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Autore Topic: "gentilezza" Del Supporto Tophost  (Letto 11072 volte)
jooliaan
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« il: 5 Giugno 2005, 14:27:56 »

Volevo evidenziare la "gentilezza del Supporto di Primo Livello di TopHost.
Cito qui sotto la mia email di protesta per un disservizio e la "gentile risposta" che ho ricevuto dal Supporto.

Saluti
Giuliano Maseroni aka jooliaan

Citazione
Spett.le TopHost, vi scrivo per protestare riguardo alla mancata attivazione del servizio di forwarding dei DNS per il dominio mozillaitalia.org.
Questo vostro ritardo sta impedendo a decine di migliaia di persone di usufruire dei servizi e del supporto fornito da Mozilla Italia con notevole perdita di immagine per Mozilla Italia stessa.
Perdita di immagine che certamente si ripercuoterà anche su di voi in quanto è stato reso chiaro a tutti gli utenti di Mozilla Italia che per il forwarding dei DNS sarebbe stato usato il vostro servizio.
Vi prego perciò di attivarvi immediatamente al fine di risolvere questo spiacevolissimo inconveniente permettendo così alla comunità di Mozilla Italia di tornare al più presto online.

Distinti Saluti
Giuliano Masseroni

Citazione
Salve, abbiamo ricevuto moltissimi messaggi di questo tipo, veramente una cosa di cattivissimo gusto nonche' una totale mancanza di rispetto nei confronti di gente che lavora, che deve far fronte alle richieste di assistenza dei clienti "seri" che hanno dei problemi "seri" e che, piu' educatamente, attendono il loro turno per la soluzione dei problemi.
Ci troviamo invece, oggi domenica, a rispondere a centinaia di queste richieste assolutamente inutili visto che le difficolta' di trasferimento del dominio mozillaitalia.org non sono assolutamente ascrivibili a noi ma ad una serie di anomalie che hanno coinvolto: il cliente, il precedente provider, il registrar ma certamente non noi.
E comunque sarebbe bastata una semplice richiesta di assistenza da parte del nostro cliente, non serve "protestare", se lei ne dubita noi siamo un'azienda seria che pensa di avere a che fare con persone "serie" e rispettose del lavoro altrui...purtroppo in questa circostanza ci siamo sbagliati e siamo qui "ingolfati" di richieste deliranti a sottrarre il nostro tempo proprio ai quei clienti seri che "attendono il loro turno" e sono rispettosi.

Che dire: l'ennesima dimostrazione di come spesso "chi e' fuori delle regole" finisce per avere ragione, attenzione e penalizzare chi invece le regole le segue.

Con un po di tristezza la salutiamo e speriamo di tornare ad interloquire in momenti e con termini diversi.
Loggato
Gioxx
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #1 il: 5 Giugno 2005, 14:45:15 »

Mi trovo all'interno di una morsa... una trincea dove, da entrambi i lati, ho persone amiche. La mia opinione (personalissima e contestabilissima) è che non tutti possono capire come si lavora all'interno di un Provider e le difficoltà alle quale far fronte.

Fino ad oggi, TopHost (ho 3 domini con loro) non mi ha mai dato nessun problema e il supporto tecnico è sempre stato affidabile e veloce nel fornirmi supporto.

La crociata fatta dagli utenti di MozillaItalia.org, è da considerarsi una stupida mossa che ha solo "intralciato" altri lavori e altre richieste di supporto. In pratica... il capo dice "Fate questo" e tutti fanno quello senza capire cosa sta succedendo esattamente (a nessuno serve capire, se lo ha detto "il capo" allora lo si fa e punto).

Ecco perchè non mi è assolutamente piaciuta la "mossa" e mi dissocio totalmente da questo thread, che potrebbe trasformarsi in un flame a "breve scadenza".

Io, sinceramente, dalla risposta di TopHost non noto nulla di maleducato. Perchè? Semplice. Ha ricevuto un "NetStrike" (non  è proprio la parola adatta, ma il senso sostanzialmente si) di Mail di protesta perfettamente inutili e tutte del tipo "TopHost comunista che non sa fare il suo lavoro". Anche io mi sarei incazzato per una cosa simile e probabilmente non avrei mantenuto la calma che è riuscito a mantenere questo provider.

