PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 39
Totale: 41
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2]

Autore Topic: Tophost Tutto è impossibile!  (Letto 6097 volte)
Superadds
In vacanza

Re: Tophost Tutto è impossibile!
« Risposta #15 il: 4 Gennaio 2009, 19:03:38 »

Caro Superadds purtroppo devo dare ancora ragione a chi dice che sei un troll. Non hai la minima idea di come funziona un trasferimento e come funziona la propagazione DNS, ma ti atteggi come se lo sapessi.

La data dell'ordine di un dominio non c'entra nulla con quella dell'effettiva registrazione e/o dell'effettivo trasferimento.

Basta guardare il whois del dominio per vedere che il trasferimento è stato completato il 03.01.08. Dal 03.01.08 ci saranno 24-48 ore di funzionamento "a tratti" a causa della parziale propagazione DNS.

Ti consiglio di documentarti un pò prima di scrivere stupidaggini, altrimenti continuerai a fare la figura del troll.

Ancora sto miciga di troll?!
Ma che strafava fate vivete nelle favole o a furia di strofinarvi la pelle di daino davanti al computer vi si è bollito il cervello?

Già che sai tutto (e ci mancherebbe altro, come non potresti visto che sei il migliore tra i fornitori di servizi in Italia, ma che dico, nel mondo) dimmelo tu da chi dipende il ritardo di una procedura iniziata il 19 dicembre e conclusa il 3 gennaio.

Ma io mi domando, non t'incazzeresti tu se avessi questo tipo di problemi con qualcuno che dice di fornirti un servizio?
Non ti darebbe fastidio vedere che una stupida espressione regolare funziona su freehostia e non sull'hosting dove hai il sito?
Non avresti qualche problemino se gli utenti ti pagassero e il tuo sito non funzionasse?

E soprattutto, troll mi sembra una roba troppo infantile, quindi scegliti tu il "titolo" appropriato, vedendo una cifra di lamentele, utenti che ti dicono che con altri fornitori una quantità enoreme di features funzionano in modo diverso e naturalmente meglio, sul forum si fanno gli "auguri" a chi apre un ticket eccetera eccetera...non ti sorge il dubbio che lavori "a fava di pastore bergamasco" ?
E non mi dire che ci sono miliardi di utenti felici, ne bastano uno o due per fare una figura di...
googlize tophost.it e vedrai che i risultati della ricerca non sono review positive ma solo persone che ne scrivono un gran male

Citazione
Citato da: Volverine - Ieri alle 20:59:18
continuo a pensare che non hai il senso degli affari.
E menomale! Se proprio tu mi reputassi un buon imprenditore venderei carciofi con l'ape
 ^_^ ^_^ ^_^

Citazione
Ti consiglio di documentarti un pò prima di scrivere stupidaggini, altrimenti continuerai a fare la figura del troll.

Ti racconto un pochino di storia
Nel 1993 una delle mie società è stata la seconda in Italia a fornire servizi internet, se vuoi ti dico il nome così ti fai una visura e ti mangi sto quintale di letame.
Eravamo in partnerschip con Telecom, gli utenti si collegavano a 9.6 alla nostra Linea Diamante da 64k, si hai capito bene 64k, che ci costava la bazzecola di 120 milioni di lirette calde l'anno.
Beh sono andato avanti fino a qualche anno fa, e pure questo credo tu possa trovarlo in rete, quindi non cercare di cojionare chi metteva le mani nello sfintere pilorico della rete quando tu ti smanigliavi guardando Candy Candy
Sempre perchè Troll non mi soddifa, parti da pirla e aggiungi tu quello che credi sufficente

Loggato
Volverine
Visitatore
« Risposta #16 il: 4 Gennaio 2009, 20:33:45 »

Ancora sto miciga di troll?!
Ma che strafava fate vivete nelle favole o a furia di strofinarvi la pelle di daino davanti al computer vi si è bollito il cervello?

senti, parlare va bene, ma offendere no. inizia a darti una regolata.

