PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 39
Totale: 41
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2] 3 4
 
Autore Topic: [FLAME] Bisogno di vacanze!  (Letto 761 volte)
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #15 il: 2 Agosto 2010, 10:17:40 »

Nella lite si va a finire che si dicono cose esagerate e false solo per mantenere una posizione, non farsi vedere minore degli altri e per non apparire debole. Alla fine la lite a quel livello non serve a nulla se non ad aprire ferite che possono a volte diventare insanabili.

Quello che desidero dire è che vorrei un clima piu' sereno e tranquillo. Spero la cosa sia recepita da tutti.
Loggato

Elearning Works
Utente
***
Posts: 36


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #16 il: 2 Agosto 2010, 10:22:12 »

Nella lite si va a finire che si dicono cose esagerate e false solo per mantenere una posizione, non farsi vedere minore degli altri e per non apparire debole. Alla fine la lite a quel livello non serve a nulla se non ad aprire ferite che possono a volte diventare insanabili.

Quello che desidero dire è che vorrei un clima piu' sereno e tranquillo. Spero la cosa sia recepita da tutti.

Cavolo ma come devo farti capire che se si è creata questa cosa la colpa è solo dovuta al tuo gesto irresponsabile?? Bastava solamente chiudere la discussione con un bel messaggio che rimandava al regolamento. La discussione sarebbe rimasta presente e ci avrebbe pensato direttamente Tophost ad eliminarla dato che è la sezione A LUI DEDICATA e lui ne è AMMINISTRATORE E MODERATORE.

Invece hai creato un pasticcio che ora farà eco in tutti i siti, in tutti i blog perchè una cosa del genere non è mai successa in nessun forum pubblico italiano!

Mi dispiace per te effe8 ma secondo me l'hai fatta davvero grosso
Loggato

Corsi di informatica in videoconferenza gratuiti su www.elearningworks.info - Da settembre 2010 tante altre novità sul nostro progetto gratuito!
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #17 il: 2 Agosto 2010, 10:25:09 »

...Ovviamente non mi aspetto che tale individuo non moderi più, piuttosto che esca dalla porta per rientrare probabilmente con diverso nick dalla finestra...quale credibilità vi si potrebbe diversamente accordare...
Naturalmente non posso credere neanche per un secondo alla tua imparzialità e alla tua buona fede. Casualmente hai cancellato una discussione cruciale rispetto alla quale il provider si è trovato in grave imbarazzo...
Direi che è stato un gesto irresponsabile, se non avessi il sospetto che sia stato calcolato..
Io ti farei una diffida solo per questo, ma sarebbe tempo sprecato.
Piuttosto, e lo dico senza polemica, se non sai amministrare un forum, o non hai gli attributi per gestire situazioni critiche fallo fare ad altri.
^_^ un beolab che rientra dalla finestra come xal ad esempio? Se il tuo modo di agire è questo è normale che non credi a chi ti sta intorno, comunque sia ho spiegato il perche' del gesto. PArlate dei vostri problemi in toni adeguati e potrete parlare tutti fino allo sfinimento. Gridare urlare e polemizzare da un'altra parte. Chiedo troppo?
Loggato

xal
In vacanza
**
Posts: 13


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #18 il: 2 Agosto 2010, 10:25:32 »

Non addossatemi motivazioni errate...

Ma come fai a parlare così, con quale coraggio?
Come puoi solo cercare delle scusanti??
Loggato
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #19 il: 2 Agosto 2010, 10:26:45 »

Cavolo ma come devo farti capire che se si è creata questa cosa la colpa è solo dovuta al tuo gesto irresponsabile?? Bastava solamente chiudere la discussione con un bel messaggio che rimandava al regolamento. La discussione sarebbe rimasta presente e ci avrebbe pensato direttamente Tophost ad eliminarla dato che è la sezione A LUI DEDICATA e lui ne è AMMINISTRATORE E MODERATORE.

Invece hai creato un pasticcio che ora farà eco in tutti i siti, in tutti i blog perchè una cosa del genere non è mai successa in nessun forum pubblico italiano!

Mi dispiace per te effe8 ma secondo me l'hai fatta davvero grosso
E' un tuo parere che rispetto, ma non condivido. Con i toni giusti parlate di quello che volete, se volete azzuffarvi per cortesia questo non è il posto. Grazie.
Loggato

xal
In vacanza
**
Posts: 13


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #20 il: 2 Agosto 2010, 10:28:00 »

...Ovviamente non mi aspetto che tale individuo non moderi più, piuttosto che esca dalla porta per rientrare probabilmente con diverso nick dalla finestra...quale credibilità vi si potrebbe diversamente accordare...
Naturalmente non posso credere neanche per un secondo alla tua imparzialità e alla tua buona fede. Casualmente hai cancellato una discussione cruciale rispetto alla quale il provider si è trovato in grave imbarazzo...
Direi che è stato un gesto irresponsabile, se non avessi il sospetto che sia stato calcolato..
Io ti farei una diffida solo per questo, ma sarebbe tempo sprecato.
Piuttosto, e lo dico senza polemica, se non sai amministrare un forum, o non hai gli attributi per gestire situazioni critiche fallo fare ad altri.
^_^ un beolab che rientra dalla finestra come xal ad esempio? Se il tuo modo di agire è questo è normale che non credi a chi ti sta intorno, comunque sia ho spiegato il perche' del gesto. PArlate dei vostri problemi in toni adeguati e potrete parlare tutti fino allo sfinimento. Gridare urlare e polemizzare da un'altra parte. Chiedo troppo?