Sorry, ma io la vedo così mio caro... e ne parlerò volentieri anche l'11 (tu capisci).

Affettuosissimi saluti.

P.S. Prima che mi dimentichi. Da moderatore, chiedo a tutti gli utenti di ProZone.it, di evitare qualsiasi tipo di offesa e/o flame. Evitiamo di alimentare incomprensioni e litigi. Siate civili (non credo ci sia bisogno di dirvelo no?) Occhiolino Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 5 Giugno 2005, 14:48:24 da Gioxx » Loggato

jooliaan
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #2 il: 5 Giugno 2005, 15:04:52 »

Citazione
Mi trovo all'interno di una morsa... una trincea dove, da entrambi i lati, ho persone amiche.

Io sono sempre onorato di avere la tua amicizia! Wow

Citazione
La mia opinione (personalissima e contestabilissima) è che non tutti possono capire come si lavora all'interno di un Provider e le difficoltà alle quale far fronte.

Non essendo in effetti io un esperto in materia ti riporto quanto ha scritto il cliente di TopHost dopo aver letto la loro risposta:


Citazione
"Sinceramente in tanti anni di lavoro nell'informatica (lavoro con internet dal '96) non mi era mai accaduto nulla di simile, nemmeno di ricevere insulti di questo genere."

Penso che conoscendo tu di chi sto parlando possa credere alle sue parole... :huh:


Citazione
Fino ad oggi, TopHost (ho 3 domini con loro) non mi ha mai dato nessun problema e il supporto tecnico è sempre stato affidabile e veloce nel fornirmi supporto.

Non ho mai scritto ne detto che TopHost non sia un provider serio.

Citazione
La crociata fatta dagli utenti di MozillaItalia.org, è da considerarsi una stupida mossa che ha solo "intralciato" altri lavori e altre richieste di supporto. In pratica... il capo dice "Fate questo" e tutti fanno quello senza capire cosa sta succedendo esattamente (a nessuno serve capire, se lo ha detto "il capo" allora lo si fa e punto).

Se è stupido protestare per un disservizio allora sono felicissimo di essere considerato uno stupido.
Qui non è questione di "seguire il capo". Qui è questione di persone che avendo letto delle difficoltà in cui versava Mozilla Italia, hanno aderito alla richiesta di protestare con chi avrebbe dovuto risolvere il problema in tempi brevi (e invece c'ha messo sei giorni)

Citazione
Ecco perchè non mi è assolutamente piaciuta la "mossa" e mi dissocio totalmente da questo thread, che potrebbe trasformarsi in un flame a "breve scadenza".

Libero di dissociarti  Occhiolino ma di sicuro questo thread non si trasformerà (almeno non a causa mia) in un flame. Ciò che avevo da dire in proposito relativamente alla "gentilezza" del Supporto di Primo Livello di TopHost l'ho già detto.
Questo mio secondo post lo sto scrivendo solo per il rispetto che porto a te Gioxx.

Citazione
Io, sinceramente, dalla risposta di TopHost non noto nulla di maleducato. Perchè? Semplice. Ha ricevuto un "NetStrike" (non è proprio la parola adatta, ma il senso sostanzialmente si) di Mail di protesta perfettamente inutili e tutte del tipo "TopHost comunista che non sa fare il suo lavoro". Anche io mi sarei incazzato per una cosa simile e probabilmente non avrei mantenuto la calma che è riuscito a mantenere questo provider.

Io invece ci vedo dell'arroganza e della maleducazione. Infatti IO nella mia email al Supporto non ho usato né toni minacciosi, né tantomeno insulti di alcun tipo.

Citazione
Sorry, ma io la vedo così mio caro...

Io invece la vedo come ho detto...

