PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 56
Totale: 56
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!  (Letto 6526 volte)
Tophost
Provider
*
Posts: 970


Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« il: 23 Luglio 2008, 12:48:58 »

Topblog, l'ultimo prodotto di casa Tophost cresce a misura di utente. Di seguito le ultime novità del prodotto. Ti invitiamo anche a dire che ne pensi e a proporre nuovi plugin e temi da installare.

Da qualche giorno sono disponibili alcuni nuovi plugin e nuovi temi da utilizzare sui vostri blog, per prima cosa ecco un elenco dei nuovi plugin con una breve descrizione ed il link alle noste FAQ per un eventuale approfondimento

Favicon manager - Questo plugin permette di personalizzare la favicon del proprio blog (http://www.tophost.it/kb/faq/plugin-favicon-manager/)

Lightbox2 - Questo plugin permette di visualizzare una immagine in dimensione reale facendo clic sulla sua miniatura sovrapponendola alla pagina corrente senza quindi aprire una nuova pagina (http://www.tophost.it/kb/faq/plugin-lightbox2/)

Slideshare - permette un rapido e semplice inserimento di slideshow <http://www.slideshare.net/>Slideshare nel proprio blog (http://www.tophost.it/kb/faq/plugin-slideshare/)

WP Contact form III - Permette l’inserimento in qualsiasi pagina o articolo di un modulo di contatto (http://www.tophost.it/kb/faq/plugin-wp-contact-form-iii/)

Relativamente ai nuovi temi sono stati aggiunti:

72 Class - Tema minimalista, sui toni del bianco e del nero.

Vintage Style - Il tema Vintage Style per Wordpress fornisce un tema a due colonne e due colori vintage a scelta.

Blue Zinfandel 2-Column Blue - Zinfandel 2-Colonne è un tema moderno e semplice, pronto per i widget.

Blue Zinfandel 3-Column Blue - Zinfandel 3-Colonne è un tema moderno e semplice, pronto per i widget.

Cordobo Green Park - Arrotondato, personalizzabile tramite widget e con un colore acceso e accattivanete.

Music-Forte - Music-Forte è un tema a due colonne molto adatto per qualsiasi sito web relativo alla musica. Il tema è pronto per i widget, ottimizzato per il SEO e con codice valido.

Xplosive Reloaded - Un tema Wordpress in stile Web 2.0 - Pronto per i widget, a 3 colonne, con possibilit pergli utenti di scegliere il colore di base (rosso/arancione/verde/blu)

Nei prossimi mesi verranno aggiunti ulteriori temi per arricchire sempre di più la libreria di temi disponibili e permettervi  una maggiore scelta.

Quali sono le tue proposte per Topblog? Plugin? Temi? Dai, proponici le tue idee, ne parliamo in questo forum.
« Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 13:31:00 da Tophost » Loggato
Darknico
Utente
***
Posts: 186


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2008, 22:31:07 »

ottimo lavoro Wow
Loggato

cecco81liguria
Nuovo Utente
**
Posts: 8


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2008, 22:41:27 »

Bene, il widget per personalizzare la favicon lo avevo richiesto mese scorso e mi avete dato ascolto  Sorriso
Loggato

nonèmaitroppotardi
Utente
***
Posts: 72


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2008, 19:03:51 »

mi accodo a questo post per un paio di richieste.

Un tema per gli sportivi, calcio e basket

e la possibilità di piccole modifiche al css.

Suggerirei, visto che sono una maniaca di wp come cms, la possibilità di, una volta disabilitati i commenti un plugin che elimini la fastidiosa scritta:
i commenti sono chiusi.

ho aperto un ticket a riguardo ma non mi capiscono....ho l'impressione che quelli che rispondono non conoscano tanto bene wp, per il resto gentilissimi

 Occhiolino scusate le richieste sono diventate tre.

un saluto a tutti
silvana
Loggato
SteveAgl
Utente Attivo
****
Posts: 239


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2008, 07:14:41 »

Ho risposto io al ticket e non era scritto chiaro come questo post. La scritta i commenti sono chiusi è in tutti i temi e non esiste plugin che la elimini, non capisco il fastidio della cosa.
Loggato

Owner of:  WordPress Italy il tuo WordPress in Italiano.
Personal Blog: 40 Anni Buttati
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2008, 11:36:25 »

Ho risposto io al ticket e non era scritto chiaro come questo post. La scritta i commenti sono chiusi è in tutti i temi e non esiste plugin che la elimini, non capisco il fastidio della cosa.