Il mio modo di agire è stato dettato da un ban di cui mi dovresti spiegare la motivazione...
Parlare dei nostri problemi?..oops, la discussione è stata CANCELLATA...
Loggato
Elearning Works
Utente
***
Posts: 36


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #21 il: 2 Agosto 2010, 10:28:50 »

Cavolo ma come devo farti capire che se si è creata questa cosa la colpa è solo dovuta al tuo gesto irresponsabile?? Bastava solamente chiudere la discussione con un bel messaggio che rimandava al regolamento. La discussione sarebbe rimasta presente e ci avrebbe pensato direttamente Tophost ad eliminarla dato che è la sezione A LUI DEDICATA e lui ne è AMMINISTRATORE E MODERATORE.

Invece hai creato un pasticcio che ora farà eco in tutti i siti, in tutti i blog perchè una cosa del genere non è mai successa in nessun forum pubblico italiano!

Mi dispiace per te effe8 ma secondo me l'hai fatta davvero grosso
E' un tuo parere che rispetto, ma non condivido. Con i toni giusti parlate di quello che volete, se volete azzuffarvi per cortesia questo non è il posto. Grazie.

Con i toni giusti si risolvono tante cose, cosa buona e giusta, ma anche le cose e le azioni vanno prese con criterio ed utilizando la ratio.
Loggato

Corsi di informatica in videoconferenza gratuiti su www.elearningworks.info - Da settembre 2010 tante altre novità sul nostro progetto gratuito!
xal
In vacanza
**
Posts: 13


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #22 il: 2 Agosto 2010, 10:31:50 »


Citazione
E' un tuo parere che rispetto, ma non condivido. Con i toni giusti parlate di quello che volete, se volete azzuffarvi per cortesia questo non è il posto. Grazie.

Noi non vogliamo azzuffarci, vogliamo capire perchè un amministratore abbia CANCELLATO una discussione critica, e ci aspetteremmo di sentire una risposta sensata, o a limite, un'ammissione di colpa...
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #23 il: 2 Agosto 2010, 10:37:15 »

Ritiro le dimissioni, sono convinto ci sia spazio per chiarire la situazione e per poter chiarire cosa stia succedendo. Se ho contribuito al flame chiedo, ovviamente, scusa.

Mi ero incavolato perché mi sembrava che il mio messaggio fosse stato cancellato, invece era stato spostato.
Loggato

effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #24 il: 2 Agosto 2010, 10:37:29 »

Non era una discussione critica era una zuffa di quattro pagine piena di persone che si litigavano la ragione tra di loro a prescindere e senza voglia di ragionare. Rifatela con altri toni e nessuno vi tronca ok? Su 100 messaggi se ne salvavano una decina scarsa.
Loggato

xal
In vacanza
**
Posts: 13


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #25 il: 2 Agosto 2010, 10:44:08 »

Non era una discussione critica era una zuffa di quattro pagine piena di persone che si litigavano la ragione tra di loro a prescindere e senza voglia di ragionare. Rifatela con altri toni e nessuno vi tronca ok? Su 100 messaggi se ne salvavano una decina scarsa.

Spiegami...genio...se adesso volessi inviare un reclamo o una diffida a Tophost per la scorrettezza dimostrata nei confronti di un cliente, pubblicamente, come la documento??
Loggato
Elearning Works
Utente
***
Posts: 36


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #26 il: 2 Agosto 2010, 10:48:06 »

Non era una discussione critica era una zuffa di quattro pagine piena di persone che si litigavano la ragione tra di loro a prescindere e senza voglia di ragionare. Rifatela con altri toni e nessuno vi tronca ok? Su 100 messaggi se ne salvavano una decina scarsa.

Appunto perchè i toni erano alti potevi semplicemente chiudere la discussione postando il tuo giudizio personale e facendo riferimento al regolamento. Invece l'azione che hai fatto è stata interpretata da alcuni ma confermata sicuramente da me come un atto volto a oscurare qualcosa che andava contro un'azienda che si è ritrovata in un grande imbarazzo che ripeto è documentato e presente dappertutto, e che rischiava, cosi facendo, a perdere di credibilità.