Ciao Sorriso  
Loggato
Gioxx
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #3 il: 5 Giugno 2005, 15:07:24 »

Tanto mi basta per non continuare a replicare. Come ti ho detto in ICQ, vado a prendere una boccata d'aria Wow
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bad
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #4 il: 5 Giugno 2005, 15:11:59 »

Ho seguito anch'io il "blackout" del sito mozillaitalia.org ed è stata una cosa spiacevole, non conosco i motivi ma sicuramente qualche problema tecnico c'è stato.
Certo la risposta di tophost è un po "rigida" ma tuttosommato abbastanza "normale", non so quante mail di protesta possano aver ricevuto ma magari  sono state veramente tante e qualche volta qualcuno può anche esagerare.
Se vuoi il mio parere quella non è stata una risposta a te ma un "template" con il quale hanno risposto a tanti... forse ad un certo punto hanno "scriptato" :-))

Una cosa invece volevo dire: ma com'è che non abbiamo pensato (mi ci metto anch'io) di denunciare il problema qui ?  spesso passano quelli di tophost e, quasi sempre, prendono in considerazione le segnalazioni.
Non voglio invitare ad usare prozone per richiedere l'assistenza, per quello ci sono i ticket, però in questo caso, visto che è passato del tempo, forse poteva servire...

...un saluto a tutti, prendiamo il lato positivo dell'accatuto per il futuro.
Loggato
Uncino
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #5 il: 5 Giugno 2005, 15:58:00 »

Citazione
Ecco perchè non mi è assolutamente piaciuta la "mossa" e mi dissocio totalmente da questo thread, che potrebbe trasformarsi in un flame a "breve scadenza".
 
sottolineo in pieno.

si è invitato, joolian, da più parti (e lo sai bene Occhiolino), ad inviare messaggi di proteste a più non posso verso TopHost.
e su GxWare ho letto che è stato fatto notare come questa mossa potesse essere controproducente, perchè in effetti il provider si sarebbe ritrovato con svariate mail dai toni più o meno forti che di certo non potevano favorire, a mio modo di vedere, i rapporti che si stavano o si erano già deteriorati.
perchè, ad esempio, se tu non hai detto che TopHost non è serio, io posso invece dirti di aver letto su un altro forum il giudizio di un altro moderatore di MozItalia (peraltro persona che stimo) che, senza pensarci sopra, dava degli incompetenti ad un provider che comunque, prima di adesso, mai era stato oggetto di lamentele così forti.
se mi passi l'esempio terra terra è stato come voler buttare benzina sul fuoco nata da una situazione certamente ed innegabilmente assai spiacevole ...

e capisco anche Gioxx quando dice di sentirsi all' interno di una morsa  Sorriso

io sono solo un semplice utente su MozItalia, ma se m metto nei vostri panni riesco a capire l'incazzatura ...
però capisco anche quella di TopHost nel vedersi sommersa da tante di queste mail ...

mannaggia la miseriaccia, ma proprio 'sti due siti dovevano trovarsi in mezzo a questa litigata?
ma non poteva essere qualcosa che riguardava Explorer e qualche altro provider?
 :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 5 Giugno 2005, 16:15:43 da Uncino » Loggato

Uncino
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #6 il: 5 Giugno 2005, 15:59:22 »

Citazione
Una cosa invece volevo dire: ma com'è che non abbiamo pensato (mi ci metto anch'io) di denunciare il problema qui ?  spesso passano quelli di tophost e, quasi sempre, prendono in considerazione le segnalazioni.

 
ehm ... chi ti dice che non sia stato fatto? B)  Occhiolino  Occhiolino  Occhiolino  
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flod
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #7 il: 5 Giugno 2005, 16:42:08 »

Direi che già ci conosciamo, per cui saltiamo le presentazioni e veniamo al sodo.

Forse non è ancora chiara una cosa (eppure è stata ribadita alla nausea): se si è arrivati alla soluzione di chiedere agli utenti della comunità di Mozilla Italia di scrivere una lettera di protesta a TopHost è stato SOLO come misura estrema per smuovere una situazione ormai insostenibile.

La scelta è venuta dopo UNA SETTIMANA di blocco del sito (da lunedì sera un moderatore del forum segnalava la presenza della pagina di TopHost) e 5 giorni di ticket senza una risposta degna di questo nome. Il fatto che voi abbiate visto la reazione di sabato mattina non significa che nel frattempo non si sia cercato di risolvere il problema con i metodi corretti.

Giovanni, mi dispiace dirtelo ma credo che tu stia guardando la situazione con le fette di salame con gli occhi; come hai detto, avremo modo di discuterne faccia a faccia, per cui non credo sia il caso di approfondire in questo luogo.

