PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 53
Totale: 53
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: siti irraggiungibili senza www su tophost  (Letto 1580 volte)
corrideo
Nuovo Utente
**
Posts: 8


siti irraggiungibili senza www su tophost
« il: 12 Novembre 2009, 13:59:44 »

ormai sta diventando imbarazzante, gli altri provider hanno risolto il problema da anni, le persone che digitano gli indirizzi senza www davanti sono sempre di più, ma se il sito è ospitato su tophost perderete tutti quesi visitatori (solo chi usa firefox verrà indirizzato al sito grazie ad una funzionalità di firefox, ma si tratta di una minoranza)
ho cercato in rete delle soluzioni, ho letto di alcuni codici da inserire in htaccess ma mi dicono che sul server tophost neanche la modifica di htaccess funziona.
Potete confermarmi che non si può davvero fare nulla?
ma come mai tophost che certo non è l'ultimo arrivato ancora non ha risolto il problema? mi sembra allucinante che persino piccoli provider ci riescano e dei professionisti come quelli di tophost (che ho avuto modo di apprezzare per competenza e professionalità) non abbiano trovato un rimedio.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 14:59:59 »

ma come mai tophost che certo non è l'ultimo arrivato ancora non ha risolto il problema? mi sembra allucinante che persino piccoli provider ci riescano e dei professionisti come quelli di tophost (che ho avuto modo di apprezzare per competenza e professionalità) non abbiano trovato un rimedio.

evidentemente non è una cosa così semplice  Figo
Loggato
corrideo
Nuovo Utente
**
Posts: 8


Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2009, 11:29:04 »

si, però come mai gli altri provider hanno risolto? non potrebbe tophost copiare gli altri provider?
noi webmaster non possiamo agire con qualche accorgimento su htaccess o altro?
che tu sappia sono previste novità nell'immediato? (mi ricordo che già un anno fa si era parlato di una soluzione in arrivo, poi però non ho saputo niente)

grazie comunque per le risposte.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2009, 19:23:41 »

si, però come mai gli altri provider hanno risolto?
perché evidentemente non usano le stesse configurazioni di tophost

non potrebbe tophost copiare gli altri provider?
no

noi webmaster non possiamo agire con qualche accorgimento su htaccess o altro?
deve esserci un vecchio post nel forum di qualcuno che aveva trovato una soluzione. prova a cercarlo.

che tu sappia sono previste novità nell'immediato? (mi ricordo che già un anno fa si era parlato di una soluzione in arrivo, poi però non ho saputo niente)
non credo sia tra le priorità
Loggato
fulmine500
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2010, 09:01:39 »

che tu sappia sono previste novità nell'immediato? (mi ricordo che già un anno fa si era parlato di una soluzione in arrivo, poi però non ho saputo niente)
non credo sia tra le priorità


peccato però che in questo stesso forum dicevano di risolvere già nel 2005 Wow

Comunque, avevo visto su un altro sito ( http://www.multiformeingegno.com/web/irraggiungibilita-dominio-tophost-senza-il-www/ )
che un utente di questo forum aveva trovato una soluzione, solo che il duo ip non è più raggiungibile...

Qualcuno potrebbe darmi una dritta per mettere lo script su altro server giusto il tempo di far verificare il dominio da google e trasferire i pagerank?
Loggato
Rem!xx
Nuovo Utente
**
Posts: 7


Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2010, 11:30:40 »

Strano che TOPHOST non riesca a risolovere questo inconveniente.

Io avevo un VPS su OVH.IT con ISPConfig 3 con configurazione default e il dominio andava senza il www.
Loggato
Volverine
Visitatore
Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2010, 12:49:03 »

Strano che TOPHOST non riesca a risolovere questo inconveniente.

Io avevo un VPS su OVH.IT con ISPConfig 3 con configurazione default e il dominio andava senza il www.

Sarebbe stato strano se avesse utilizzato ISPConfig 3, ma evidentemente non lo utilizza  Occhiolino
Loggato
fulmine500
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2010, 15:09:13 »

cmq, mi da alquanto fastidio dover perdere tutti i pagerank registrati in google webmaster solo per una loro mancanza.... Arrabbiato


qualcuno sa come implementare ciò che è scritto nel link citato qualche post sopra?
Loggato
mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: siti irraggiungibili senza www su tophost
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2010, 13:24:40 »

cmq, mi da alquanto fastidio dover perdere tutti i pagerank registrati in google webmaster solo per una loro mancanza.... Arrabbiato


qualcuno sa come implementare ciò che è scritto nel link citato qualche post sopra?

Non perdi assolutamente nulla se in google webmaster scegli come preferenza l'utilizzo di www nel dominio.
Loggato

Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Provider E Regolamento effe8 0 7034 Ultimo Post 18 Febbraio 2006, 16:04:12
da effe8
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2574 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
Guida A Mod_rewrite (parte 1) « 1 2 3 4 5 » doGmaI 68 48832 Ultimo Post 14 Ottobre 2009, 16:42:18
da sOoN
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 2 Agosto 2010, 19:37:20