PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 40
Totale: 42
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 [3] 4
 
Autore Topic: info eastitaly  (Letto 13509 volte)
manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #30 il: 11 Settembre 2007, 21:47:35 »

Comunque una spiegazione c'é per i dati del mio dominio che tra l'altro mi sono già stati corretti e Ve la riporto immediatamente.

Quando fate un trasferimento di un dominio così detto generico da un Provider all'altro, può succedere che i campi dei dati dei database non coincidano, per cui come è successo a me la via è andata al posto dell'indirizzo mail e l'intestatario del sito è finito al posto del contatto tecnico, ecc. Per cui il provider in questo caso eastitaly, non doveva solo girarmi i dns da quelli vecchi ai nuovi ma avrebbe dovuto anche mettere a posto tutti i dati riportati nei vari campi Registrant, Admin-C, Technical Contact e Billing contact. Questo non è stato fatto subito me l'hanno fatto solo poco fa e ringrazio Totò per la segnalazione. E comunque quanto sopra è la spiegazione che m'è stata data. :mumble:

Ma adesso mi viene un grosso dubbio, ma voi ci capite qualcosa di domini, trasferim,enti ed altre cose di questo genere? Mah! Linguaccia
Loggato

Mandi!
Manu
manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #31 il: 11 Settembre 2007, 21:51:12 »

Ci togli una curiosità: ma Romanelli che ha a che vedere con Eastitaly? visto che sei delle loro parti hai mai avuto modo di "vedere" la loro azienda, le persone, i server... come sono?
Che io sia delle loro parti non l'ho mai nascosto a nessuno, come ho sempre detrto che conosco l'azienda e le persone che ci lavorano per cui non vedo motivi di scandalo ne di spettegolezzi da perpetue o da bar.
Sono normali hanno due gambe due braccia e tutti una testa sulle spalle, se credevi che avessero anche i tentacoli.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Loggato

Mandi!
Manu
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Re: info eastitaly
« Risposta #32 il: 11 Settembre 2007, 21:51:40 »

Ma adesso mi viene un grosso dubbio, ma voi ci capite qualcosa di domini, trasferim,enti ed altre cose di questo genere? Mah! Linguaccia

Almeno apprezza il fatto che siamo "garantisti" come dice lacellula e non insultare dandoci degli "incompetenti", magari non saremo dei geni della materia ma giusto all'abc  ci arriviamo  Occhiolino

... e del sito che ci dici?
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Re: info eastitaly
« Risposta #33 il: 11 Settembre 2007, 21:56:11 »

Sono normali hanno due gambe due braccia e tutti una testa sulle spalle, se credevi che avessero anche i tentacoli.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
No, più che altro ero curioso di sapere se queste foto erano "realmente" prese dalla loro webfarm:
http://www.eastitaly.com/presentiamoci/web_farm.php
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: info eastitaly
« Risposta #34 il: 11 Settembre 2007, 21:57:45 »

Ma adesso mi viene un grosso dubbio, ma voi ci capite qualcosa di domini, trasferim,enti ed altre cose di questo genere? Mah! Linguaccia
Qualcosina... Sorriso) A me non è mai capitata una situazione simile ma, davvero, non dico non sia impossibile. Non penso di intrecci "aziendali" dietro il tuo nick anche perché quella del sito in firma sarebbe stata una svista da portare negli abbecedari dell'hosting.

Buon Prozone  Sorriso
Loggato

manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #35 il: 11 Settembre 2007, 22:00:19 »

Ma adesso mi viene un grosso dubbio, ma voi ci capite qualcosa di domini, trasferim,enti ed altre cose di questo genere? Mah! Linguaccia
e non insultare dandoci degli "incompetenti", magari non saremo dei geni della materia ma giusto all'abc  ci arriviamo  Occhiolino... e del sito che ci dici?
Senti bello, se hai la coda di paglia allora attento a che non bruci, io non ho insultato nessuno :vampire:, piuttosto voi a mo di branco di lupi affamati di scoop credevate chissacchè. Figo

Non si parla così ad una signora, comunque.

Nel mio sito? bah ci posso mettere quello che voglio o è vietato dalla vostra etica garantista?

Ragazzi ora mi sono un po' arrabbiata e mi sembra giusto esserlo, o volete che cominci ad indagare ed a dubitare anche delle vostre identità più o meno nascoste?

e con questo vi saluto vado a vedermi la fine del film il Generale dalla Chiesa.

