

anche io ho fatto ricerche sulla sociètà ma nulla
solo qualcosina con il whois  sono di Roma almeno questo!!

e poi questo
17.64.201.170 ns1.th.seeweb.it


ovvero mi sa che questo avranno qualche server comprato e messo da seeweb.it

ragazzi a me stanno venendo tanti dubbi!! :ph34r: melgio che non penso, perche quando sonoincavolato penso alle cose più assurde ma spesso ci azzecco

spero in un loro comunicato serio al più presto per fugare tutti i nostri dubbi.

comunque noi i 10 euro li abbiamo pagati e anche se pochi,  la legge ci  dice che il cliente deve essere soddisfatto


 io i miei siti in asp  li mo messi da 7host.it  tutto apposto mai un down,  una volta avevo ciccato un script in asp me l'hanno coretto e rifatto loro  sistemato sul sito  e me l'hanno pure provato.....peccato  che non hanno server linux

un saluto a tutti

 
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Excom down da ore « 1 2 ... 129 130 » Ste_000 1940 177235 Ultimo Post 14 Marzo 2007, 18:19:22
da Gioxx
Nuova Frontiera Dello Spam Sui Blog « 1 2 » Tophost 22 16126 Ultimo Post 2 Agosto 2006, 08:35:40
da luke
Effetti Collaterali « 1 2 3 » bad 30 7447 Ultimo Post 17 Aprile 2007, 13:29:14
da DebugLab
Feed Rss guardaqua 13 1815 Ultimo Post 16 Settembre 2005, 17:25:35
da xAnder
Siti Th Down « 1 2 ... 9 10 » radioattivo.org 140 16523 Ultimo Post 26 Settembre 2005, 17:44:24
da luke
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina Oggi alle 03:03:20