PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 49
Totale: 49
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 
Autore Topic: Scambio Link Tophost Network  (Letto 14753 volte)
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Scambio Link Tophost Network
« il: 11 Giugno 2005, 12:12:16 »

Ciao a tutti, apro un thread apposito per il Tophost Network.

Il progetto in questione è semplice quanto accattivante ed è nato da un'idea degli utenti bigwednesday42, MacLucky e Mark2. Prevede l'inserimento nel proprio sito di un semplice codice PHP che va a prelevare da un'apposita lista l'elenco dei siti amici come quello che vedete nella colonna di destra in questo sito.

La domanda di essere inseriti in lista va fatta a MacLucky.

Il NUOVO codice da inserire nella propria HOME PAGE prima di fare la domanda è il seguente:

Codice:
<?php
include("http://www.grifoneinside.net/tophost_network.php?$_SERVER[HTTP_HOST]");
?>

Attraverso il nuovo codice verranno mostrati in modalità random 10 indirizzi presi dal network, così con il crescere del network il blocco sarà sempre della stessa lunghezza.

Con questo nuovo codice potremo effettuare le nuove migliorie senza farvi cambiare ogni volta il codice PHP.

Siete tutti invitati ad aggiornare il vostro sito web con il nuovo codice

Ciao.  
Loggato

domfitty
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2005, 10:20:25 »

Spero di non essere OT, come si fa a disporre i link come nel sito http://www.myperfectrecipes.com/ Huh

Che formattazione devo applicare???
Loggato
BadCode
Utente
***
Posts: 51


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2005, 10:28:38 »

Citazione
Ciao a tutti, apro un thread apposito per il Tophost Network.
Perfetto, ho appena terminato la prima parte dell'infinita ristrutturazione grafica del mio sito! Ho reinserito il codice e adesso mando un bel MP a MacLucky! Sorriso
Loggato

BadCode
Utente
***
Posts: 51


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2005, 10:35:42 »

Citazione
Spero di non essere OT, come si fa a disporre i link come nel sito http://www.myperfectrecipes.com/ Huh

Che formattazione devo applicare???
Il problema è che la formattazione a questo punto sarà decisa da chi gestisce il codice.
A te arriveranno già i link formattati con i <li> e </li> e dovrai lavorare un po' con i css per adattarli al tuo sito.
Loggato

guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2005, 11:33:39 »

Infatti, io per esempio avevo eliminato i punti di lista lasciando solo un'interruzione di linea tra una riga e l'altra, ora come ora è bruttissimo!
Loggato

ErEiSeR
Utente
***
Posts: 189


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2005, 12:13:55 »

Io credo che sia meglio applicargli un marquee invece del random cosi saremo sempre sicuri che il sito appaia nel sito...
Loggato

guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2005, 12:55:46 »

Ereiser non credo di aver ben compreso cosa intendi dire
Loggato

dangus
Utente
***
Posts: 43


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2005, 13:15:15 »

Citazione
Spero di non essere OT, come si fa a disporre i link come nel sito http://www.myperfectrecipes.com/ Huh

Che formattazione devo applicare???
li inserisco a mano  :huh:  
Loggato
dangus
Utente
***
Posts: 43


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2005, 18:47:17 »

mha...sta cosa del random a me sta un po' antipatica Triste
opinione personale .
Loggato
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #9 il: 12 Giugno 2005, 18:51:30 »


O si fa così o si inserisce un menù a tendina con i vari siti divisi per argomento ma io non so com'è il codice per fare così...  Linguaccia  Wow  :lol:

SONO BEN ACCETTI CRITICHE E SUGGERIMENTI !!!  Wow
 
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2005, 22:16:51 »

Ok critica/suggerimento n°1:
bisognerebbe dar modo ad ognuno di formattare come preferisce l'elenco dei siti, ora come ora mi arriva sempre la lista puntata, sarebbe meglio (a mio parere) lasciare solo un link per riga, eventualmente col
 alla fine (o, se ho modo di inserirlo io, senza nemmeno quello dato che c'è chi tiene l'elenco su un'unica riga)

critica n°2
Ho visto che hai implementato il tag Titolo dei link, però è uguale al nome visualizzato, il che non è molto utile... dai questo non dovrebbe essere difficile da risolvere.

Suggerimento n°3
Che ne dici di fare una newsletter/mailinlist per il network?

Ciao e buon lavoro!
Loggato

Uncino
Supervisore
*
Posts: 405


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #11 il: 13 Giugno 2005, 00:28:02 »

Citazione
Ok critica/suggerimento n°1:
bisognerebbe dar modo ad ognuno di formattare come preferisce l'elenco dei siti, ora come ora mi arriva sempre la lista puntata, sarebbe meglio (a mio parere) lasciare solo un link per riga, eventualmente col
 alla fine (o, se ho modo di inserirlo io, senza nemmeno quello dato che c'è chi tiene l'elenco su un'unica riga)
 
in realtà è più semanticamente corretto se usate una lista.
per quanto riguarda il punto, può essere eliminato tranquillamente via CSS con un bel list-style-type:none;  Occhiolino
 
Loggato

giangired67
Utente
***
Posts: 44


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #12 il: 13 Giugno 2005, 08:25:14 »

Salve a tutti.
Anch'io ho modificato il codice togliendo la formattazione con il punto e aggiungendo il marquee. Purtroppo il marquee però non funziona molto bene con FireFox....Sono d'accordo che la formattazione dovrebbe essere lasciata libera x adattarla meglio ad ogni sito.  Occhiolino
 
Loggato
puCK2001
Utente
***
Posts: 86


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #13 il: 13 Giugno 2005, 08:59:32 »

Domanda: ma se usaste un feed RSS che da poi la massima libertà di essere impaginato e formattato?
Loggato
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Scambio Link Tophost Network
« Risposta #14 il: 13 Giugno 2005, 12:03:09 »

Citazione
Domanda: ma se usaste un feed RSS che da poi la massima libertà di essere impaginato e formattato?

La sostanza di questa modifica è appunto questa, cioè pubblicare un codice semplice che anch'esso rimandi al codice uguale per tutti che è relativo alla lista dei siti.

Questo è stato fatto per uniformare per tutti la lista se no tenete il vecchio codice che è lo stesso identico e ve la potete modificare come volete voi ma non sarebbe giusto se vogliamo uniformare il tutto.

Se parlate di grafica allora avete giusto l'RSS da modificarvi per le vostre esigenze.
 
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Zuffa da bar Arkantos 5 4324 Ultimo Post 15 Luglio 2006, 12:41:57
da Arkantos
Come Creare Un Server Web coraya 11 7774 Ultimo Post 27 Dicembre 2006, 20:00:22
da Gioxx
[APACHE] mod_status - vedere lo stato del server BitShare 1 2130 Ultimo Post 9 Settembre 2008, 22:39:26
da lacellula
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina Oggi alle 03:16:17