PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 39
Totale: 41
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 12
 
Autore Topic: E' bello sentirsi amati....  (Letto 54426 volte)
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


E' bello sentirsi amati....
« il: 21 Agosto 2007, 13:49:17 »

Un saluto a tutti, come prima cosa vi comunichiamo che i lavori miranti alla soluzione del problema che ha afflitto il nodo 03 vittima di alcuni crash sporadici manifestatisi a partire dal 15/08 stanno terminando, con l'occasione abbiamo anche aggiornato i vari software. Aspettiamo le prossime 24 ore ma il problema dovrebbe essere definitivamente rientrato.

Torniamo ora al "titolo" del nostro topic, noi pensiamo di fare il nostro lavoro con la massima professionalità, pensiamo altresì che quella che all'inizio era solo un'utopia e cioè fornire un servizio di Hosting minimale ma completo ad un prezzo che fosse un punto di riferimento e che mettesse chiunque, anche il più squattrinato dei ragazzi nella condizione di avere un suo sito sia ormai una scommessa vinta: decine di migliaia di clienti complessivi, centinaia di nuovi al giorno.

Certo abbiamo problemi, come li hanno tutti dei quali siamo molto consci. Consentiteci anche una considerazione: in proporzione al nostro parco clienti la quantità dei problemi è comunque contenuto e vi assicuriamo che c'è un enorme lavoro dietro le quinte per migliorare l'affidabilità e la qualità dei nostri servizi.
Forte è l'impegno ogni giorno per fare meglio, ogni giorno per superarci.

Non possiamo comunque non rilevare come la disponibilita' dei nostri servizi, nonostante i problemi che ci sono stati, nel loro complesso su base annuale per il periodo trascorso sia stata addirittura superiore ad alcuni altri Hoster più "blasonati" e "costosi" di noi.

Con questo post "estivo" però vogliamo rilevare come "in giro per la rete" ci siano dei "gruppetti" più o meno organizzati che "sparano a zero" nei nostri confronti con un'acredine ed una violenza degna della peggiore tifoseria della peggiore curva sud.

Abbiamo pensato di farne una recensione, si proprio noi li vogliamo recensire nella speranza che esista anche un solo nostro utente che si trova bene, nonostante tutto, con noi e che abbia voglia di spiegarglielo, magari direttamente a loro, in casa loro.

Si va dal "giornalista" radical-scic che si augura fallimenti e roghi:

http://www.pandemia.info/2005/11/06/tophost_la_telenovela_continua.html
http://www.pandemia.info/2005/10/31/tophost_e_in_come_ma_anchespli.html

a chi con molta classe è comunque attento agli antipasti per finire con una citazione di bella memoria: "el pueblo unido"
http://spin-off.sw4n.net/post/8994499
http://www.sw4n.net/2007/08/19/el-pueblo-unido/

a chi invece eccelle nel dono della sintesi ma non per questo perde in efficacia:
http://greenwich.tumblr.com/post/9025051

E come non citare poi tutti coloro che, animati da mille interessi parlano di noi in preda ad una specie di "delirio onirico" come se per loro fossimo "un'apparizione" minacciando diffide e azioni legali:
http://www.prozone.it/smf/index.php/topic,2032.msg16935.html#msg16935

E come dimenticare quelli che "parlano male si", ma in maniera circostanziata e documentata":
http://www.domainers.it/forum/viewtopic.php?t=33

E perchè tacere e non riportare la prosa di qualche "illuminato altruista" che vuole evitare il suo stesso dramma anche ad altri:
http://www.aggery.it/munnezza/tophost-hosting-revolution-ah-beh/

E per finire perchè non essere proprio noi a consigliarvi una "way out" per fuggire da tophost?
http://prioni.wordpress.com/2007/08/20/dedicato-a-chi-vuole-abbandonare-tophost/
con tanto di codice promozionale per l'affiliazione del caro "Ubuntista" che mentre aiuta i malcapitati a "fuggire da tophost" raggrenella anche la sua "birra"; bello in particolare il passaggio: "- il costo è ragionevole;". è 10 volte quello di tophost :-) e, permetteteci non è assolutamente 10 volte meglio !

Terminiamo questo post tra il serio ed il faceto saremmo curiosi di sapere se c'è almeno un uguale numero di clienti che ci stima e che apprezza il nostro lavoro, che è convinto che in tophost ci sono delle persone che lavorano seriamente e non dei "ragazzini che avendo perso le biglie hanno cambiato gioco e sono passati all'hosting"; e ci farebbe anche piacere che qualcuno di questi lo dicesse pubblicamente, magari in quegli stessi posti che abbiamo citato. Così giusto per capire se la nostra scelta di fornire un servizio di Hosting al prezzo più basso possibile (e al momento nessuno ha battuto la nostra offerta) sia stata giusta o sbagliata, apprezzata o detestata.

