PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 58
Totale: 58
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 12
 
Autore Topic: E' bello sentirsi amati....  (Letto 54429 volte)
morpe
Nuovo Utente
**
Posts: 6


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #45 il: 21 Agosto 2007, 15:46:43 »

Salve, in 3 anni ti TopHost non ho mai avuto grandi problemi, tutte cose che si sono risolte nel giro di 2 o 3 giorni al massimo.

Ripeto quello che già hanno detto gli altri, 10 euro l'anno sono un pacchia, l'ho consigliato a amici e a clienti, a cui gestisco io la pagine, e pure ad una comunità di IRC di oltre 40 user.

Magari ora sarebbe il caso di proporre cose più nuove tipo Ruby on Rails, piu spazio, MySQL accesibile anche con altri programmi....

Trovo che acanirsi così su un servizio semplice e a "ultra low price" oltre ad essere un attegiamento stupido, nasconde un retro gusto amaro di INVIDIA!

 Sorriso

Loggato
roytop
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #46 il: 21 Agosto 2007, 15:49:59 »

In questa povera Italia non c'è da stupirsi del fatto che ci siano individui che sparano a zero su tutto, io invece dico di stare alla larga da chi pensa di sapere tutto. Per una cifra così modesta anche gente poco esperta come me può permettersi di tenere in vita un sitarello da mostrare ai propri amici. GRAZIE ragazzi, continuate così...
Loggato
elfocaotico
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #47 il: 21 Agosto 2007, 15:50:50 »

Buongiorno,
normalmente non interveniamo mai in forum pubblici ma ci sentiamo in dovere di segnalare la nostra esperienza.
La nostra azienda è specializzata nella realizzazione di portali e siti web dinamici e siamo presenti sul mercato da anni.
In passato ci siamo affidati a note e blasonate aziende "leader" nel campo dell'hosting/housing i cui servizi, effettivamente, sono sempre stati all'altezza anche se a prezzi decisamente alti.
Da circa un anno abbiamo iniziato ad utilizzare i servizi TopHost riscontrando la migliore convenienza del mercato affiancata ad un sempre maggior miglioramento dei servizi offerti.

Alcuni dei nostri siti ospitati da TopHost hanno scripts e routines complessi che un hosting non professionale non potrebbe sopportare.
Inoltre, in passato abbiamo utilizzato i server di TopHost per ospitare alcuni dei portali dei Parchi Nazionali da noi realizzati. Inutile sottolineare che questi portali, essendo progetti istituzionali, richiedono garanzie e alta professionalità di gestione dell'hosting, qualità che noi riscontriamo in TopHost.

Desideriamo far conoscere la nostra esperienza positiva con TopHost anche per dire basta a tutti quei "grandi professionisti", giornalisti di paperopoli, maghi della dialettica e della diffamazione che investono molto del loro tempo nelle chiacchiere, i risultati si ottengono con i fatti e non con le chiacchiere.

Infangare la concorrenza, sminuire il lavoro degli altri è sempre sintomo di incapacità nel risolvere i propri problemi.

Pier Paolo Spadaro.
Responsabile Mediagency Informatica.
Loggato
greenwich
Nuovo Utente
**
Posts: 13


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #48 il: 21 Agosto 2007, 15:51:23 »

Ma gli amministratori di tophost hanno aperto il topic solo per fare caciara o scendono nella mischia a rispondere ai messaggi?
Giusto per sapere eh Sorriso

Rispondiamo a questo perchè pone una giusta domanda: no, non è nostra intenzione "tirare il sasso e poi nascondere la mano", così come non è nostra intenzione aprire una "guerra" contro chi ci critica, anzi apprezziamo molto il mondo della "blogsfera" e ci piace anche molto che sui nostri hosting ci stia una delle più numerose installazioni di wordpress in Italia.

Rispondiamo a chi ci accusa di essere "puerili", "poco professionali" per il solo fatto di aver  diramato questo comunicato: non nascondiamo che ci siamo posti il problema ma ad un certo punto abbiamo pensato che era importante "confrontarsi con l'elettorato" e quale migliore punto di partenza se non le "critiche dell'opposizione" ? Sarebbe stato troppo facile fare il solito comunicato formale, buonista e imbonitore; non è questo il nostro obiettivo.
Tra l'altro abbiamo scelto di "parlare con voi e tra noi" proprio in un momento nel quale ci sono stati dei problemi ancora in corso di risoluzione, un momento decisamente scomodo per noi ma magari "comodo" per chi vuole fare i propri "affondi".

