PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 52
Totale: 52
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 3 [4]
 
Autore Topic: Connessioni Massime Al Database  (Letto 19489 volte)
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #45 il: 18 Agosto 2009, 10:52:49 »

caspita, ben 8! tantissime

dovrebbero ridurle a 4, e per le successive, invitare gli utenti ad aprire un comodissimo ticket su tophost

evidentemente parli a vanvera e leggendo gli altri costruttivi post nel forum, me lo confermi. 8 connessioni simultanee permettono di avere anche migliaia di utenti giornalieri.

migliaia in che senso? puoi chiarire il senso della tua risposta a free? non capisco.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #46 il: 18 Agosto 2009, 12:19:12 »


migliaia in che senso? puoi chiarire il senso della tua risposta a free? non capisco.

migliaia nel senso di 1, 10, 100, 1000 e poi moltiplichi mille per un piccolo numero  ^_^

non si capisce il senso della risposta? cosa non capisci, scusa?
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #47 il: 18 Agosto 2009, 16:28:36 »


migliaia in che senso? puoi chiarire il senso della tua risposta a free? non capisco.

migliaia nel senso di 1, 10, 100, 1000 e poi moltiplichi mille per un piccolo numero  ^_^

non si capisce il senso della risposta? cosa non capisci, scusa?

saresti così gentile da mettere in relazione il numero di connessioni possibili (Figo con il numero esatto di migliaia di utenti?
se esiste una relazione, non è forse vero che 8 connessioni consentono meno utenti di 16?
se non esiste una relazione, non è forse vero che ne basta una?

valutiamo questo aspetto anche da un punto di vista filosofico, se vogliamo - il mio suggerimento è di trovare un parallelo con le idee di Zenone. Sei d'accordo?

sono interessato alla valutazione tecnica da voi sicuramente effettuata con cura e criterio per arrivare al numero 8.

naturalmente posto che la cosa non faccia parte dell'IP riservata di TopHost.

(per IP non mi riferisco a Internet Protocol, in questo caso...)

Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #48 il: 18 Agosto 2009, 18:10:53 »

saresti così gentile da mettere in relazione il numero di connessioni possibili (Figo con il numero esatto di migliaia di utenti?
se esiste una relazione, non è forse vero che 8 connessioni consentono meno utenti di 16?
se fossero davvero 16, allora facciamo:
8 (connessioni contemporanee) x 8 (ore al giorno) x 30 (giorni) = 1920 utenti/mese
oppure
8 (connessioni contemporanee) x 12 (ore al giorno) x 30 (giorni) = 2280 utenti/mese
e se lavorarre a pieno per 24 ore avresti un numero di connessioni doppie.

Dato però che non serve rispondere ad una pagina necessariamente effettuando una connessione (almeno mi riferisco ai classici CMS dove il contenuto e pressoché statico), si può arrivare a molto di più. Dipende tutto da come gli script sono fatti ed ottimizzati.


se non esiste una relazione, non è forse vero che ne basta una?

valutiamo questo aspetto anche da un punto di vista filosofico, se vogliamo - il mio suggerimento è di trovare un parallelo con le idee di Zenone. Sei d'accordo?

sono interessato alla valutazione tecnica da voi sicuramente effettuata con cura e criterio per arrivare al numero 8.

sicuramente è stato fatto un calcolo prezzo/prestazioni, ma su questo non sono ferrato; non sono io che ho deciso i limiti.
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #49 il: 19 Agosto 2009, 12:34:30 »

saresti così gentile da mettere in relazione il numero di connessioni possibili (Figo con il numero esatto di migliaia di utenti?
se esiste una relazione, non è forse vero che 8 connessioni consentono meno utenti di 16?
se fossero davvero 16, allora facciamo:
8 (connessioni contemporanee) x 8 (ore al giorno) x 30 (giorni) = 1920 utenti/mese
oppure
8 (connessioni contemporanee) x 12 (ore al giorno) x 30 (giorni) = 2280 utenti/mese
e se lavorarre a pieno per 24 ore avresti un numero di connessioni doppie.

Dato però che non serve rispondere ad una pagina necessariamente effettuando una connessione (almeno mi riferisco ai classici CMS dove il contenuto e pressoché statico), si può arrivare a molto di più. Dipende tutto da come gli script sono fatti ed ottimizzati.


se non esiste una relazione, non è forse vero che ne basta una?

valutiamo questo aspetto anche da un punto di vista filosofico, se vogliamo - il mio suggerimento è di trovare un parallelo con le idee di Zenone. Sei d'accordo?

sono interessato alla valutazione tecnica da voi sicuramente effettuata con cura e criterio per arrivare al numero 8.

sicuramente è stato fatto un calcolo prezzo/prestazioni, ma su questo non sono ferrato; non sono io che ho deciso i limiti.


D'altra parte - come hai giustamente detto - pagando meno di dieci euro all'anno uno non è che possa aspettarsi molto.

Però, per correttezza, io lo direi in home page, che il servizio è quello che è, una sorta di discount.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #50 il: 19 Agosto 2009, 14:05:18 »

D'altra parte - come hai giustamente detto - pagando meno di dieci euro all'anno uno non è che possa aspettarsi molto.
bene, vedo che condividi.

Però, per correttezza, io lo direi in home page, che il servizio è quello che è, una sorta di discount.

Vabbé, non esagerare  Grossa risata, non è corretto sputare nel piatto dove si è mangiato
Loggato
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #51 il: 19 Agosto 2009, 14:46:50 »

caspita, ben 8! tantissime
dovrebbero ridurle a 4, e per le successive, invitare gli utenti ad aprire un comodissimo ticket su tophost

Vediamo che il caldo porta voglia di polemica, se questo vi fa stare più freschi non vogliamo certo togliervi questa possibilità però almeno cercate di non dire baggianate troppo marchiane altrimenti non ci fate nemmeno una bella figura.
Questo forum (prozone) usa tophost, ha la limitazione delle connessioni contemporanee a 8 e in questo istante, a sinistra in basso, si legge:

Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 52
Totale: 84

Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)


Occorre aggiungere altro o basta così per qualche minuto di vergogna?
Loggato
MarcoILterribile
Visitatore
Re: Connessioni Massime Al Database
« Risposta #52 il: 24 Aprile 2010, 22:23:35 »

Salve a tutti mi presento sono Marco ho 24 anni luce  Grossa risata no scherzo, senza aprire un nuovo topic volevo chiedere quante visite può ricevere un sito su TopHost?Grazie aniticpatamente per la risposta
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
phpBB3 su TopHost MaryLou 10 6492 Ultimo Post 4 Luglio 2008, 10:58:02
da loris1966
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Comparire Sui Motori Di Ricerca - Idea « 1 2 ... 16 17 » bigwednesday42 250 29319 Ultimo Post 3 Giugno 2005, 07:03:17
da bigwednesday42
Tophost: Ancora Sul Mysql Tophost 12 5927 Ultimo Post 7 Novembre 2005, 19:27:21
da Qbic
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina Ieri alle 12:07:29