Un saluto a tutti e un augurio di sfruttare al meglio gli ultimi giorni d'agosto.
Loggato
nizu
Appena Entrato
*
Posts: 2


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2007, 14:05:43 »

do la massima fiducia a tophost da qualche anno.
ho almeno 5 siti registrati presso di voi e non ho nessuna intenzione di cambiare.
semplicità, trasparenza, php e mysql, a 10 euro per un anno sono delle qualità rare da trovare.
Loggato

Athelstan
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2007, 14:06:02 »

Io cn i miei due siti hostati su tophost non ho mai avuto problemi. Hanno permesso alla mia classe di fare un sito web decente e funzionale senza spendere grandi cifre.
Loggato
marcodxn
Utente Attivo
****
Posts: 423


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2007, 14:08:13 »

Il post (e l'email annessa) mi hanno fatto sorridere...però trovo questa cosa poco professionale. IMHO, naturalmente.
m.
Loggato

MacLucky
Utente Avanzato
*****
Posts: 828


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2007, 14:08:44 »


Bellissima la mail... GRANDI  ^_^
Loggato

Vuoi ben indicizzare in tempi rapidi il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti anche tu al Prozone Network, clicca QUI

Tommy MacLucky
         22
miki89
Utente
***
Posts: 151


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2007, 14:12:21 »

anche secondo me la cosa è un po' poco professionale...
soprattutto perchè non volete apparire come i "ragazzini"
Loggato

_/_/  There are 10 types of people in the world. Those that understand binary and those that don't.
_/_/
MaxSdC
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2007, 14:13:46 »

Posso solo dire che chi si occupa di tophost ha dato più volte dimostrazione di una qualità assai rara: l'onestà. Chiamo onestà la trasparenza nel riconoscere errori e nel non nascondere nulla, oltre all'impegno concreto a risolverli nei tempi più brevi. Certo non nego di aver avuto anche io diversi problemi (uso tophost da parecchio tempo e per diversi siti), ma non ho mai pensato di cambiare host perché questa professionalità offerta ad un prezzo così competitivo non si trova altrove. Anzi. E quindi, per quanto mi riguarda, posso solo ribadire: bravi e continuate così. Nonostante tutto e tutti. Cari saluti e buon lavoro.

Max
Loggato
Nokao
Nuovo Utente
**
Posts: 24


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2007, 14:14:38 »

Io ho su tophost 4 siti e ho portato qui una decina di persone... mi sono sempre trovato bene (anche se i problemi a volte ci sono).

Il prezzo è molto basso, sicuramente il software che usate potrebbe essere leggermente migliorato, ma di certo è un buon hosting e spezzo una lancia per voi.

Che altro dire... attendo novità, perchè tutto è uguale da anni e un pò di innovazione non guasta mai.

Firmato,
Un altro tecnico della virtualizzazione.
Loggato

arancia
Appena Entrato
*
Posts: 4


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #8 il: 21 Agosto 2007, 14:15:40 »

mi unisco per gli elogi....avevo spostato su tophost uno dei miei siti ed ora li stò spostando tutti da loro....funziona alla grande  Occhiolino....e ne ho anche aperti di nuovi.... ;)bella mail ^_^
Loggato
alexnet
Utente
***
Posts: 146


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #9 il: 21 Agosto 2007, 14:17:44 »

Che dire.. a parte qualche piccolo disservizio non posso lamentarmi troppo di tophost..  sicuramente meglio di tanti altri provider che ti fanno spendere il triplo.. parlano male di Tophost (non faccio nomi solo per correttezza) e poi sono loro i primi ad avere problemi.. ho, anzi avevo una quindicina di siti con tophost e, sicneramente, l'unico motivo per cui alcuni di questi sono stati trasferiti è perchè non offrono il servizio di ID SHIELD.. per il resto.. mi auguro continuino così, soprattutto per quei ragazzi che vorrebbero sperimentare l'apertura di un sito e magari non lavorando non possono spendere grandi cifre per l'hosting..
Loggato
alexnet
Utente
***
Posts: 146