E' chiaro che abbiamo bisogno di un feedback alla nostra scelta strategica: "best effort al prezzo più basso possibile, con la garanzia di un impegno serio e franco da parte nostra, anche con la volontà di mettersi in discussione" o "metodo tradizionali con prezzi più alti"

Mi si perdoni, ma questa è retorica.
Se l'obiettivo fosse stato un effettivo feedback e non una pletora di consensi nei vostri confronti (e insulti, viste le mail che arrivano, nei miei), sarebbe stato posto in maniera totalmente opposta, evitando frasi come

"Abbiamo pensato di farne una recensione, si proprio noi li vogliamo recensire nella speranza che esista anche un solo nostro utente che si trova bene, nonostante tutto, con noi e che abbia voglia di spiegarglielo, magari direttamente a loro, in casa loro."

ma cercando tali feedback ad acque ferme e non dopo una settimana di down. Se 10 giorni fa mi avessero chiesto come è tophost avrei detto "qualche magagna ma in generale ok". Oggi dico "ti auguro di non trovarti sul nodo 3, che è un colabrodo", proprio perché è passato troppo poco tempo perché si possa formulare un feedback oggettivo.
Ovvio che la pletora di consensi arriva da chi non si è trovato in questi giorni a passare per il nodo 3, perché altrimenti i messaggi sarebbero stati diversi.

Sono contento per voi che ci siano così tanti consensi verso il vostro operato. Ma, e qui ho grossa voce in capitolo visto che faccio l'albergatore, se il cliente rimane scontento di un servizio non si chiamano quelli contenti per dirgli "sei un co****ne a lamentarti guarda qua quanta gente c'è che dice che siamo bravi", ma si fa il possibile per venirgli in contro.

Sicuramente l'ottima pubblicità che vi stanno facendo i "contenti" controbilancerà la perdita di un paio di clienti che hanno osato proferir parola.
Attendendo il codice di sblocco dei miei dns, porgo distinti saluti.


Loggato

Bucciamarcia
Nuovo Utente
**
Posts: 7


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #49 il: 21 Agosto 2007, 15:54:09 »

In fondo è giusto così, se si vuole migliorare il servizio è importante conoscere le aspettative dei propri clienti.
Continuerò ad usare TopHost.
Beh, considera anche che quei blog/forum che attaccano così ingiustificatamente Tophost fanno perdere di credibilità a questo nostro sito e ne deriva, di fatto, una perdita economica. Questa email inviata a tutti i possessori del servizio Tophost va vista anche come un tentativo per cercare di arginare questa calunnia nociva e inutile. Linguaccia
Loggato
Kai2727
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #50 il: 21 Agosto 2007, 16:10:57 »

Sono un cliente di TH da quasi 3 anni, ho 1 dominio .net e 2 .it. Ho avuto solo sporadici problemi con i DNS del dominio .net (un po' colpa mia, un po' del pannello dns che ha avuto qualche problemino), problemi che mi hanno risolto nel giro di 24 ore tramite un semplice ticket. Comunque sia credo che tutti i servizi di hosting possano avere problemi del genere... altri servizi non sono di certo migliori! TopHost è stato solo un po' sfortunato nel suo nodo 3, e spero prendano la svolta in una soluzione decisiva per i problemi di quel nodo.

Credo che molta gente se la prenda troppo con il servizio offerto da TH, forse solo per manie di protagonismo. Tipo quello che ha trasferito il dominio del suo blog da TH ad un altro hosting senza aver effettuato il backup del suo database... quella è assolutamente colpa della sua ignoranza. Ho letto ovunque che prima di trasferire un dominio si deve effettuare una copia del proprio database altrimenti si ha una perdita di dati!

Continuerò ad essere un loro cliente nonostante alcuni problemi riscontrati e la gestione dei DNS che non trovo a buoni livelli...
Spero veramente che aggiorneranno un po' i loro software di gestione e miglioreranno il servizio in generale, anzi credo proprio che lo faranno, prima o poi, altrimenti potrei avere qualche ripensamento anche io.

L'email sarà poco professionale, ma la trovo un modo per avvicinarsi di più a noi e di non stare sempre con il muro tra cliente e azienda, che ben venga un rapporto del genere!
Loggato
alfaa|ex
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #51 il: 21 Agosto 2007, 16:15:42 »

Phpmyadmin inaffidabile
1: non so per quale arcano motivo mi chiede continuamente username e password per l'accesso;
2: non si riesce ad effettuare l'importazione di una tabella SQL nemmeno di due righe)
continui downtime

bastava chiedere,
è un problema di Internet Explorer,
se usassi Firefox vedresti come va alla grande  Linguaccia

si ma questa non è una soluzione al problema, finchè uso il mio pc, so che c'è firefox, ma se malaguratamente dovessi utilizzare un pc nel quale non c'è l'alternativa a Internet Explorer perdo più tempo a inserire username e password che a lavorare sul database, cmq stiamo andando OT
Loggato
maister
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #52 il: 21 Agosto 2007, 16:40:12 »

Dal canto mio potete pienamente sentirvi amati e non solo, propugnati e sponsorizzati (compro volentieri e consiglio a tutti quelli che reputo del vostro target, ovvero la stragrande maggioranza).

