PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12
 
Autore Topic: E' bello sentirsi amati....  (Letto 54430 volte)
Naruto
Nuovo Utente
**
Posts: 29


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #120 il: 22 Agosto 2007, 17:17:00 »

Sto leggendo da un bel po questa notizia e vorrei riportarvi questo link dove la gentilissima TopHost ha risposta(la quale ringrazio ancora):
http://blog.hostingtalk.it/2007/08/hosting_strategie_comunicative.php

Vi consiglio di leggervi questo articolo molto ben fatto.
« Ultima modifica: 22 Agosto 2007, 17:22:36 da Naruto » Loggato
PeopleInside
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #121 il: 23 Agosto 2007, 10:18:56 »

 :'(
TopHost sà comunicare con le persone sempre molto bene! E' bravura oppure come credo, ci sono davvero delle persone buone e gentili, con me lo sono sempre stati.

 Linguaccia
Sono su Top Host Da Qualche Mese,
per Quanto mi riguarda sono stato colpito dalla CORDIALITA', DISPONIBILITA', RAPIDITA' di Risposta alle domande di Supporto e sono stato aiutato tutte le volte nelle difficoltà che ho incontrato nel passare da un host gratuito al mio vero e proprio sito web (badate è un piccolo villaggio sconosciuto ma per me è molto)

Per me TopHost è stata la gioia,
mi ha permesso, proprio come ho letto nella mail che ho ricevuto,
di costuirmi un mio spazio in Internet, di Esserci! Non sono Un Azienda o Un Investitore,
il mio sito mi dà solo COSTI e nessun Ingresso, ma 8 euro l'anno per uno spazio su cui lavoro tutti i giorni,
mi sembra fattibile no? Se questo può aiutarmi a rendermi felice e non influire troppo sulla fatica dia rrivare a fine mese.. Wow
Eì vero che ho 20 anni ma anche io mi pago le mie spese ormai, sono senza lavoro, dovrò cercarlo ora a settembre :-) umh.. le persone quando si parla di lavoro.. vengono subito giudicate Wow Disoccupato oppure, Studente, Imprenditore.. Mentre sarebbe bello andare oltre i pregiudizi e pensare alla storia fantastica e unica di ogni persona, alla scoperta di un mondo o di un umanità che forse cercavi e .. managgia! Vabbè!

Le difficoltà che posso incontrare attualmente su top host sono.. il disguido di non poter attivare risposta automatica per quanto riguarda le mail, il www davanti che ci deve sempre essere, e lo spazio.. 200 Mb non sono pochi.. però sarei più tranquillo se sapessi si potessero espandere anche se.. lì comincerebbe a pesarmi economicamente.. non so ma già 300 mb sarebbero buoni Wow chiedo già molto però io!

Per tutto il resto, trovo TopHost fantastico e posso dire una cosa?
io credo che non ci siano tante aziende, persone in grado di scrivere una mail come quella che ho ricevuto.. orse mi sbaglio, è solo abilità ma a me ha trasmesso passione..   Pazienza e non tutti sanno metterci cuore.. in questo.. per questo per ora posso solo dire che mi fido di tophost, che mi dispiace leggere quello che leggo!

Vorrei trasmettere MESSAGGIO a TOPHOST.. che ..è.. --> Voi sapete se avete la coscienza aposto,
se è così come credo e voglio sperare perchè non vi conosco da molto ma ho avuto delle impressioni,
vi dico che NON possiamo piacere a tutti, che ci sono tante èpersone diverse, alcune a volte anche arrabbiate perchè magari girano mille siti in ricerca di un esigenza particolare, 200 mb sono buoni per siti piccoli, non interattivi ma là dove ci sono già registrazioni, utenti che possono postare, mettere avatar ecc cominciano a diventare appena sufficienti per un numero di iscritti non numeroso.. certo il peso e la memoria è qualcosa di prezioso Sorriso) e 200 mb sono 200 mb però ricordiamo con posta, database e tutto :-)

Cavolo che bello quando qualcuno lotta in quello in cui crede, suda ma con la gioia.. gioia di creare, migliorare, regalare.. si perchè se il prezzo è buono come sono convinto senza dubbi lo sia, non fate solo un lavoro ma con il vostro CREDO, regalate anche tanto.. credetemi.. a me mi avete fatto felice.. vi sembra poco?

