PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 56
Totale: 56
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 [3]
 
Autore Topic: Tophost: Misura la censura!  (Letto 12322 volte)
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Tophost: Misura la censura!
« Risposta #30 il: 20 Settembre 2008, 13:33:35 »

@ DIavolo.

È sicuramente possibile controllare dal lato del server se il target è attivo o no, ma non giustificherebbe le risorse richieste quindi preferiamo eliminare a posteriori i dati raccolti durante i periodi di downtime.

beh...allora questo è un altro discorso.

Citazione
Il check viene fatto anche sui domini, che in questo momento risultano entrambi morti a prescindere da blocchi e mica blocchi, percui la rotazione degli ip per ora è il meno grave dei problemi. sarebbe prima il caso di iniziare a capire quando i domini sono raggiungibili. e la cosa non dovrebbe neanche essere difficile.
Ok, falla. Occhiolino Però ti garantisco che a te sembran morti ma in realtà sono vivi e vegeti!
questa non l'ho capita. Io uso gli open dns. quindi sono certo di non essere sotto censura, anche perche piratebay lo uso regolarmente. Se i domini non rispondono come fanno a essere vivi e vegeti? Nel senso che i server sono accesi ma non associati ai domini? in questo caso per quanto mi riguarda è come se fossero morti visto che sono in ogni caso irraggiungibili.

Citazione
e poi qual'è il sistemista malato che blocca solo piratebay? cioè....che glie ne frega a lui di piratebay? o blocca tutto il traffico esterno, e allora non visitano neanche il tuo blog con il widget, oppure non bloccano niente e la richiesta avviene tranquillamente. Wow
Il sistemista malato ha un nome ed un cognome: Stato Italiano.

 Linguaccia

Lo stato blocca quei domini perchè applica la censura che lui stesso ha sancito, quindi è giustissimo che venga incluso nei conteggi in quanto chi si connette dagli uffici della pubblica amministrazione, è a tutti gli effetti un individuo sotto censura. Chi non dovrebbe essere inserito sono i proxy gestiti da chi blocca tanto per paranoia anche se usa dei dns non censurati, ma ripeto, dubito che siano molti i sistemisti che blocchino solo piratebay perchè è brutto e cattivo, e anche in questo caso non farebbero peso nei risultati.
« Ultima modifica: 20 Settembre 2008, 13:47:13 da Diavolo_Rosso » Loggato

blau
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: Tophost: Misura la censura!
« Risposta #31 il: 1 Novembre 2008, 13:49:09 »

A quasi 2 mesi dall'iniziativa ancora non ci sono statistiche sui dati raccolti, è un peccato.
Loggato
clodo
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: Tophost: Misura la censura!
« Risposta #32 il: 24 Giugno 2009, 21:27:25 »

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un'iniziativa simile: http://www.neumon.org

Tra l'altro, qui mi hanno chiesto che rapporto ha quel servizio con il vostro "Misura la censura".

Ciao!
Loggato
Pagine: 1 2 [3]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 23 Luglio 2010, 05:44:08