PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 42
Totale: 44
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione  (Letto 1729 volte)
kingpin
Utente
***
Posts: 37


recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« il: 17 Agosto 2009, 12:38:05 »

un dominio a me intestato (persona fisica) è in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER da 10 giorni, dovrei recuperarlo ma intestandolo a nome di una società anzichè a mio nome

credo sia necessaria una operazione di "recupero da REDEMPTION-NO-PROVIDER" per recuperarlo, ma posso farla solo a mio nome o anche cambiando intestatario? (il mantainer è sempre lo stesso)


NB mi occorre assolutamente recuperarlo prima che scada il periodo di REDEMPTION-NO-PROVIDER onde evitare che altre persone possano fare la richiesta e rubarmi il dominio
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2009, 10:59:07 »

un dominio a me intestato (persona fisica) è in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER da 10 giorni, dovrei recuperarlo ma intestandolo a nome di una società anzichè a mio nome

credo sia necessaria una operazione di "recupero da REDEMPTION-NO-PROVIDER" per recuperarlo, ma posso farla solo a mio nome o anche cambiando intestatario? (il mantainer è sempre lo stesso)


NB mi occorre assolutamente recuperarlo prima che scada il periodo di REDEMPTION-NO-PROVIDER onde evitare che altre persone possano fare la richiesta e rubarmi il dominio

Guarda, in questo caso quelli di tophost sono gentilissimi: te li raccomando.
Apri un ticket, poi avrai qualche minuto di tempo per rinnovare.

Quando sarai stufo, contattami in pvt che ti dico cosa fare.
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2009, 10:59:57 »

un dominio a me intestato (persona fisica) è in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER da 10 giorni, dovrei recuperarlo ma intestandolo a nome di una società anzichè a mio nome

credo sia necessaria una operazione di "recupero da REDEMPTION-NO-PROVIDER" per recuperarlo, ma posso farla solo a mio nome o anche cambiando intestatario? (il mantainer è sempre lo stesso)


NB mi occorre assolutamente recuperarlo prima che scada il periodo di REDEMPTION-NO-PROVIDER onde evitare che altre persone possano fare la richiesta e rubarmi il dominio

Su questo punto avrei un interessante scambio di messaggi da mostrarti, contattami in pvt.

Loggato
Volverine
Visitatore
Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2009, 12:12:34 »

Guarda, in questo caso quelli di tophost sono gentilissimi: te li raccomando.
Apri un ticket, poi avrai qualche minuto di tempo per rinnovare.

Quando sarai stufo, contattami in pvt che ti dico cosa fare.

Qualche minuto corrisponde a qualche giorno dalle tue parti? no, perché tu hai avuto qualche giorno per rinnovare il tuo dominio dopo la scadenza, ma non lo hai fatto. Bisogna ricordare che i contratti non prevedono il rinnovo dopo la scadenza e quando uno accetta un contratto, ne accetta il contenuto. Per te è stato fatto uno strappo alla regola, e tu non ne hai approfittato, facendo seguire il tutto con una gentilezza indescrivibile.

Ora, ti stai divertendo un pò a mettere zizzania del forum, ma ti ricordo che le bugie hanno le gambe corte.
Loggato
kingpin
Utente
***
Posts: 37


Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2009, 12:30:56 »

anche io ho avuto 2 giorni per il rinnovo e l'ho rinnovato, ma sempre a mio nome per ora, non voglio rischiare di perdere il dominio

appena sarà tutto attivo e funzionante, mi organizzerò per il cambio intestazione
Loggato
mvarie
Nuovo Utente
**
Posts: 23


Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2009, 12:29:49 »


Ora, ti stai divertendo un pò a mettere zizzania del forum, ma ti ricordo che le bugie hanno le gambe corte.

" pò " ?

Forse potrà esserti utile questa guida:

Guida all'uso di accenti e apostrofi nell'italiano
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4319&ctg_id=93

Relativamente alle bugie con le gambe corte: infatti. Sai benissimo come è andata veramente.
Io non amo molto essere preso in giro, ne riparleremo più avanti. Ora sono ancora in vacanza Sorriso

A presto.



Loggato
Volverine
Visitatore
Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2009, 13:52:39 »

" pò " ?

Forse potrà esserti utile questa guida:

Guida all'uso di accenti e apostrofi nell'italiano
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4319&ctg_id=93
ok, professore. Cercherò di far tesoro della guida, non si finisce mai di imparare ed essere umili aiuta a farlo. A te forse sarebbe utile la guida sull'uso delle virgole, dato che le metti un po' a casaccio nei post.


Relativamente alle bugie con le gambe corte: infatti. Sai benissimo come è andata veramente.
certo, e lo sai anche tu e non capisco questo atteggiamento. Ti è stata fatta una cortesia e tu ricambi in questo modo.

Io non amo molto essere preso in giro, ne riparleremo più avanti. Ora sono ancora in vacanza Sorriso

A presto.
rileggiti i ticket e poi ne riparliamo. Intanto anche io faccio un po' di vacanze...
Loggato
keios05
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2009, 09:52:32 »

Quando sarai stufo, contattami in pvt che ti dico cosa fare. in questo caso quelli di tophost sono gentilissimi: te li raccomando. Apri un ticket, poi avrai qualche minuto di tempo per rinnovare.






____________________
bello Indossate abiti
Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2574 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
Banda globale Mothergaia 14 4699 Ultimo Post 11 Giugno 2007, 08:28:17
da lacellula
Guida A Mod_rewrite (parte 4) doGmaI 10 13637 Ultimo Post 20 Novembre 2008, 13:37:10
da abbeyschool
Rhuk_solarflare_ii « 1 2 » Artemisiah 27 9131 Ultimo Post 12 Giugno 2006, 16:36:24
da LucaZone
La Psicosi Del Brodo Di Cappone effe8 2 2523 Ultimo Post 2 Marzo 2006, 21:30:15
da step76
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 3 Agosto 2010, 19:51:33