PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: adsense errato  (Letto 2566 volte)
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


adsense errato
« il: 25 Agosto 2007, 17:31:32 »

Io ho scelto questo referral dal mio pannello



ho inserito il codice e mi appare questo





why? :Huh:
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: adsense errato
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2007, 17:37:35 »


Lo ha fatto anche a me appena lo avevo messo (sempre referral Firefox ma formato banner 468x60 pixel), l'ho lasciato perchè più o meno la dimensione era la stessa e non mi dava fastidio alla grafica, dopo qualche giorno è comparso il referral da me scelto
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: adsense errato
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2007, 17:51:02 »


Lo ha fatto anche a me appena lo avevo messo (sempre referral Firefox ma formato banner 468x60 pixel), l'ho lasciato perchè più o meno la dimensione era la stessa e non mi dava fastidio alla grafica, dopo qualche giorno è comparso il referral da me scelto


eh sta puppa....a me però non rimane uguale.....spagina mezzo sito
un rimedio più, come dire.....immediato?
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: adsense errato
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2007, 17:59:46 »


Mi è venuto in mente che forse ciò accade perchè il colore da te scelto per il referral e lo sfondo in cui lo hai collocato sono simili, spesso il sistema di Google AdSense "s'incazza" e, anche se in realta il banner è visibilissimo, te lo cambia di default con un altro banner.
Questa è soltanto una mia pazza teoria ma è la più consona che riesco a trovarti in questo momento
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: adsense errato
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2007, 18:44:51 »

negativo.....nero verde e blu.....non funziona niente
Loggato

Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: adsense errato
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2007, 18:58:42 »

a quanto dicono le faq, quelli sono gli annunci del servizio pubblico, che vengono fuori perche il crowler non ha ancora dati sul sito. però non sto implementando gli annunci testuali tematici, sto mettendo un banner con un unico annuncio, scelto appositamente. che senso ha modificarlo? a Mountain View si sono rincretiniti?
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: adsense errato
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2007, 19:22:24 »


In pratica è quello che ti ho detto alla prima risposta.
Purtroppo anche il loro sistema non è perfetto, si vede che non sempre riconosce la differenza tra adsense per i contenuti e referral.
Aspetta che MediaBot analizzi il tuo sito e vedremo
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: adsense errato
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2007, 19:55:59 »


In pratica è quello che ti ho detto alla prima risposta.
Purtroppo anche il loro sistema non è perfetto, si vede che non sempre riconosce la differenza tra adsense per i contenuti e referral.
Aspetta che MediaBot analizzi il tuo sito e vedremo


tu non hai menzionato nessun crawler Linguaccia
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: adsense errato
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2007, 19:59:08 »


L'ho fatto ora.
Non si può dirlo con esattezza ma suppongo sia stata la stessa cosa che è accaduta a me però una volta che il crawler mi ha visitato il sito è comparso il banner giusto
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato
*****
Posts: 816


Re: adsense errato
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2007, 20:01:27 »


L'ho fatto ora.
Non si può dirlo con esattezza ma suppongo sia stata la stessa cosa che è accaduta a me però una volta che il crawler mi ha visitato il sito è comparso il banner giusto


ma è una gran vaccata cmq.
non posso mica tenere il sito deturpato PER QUALCHE GIORNO
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: adsense errato
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2007, 20:07:14 »


Lo so che è un gran vaccata ma non prendertela con me, prenditela con Google  Linguaccia
Prova a mettere temporaneamente un adsense per i contenuti di dimensione e stile accettabili per la grafica del tuo sito e aspetta che MediaBot ti visiti (sia te che il tuo sito, è un discreto medico  Grossa risata ) poi mettici il referral che volevi
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
Pagine: [1]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Link Utili guardaqua 5 11846 Ultimo Post 25 Ottobre 2009, 17:27:51
da Sonia D
Prozone Defacciato « 1 2 » miki89 15 7288 Ultimo Post 13 Luglio 2006, 13:27:04
da Arkantos
Poco Pagare Poco Avere... Vero O No? « 1 2 » Qbic 15 10897 Ultimo Post 15 Novembre 2008, 14:49:51
da alberto.pizzarelli
Tutela Dell'hosting « 1 2 3 » zappa53 37 13392 Ultimo Post 9 Marzo 2006, 16:33:40
da bad
Controllo Risorse Nell'hosting Condiviso effe8 10 10141 Ultimo Post 22 Maggio 2008, 15:41:19
da Darknico
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 24 Luglio 2010, 04:40:35