Approfondisco il mio post precedente modificando le frasi forse poco chiare:
Cara Manu,
Se davvero, come alcuni hanno insinuato, il tuo sito fosse di proprietà di EastItaly, penso che saresti scema a metterti proprio quel link nel profilo che consentirebbe abbastanza semplicemente a noi utenti di Prozone che sei in realtà EastItaly sotto mentite spoglie, dai tuoi interventi mi sembri tutt'altro che scema quindi penso che tu non sia un tentato hoster furbacchione e comunque, in democrazia, si è innocenti fino a prova contraria quindi non bisogna sparare subito sentenze
in questa discussione che cito da altro forum lo user è lenci ma si firma manu e suggerisce di comprare una bambolina sul sito lencidol
@lenci
il tuo primo post in casa di joomla per fare pubblicità Shocked
Citato da: Lenci su 17 Giu 2007, 12:49:35
Per quanto riguarda la differenza di prezzo, penso sia una cosa puramente commerciale, non credo affatto almeno in questo caso che il prezzo sia sinonimo di qualità o di lidi extraterrestri o extraplanetari Grin
Ciao a tutti
Manu
no comment ..........
ma infatti dimentichi
plesk ( impagabile in confronto al cube)
10 db (da te 1 in piu costa 7€ per 7 che ne mancano = 49.00)
sotto domini illimitati ( da te per soli 10 sotdom. 50.00 € ? Grin)
totale 99.00 solo di extra
( altro che extra planetari.... siamo nel limbo)
Citazione
( Beati Voi.... Anche la Chiesa dide che non esiste !! ??)
Citazione
inoltre qui i server sono curati da persone che si dedicano a joomla solamente ( non a tutti i cms disponiobili )SOLO A JOOMLA e fanno parte del dev team .
ci sono 6 server CON solo siti in joomla ,penso a qualche centinaio in totale ( NON a soli 250) , nel mio sever sono hospitati 110 siti e quindi stanno belli larghi
questo forum ha migliaia (99850 Posts in 18933 topic) dedicati a joomla
quello che proponi te solo 14 ( ti rendi conto 14)
mai visto un down, da te per via della telecon o chi per essa capita.......... ( 2 volte dall'inzio dell'anno - quelli che conosco-)
la tua pubblicita gratuità senza qualificati dati statistici è fuori luogo soprattutto in casa di joomla,quindi lenci prima di postare Confronta e se i tuoi dati sono corretti e confutano la mia tesi allora posta ( anche prendendosi la briga di registrarsi)
Ovviamente questi sono solo dati che conosco (non opinioni)
se ho dimenticato qualcosa corregete e/o integrate pure
p.s. per i moderatori :se sono andato fuori dalle regole del forum cancellate pure ma mi sentivo di dare una risposta con dati non con solo "parole" ( pergiunta le prime su questo forum)
Allora, da quel che leggo si crede che io stia facendo pubblicità ebbene si la voglio spudoratamente fare:
"VISITATE TUTTI IL MIO SITO WWW.LENCIDOLL.COM ! e mi raccomando ORDINATEMI UNA BAMBOLA!!!" Grin
Hem, scusate mi ricompongo, io non faccio hosting, sono solo una comune cliente di Eastitaly e visto che qui sembrava si potesse parlare per dare una risposta alternativa ai Vs. post di parte, mi sono presa la libertà di farlo.
Ora pretendo le "dovute scuse", anche senza i tuoi fantomatici dati statistici che non posso ovviamente confutare, se poi alludi ai post relativia a Joomla sul forum di Eastitaly, ti posso dare ragione ce ne sono pochi ma è evidente che di assistenza non ne hanno a quanto pare avuto bisogno molto, anche perchè non hanno solo assistenza via forum ma anche via mail, via tiket, via help desk e anche via telefono, prova a farlo e vedrai che la risposta c'é sempre e gratis, qualsiasi sistema tra quelli menzionati tu utilizzi, io ad esempio utilizzo il telefono infatti sul forum mi trovi con il mio nome Manu ma non lo utilizzo, ovvero lo faccio solo per tenermi aggiornata.
Per quanto concerne il Plesk hai ragione, lo conosco anchio ma credo che per quel che si deve fare su Joomla un pannello vale l'altro, tanto Joomla ha già un suo bel pannello vero?
I database sono 3 e non 1 e quel che più conta non hanno limiti di spazio almeno fino a che non esci dallo spazio globale dell'hosting che è di 15 GB.
Poi il backup è giornaliero e su altri provider non l'ho mai trovato giornaliero e gratuito.
Il numero di server? Su questo non so nulla, ma anche se ce ne fossero pochi tu sai che server usano? Con quanti dischi? Che CPU o quanta RAM? Oppure come mi han detto l'altro giorno con quanti storage? E soprtattutto con che capacità?
Tutto questo per dirti che prima di pigiare sulla tastiera è meglio riflettere specialmente non sapendo con chi hai a che fare.
Ah dimenticavo ho anche un sito in Joomla su A..ba, e francamente non è malvagio nemmeno il loro hosting anche se bisogna limitarsi ed accontentarsi vedi spazio e banda che su Eastitaly sono 15 GB in ambo i casi.
Mi compri una mia bambolina?
Ciao
Manu
se volete leggere tutto
http://forum.joomla.it/index.php?topic=23534.0il sospetto che manu = Francesco è sempre piu forte
p.s se vogliamo spostarla in pizzeria ok perchè possiamo trovare altri post cosi dichiaratamente di parte interessata