PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 40
Totale: 42
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 3 [4]

Autore Topic: info eastitaly  (Letto 13509 volte)
MacLucky
Utente Avanzato

Re: info eastitaly
« Risposta #45 il: 11 Settembre 2007, 23:11:23 »

Voi? Ma voi chi? Stiamo scrivendo solo io e te in questo momento

La mia frase da te citata non era riferita a te ma a chi ti aveva "accusata"

Forse hai sonno, riposati <--- SIMPATICAMENTE
 Linguaccia <--- FACCINA
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
manu
Utente

« Risposta #46 il: 11 Settembre 2007, 23:16:00 »

La mia frase da te citata non era riferita a te ma a chi ti aveva "accusata"
No dicevo a tutti quelli che fomentavano cospirazioni, pronti ad innalzare flammes.
Si hai ragione sono un po' stanca e forse è ora che stacchi anch'io, domani il mio piccolo ricomincia scuola e saran dolori!

Buona notte

Manu

Loggato

Mandi!
Manu
MacLucky
Utente Avanzato

« Risposta #47 il: 11 Settembre 2007, 23:19:44 »

Mamma cybernauta? Il sogno di ogni figlio alle prese con spiegazioni al limite dell'assurdo dell'uso più semplificato possibile del computer e altri ammenicoli tecnologici!!! (e io ne so qualcosa...)  Sorriso
Davvero COMPLIMENTI!
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
manu
Utente

« Risposta #48 il: 11 Settembre 2007, 23:23:35 »

Mamma cybernauta? Il sogno di ogni figlio alle prese con spiegazioni al limite dell'assurdo dell'uso più semplificato possibile del computer e altri ammenicoli tecnologici!!! (e io ne so qualcosa...)  Sorriso
Davvero COMPLIMENTI!
Mbeh che ti credevi che il computer a casa o in ufficio lo usi solo per scrivere sol word?
Io il computer lo sfrutto più che posso, mi ci diverto perchè è una macchina stupida che deve fare quello che voglio io e spesso ci riesco  ^_^

Contro la stoltezza della gente invece si può far ben poco e lì son dolori!
Loggato

Mandi!
Manu
Uncino
Supervisore
*

« Risposta #49 il: 12 Settembre 2007, 02:02:52 »

Un richiamo a tutti a restare nell'ambito della tematica del forum Web Hosting.
Altrimenti sposterò in thread nella sezione Pizzeria-Off Topic.

Ed evitiamo anche illazioni di sorta su altri utenti. 

Figo
Loggato

carlos
Utente

« Risposta #50 il: 12 Settembre 2007, 06:00:19 »

Approfondisco il mio post precedente modificando le frasi forse poco chiare:
Cara Manu,
Se davvero, come alcuni hanno insinuato, il tuo sito fosse di proprietà di EastItaly, penso che saresti scema a metterti proprio quel link nel profilo che consentirebbe abbastanza semplicemente a noi utenti di Prozone che sei in realtà EastItaly sotto mentite spoglie, dai tuoi interventi mi sembri tutt'altro che scema quindi penso che tu non sia un tentato hoster furbacchione e comunque, in democrazia, si è innocenti fino a prova contraria quindi non bisogna sparare subito sentenze

in questa discussione che cito da altro forum  lo user  è lenci ma si firma   manu  e suggerisce di comprare una bambolina sul sito  lencidol

Citazione
@lenci
il tuo primo post in casa di joomla per fare pubblicità  Shocked

Citato da: Lenci su 17 Giu 2007, 12:49:35
Per quanto riguarda la differenza di prezzo, penso sia una cosa puramente commerciale, non credo affatto almeno in questo caso che il prezzo sia sinonimo di qualità o di lidi extraterrestri o extraplanetari Grin
Ciao a tutti
Manu

no comment  ..........

ma  infatti dimentichi
plesk  ( impagabile in confronto al cube)
10 db  (da te 1 in piu costa 7€  per 7 che ne mancano  = 49.00)
sotto domini illimitati ( da te per soli 10 sotdom.  50.00 € ? Grin)
totale 99.00  solo di extra   
( altro che extra planetari.... siamo nel limbo)
Citazione
( Beati Voi.... Anche la Chiesa dide che non esiste !! ??)
Citazione
inoltre  qui i server sono curati da persone che si dedicano a joomla  solamente ( non a tutti i cms disponiobili )SOLO A JOOMLA   e fanno parte del dev team .
ci sono 6 server CON solo   siti in joomla ,penso a qualche centinaio in totale ( NON  a soli  250)  , nel mio sever sono hospitati 110  siti e quindi stanno belli larghi
questo forum ha migliaia  (99850 Posts in 18933 topic)  dedicati a joomla
quello che proponi te solo 14  ( ti rendi conto 14)

mai visto un down, da te per via  della telecon o chi per essa capita.......... ( 2 volte dall'inzio dell'anno - quelli che conosco-)

la tua pubblicita gratuità senza qualificati  dati statistici  è fuori luogo   soprattutto in casa di joomla,quindi lenci prima di postare  Confronta e se i tuoi dati sono corretti e confutano la mia tesi  allora posta ( anche prendendosi la briga di registrarsi)

Ovviamente questi sono solo dati che conosco (non opinioni)
se ho dimenticato qualcosa  corregete e/o integrate pure

p.s. per i moderatori  :se sono andato fuori dalle regole del forum  cancellate pure ma mi sentivo di dare una risposta con dati non con solo  "parole" ( pergiunta le prime su questo forum)

Allora, da quel che leggo si crede che io stia facendo pubblicità ebbene si la voglio spudoratamente fare:
"VISITATE TUTTI IL MIO SITO WWW.LENCIDOLL.COM ! e mi raccomando ORDINATEMI UNA BAMBOLA!!!"
Grin

Hem, scusate mi ricompongo, io non faccio hosting, sono solo una comune cliente di Eastitaly e visto che qui sembrava si potesse parlare per dare una risposta alternativa ai Vs. post di parte, mi sono presa la libertà di farlo.