In ogni caso tu sei iscritto alla mailing list di Mozilla Italia per cui immagino avrai letto la risposta dettagliata di Michele: come ha giustamente detto, esistono delle mail che documentano lo scambio di informazioni tra TopHost e Mozilla Italia, per cui non si sta discutendo di fuffa.
Fatti:
  • una prima registrazione è fallita e l'importo è stato trattenuto
  • il dominio è su TopHost da lunedì sera: come possono avere colpe altri per quanto avvenuto nei 5 giorni successivi?
Ho letto con estremo dispiacere la vostra risposta fotocopia e ripeto: possibile che la colpa sia sempre di altri?

Piccola nota: le mail di protesta che avete ricevuto in questi due giorni, io le ho ricevute per una settimana grazie al casino con i DNS, senza contare la gente che usava il forum di eXtenZilla o il mio sito personale come surrogato del supporto di Mozilla Italia.

A chi chiede perché non sia stato aperto un topic in questo forum, la risposta è semplice: prima che me lo segnalasse Uncino non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Dopo che me l'ha segnalato, sono anche riuscito a trovare un'indicazione nel sito di TopHost. A voi sembra ragionevole che il supporto sia fornito su un forum non ufficiale e su un indirizzo diverso da quello dell'azienda? A me no.

Per concludere, spero vivamente che questo post venga interpretato come una critica costruttiva.
Loggato
flod
Nuovo Utente
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #8 il: 5 Giugno 2005, 17:58:06 »

Nota: ho appena inviato la mail di Michele a Uncino, Gioxx potrà leggerla direttamente in Mailing List. Se avete qualcosa da aggiungere sono in ascolto.
Loggato
Gioxx
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #9 il: 5 Giugno 2005, 18:24:40 »

Ripeto: per evitare qualsiasi tipo di incompresione, preferisco non aggiungere altro ne tantomeno continuare questo discorso. Porterebbe solo ad amarezza e litigi... tutto qui.

Sono appena tornato a casa stanco morto e sto per andare sotto la doccia. Di sicuro ho chiuso qui il discorso fino all'11 (come minimo). Per il momento "mi documento in silenzio" ed esprimerò il mio parere prossimamente.

Saludos belli Sorriso
Loggato

MacLucky
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #10 il: 5 Giugno 2005, 18:31:25 »


Non ero a conoscenza in pieno dei problemi di Mozilla Italia ma ero a conoscenza che l'indirizzo mozillaitalia.oeg non era funzionante perchè utilizzando come browser Firefox a volte utilizzo il link sulla barra di Mozzilla Italia.

Premetto che non ho molta conoscenza di quanto succeso ma mi baso su questo thread che ho letto interamente e vorrei esprimere umilmente il mio parere...

So che moltissimi utenti utilizzando quotidianamente mozzillaitalia.org (tra questi anche io) e rispetto molto il lavoro fatto ma credo anche che mozzilla Italia sia un cliente per TopHost come può essere qualsiasi altro cliente per esempio come me. anche io ho avuto problemi all'acquisto del mio pacchetto TopWeb perchè ero preoccupato del tempo più o meno lungo che stavo attendendo. Ho comunque trovato e trovo tutt'ora il servizio offerto da TopHost fra i migliori che conosco soprattutto in ciò che riguarda l'assistenza offerta dalla Staff di TopHost che non "dimentica" mai nessuno.

Ciò che in sostanza voglio dire è che è vero che Mozilla Italia è un cliente importante per TopHost e non posso far altro che riconoscerlo ma ciò non vuol dire che abbia la precedenza su tutto e su tutti qugli altri clienti che hanno un problema come potrei essere io.

Ovvio, se avessi postato lo stesso identico tipo di problema io qui sul forum, per il mio sitino stupido, non mi avrebbe risposto quasi nessuno e se mi avessero risposto mi avrebbero scritto: "Non ti preoccupare, si sistemerà tutto con un pò di pazienza..." o comunque qualcosa del genere ma visto che stiamo parlando di Mozilla Italia sono uscito fuori tutti con i loro commenti approfonditi e si sono tutti mobilitati (tra questi ci sono anch'io, intendiamoci...) ma è proprio questo comportamento che mi fa arrabbiare.