Già che sai tutto (e ci mancherebbe altro, come non potresti visto che sei il migliore tra i fornitori di servizi in Italia, ma che dico, nel mondo) dimmelo tu da chi dipende il ritardo di una procedura iniziata il 19 dicembre e conclusa il 3 gennaio.

te lo divo dire io? La risposta deve dartela il nuovo maintainer e non io... Io posso solo dirti che il precedente REGISTRAR impiega al massimo 7 giorni per autorizzare la procedura, come da regolamento ICANN, poi quello che fa il nuovo maintainer non devi chiederlo a me.

Ma io mi domando, non t'incazzeresti tu se avessi questo tipo di problemi con qualcuno che dice di fornirti un servizio?
Non ti darebbe fastidio vedere che una stupida espressione regolare funziona su freehostia e non sull'hosting dove hai il sito?
Non avresti qualche problemino se gli utenti ti pagassero e il tuo sito non funzionasse?

prima di incazzarmi, sono abituato a fare le opportune verifiche sul codice che scrivo.

E soprattutto, troll mi sembra una roba troppo infantile, quindi scegliti tu il "titolo" appropriato, vedendo una cifra di lamentele, utenti che ti dicono che con altri fornitori una quantità enoreme di features funzionano in modo diverso e naturalmente meglio, sul forum si fanno gli "auguri" a chi apre un ticket eccetera eccetera...non ti sorge il dubbio che lavori "a fava di pastore bergamasco" ?
E non mi dire che ci sono miliardi di utenti felici, ne bastano uno o due per fare una figura di...
googlize tophost.it e vedrai che i risultati della ricerca non sono review positive ma solo persone che ne scrivono un gran male

beh, di tutte le società ho sentito persone che ne parlano bene e persone che ne parlano male, dalla telecom alle più blasonate case automobilistiche o alle banche. Mi sembra una cosa normale che ci siano clienti insoddisfatti, ma questo, secondo me, non significa nulla. Se a me il servizio "va bene", per me il fornitore è ok, altrimenti no.

E menomale! Se proprio tu mi reputassi un buon imprenditore venderei carciofi con l'ape

fai tu. ho i miei motivi per pensarlo.

Ti racconto un pochino di storia
Nel 1993 una delle mie società è stata la seconda in Italia a fornire servizi internet, se vuoi ti dico il nome così ti fai una visura e ti mangi sto quintale di letame.

un altro che ha studiato ad oxford.

Sempre perchè Troll non mi soddifa, parti da pirla e aggiungi tu quello che credi sufficente

per me sei un troll e lo confermi con i modi che hai.
Loggato
Superadds
In vacanza

« Risposta #17 il: 4 Gennaio 2009, 23:03:47 »

Citazione

senti, parlare va bene, ma offendere no. inizia a darti una regolata.

No caro, scrivere a qualcuno "sei un troll" e' offendere
1 perche' non esistono
2 perche' vengono descritti in modo poco carino
3 perche' vengono raffigurati in modo poco piacevole

Domandare se vivi in una favola eccetera e' una domanda anche se multipla.
Prevede varie possibili risposte: "si" per entrambe le possibilita, "no" per entrambe o si e no singolarmente.

Come pure dire che sei ignorante non e' un'offesa. Infatti ignori parte della lingua italiana, non distinguendo una domanda da un'affermazione.

Ad esempio dire che sei deficente, come nel precedente caso, non e' un offesa, perche' hai delle carenze.
Quando scrivi "inizia a darti una regolata" sei deficente o carente se preferisci, nel potere di impartire un ordine a chi non e' in alcun modo obbligato o intenzionato ad eseguirlo.

Spero di aver chiarito la differenza tra offendere ed essere deficenti.

