PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 58
Totale: 58
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 [2]
 
Autore Topic: Tophost: Più spazio per le tue idee!  (Letto 9006 volte)
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2008, 18:13:52 »

Ehi? Ma chi ha detto questo?  :Huh:
Ipotizzo che se devo mettere in streaming l'album della mia band (contenuti) lo campiono a 192Kbps anziché a 42Kbps per cui due o tre album possono "pesare" già 80-100MB! Metti un paio di video e qualcos'altro arrivi senza problemi a 200MB! Visto che il termine "contenuti" mal si addice a "layout" oppure "immagini PNG", che rendono si le pagine pesanti!, il senso di quello che ho detto è stato mal recepito.

Ritengo che l'aumento di spazio sia positivo, specialmente adesso che le velocità delle varia ADSL aumentano ed i contenuti sono sempre più pesanti. Ottimo.

il fatto che un'adsl 2 mega sia la norma, non significa che il web deve necessariamente andare a denegenerare fino a far pesare le pagine migliaia di KB perchè tanto le si carica lo stesso velocemente.

Siti per forza di cose pesanti sono siti di foto e video che non sono prorpio i più consigliati da hostare su tophost


In ogni caso un grazie gigante anche da parte mia a tophost
Loggato

SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2008, 18:18:52 »

Ehi? Ma chi ha detto questo?  :Huh:
Ipotizzo che se devo mettere in streaming l'album della mia band (contenuti) lo campiono a 192Kbps anziché a 42Kbps per cui due o tre album possono "pesare" già 80-100MB!

Se metti file in streaming su TH stai sbagliando provider... Sorriso
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2008, 18:22:59 »

Pardon... streaming è infelice come termine! Volevo dire in "preview" che non è nemmeno felice come termine ma rende l'idea di un files che sta li per essere ascoltato saltuariamente! Occhiolino
Loggato

Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2008, 19:57:21 »

Ehi? Ma chi ha detto questo?  :Huh:
Ipotizzo che se devo mettere in streaming l'album della mia band (contenuti) lo campiono a 192Kbps anziché a 42Kbps per cui due o tre album possono "pesare" già 80-100MB! Metti un paio di video e qualcos'altro arrivi senza problemi a 200MB! Visto che il termine "contenuti" mal si addice a "layout" oppure "immagini PNG", che rendono si le pagine pesanti!, il senso di quello che ho detto è stato mal recepito.

come "contenuti pesanti" avevo inteso tutti i contenuti, non solo alcuni extra isolati

mea culpa Sorriso
Loggato

SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2008, 20:12:50 »

Pardon... streaming è infelice come termine! Volevo dire in "preview" che non è nemmeno felice come termine ma rende l'idea di un files che sta li per essere ascoltato saltuariamente! Occhiolino

Che non ha nulla a che vedere con siti pesanti, ma con siti che hanno un archivio file poco usato molto grande (e pure li ci son altre soluzioni rapishare e co.)
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2008, 20:34:20 »

Che non ha nulla a che vedere con siti pesanti, ma con siti che hanno un archivio file poco usato molto grande (e pure li ci son altre soluzioni rapishare e co.)
Rapidshare è un male, meglio JustStored.com Occhiolino

Scherzi a parte, se fosse così allora basterebbero 10MB di hosting! Se ci dovessimo affidare a servizi (validi!) esterni allora ti potrei domandare perché distribuisci wordpress quando c'è già blogger/wordpress.com! Questo è il senso!
E per questo mi pare più che opportuna l'operazione di tophost.
Loggato

Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2008, 02:11:24 »

Che non ha nulla a che vedere con siti pesanti, ma con siti che hanno un archivio file poco usato molto grande (e pure li ci son altre soluzioni rapishare e co.)
Rapidshare è un male, meglio JustStored.com Occhiolino

Scherzi a parte, se fosse così allora basterebbero 10MB di hosting! Se ci dovessimo affidare a servizi (validi!) esterni allora ti potrei domandare perché distribuisci wordpress quando c'è già blogger/wordpress.com! Questo è il senso!
E per questo mi pare più che opportuna l'operazione di tophost.

non è fattibile come paragone. wordpress.com non ti dà la stessa libertà di un instllazione personale. Mentre rapidshare (per i file in genere), imageshack (per le immagini) e youtube (per i video) ti danno spazio e banda illimitati per la condivisione dei contenuti multimediali. Inoltre se per preview intendi mettere un file audio in embeded per dare un assaggio della musica che si intende distribuire, non serve ne metterla a 192kbps ne tanto meno serve una canzone intera, quindi ti potrà servire pressapoco 1MB a canzone, e a meno chè tu in realtà non ti chiami vasco rossi, dubito che saturerai mai i server tophost, con qualche canzone in embeded. anche solo con 200MB.

Io l'aumento di spazio lo vedo molto più fruttuoso in ambito forum e similari, che possono espandersi molto di più prima di cercare altri lidi su cui traslocare (e ad occupare 500MB con l'archivio di un forum ce ne vuole)
Loggato

gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Re: Tophost: Più spazio per le tue idee!
« Risposta #22 il: 22 Settembre 2008, 14:21:23 »


...

 Tra breve sforneremo altre novità.

Restate collegati!

A quando queste novità Huh  Sorriso
Loggato
Pagine: 1 [2]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 30 Luglio 2010, 08:32:27