A chi non conosce tophost, on posso fare altro che consigliarlo.. e pensare che finchè non vedo motivi per quello che leggo contro top host penso sia anche magari solo un invidia di poter offrire così tanto rispetto ad altri.

Un abbraccio a tophost,
per tutte le volte che mi ha scritto non solo come aiuto ma anche da amici! ed è successo!
E un abbraccio a chi legge e lo vuole ricevere.

 Scioccato Saluti a tutti!
Marco :-)
Loggato
atomico
Utente
***
Posts: 79


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #122 il: 23 Agosto 2007, 13:00:18 »

fino a quando ho conosciuto tophost non mi è mai balenato x la mente di prendermi uno spazio web perchè pensavo e penso che spendere 10€ al mese x una cosa amatoriale è troppo...

beh conosciuto tophost .. 12€ all'anno è una spesa ridicola e così l'ho provato.. sarò fortunato io ma non ho MAI avuto problemi...

quindi complimenti e continuate così!
Loggato
altroquando.net
Nuovo Utente
**
Posts: 17


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #123 il: 23 Agosto 2007, 14:02:14 »

grande Tophost, non c'é un cazz a fà!  Sorriso
Loggato



Cenzino
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #124 il: 23 Agosto 2007, 15:27:30 »

Sono anch'io un utente di tophost, ed anche se non faccio un uso intenso dei siti registrati tutto funziona a meraviglia, ma ciò che è da sottolineare è l'impegno e la professionalità dello staff che con canoni così ridicoli fornisce un servizio che da ex-provvider so che costa un mare di soldi gestirlo.
Complimenti e non date adito agli invidiosi, nella speranza che possiate continuare così vi auguro buon lavoro.  Sorriso)
Loggato
borsamonitor
Utente
***
Posts: 91


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #125 il: 23 Agosto 2007, 16:06:59 »

Caro Tophost,
non potevate fare di più... a questo prezzo...
tanti clienti a basso prezzo è una politica che paga;
tutti i piccoli problemi vengono risolti rapidamente.
Il mio giudizio è positivo.
Continuate così. Buon lavoro.

Loggato

lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #126 il: 23 Agosto 2007, 16:52:06 »

Caro Tophost,
non potevate fare di più... a questo prezzo...
tanti clienti a basso prezzo è una politica che paga;
tutti i piccoli problemi vengono risolti rapidamente.
Il mio giudizio è positivo.
Continuate così. Buon lavoro.
Secondo me l'intervento di borsamonitor è uno tra i tanti da tenere in considerazione. Se spulciate tra i suoi post passati vedrete che ha avuto qualche problema con TopHost che, per intenderci, è relativo ai problemi che riportano tutti. Non so se ha seguito i suggerimenti del thread oppure ha risolto in altro modo ma nonostante avesse avuto un "minimo di legittimazione" per sparare a zero non l'ha fatto. Anzi ha detto le cose così come stanno.

Su un altro forum ho appreso che ci sono persone che pretendono soltanto perchè pagano, seguendo l'equazione pago->voglio->tutto->subito. Se da un lato questo può essere vero (pago per avere un bene) c'è da dire che rimane una pura utopia avere una qualsiasi cosa (specialmente in termini informatici) che funziona ininterrottamente e come vogliamo noi. Proprio ieri ho acquistato una licenza per un antivirus che non fa altro che piantarsi in continuazione, pazienza me lo devo tenere.