Non siete né il solo hosting che abbia avuto né il solo che abbia. So quindi che provider che pagavo all'epoca un milione e mezzo l'anno vanno giù e danno problemi ben più di voi oggi e che se non offrite ancora certi servizi non posso lamentarmi, consapevole che pago il prezzo di uno dei fumetti da ferramentai che abbondano in tutte le edicole e che molti dei vostri critici cercano di imitare nei loro speranzosi chicchiericci da comari. (ah, a proposito, non sapevo che aveste la fontana della gioventù, mi sarei aspettato infatti che catalogassero la vostra offerta per vecchi bacucchi  :pain: e invece mi omaggiano del complimento di essere un ragazzino :babyb:: motivo in più per me per restare)

Tuttavia, mi stupisco però che ve ne stupiate: non vi rendete conto in quale paese offrite i vostri servigi. Da sempre qui si spendono i milioni per una griffe o si sbava dietro la puttanella della pubblicità e poi si porta indietro indignati il pomodoro guasto al mercato o si sm***a la donna con cui si vive.
Non tutti, certo, e neppure la maggioranza: ma sono quelli gli italiani che poi si fanno sentire.

In ogni caso potete chiedermi se vi amo, ma non farmi dire che siete i migliori. Solo che spero che possiate lavorare in eterno così, magari regalandoci ogni tanto qualcosina in più (ad esempio a me sotto l'albero di Natale piacerebbe tanto ricevere mailing list e newsgroup), come d'altronde fate, perché non c'è nessuno, né qui né fuori che mi dia quello che date a un prezzo e a una qualità migliore. E questo mi sembra moltissimo, aggiungendo che di grandi disservizi in quasi tre anni non ne ho mai visti e che se la sfiga vuole che ne abbiate, come dico, sapendo quello che chiedo e quello che pago, non mi coglieranno di sorpresa: per i siti che ho scelto di gestire con voi il backup ce l'ho in casa e tanto basta.

Può invece essere capitato che un cliente nervoso abbia trovato un vostro operatore scontroso e allora bisogna insegnare il mestiere all'operatore, perché il cliente è nel diritto di essere sverso nel momento in cui ha avuto il problema, anche se questo però capita ovunque e anche dove si paga tanto. Infine, seppure vi ami così tanto, come ogni buon consumatore sono grato a chi mi consiglia un vostro concorrente più competitivo: ad esempio, c'è qualcuno che mi sa suggerire un fornitore che dia garanzia di redarguire economicamente i periodi di disservizio ed eventuali perdite di dati senza dover far loro causa e non per 10, né per 20, ma anche solo 30 euro l'anno.
È che io ora come ora non ne conosco neppure per 3000!!!  :afro:

Quindi, fino ad allora vi ringrazio e mi riservo il diritto anche di lamentarmi ogni tanto magari, ma continuerò a pregare che godiate di buona salute chiedendovi però il favore di non farmi più perdere tempo a leggere le chiacchiere di perditempo la cui esistenza fino a ieri ignoravo e stavo meglio così. Aggiungerei che - proprio come me - quelli che vi pagano e aumentano gli acquisti, fino a che non si fanno sentire - e sono sicuro che i vostri clienti silenziosi sono la maggioranza - tacciono perché sono contenti di voi altrimenti li sentireste - e sono sicuro che in questo momento sarebbero proprio tanti.
Loggato
nico32rosso
Appena Entrato
*
Posts: 1


Spazi web su tophost
« Risposta #53 il: 21 Agosto 2007, 16:41:11 »

Salve a tutta la comunità, vorrei partecipare anchio ad aloggiare tophost. Ho tre domini sui loro server e non ho mai avuto brobblemi. Tariffe contenute e servizi adeguati. Rilevo che chi scredita i servizi ha solamente paura della concorrenza. Auguri agli amministratori.

www.**************    (uno dei domini)


edit by Uncino
Link rimosso in quanto da regolamento non si possono postare link se si è appena iscritti
« Ultima modifica: 21 Agosto 2007, 23:02:07 da Uncino » Loggato
ubuntista
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #54 il: 21 Agosto 2007, 16:53:36 »

Buongiorno,
ho saputo di essere stato citato in questo thread, all'inizio.

Vi riporto il passaggio:
"con tanto di codice promozionale per l'affiliazione del caro "Ubuntista" che mentre aiuta i malcapitati a "fuggire da tophost" raggrenella anche la sua "birra"; bello in particolare il passaggio: "- il costo è ragionevole;". è 10 volte quello di tophost :-) e, permetteteci non è assolutamente 10 volte meglio !"