Poi non capisco perchè hai bannato un utente che esponeva soltanto un problema e non hai bannato tipo Volverine che invece si è permesso di prendere in giro l'utente che tu hai bannato??

Questa non è imparzialità, questa è solo un'altra cosa.
Loggato

Corsi di informatica in videoconferenza gratuiti su www.elearningworks.info - Da settembre 2010 tante altre novità sul nostro progetto gratuito!
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #27 il: 2 Agosto 2010, 10:50:47 »

Non era una discussione critica era una zuffa di quattro pagine piena di persone che si litigavano la ragione tra di loro a prescindere e senza voglia di ragionare. Rifatela con altri toni e nessuno vi tronca ok? Su 100 messaggi se ne salvavano una decina scarsa.

Spiegami...genio...se adesso volessi inviare un reclamo o una diffida a Tophost per la scorrettezza dimostrata nei confronti di un cliente, pubblicamente, come la documento??

Xal, abbassa i toni altrimenti di banno ok? Il sarcasmo inutile tienitelo per te. Se vuoi reclamare a Tophost o a chicchessia gli scrivi una raccomandata o gli fai scrivere dal tuo avvocato. Se vuoi farlo pubblicamente apriti un sito e grida al mondo ok. Con l'atteggiamento che stai mostrando qui duri poco, perché posso capire che tu sia arrabbiato per tutti i tuoi motivi, ma questo non ti giustifica a venir qui e trattar male anche chi non centra nulla.
Loggato

effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #28 il: 2 Agosto 2010, 10:54:09 »


Appunto perchè i toni erano alti potevi semplicemente chiudere la discussione postando il tuo giudizio personale e facendo riferimento al regolamento. Invece l'azione che hai fatto è stata interpretata da alcuni ma confermata sicuramente da me come un atto volto a oscurare qualcosa che andava contro un'azienda che si è ritrovata in un grande imbarazzo che ripeto è documentato e presente dappertutto, e che rischiava, cosi facendo, a perdere di credibilità.

Poi non capisco perchè hai bannato un utente che esponeva soltanto un problema e non hai bannato tipo Volverine che invece si è permesso di prendere in giro l'utente che tu hai bannato??

Questa non è imparzialità, questa è solo un'altra cosa.

Elearning, hai ripetuto piu' volte questo concetto e penso sia chiaro ok? Io non lo condivido per le ragioni che ho spiegato e che non mi metto a ripetere. Riguardo a Tophost hanno un sacco di canali via twitter, facebook e friendfeed dove rispondono botta e risposta.

Qui su Prozone dovrebbero esserci gli utenti che si consigliano e aiutano tra loro su questo provider e sull'webhosting in generale.
Loggato

xal
In vacanza
**
Posts: 13


Re: [FLAME] Bisogno di vacanze!
« Risposta #29 il: 2 Agosto 2010, 10:55:52 »

Non era una discussione critica era una zuffa di quattro pagine piena di persone che si litigavano la ragione tra di loro a prescindere e senza voglia di ragionare. Rifatela con altri toni e nessuno vi tronca ok? Su 100 messaggi se ne salvavano una decina scarsa.

Spiegami...genio...se adesso volessi inviare un reclamo o una diffida a Tophost per la scorrettezza dimostrata nei confronti di un cliente, pubblicamente, come la documento??

Xal, abbassa i toni altrimenti di banno ok? Il sarcasmo inutile tienitelo per te. Se vuoi reclamare a Tophost o a chicchessia gli scrivi una raccomandata o gli fai scrivere dal tuo avvocato. Se vuoi farlo pubblicamente apriti un sito e grida al mondo ok. Con l'atteggiamento che stai mostrando qui duri poco, perché posso capire che tu sia arrabbiato per tutti i tuoi motivi, ma questo non ti giustifica a venir qui e trattar male anche chi non centra nulla.

Nessun sarcasmo. Cosa faccio scrivere dall'avvocato se TU hai cancellato la discussione in oggetto??
A cosa mi appello? Spiegami, davvero...
Arrabbiato per "tutti i miei motivi"? No, bastava lasciare la discussione al suo posto.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Rss effe8 14 13030 Ultimo Post 20 Febbraio 2008, 14:00:39
da marco76tv
Tophost: Controllo A Garanzia Delle Risorse « 1 2 » Tophost 17 10795 Ultimo Post 10 Gennaio 2007, 14:26:26
da Venticello
Installazione di e107 su TopHost lacellula 0 45545 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 12:03:52
da lacellula
info eastitaly « 1 2 3 4 » medmax 54 13508 Ultimo Post 12 Settembre 2007, 08:23:02
da lacellula
Tophost: Infrastruttura Blade Center IBM « 1 2 » Tophost 20 11824 Ultimo Post 8 Agosto 2008, 11:43:34
da daniele4home
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 3 Agosto 2010, 20:42:38