Non proseguo con il discorso del low-cost ma consiglio di leggere il post di Uncino al proposito che riassume perfettamente come la penso. Anzi enfatizzo una sua domanda: chi pensa di mettere un portale avviato su un server progettato per tenere 1000 e più siti?
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #127 il: 23 Agosto 2007, 17:40:49 »


Quoto in pieno cellula.
Man mano che sono "cresciuto" con Tophost ho incontrato problemi che spesso (ma non sempre) hosting più costosi ti risolvono loro o comunque vi è più facilità di configurazione. Le mie esigenze sono cresciute di pari passo ai miei siti web ospitati da Tophost ma quando incappavo nel classico intoppo mi sono rivolto qui (quasi sempre) o via ticket direttamente a Tophost (molto raramente) ma, in un modo o nell'altro, ho sempre risolto raggiungendo ciò che mi ero prefissato di ottenere. Perchè? Perchè, se pur bacato, ho sempre fatto girare il mio cervellino e con mille aiuti o mille "colpi di genio" l'ho sempre sfangata.
Chi vuole tutta la pappa pronta e impacchettata spendendo circa 10 euro/anno non si rivolga a Tophost, se esiste qualcosa del genere fatemi un fischio che cambio subito

Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
mario1891
Appena Entrato
*
Posts: 3


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #128 il: 23 Agosto 2007, 19:56:29 »

sono cliente di Tophost da circa due anni, col quale ho aperto un sito diciamo di applicazioni varie, gestisco tre blog, un cms di test, ed altre cosette; ho aperto un'altro sito con Tophost con una associazione pubblica, una parrocchia, che gestisco con cms; tutto ok, nella norma; ho altri siti con Aruba, da vari anni; Aruba è più cara, tre volte di più; certo offre alcune cose in più, ma all'inizio ho scelto Tophost proprio perché Aruba mi limitava nell'uso di software tipo WordPress, Drupal; Aruba ha il proprio cms e cerca di venderti quello; queste sottili e nascoste coercizioni non mi piacciono, puzzano, ed inoltre li devi pure pagare di più. Sono ancora buon cliente di Aruba, per quei servizi che mi tornano bene, col quale ho il servizio adsl, e sono buon cliente di TopHost, per quelle applicazioni Linux base.
Rinnovo la mia solidarietà a Tophost col quale. sottolineo, ho un rapporto anche di simpatia e, nonostante non sono più da tempo un ragazzo, mi fa sentire, in questo ambito, in tale categoria di persone.
Mario Taddei
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #129 il: 23 Agosto 2007, 20:59:17 »

Mi spiace, ma non sono d'accordo. Il web è pieno di opinioni. Se ogni opinione negativa fosse una querela staremmo freschi.

Ognuno può e deve poter esprimere la sua opinione ma questa non deve offendere nè danneggiare altri.
ti faccio un'altra volta un esempio: se tu facessi l'avvocato e mi avresti fatto perdere una causa io non avrei nessun diritto di scrivere su tutti i forum di internet <l'avvocato Sw4n è un imbecille>. Questa sarebbe la mia opinione ma devo tenermela per me, altrimenti sarebbe diffamazione.
E, soprattutto, staremmo ancora sotto Mussolini.
ittalianiiiii  :-x
Quindi, da oggi, tutti zitti. Perché se criticate un'azienda per un servizio a vostro parere scadente e ci fate su un post vi beccate una denuncia.
non ho mai detto di non criticare. si deve criticare con modi educati, con dati di fatto oggettivi e precisi e senza scatenare l'apocalisse.
Perdonami, ma mi viene da chiederti dove vivi. Sorriso
vivo in italia, sud
Il risolvere i problemi sotto banco, come dici tu, mi sa di omertà. Poi, non so, sarò troppo rivoluzionario io.
nessun sotto banco: se un prodotto non funziona ci si rivolge al rivenditore,all'assistenza ma non si và nel supermercato dove lo si è comprato e ci si mette a gridare <il mio televisore  s... non funzionaaaa  la s... fa schifooooo>