Citazione
A chi chiede perché non sia stato aperto un topic in questo forum, la risposta è semplice: prima che me lo segnalasse Uncino non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Dopo che me l'ha segnalato, sono anche riuscito a trovare un'indicazione nel sito di TopHost. A voi sembra ragionevole che il supporto sia fornito su un forum non ufficiale e su un indirizzo diverso da quello dell'azienda? A me no.

Per concludere, spero vivamente che questo post venga interpretato come una critica costruttiva.

Condivido il fatto che il collegamento al forum ufficiale non sia indicato su tophost.it oppure è molto nascosto e questo deve sicuramente essere migliorato ma non è accettabile che venga discusso il fatto che TopHost non utilizzi un forum sotto suo stesso dominio perchè al contrario di come pensi te Prozone E' il forum UFFICIALE di TopHost e ribadisco il fatto che Prozone sia un forum serissimo, professionale e adatto alle esigenze di TopHost perchè, se non lo sai, c'è gente che lavora per mantenere e aggiornare questo forum e non sta a te decidere se va bene o no.

In conclusione spero che i rapporti di clientela fra Mozilla Italia e TopHost rimangano tali e in completa serietà, la stessa serietà che meritano e devono rispettare TUTTI i clienti di TopHost come Mozilla Italia.

Con questo, dall'alto della mia ignoranza Wow , Vi saluto.
 
Loggato

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Tommy MacLucky
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puCK2001
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #11 il: 5 Giugno 2005, 19:05:11 »

Pur non avendo amicizie personali da nessuna parte e non sentendomi appartenente a nessuno, come molti di noi mi sento tra due fuochi.
Ci tengo pertanto ad esprimere una mia opinione, il più lucidamente possibile.

Non entro nel merito del problema perché da quanto è stato riportato non se ne capisce a fondo la natura, non abbastanza per esprimersi.
Non sul problema in se ma sulla protesta.

Come molti di noi Mozilla, Tophost (e quindi ProZone) rappresentano per me strumenti di lavoro. Ogni lavoro ha degli inconvenienti. E come Mozilla Italia a molti di noi sono capitati in tanti anni problemi dovuti a malfunzionamenti, incomprensioni, burocrazia...

Molti di noi avevano ticket aperti con il servizio tecnico di TopHost in quei giorni, e nessuno se non lo stesso servizio tecnico, può a priori stabilire a quali ticket dare priorità. E' il loro lavoro, e per adesso mercato e utenti credo ne abbiano valutato l'indubbia qualità.

I miei ticket sono stati risolti con tempi adeguati e cortesia ineccepibile, nonostante la quantità di spam (appreso adesso) che lo stesso servizio ha ricevuto dalla comunità Mozilla.

Nonstante lavori come professionista nel settore da parecchi anni ormai, non ho nessuna comunità alle spalle in grado di compiere "spamstrike" dietro mio comando.
Se avessi subito ritardi nel servizio cosa avrei dovuto fare? Organizzare un netstrike contro Mozilla? Piantiamola...

Ringrazio, anzi, TopHost per essere riusciti a non far pesare sul mio servizio la maleducazione e ingenua mancanza di rispetto della comunità Mozilla.

Quello di Mozilla non è modo di comportarsi, e mi delude. Neanche come misura estrema una reazione del genere è concessa: fomentare la propria comunità contro un ipotetico nemico.

Tra l'altro, quando si ammette che non sia stata fatta davvero ogni cosa possibile per risolverla.


Il forum ad esempio è qui da mesi, e presentato sul sito di TopHost come opportunità aggiuntiva e ufficiosa di dialogo offerta ai propri utenti.

Prozone non è l'interfaccia al supporto tecnico di Tophost; per quello esistono i ticket, indistintamente da quale sia il sito o il prodotto offerto.

Per quanto riguarda la provocatoria ipotesi di mancanza di professionalità nel volere offrire un servizio in più su un dominio esterno, preferisco non infierire parlando di mozilla.it etc etc... Ognuno fa le sue scelte.
Preferisco considerare la battuta di flod come la mia: una piccola provocazione dettata dalla foga di esprimere il proprio parere.

Non voglio infiammare. Ma neanche farmi prendere in giro.

Per quanto riguarda - infine - il danno di immagine di Mozilla, temo che abbiate solo da rimproverare voi stessi per l'eccesso di entusiasmo messo in questa protesta.
Non è stupido protestare, ma esistono diversi modi di farlo. E questo non è certo tra i più intelligenti e rispettosi.