Ora pretendo le "dovute scuse", anche senza i tuoi fantomatici dati statistici che non posso ovviamente confutare, se poi alludi ai post relativia a Joomla sul forum di Eastitaly, ti posso dare ragione ce ne sono pochi ma è evidente che di assistenza non ne hanno a quanto pare avuto bisogno molto, anche perchè non hanno solo assistenza via forum ma anche via mail, via tiket, via help desk e anche via telefono, prova a farlo e vedrai che la risposta c'é sempre e gratis, qualsiasi sistema tra quelli menzionati tu utilizzi, io ad esempio utilizzo il telefono infatti sul forum mi trovi con il mio nome Manu ma non lo utilizzo, ovvero lo faccio solo per tenermi aggiornata.

Per quanto concerne il Plesk hai ragione, lo conosco anchio ma credo che per quel che si deve fare su Joomla un pannello vale l'altro, tanto Joomla ha già un suo bel pannello vero?

I database sono 3 e non 1 e quel che più conta non hanno limiti di spazio almeno fino a che non esci dallo spazio globale dell'hosting che è di 15 GB.

Poi il backup è giornaliero e su altri provider non l'ho mai trovato giornaliero e gratuito.

Il numero di server? Su questo non so nulla, ma anche se ce ne fossero pochi tu sai che server usano? Con quanti dischi? Che CPU o quanta RAM? Oppure come mi han detto l'altro giorno con quanti storage? E soprtattutto con che capacità?

Tutto questo per dirti che prima di pigiare sulla tastiera è meglio riflettere specialmente non sapendo con chi hai a che fare.

Ah dimenticavo ho anche un sito in Joomla su A..ba, e francamente non è malvagio nemmeno il loro hosting anche se bisogna limitarsi ed accontentarsi vedi spazio e banda che su Eastitaly sono 15 GB in ambo i casi.

Mi compri una mia bambolina?

Ciao
Manu

se volete leggere  tutto http://forum.joomla.it/index.php?topic=23534.0

il sospetto che manu = Francesco  è sempre piu forte

p.s se vogliamo spostarla in pizzeria ok   perchè possiamo trovare altri post  cosi dichiaratamente di parte interessata

« Ultima modifica: 12 Settembre 2007, 06:25:39 da carlos » Loggato
manu
Utente

« Risposta #51 il: 12 Settembre 2007, 07:45:32 »

hahahaha che fantasie da perdente! Ma la diaspora che stai fomentando è per invidia immagino solo perchè sono dichiaratamente schierata?

Ma per piacere!  Scioccato
Loggato

Mandi!
Manu
carlos
Utente

« Risposta #52 il: 12 Settembre 2007, 07:48:46 »

NO NO

lascio agli altri trarre le conclusioni   ^_^

le mie gia le ho  !!!

facendo un bel cerca simultaneo anche sui altri forum  si riesce a fare delle belle deduzioni incrociate

Ma per piacere!  Scioccato

frase già letta.. da qualche parte   chissa dove
non penso  siano in molti ad usarla cosi alla fine del post !!! 

« Ultima modifica: 12 Settembre 2007, 07:59:01 da carlos » Loggato
manu
Utente

« Risposta #53 il: 12 Settembre 2007, 07:57:33 »

NO NO

lascio agli altri trarre le conclusioni   ^_^

le miei gia le ho  !!!

facendo un bel cerca simultaneo anche sui altri forum  si riesce a fare delle belle deduzioni incrociate

Ma cosa vuoi concludere! ti rendi conto che da quel che dici sei proprio tu sotto mentite spoglie? O almeno così si capisce.

Questo tread sta diventando un po' monotono, vediamo di finirla per favore credo che si stia abusando di questo spazio e se hai qualcosa da dirmi fallo pure in privato i miei dati sai dove trovarli nella mia scheda di questo forum.

Ciao

Manu
Loggato

Mandi!
Manu
lacellula
Moderatore
*

« Risposta #54 il: 12 Settembre 2007, 08:23:02 »

Vi invito a fermarvi qui, almeno temporaneamente finquando non verrà presa una decisione se dividere o meno il topic. Nel frattempo blocco questo di topic, potete benissimo continuare in privato.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Ottimizzare Wordpress Per I Motori Di Ricerca guardaqua 7 7042 Ultimo Post 11 Giugno 2006, 18:56:42
da guardaqua
Excom down da ore « 1 2 ... 129 130 » Ste_000 1940 177234 Ultimo Post 14 Marzo 2007, 18:19:22
da Gioxx
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2573 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
[FLAME] I motivi per cui ho lasciato tophost e guerra tra utenti « 1 2 3 » evilsocket 44 10082 Ultimo Post 10 Febbraio 2009, 15:36:05
da Matrix86
MKPortal C « 1 2 » Darknico 16 8812 Ultimo Post 15 Giugno 2008, 18:05:12
da Darknico