PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 49
Totale: 49
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
 
Autore Topic: Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost  (Letto 23522 volte)
Furore
Utente
***
Posts: 44


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #75 il: 3 Luglio 2005, 11:42:56 »

Mi sembra che  il link postato da xAnder sia interessante sempre che mantengono le promesse fatte, questo è  da verificare.
Loggato
puCK2001
Utente
***
Posts: 86


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #76 il: 3 Luglio 2005, 12:02:57 »

Citazione
Non era mia intenzione parlare male di Aruba
non volevo metterti in bocca parole non tue.. non era quello che intendevo dire, non ho detto che ne stavi parlando male..

ho semplicemente evidenziato il fatto che hai fatto in modo chiaro ed esplicito il nome che tutti avevamo comunque in mente, troll incluso.

prima il punto di riferimento di questo settore era il provider aretino, adesso promette di esserlo TH...

e questo è un bene perché sprona il mercato ad essere sempre più competitivo

neanche la mia intenzione era parlare male di Aruba (tra l'altro come ho già detto resterò cliente loro per diversi servizi e lo stesso faranno altri miei clienti).

quello che semplicemente volevo sottolineare era come molti utenti di quel provider fossero scontenti e avessero deciso di spostarsi altrove non appena è apparsa un'alternativa credibile.

questo è stato il successo di TH secondo me, e questa era la mia analisi (secondo topic) da utente.

tutto qui  Sorriso  
Loggato
puCK2001
Utente
***
Posts: 86


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #77 il: 3 Luglio 2005, 15:55:45 »

Citazione
Non hai capito... l'offerta è spettacolare....
posso dire anche una decina di volte meglio di aruba (per fare un paragone)
tra l'altro sono molto carini i pacchetti non-web...

invitiamoli qui su prozone, giusto per conoscerli meglio Sorriso

(fine OT anche per me)
Loggato
crash-override
Utente
***
Posts: 88


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #78 il: 3 Luglio 2005, 17:10:07 »

raga nn vi perdete a parlare male delle altre, io dico solo una cosa, qualunque altro host, diverso da tophost, anke il mio locale è meglio, quindi comprato qualunque cosa ma nn tophost. Parlo per esperienza personale.
Loggato
Crayon
Utente
***
Posts: 111


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #79 il: 3 Luglio 2005, 17:35:48 »

Citazione
Parlo per esperienza personale.
Per esperienza personale hai provato tutti i servizi di hosting per poter sostenere quello che dici?

Non credo proprio che tu possa parlare di esperienza personale in questo caso.


Secondo me TopHost a livello teorico ha fatto la scelta giusta, a livello pratico non posso giudicarlo.
Loggato

Quando si dicono stupidaggini l'importante è crederci! LoL!
vitcosca
Utente
***
Posts: 41


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #80 il: 3 Luglio 2005, 18:11:41 »

Ottima l'offerta di TOPHOST, molto meno il servizio!
Comunque per circa 10 euro l'anno cosa si vuole di più?
Speriamo in una pronta ripresa del giovane TOPHOST!
Loggato

Crayon
Utente
***
Posts: 111


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #81 il: 3 Luglio 2005, 18:26:11 »

Citazione
Comunque per circa 10 euro l'anno cosa si vuole di più?
In realtà non dipende dal prezzo secondo me.
Loro fanno un'offerta al prezzo che ritengono idoneo e devono mantenere ciò che promettono e spero che lo faranno.

Se vogliamo estremizzare il tuo discorso io potrei offrire un servizio di hosting per 1 euro e far girare 5000 siti sul mio pc di casa, quando il servizio risulterà ovviamente inadeguato potrei dire che volete per 1 euro? e mi sarei fatto 5000 euro a costo quasi zero Linguaccia

Io penso che TopHost abbia fatto la sua offerta pensando di poter guadagnare dando per 11 euro ciò che c'è scritto nell'offerta ed abbia fatto determinate scelte appunto per garantire una buona qualità del servizio.

Ed io spero sinceramente che risolti i problemi ci riesca. Occhiolino  
Loggato

Quando si dicono stupidaggini l'importante è crederci! LoL!
Uncino
Supervisore
*
Posts: 405


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #82 il: 3 Luglio 2005, 19:45:46 »

Citazione
Ottima l'offerta di TOPHOST, molto meno il servizio!
Comunque per circa 10 euro l'anno cosa si vuole di più?
Speriamo in una pronta ripresa del giovane TOPHOST!
sei grandioso!
proprio tu dici questo ... che fino a qualche settimana fa addirittura volevi creare un sito dedicato a TopHost e agli script su esso funzionanti!  :lol:  
Loggato

vitcosca
Utente
***
Posts: 41


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #83 il: 3 Luglio 2005, 19:53:17 »

Citazione
Citazione
Ottima l'offerta di TOPHOST, molto meno il servizio!
Comunque per circa 10 euro l'anno cosa si vuole di più?
Speriamo in una pronta ripresa del giovane TOPHOST!
sei grandioso!
proprio tu dici questo ... che fino a qualche settimana fa addirittura volevi creare un sito dedicato a TopHost e agli script su esso funzionanti!  :lol:
appunto! se leggi bene il mio messaggio incoraggio TOPHOST!
Loggato

Gioxx
Supervisore
*
Posts: 904


Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #84 il: 4 Luglio 2005, 14:24:39 »

Citazione
raga nn vi perdete a parlare male delle altre, io dico solo una cosa, qualunque altro host, diverso da tophost, anke il mio locale è meglio, quindi comprato qualunque cosa ma nn tophost. Parlo per esperienza personale.
Visto che il tuo "locale" è meglio, perchè non sposti tutto li e ti compri un dominio su "AltroProvider" con gestione DNS?