LOL!!

Steve! Vergognati! Non sei capace di usare wordpress! Grossa risata
Loggato

mem
Utente Avanzato
*****
Posts: 524


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2008, 12:11:11 »

Studia!
Loggato

nonèmaitroppotardi
Utente
***
Posts: 72


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2008, 15:24:11 »

 ^_^
lo supponevo

scherzavo...

io l'ho buttata li ... chissà magari in futuro se altri ne fanno richiesta...
sono cose molto soggettive, a me per esempio non dava fastidio la favicon di tophost ma ho apprezzato quando hanno dato la possibilità di personalizzarla.

un saluto
Silvana
Loggato
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2008, 15:33:48 »

^_^
lo supponevo

scherzavo...

io l'ho buttata li ... chissà magari in futuro se altri ne fanno richiesta...
sono cose molto soggettive, a me per esempio non dava fastidio la favicon di tophost ma ho apprezzato quando hanno dato la possibilità di personalizzarla.

un saluto
Silvana

Silvana, il punto è che quella scritta è un elemento del tema. Per levarla bisogna poter personalizzare il tema. Dare la possibilità di personalizare il tema significa dare la possibilità di inserire qulunque cosa si voglia all'interno dei codici dei temi. Dare la possibilità di inserire codice a piacimento significa che dopo 2 giorni i server saranno pieni di monnezza che neanche ti immagini.

Dal tuo punto di vista ti può sembrare una cretinata, ma non è così semplice dare la possibilità di levare quelle 4 parole.
Loggato

nonèmaitroppotardi
Utente
***
Posts: 72


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #9 il: 9 Ottobre 2008, 17:21:19 »

 Occhiolino
ciao
sono ancora qui con una piccola richiesta,


sarebbe bello un pluging tipo stikpost,
grazie
Loggato
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2008, 08:39:44 »

Occhiolino
ciao
sono ancora qui con una piccola richiesta,
sarebbe bello un pluging tipo stikpost,
grazie
Ciao, che fa questo stikpost?
Loggato

nonèmaitroppotardi
Utente
***
Posts: 72


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #11 il: 4 Novembre 2008, 11:26:26 »

luke, stickpost permette di tenere un determinato post da te scelto in evidenza in prima posizione.
Tantissimi blogger lo usano, spero che tophost ci pensi.
ciao
Loggato
nonèmaitroppotardi
Utente
***
Posts: 72


Re: Tophost: Topblog come lo vuoi tu!
« Risposta #12 il: 27 Marzo 2009, 15:37:35 »

luke, stickpost permette di tenere un determinato post da te scelto in evidenza in prima posizione.
Tantissimi blogger lo usano, spero che tophost ci pensi.
ciao
grandi!! quelli di wordpress con la nuova versione 2.7 si può tenere un articolo in evidenza nella home, perciò tra un po lo vedremo anche su topblog
« Ultima modifica: 27 Marzo 2009, 15:39:51 da nonèmaitroppotardi » Loggato
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Guida A Mod_rewrite (parte 3) SuperSavio 12 16557 Ultimo Post 29 Marzo 2007, 22:12:19
da lacellula
[pillola]mod Rewrite SuperSavio 4 4702 Ultimo Post 5 Luglio 2006, 16:00:35
da effe8
Come Funzionano I Dns? effe8 9 43751 Ultimo Post 18 Agosto 2009, 10:57:43
da mvarie
Excom - Semplice Curiosità « 1 2 3 » Ghost22 32 14037 Ultimo Post 17 Settembre 2006, 22:29:49
da marcodxn
Hoster italiano « 1 2 » zappa53 17 7887 Ultimo Post 22 Febbraio 2006, 22:42:56
da zappa53
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 3 Agosto 2010, 17:30:34