PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 39
Totale: 41
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 ... 10 11 [12]

Autore Topic: E' bello sentirsi amati....  (Letto 54426 volte)
luke
Utente Attivo

Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #165 il: 31 Gennaio 2008, 15:03:04 »

In un libero paese ha espresso la sua libera opinione, anche se secondo me forse il tizio voleva solo un po di popolarità...  :sonno:

Per quanto concerne Tophost, sicuramente capita anche a loro di dare disservizi, ma penso sia tutto nella norma, con l'attenuante che per quel che costano ti ritrovi la registrazione del nome a dominio compresa nel prezzo.

Io ancora mi chiedo, tolta la registrazione del nome, le tasse e le spese, ma 'ndove guadagnano questi!?!?!?
Loggato

mem
Utente Avanzato

« Risposta #166 il: 31 Gennaio 2008, 15:11:51 »

Il solito rosicone
Loggato

lacellula
Moderatore
*

« Risposta #167 il: 31 Gennaio 2008, 16:20:10 »

Qualcuno, un tale gughi, si è divertito a creare un post polemico su di noi. Pare eccessivo, ma forse lo scopo ultimo non è quello di polemizzare, tanto quello di emergere dall'oceano della blogosfera.

Che ne pensate? Siamo aperti, come sempre al confronto.
Beh, penso che quella è una polemica tutto sommato civile.
Loggato

bad
Utente Attivo

« Risposta #168 il: 31 Gennaio 2008, 19:51:35 »

però l'articolo è simpatico ed i commenti pure. Stando al mondo dei blog tophost dovrebbe aver già chiuso 3 o 4 volte e invece è ancora li e, come ho detto più volte, il servizio non è peggiore di altri che costano anche di più.

Ma non è che questo "mondo dei blog" alla fine è come "l'angolo dei fighetti" della piazza del paese che alla fine diventano antipatici a tutti?
Loggato
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato

« Risposta #169 il: 2 Febbraio 2008, 13:42:01 »

Ma non è che questo "mondo dei blog" alla fine è come "l'angolo dei fighetti" della piazza del paese che alla fine diventano antipatici a tutti?

beh....magari senza fare di tutta l'erba un fascio...
Loggato

mem
Utente Avanzato

« Risposta #170 il: 2 Febbraio 2008, 13:56:17 »

Il mondo del blog permette a qualunque simpaticone/sapientone/sfigato/padre di famiglia/onorevole/disonorevole/ragazzino/anziano di sfogarsi senza mostrare la propria faccia. E' facile scrivere (qualsiasi cosa), c@zz@te e non, sapendo che una volta spento il monitor non ci sarà nessuno che potrà puntarci il dito contro (ovviamente fin quando non si superano alcuni ben ovvi limiti legali)... le persone che (ab)usano questo mezzo, sparando a zero senza motivi validi, sono dei semplici sfigati, e come tali non degni di considerazione alcuna; al limite quando vi state annoiando sapete quale blog floodare/ddosare/spammare ecc Sorriso
Loggato

bad
Utente Attivo

« Risposta #171 il: 2 Febbraio 2008, 14:16:41 »

Non voglio certo farlo, ma non ti sembra che alcuni "soliti noti" del mondo dei blog invece siano proprio "i fighetti" di cui sopra?  sinceramente i cosiddetti "blogstars" mi sembrano esattamente questo ed il loro modo di "fare corporazione", di autoreferenziarsi, di "fare opinione" anche su cose idiote quando non attraverso falsità non che fa avvalorare la mia tesi.
Loggato
Diavolo_Rosso
Utente Avanzato

« Risposta #172 il: 2 Febbraio 2008, 14:25:45 »

Non voglio certo farlo, ma non ti sembra che alcuni "soliti noti" del mondo dei blog invece siano proprio "i fighetti" di cui sopra?  sinceramente i cosiddetti "blogstars" mi sembrano esattamente questo ed il loro modo di "fare corporazione", di autoreferenziarsi, di "fare opinione" anche su cose idiote quando non attraverso falsità non che fa avvalorare la mia tesi.

appunto...."i soliti noti".....non "il mondo dei blog"
Loggato

Pagine: 1 ... 10 11 [12]

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
register hosting business lucaespo 13 5841 Ultimo Post 10 Settembre 2007, 11:02:16
da lucaespo
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8854 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
[FLAME] I motivi per cui ho lasciato tophost e guerra tra utenti « 1 2 3 » evilsocket 44 10082 Ultimo Post 10 Febbraio 2009, 15:36:05
da Matrix86
[suggerimento] Filtro Antispam (lungo) « 1 2 » doGmaI 17 8532 Ultimo Post 24 Luglio 2008, 18:35:16
da giorgio
Google Adsense Su Un Sito In Passato Censurato « 1 2 » PSYKKO 16 6697 Ultimo Post 17 Gennaio 2007, 00:23:51
da Diavolo_Rosso