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2007, 14:19:00 »


http://prioni.wordpress.com/2007/08/20/dedicato-a-chi-vuole-abbandonare-tophost/
con tanto di codice promozionale per l'affiliazione del caro "Ubuntista" che mentre aiuta i malcapitati a "fuggire da tophost" raggrenella anche la sua "birra"; bello in particolare il passaggio: "- il costo è ragionevole;". è 10 volte quello di tophost :-) e, permetteteci non è assolutamente 10 volte meglio !



p.s. OT: notare come chi consiglia di passare a DreamHost, non sa nemmeno come si scrive  ^_^
Loggato
Veon
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2007, 14:20:54 »

Dai ragazzi, non vi abbattete! Fate un lavoro fantastico per un prezzo a cui nessuno nemmeno si avvicina. Se capita qualche problema (ma a chi non capita?) avvisate prontamente e vi date da fare per risolverlo.

Per la cronaca, ero cliente di Aruba, e sono scappato da voi...

Continuate così!
 Occhiolino
Loggato
aragorn_83
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2007, 14:21:23 »

Non posso che supportare TopHost. Per il prezzo semplicemente IRRISORIO di una decina d'euro l'anno mettono a disposizione un hosting più che degno, sufficiente per la maggior parte delle necessità.
Per quel che mi riguarda è un servizio "lancia e dimentica": ho messo su una galleria di foto, ed a parte qualche ritocco di tanto in tanto non ho dovuto fare granchè per farla funzionare. Anche i saltuari problemi ai server non hanno causato particolari disagi.

Continuate così! (ed antate avanti!!)
Loggato
plailopo
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2007, 14:22:10 »

Ciao TOPHOST,

Io e un mio amico abbiamo più di un dominio registrato da voi e penso che continueremo a farlo.
Non posso negare d'essermi irritato non poco, quando un attacco hacker ha eseguito un bel deface al mio sito, e anche quando il server è andato giù proprio durante i giorni di maggior afflusso utenti al mio portalino   :'(
Però tutto questo ha occupato al più 5 giorni di disservizio.. su 2 anni di abbonamento.
E a quanto ho capito il mio è stato uno dei casi peggiori!!!
Mi sento veramente di spezzare una lancia a favore per tophost, perchè ad un prezzo così non si trovano servizi simili... ne sono certo!
Sono stato abbonato ad un altro servizio di hosting.. credo il più famoso in Italia, pagando 5 volte tanto all'anno, ma i casini sono successi anche li.

Se posso dare un solo consiglio a TOPHOST... siete bravi e avete le carte in regola per ingrandirvi... perchè non allargate la fascia servizi, magari con un po' più di spazio? Occhiolino

ciaooo
Loggato
kassandra
Appena Entrato
*
Posts: 1


Re: E' bello sentirsi amati....
« Risposta #14 il: 21 Agosto 2007, 14:25:30 »

francamente posso dire solo bene di tophost.
Innanzitutto per l'idea che c'è alla base - un hosting più che degno di questo nome anche se "minimale" (e poi neppure tanto!) ad un prezzo che si possono permettere TUTTI.

Poi sia perché se nella mia esperienza personale devo mettere a confronto l'efficienza e professionalità, o anche solo la quantità di problemi, tra tophost e gli altri servizi di hosting su cui ho siti (a costi ben differenti...!) non c'è gara.

Ma le critiche sono inevitabili, soprattutto quando si costituisce un'eccezione positiva, quindi prendetele con sportività... molti nemici molto onore, no? Anch'io credo che sia giusto ignorarle e rispondere con i fatti. Ma se magari sentivate semplicemente il bisogno di un po' di feedback positivi, eccoli!

buon lavoro, e stupiteci con qualche bella novità

ps: concordo con plailopo, con un po' di spazio in più saremmo alla perfezione... ci pensate su?
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 12
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
register hosting business lucaespo 13 5841 Ultimo Post 10 Settembre 2007, 11:02:16
da lucaespo
Guida A Mod_rewrite (parte 2) doGmaI 0 8854 Ultimo Post 16 Marzo 2006, 17:30:01
da doGmaI
[FLAME] I motivi per cui ho lasciato tophost e guerra tra utenti « 1 2 3 » evilsocket 44 10082 Ultimo Post 10 Febbraio 2009, 15:36:05
da Matrix86
[suggerimento] Filtro Antispam (lungo) « 1 2 » doGmaI 17 8532 Ultimo Post 24 Luglio 2008, 18:35:16
da giorgio
Google Adsense Su Un Sito In Passato Censurato « 1 2 » PSYKKO 16 6697 Ultimo Post 17 Gennaio 2007, 00:23:51
da Diavolo_Rosso
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 30 Luglio 2010, 06:15:54