P.s.: apocalisse = casino. Quello che hai letto qui, in questo topic. Non tollero le provocazioni gratuite.
nessuna provocazione
Saluto tutti, dal momento che ho avuto un colloquio privato con tophost non è più mia intenzione rispondere, visto che i punti di vista (dei blogger e di tophost) sono stati ampiamente esplicitati. Che non ci sia stato un accordo è indice di due posizioni diametralmente opposte.
.. e come hai fatto ad avere un colloquio privato con Tophost ?  :Huh:
« Ultima modifica: 23 Agosto 2007, 21:04:33 da gja » Loggato
dannnny
Appena Entrato
*
Posts: 4


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #130 il: 24 Agosto 2007, 03:13:59 »

3 parole: PROFESSIONALI, GENTILI, VELOCI  :no:
Loggato
babaysardo
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #131 il: 24 Agosto 2007, 14:47:39 »

Sono iscritto da poco a Tophost ed ho aperto un blog. Senza nessun problema ho inserito wordpress su uno dei database fornitimi, sto inserendo un sito di e-commerce su un altro database... Ho fatto una fesseria dovuta alla mia poca pratica con XP, ho contattato un tecnico di Tophost, che alle mie 5 domande, anche un po' stupide, mi rendo conto, ha risposto con un tempo medio di attesa di... 10minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma per 10 euro all'anno, cosa si pretende di più???

edit by riccardo.r
Link rimosso, in quanto da regolamento non si possono postare link se appena iscritti.

« Ultima modifica: 24 Agosto 2007, 19:14:23 da riccardo.r » Loggato
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #132 il: 24 Agosto 2007, 14:49:09 »

Occhio ai link nei primi post Occhiolino

m.
Loggato

Ferdanboss
Appena Entrato
*
Posts: 1


E' bello sentirsi amati....
« Risposta #133 il: 24 Agosto 2007, 19:56:07 »

Sono Fernando Stocchi e da due anni ho il sito felicemene appoggiato a Tophost. A Novembre rinnoverò per il terzo anno. Alcuni problemi è vero che ci sono stati, ma quello che mi preme evidenziare è la velocità con cui siamo stati informati e l'onestà nel riconoscrli. Il tutto ad un prezzo che non trova confronti su tutto il Web. Mi viene da fare una coniderazione: forse forse qualcuno "rosica" per questo vostro successo? Ragazzi, continuate così, date la possibilità a TUTTI di poter avere un proprio sito. Il vostro "fedele" Fernando Stocchi.
Loggato
euthymos
Utente
***
Posts: 123


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #134 il: 26 Agosto 2007, 08:29:07 »

Sono Fernando Stocchi e da due anni ho il sito felicemene appoggiato a Tophost. A Novembre rinnoverò per il terzo anno. Alcuni problemi è vero che ci sono stati, ma quello che mi preme evidenziare è la velocità con cui siamo stati informati e l'onestà nel riconoscrli. Il tutto ad un prezzo che non trova confronti su tutto il Web. Mi viene da fare una coniderazione: forse forse qualcuno "rosica" per questo vostro successo? Ragazzi, continuate così, date la possibilità a TUTTI di poter avere un proprio sito. Il vostro "fedele" Fernando Stocchi.

Fernando Stocchi, se sei contento di Tophost allora sei un utente di basso profilo. Non c'è nessuno che rosica, ci sono solo utenti con esigenze più elevate delle tue.
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
register hosting business lucaespo 13 5843 Ultimo Post 10 Settembre 2007, 11:02:16
da lucaespo
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8856 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
[FLAME] I motivi per cui ho lasciato tophost e guerra tra utenti « 1 2 3 » evilsocket 44 10083 Ultimo Post 10 Febbraio 2009, 15:36:05
da Matrix86
[suggerimento] Filtro Antispam (lungo) « 1 2 » doGmaI 17 8533 Ultimo Post 24 Luglio 2008, 18:35:16
da giorgio
Google Adsense Su Un Sito In Passato Censurato « 1 2 » PSYKKO 16 6698 Ultimo Post 17 Gennaio 2007, 00:23:51
da Diavolo_Rosso
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 17 Luglio 2010, 11:44:16