Vorrei precisare che:
- Il blog di cui parli è di un'altra persona;
- Nel mio blog non ho MAI parlato di TopHost;
- Ho solo promosso un servizio che mi ha soddisfatto, ESPLICITANDO che col codice promozionale avrei guadagnato qualcosa pure io.

Sarebbe molto gradito da parte tua aggiornare il post citato sopra, mettendo IN EVIDENZA che Ubuntista non ha nulla a che fare con qualsiasi "denigrazione" di TopHost.

Se non sei d'accordo, scrivimi una email a: simone punto brunozzi khiocciola gmail.com e spiegami perchè (non ho alcun interesse a tornare in questo forum).

Grazie.

edit by riccardo.r
Link rimosso, in quanto da regolamento non si possono postare link se appena iscritti.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2007, 19:20:44 da riccardo.r » Loggato
Bastardodentro
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #55 il: 21 Agosto 2007, 17:30:08 »

Ragazzi io e da poco che sono da voi ma invogliato e devo dire in bene da un vostro affezionato cliente ad unirmi a voi e ne sono felice, non sono un espertissimo di internet ma ho avutu una brutta esperienza con alicebusiness ed ho detto tutto. Coraggio che nessuno di noi ci crede a queste b.......date. ^_^
Loggato
Markusweb
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #56 il: 21 Agosto 2007, 17:32:58 »

Salve a tutti, sono Markusweb credo che qualcuno mi conosce... dunque volevo dire anch'io la mia...
Sono un paio di anni che conosco TopHost, in linea di massima non ho mai avuto grandi problemi, ricordo a tutti, che qualsiasi hosting prima o poi incombe in vari problemi, è all'ordine del giorno... poi c'è anche da dire che TopHost è molto giovane ma con una gran voglia di fare... da quanto ho potuto constatare ci sono tecnici davvero validi, e soprattutto cordialissimi e veloci nelle risposte alle problematiche da noi segnalate...
Io sul mio sito ho un grosso Forum con una Chat tutto in php, sapete benissimo cosa richiede un forum ed una chat... funziona tutto alla grande senza alcun problema... preciso che non ho nessun database (tranne quelli creati sul mio hosting)...
QUINDI VOGLIO DIRE ALLE PERSONE CHE GIUDICANO MALE TOPHOST... PROVATE VOI A CREARE UN HOSTING DALLA A ALLA Z IN POCO TEMPO SOTTO CONTINUI ATTACCHI (E SAPPIAMO TUTTI A COSA MI RIFERISCO)... PRIMA DI GIUDICARE MEDITATE MEDITATE...
TOPHOST IN BOCCA AL LUPO FIERO DI ESSERE VOSTRO CLIENTE.
MARKUSWEB
Loggato
irdsat99
Nuovo Utente
**
Posts: 14


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #57 il: 21 Agosto 2007, 17:34:52 »

 :beer: ^_^ Grossa risata Occhiolino  sono contento di tophost ....sivede?

con i miei due siti mi trovo perfettamente,
tanto che sto valutandone il trasloco da aruba, per altri due

forza tophost....

ciao
Loggato

La nuova directory web www.ricercasiti.net
merysmerys
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #58 il: 21 Agosto 2007, 17:51:17 »

Con TopHost gestisco 3 siti, in tutto da 3 anni ormai.. l'unico problema che ho riscontrato, oltre al mancato supporto per php5, è che ogni tanto qualche mail sembra sparire, senza tornare nemmeno al mittente Pazienza.  A parte questo, continuate così, siete GRANDI!
Loggato
Lupinanto
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #59 il: 21 Agosto 2007, 17:59:00 »

Mi sono trovato subito bene con TopHost, veloce nell'attivazione e molto professionale, non capisco le critiche negative....sarà invidia?Huh

A presto Sorriso

Anzi, una solo critica.......aumentate lo spazio web, i 200 mb finisco  presto  Sorriso
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 12
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
register hosting business lucaespo 13 5843 Ultimo Post 10 Settembre 2007, 11:02:16
da lucaespo
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8856 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
[FLAME] I motivi per cui ho lasciato tophost e guerra tra utenti « 1 2 3 » evilsocket 44 10083 Ultimo Post 10 Febbraio 2009, 15:36:05
da Matrix86
[suggerimento] Filtro Antispam (lungo) « 1 2 » doGmaI 17 8533 Ultimo Post 24 Luglio 2008, 18:35:16
da giorgio
Google Adsense Su Un Sito In Passato Censurato « 1 2 » PSYKKO 16 6698 Ultimo Post 17 Gennaio 2007, 00:23:51
da Diavolo_Rosso
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 24 Luglio 2010, 02:24:33