PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 43
Totale: 45
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Fastnom  (Letto 300 volte)
webbo
Nuovo Utente
**
Posts: 9


Fastnom
« il: 22 Giugno 2010, 08:35:46 »

Ciao a tutti,
sono molto sorpresa dal non aver trovato delle discussioni su fastnom (in realtà ho faticato a trovare la maschera di ricerca che alla fine ho reperito nella home). Intendo creare un sito web che pubblicizzi il mio studio di psicologia. Ho valutato tutte le soluzioni con costi minori e fastnom mi ha attratta per il rapporto prezzo/servizi offerti. Tuttavia chiedo un consiglio a quanti hanno provato questo provider. In particolare, l'assistenza com'è? Mi dà qualche dubbio l'assenza di un numero telefonico
Grazie.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: Fastnom
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 10:38:31 »

onestamente non li conosco e se non hai trovato informazioni in giro, credo che (ma chiaramente è solo una supposizione, i motivi potrebbero essere tanti) non abbiano ancora un grosso bacino di clienti.
per quanto riguarda il supporto via ticket, secondo me è la scelta migliore per mantenere basso il costo dei prodotti (vedi tophost). per meno di 10 euro l'anno (di cui gran parte va al REGISTRAR, ai server, alla connettività, etc), mi sembra esagerato richiedere anche un supporto telefonico. quando ti hanno dato lo spazio web, i servizi (ftp, email, db, cpanel) e funziona tutto, non credo ci sia necessità del telefono. se hai esigenze particolari, sei alle prime armi e ti server supporto per lo sviluppo web, ti consiglio di valutare un hoster con supporto telefonico e chiaramente costi maggiori.
Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Database necessario webbo 5 305 Ultimo Post 30 Giugno 2010, 15:51:16
da lacellula
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 2 Agosto 2010, 06:03:54