Citazione
te lo divo dire io? La risposta deve dartela il nuovo maintainer e non io... Io posso solo dirti che il precedente REGISTRAR impiega al massimo 7 giorni per autorizzare la procedura, come da regolamento ICANN, poi quello che fa il nuovo maintainer non devi chiederlo a me.

Te l'ho gia' scritto prima, ci provi ma non ce la fai a prendere in giro tutti, qualcuno magari si ma non tutti

Citazione
prima di incazzarmi, sono abituato a fare le opportune verifiche sul codice che scrivo.

Non hai capito.
Se il codice che scrivi funziona persino sui server gratuiti oltre che su altri 3 siti identici gia' online, non e' il codice.
Se, per esempio, tua moglie ti tradisce, non e' l'altro che e' un poco di buono, e' tua moglie che e'...sportiva.

Citazione

beh, di tutte le società ho sentito persone che ne parlano bene e persone che ne parlano male, dalla telecom alle più blasonate case automobilistiche o alle banche. Mi sembra una cosa normale che ci siano clienti insoddisfatti, ma questo, secondo me, non significa nulla. Se a me il servizio "va bene", per me il fornitore è ok, altrimenti no.

Non fa una piega, a me non va bene e mi sono trasferito ma che non significhi nulla non direi...
Credi che un cliente insoddisfatto consigli il tuo servizio ad altri?
Fai un check di tutti gli adder di Myspace a guarda dove molti si sono trasferiti negli ultimi mesi.
Indovina...dove li ho portati io, motivo? Perche' vedono che i miei siti funzionano.

Citazione

fai tu. ho i miei motivi per pensarlo.

Vuol dire che non ti sei fatto un giretto su google?
Siii che lo hai fatto bricconcello!
Solo che fai il drittino perche' chi legge il forum non conosce il mio nome lol

Citazione

un altro che ha studiato ad oxford.

No, chi ha studiato ad Oxford, almeno recentemente, avrebbe scritto:

"bla bla bla...da way u gotta shut u fukn mou fullo shiz puppe swa buddy"

e non credere che siano errori, lo avrebbe scritto proprio cosi'

per me sei un troll e lo confermi con i modi che hai.
[/quote]

Non hai capito, ancora.
Io "del troll" da te l'ho gia' preso!
Parti da pirla e aggiungi tu quello che credi, era riferito a te, ti spiego:
comincia con pirla ed incrementa fino a quando trovi una definizione che ti descriva al meglio.
Nota che nemmeno questa puo' essere considerata un' offesa, se non per i pirla.

Loggato
lacellula
Moderatore
*

« Risposta #18 il: 4 Gennaio 2009, 23:30:56 »

Ma questa discussione ha un senso? Porta un tangibile contributo a chi scrivo o a chi legge? Io penso che si stanno superando abbondantemente gli argini. Credo che Superadds abbia abbondantemente spiegato le proprie ragioni e volverine fatto altrettanto.

Mi prendo la responsabilità di bloccare il topic, anche se non è la mia area ed in casa degli altri - per l'appunto- decidono gli altri. Sarà TopHost o Volverine a decidere se sbloccare o meno.
Loggato

Volverine
Visitatore
« Risposta #19 il: 5 Gennaio 2009, 16:47:43 »

Mi prendo la responsabilità di bloccare il topic, anche se non è la mia area ed in casa degli altri - per l'appunto- decidono gli altri. Sarà TopHost o Volverine a decidere se sbloccare o meno.

si, hai fatto bene, forse è meglio. C'è gente che non merita risposte e quello che scrive si commenta da solo.
Loggato
Pagine: 1 [2]

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4701 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43747 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Regolamento effe8 0 11638 Ultimo Post 28 Maggio 2007, 14:54:15
da effe8
Zuffa da bar Arkantos 5 4322 Ultimo Post 15 Luglio 2006, 12:41:57
da Arkantos
[sondaggio] Le Query Più Bizzarre guardaqua 8 6116 Ultimo Post 20 Dicembre 2005, 17:14:42
da guardaqua