Ciao
Manu
Loggato

Mandi!
Manu
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: info eastitaly
« Risposta #36 il: 11 Settembre 2007, 22:15:24 »


Cara Manu,
Fosse come dicono alcuni penso che saresti scema a metterti quel link nel profilo, dai tuoi interventi mi sembri tutt'altro che scema e comunque, in democrazia, si è innocenti fino a prova contraria quindi...
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: info eastitaly
« Risposta #37 il: 11 Settembre 2007, 22:20:10 »

fermi un attimo, mi è sfuggita un attimo la situazione O.o

perchè uno dovrebbe essere scemo se si mette il suo sito nel profilo? o.O
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: info eastitaly
« Risposta #38 il: 11 Settembre 2007, 22:51:22 »



Cara Manu,
Fosse come dicono alcuni...

Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #39 il: 11 Settembre 2007, 22:52:07 »

fermi un attimo, mi è sfuggita un attimo la situazione O.o
perchè uno dovrebbe essere scemo se si mette il suo sito nel profilo? o.O
Bravo!!! Già Perchè? Vuol dire che o sei scemo e io sono scema a sto punto o tu hai qualcosa da nascondere, altrimenti perchè sui forum metterebbero la possibilità di inserire i propri dati? Evidentemente più di qualcuno a sto punto potrebbe offendersi  Scioccato o no?

Loggato

Mandi!
Manu
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: info eastitaly
« Risposta #40 il: 11 Settembre 2007, 22:53:39 »


Non avete capito il senso del mio post... (vedi citazione sopra)
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #41 il: 11 Settembre 2007, 22:55:28 »


Non avete capito il senso del mio post... (vedi citazione sopra)

Scusami tanto, sarà l'ora oppure che sono proprio scemata di brutto, ma ti vuoi spiegare meglio?
Loggato

Mandi!
Manu
manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #42 il: 11 Settembre 2007, 23:04:02 »

comunque, in democrazia, si è innocenti fino a prova contraria quindi...
Ma stiamo scherzando o è proprio l'ora delle cavolate questa? Si vede che è Lunedì sera!

Ma non siamo mica in tribunale, e questa non è l'inquisitzione, ragazzi è solo un forum dove si dovrebbe parlare di html, hosting, domini, computer, internet, futuro, tecnologia ma soprattutto scambio di idee ed opinioni per crescere, migliorare e talvolta affrontare questa vita difficile con più convinzione e dinamismo e non nascondersi per zampettare quando ti fa comodo come vedo che molti fanno e già vedo le loro facce incavolate pronte a farti fuori.

Si certo sono andata  :ot: e chiedo scusa ai moderatori ma qui siamo arrivati alla caccia alle streghe, e come se non bastasse ho visto un altro tread aperto per l'occasione, comunque mi spiace ma le streghe ve le state creando voi.

Quindi bando alle ciance e torniamo a parlar di cose serie.

Ciao
Manu
Loggato

Mandi!
Manu
MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: info eastitaly
« Risposta #43 il: 11 Settembre 2007, 23:04:37 »


Approfondisco il mio post precedente modificando le frasi forse poco chiare:

Cara Manu,
Se davvero, come alcuni hanno insinuato, il tuo sito fosse di proprietà di EastItaly, penso che saresti scema a metterti proprio quel link nel profilo che consentirebbe abbastanza semplicemente a noi utenti di Prozone che sei in realtà EastItaly sotto mentite spoglie, dai tuoi interventi mi sembri tutt'altro che scema quindi penso che tu non sia un tentato hoster furbacchione e comunque, in democrazia, si è innocenti fino a prova contraria quindi non bisogna sparare subito sentenze
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
manu
Utente
***
Posts: 121


Re: info eastitaly
« Risposta #44 il: 11 Settembre 2007, 23:08:20 »

Approfondisco il mio post precedente modificando le frasi forse poco chiare:......
si è innocenti fino a prova contraria quindi non bisogna sparare subito sentenze

Ha ha ha, allora mettiamola in questo modo, io per voi posso solo essere considerata l' Emilio Fede al femminile , di eastitaly.

Vi va bene cosi?
Loggato

Mandi!
Manu
Pagine: 1 2 [3] 4
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Ottimizzare Wordpress Per I Motori Di Ricerca guardaqua 7 7042 Ultimo Post 11 Giugno 2006, 18:56:42
da guardaqua
Excom down da ore « 1 2 ... 129 130 » Ste_000 1940 177234 Ultimo Post 14 Marzo 2007, 18:19:22
da Gioxx
Il modulo mi fa arrabbiare! puma512 2 2573 Ultimo Post 8 Febbraio 2009, 23:09:42
da puma512
[FLAME] I motivi per cui ho lasciato tophost e guerra tra utenti « 1 2 3 » evilsocket 44 10082 Ultimo Post 10 Febbraio 2009, 15:36:05
da Matrix86
MKPortal C « 1 2 » Darknico 16 8812 Ultimo Post 15 Giugno 2008, 18:05:12
da Darknico
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 27 Giugno 2010, 07:08:34