Non sei Dio sceso in terra, ne tantomeno hai provato tutti i provider che esistono (e con tutti intendo proprio tutti quelli esistenti), quindi evita di buttare fango dove hai anche il tuo materiale e soprattutto su gente che sta lavorando da giorni per risolvere un problema parecchio complesso e particolarmente ostico che, una volta "chiuso", non disturberà più l'utenza/clientela.

Stai utilizzando tutti i thread che parlano del servizio "in generale" per sparare a 0. Ti prego di evitare, stai diventando lievemente insopportabile.
Loggato

|UVI|
Nuovo Utente
**
Posts: 16


Re: Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #85 il: 18 Ottobre 2007, 20:54:47 »

Il mio sito e quello di tutti i siti su quel server sono down. Perché fate finta di nulla? Volete un consiglio? A tophost non date nemmeno quegli 8.99, meglio comprarsi 3 o 4 gelati, a breve mi traferirò, non so ancora dove, ma di certo mi trasferirò
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007, 21:01:00 da |UVI| » Loggato
|UVI|
Nuovo Utente
**
Posts: 16


Re: Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #86 il: 18 Ottobre 2007, 21:19:40 »

Il mio sito e quello di tutti i siti su quel server sono down. Perché fate finta di nulla? Volete un consiglio? A tophost non date nemmeno quegli 8.99, meglio comprarsi 3 o 4 gelati, a breve mi traferirò, non so ancora dove, ma di certo mi trasferirò

Scusate, non sono down, l'FTP va, ma tutto lo spazio su disco del server su cui ho il sito è esaurito, rimangono liberi 500 K, sicuri di aver configurato correttamente il server?    ^_^
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Re: Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #87 il: 18 Ottobre 2007, 21:37:34 »

UVI perchè riprendi questa discussione del 2005, di più di due anni fà Huh mi pare strana la cosa ...

il tuo PRIMO post è tutta un'accusa:

"Il mio sito e quello di tutti i siti su quel server sono down. Perché fate finta di nulla? Volete un consiglio? A tophost non date nemmeno quegli 8.99, meglio comprarsi 3 o 4 gelati, a breve mi traferirò, non so ancora dove, ma di certo mi trasferirò"

il secondo post ritratta il primo:
"Scusate, non sono down, l'FTP va, ma tutto lo spazio su disco del server su cui ho il sito è esaurito, rimangono liberi 500 K, sicuri di aver configurato correttamente il server?"

« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007, 21:42:10 da gja » Loggato
|UVI|
Nuovo Utente
**
Posts: 16


Re: Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #88 il: 18 Ottobre 2007, 21:48:04 »

Ho ritrattato dicendo la verità, facevo bene a dire che erano down, comunque il mio sito di fatto non era raggiungibile e andava solo l'FTP. Ma visto che il sito è più importante dell'FTP ....

Ora hanno liberato 100 mega sul disco del server che permette a tutti i siti di funzionare nuovamente, io dei 200 mega a disposizione ho 38 mega occupati, credo che se occupassi 150 mega il sito e tutti gli altri hostati tornerebbero ancora down.
Non mi interessa quello che pensi tu, io ti racconto le cose come stanno, il resto sono solo chiacchere.

P.S. 93 mega.... ci avviciniamo ad un altro down  Linguaccia
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007, 22:13:15 da |UVI| » Loggato
|UVI|
Nuovo Utente
**
Posts: 16


Re: Analisi Del Servizio Di Hosting Tophost
« Risposta #89 il: 18 Ottobre 2007, 22:22:08 »

P.S.2 77 mega  ^_^ in diminuzione  :scarymovie:
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2007, 22:32:29 da |UVI| » Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
[sondaggio] Le Query Più Bizzarre guardaqua 8 6117 Ultimo Post 20 Dicembre 2005, 17:14:42
da guardaqua
Login Script guardaqua 5 4028 Ultimo Post 7 Febbraio 2006, 15:00:27
da luke
Provider E Regolamento effe8 0 7035 Ultimo Post 18 Febbraio 2006, 16:04:12
da effe8
Opensource, I Limiti lacellula 8 2687 Ultimo Post 17 Aprile 2007, 15:15:47
da lacellula
Recensito Da Pi guardaqua 6 2715 Ultimo Post 5 Luglio 2005, 12:30:54
da guardaqua
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 4 Luglio 2010, 04:10:11