PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 44
Totale: 45
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Se il sito l'hanno fatto altri, posso gestirlo  (Letto 857 volte)
doGmaI
Utente Attivo
****
Posts: 280


Se il sito l'hanno fatto altri, posso gestirlo
« il: 17 Luglio 2009, 15:02:59 »

Bah, non sapevo come spiegare nel titolo il concetto del post, quindi se dovesse servire modificatelo pure come meglio credete

La faccenda è questa: dopo la richiesta che mi è stata fatta (mi permetto di linkare l'altro post del forum PZ, http://www.prozone.it/smf/index.php?topic=3523.new#new), il tizio si è deciso a darmi il sito in gestione per la scalata di google (che detto così sembra una cosa esagerata: in pratica vogliono che il sito sia rintracciabile cercando termini che riguardano l'argomento trattato e non cose completamente diverse dovute ad un cattivo copia e incolla dell'header e parti di un altro sito).

Prima di dare l'ok però mi è sorto un dubbio: sto sito è stato realizzato da una società. Quindi mi chiedevo: come funge ora la faccenda? Nel senso, mi dovrò aspettare di dover rifare il sito da cima a fondo perchè loro lo cancellano prima di darmi user e pass per l'ftp e compagnia bella o mi lasceranno tutto intatto? (sicuramente le foto le lasceranno, visto che sono foto che ritraggono l'interno dell'hotel e non penso che possano impedirmi di usarle, anche perchè se non ho capito male sono state fatte da un fotografo che non ha niente a che vedere con la società che ha sviluppato il sito). C'è qualche procedimento particolare  da fare per subentrare a questa società nello sviluppo (=finire le pagine mancanti e aggiungere quelle due o tre funzionalità richiesta) e nella gestione del sito?
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Se il sito l'hanno fatto altri, posso gestirlo
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2009, 12:13:38 »

Se l'accordo è l'ottimizzazione SEO di quello che già c'è, non sono affari tuoi se il sito "sparisce"... o lo rimette oppure ti paga per fare il sito da zero se tu vuoi farlo.
Loggato

doGmaI
Utente Attivo
****
Posts: 280


Re: Se il sito l'hanno fatto altri, posso gestirlo
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2009, 13:43:32 »

Ottimo! Grazie

Allora gli chiederò di mettere bene in chiaro sta faccenda con chi ha sviluppato fino ad oggi il sito (visto che è un suo "amico" e vorrebbe passare poi tutta la gestione a me), così decide sin da subito come vuole fare Occhiolino
Loggato

Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Script Perl « 1 2 » Guastalla 17 14368 Ultimo Post 6 Dicembre 2006, 22:04:37
da lacellula
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8856 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
Uscita SMF 1.1.8 e SMF 2.0 RC1 Darknico 0 1304 Ultimo Post 5 Febbraio 2009, 18:06:44
da Darknico
Come faccio a farmi passare (da un'altra persona) un dominio da aruba a tophost? Jacopo 3 1746 Ultimo Post 13 Novembre 2008, 10:16:46
da Volverine
wordpress vivistats widget marco76tv 0 1524 Ultimo Post 5 Gennaio 2009, 09:35:31
da marco76tv
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 28 Luglio 2010, 06:57:58