Questa è solo la mia opinione, valida - credo - come qualsiasi altra.
Ho cercato di esprimere - spero in modo asciutto e non astioso - il mio punto di vista di utente (siamo quasi 10.000 pare) che rischia al solito di essere stritolato in un combattimento tra giganti.

TopHost resta il miglior provider italiano e Mozilla Italia la community volontaria e operosa dietro alla miglior piattaforma web.
Come la maggior parte di noi resterò utente di entrambi i servizi.

Chiedo solo di non usarci e di non metterci in mezzo nei vostri scontri.
Grazie e buon lavoro.

 
« Ultima modifica: 5 Giugno 2005, 19:10:53 da puCK2001 » Loggato
flod
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #12 il: 5 Giugno 2005, 19:31:05 »

Ho chiesto di considerare il mio post come una critica costruttiva, ma è evidente dagli ultimi due interventi che così non è stato.

Prima cosa: non mettetemi in bocca cose che non ho detto, è una cosa che veramente non sopporto.
Citazione
Per quanto riguarda la provocatoria ipotesi di mancanza di professionalità nel volere offrire un servizio in più su un dominio esterno, preferisco non infierire parlando di mozilla.it etc etc... Ognuno fa le sue scelte.
Questa me la dovresti sinceramente e cortesemente spiegare, visto che non ho capito il riferimento a mozilla.it

Non ho mai parlato di mancanza di professionalità (rileggete il mio post).
Citazione
dominio perchè al contrario di come pensi te Prozone E' il forum UFFICIALE di TopHost
Citazione
presentato sul sito di TopHost come opportunità aggiuntiva e ufficiosa di dialogo offerta ai propri utenti.
Questo intendevo: se il forum fosse sul dominio TopHost, nessuno avrebbe dubbi simili in proposito. Punto e basta. Mai parlato di mancanza di professionalità.

Mozilla Italia non ha chiesto di essere un cliente speciale, ha chiesto di essere trattato come un cliente normale; faccio solo notare che se si fosse trattato di un sito commerciale, probabilmente staremmo qui a parlare di avvocati.

A proposito, qualcuno ha una misura effettiva delle mail arrivate in assistenza a TopHost? Stiamo parlando di assistenza sommersa ma nessuno qui ha idea di quante richieste siano state inoltrate. Senza contare il fatto che la risposta è stata inviata in fotocopia.

Mi dispiace sinceramente che si sia dovuti arrivare a questa situazione, però come loro sono stati sommersi dalle richieste anche noi abbiamo dovuto subire la nostra parte.

Se avete qualcosa da aggiungere, leggerò volentieri i vostri commenti.

Come detto sopra, fatemi la cortesia di non farmi dire cose che non mai scritto.

Ciao,
Francesco.
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peterpunk
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #13 il: 5 Giugno 2005, 19:34:57 »

Trovo personalmente deprecabile e di cattivo gusto la scelta di incollare pari pari sul Forum il contenuto di un Ticket e vorrei che episodi del genere non si ripetessero ancora in futuro.
Io non vengo qui per leggere i Vostri Ticket.
Loggato

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bad
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"gentilezza" Del Supporto Tophost
« Risposta #14 il: 5 Giugno 2005, 19:37:43 »

io penso che sia il caso di puntare a chiudere l'incidente, altrimenti rischiamo di radicarci inutilmente su delle sterili posizioni.
Qualche malfunzionamento c'è stato sicuramente e lo chiariranno Tophost e Mozillaitalia io posso solo sperare si sia risolto.
Forse c'è stato anche un eccesso di foga di veder risolto un problema che comunque si trascinava da giorni e si è pensato di usare la forza della community e mi sembra che sia stato questo, più che il problema il se, a scatenare la polemica.
Io ci andrei cauto con il dare pesanti responsabilità: mozillaitalia non ha certo fatto una rivoluzione con le barricate e tophost non ha fatto editti dittatoriali; i "potenti" riescono a combinare casini ben più mostruosi senza porsi troppo problemi; il fatto che stiamo qui a discutere di questa cosa da un certo punto di vista è anche positivo.
piuttosto adesso il problema è risolto ? a me mozillaitalia si vede 'quasi' normalmente.
Loggato
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