PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 57
Totale: 57
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 6
 
Autore Topic: Prozone Reloaded  (Letto 18013 volte)
effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Prozone Reloaded
« il: 28 Maggio 2007, 11:42:56 »

Ciao a tutti. Ecco a voi una nuova versione del forum Prozone. Spero vivamente che vi piaccia.

Annuncio anche che gli utenti riccardo.r e lacellula sono due nuovi moderatori che si vanno ad aggiungere al resto dello staff composto da effe8, gioxx, uncino e guardaqua.

Il sito è ancora in fase di rifinitura e se volete inserire i vostri consigli e suggerimenti questi saranno bene accetti.

Buona giornata.
« Ultima modifica: 28 Maggio 2007, 11:52:42 da effe8 » Loggato

lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2007, 12:46:12 »

Ringrazio pubblicamente tutto lo staff per la "promozione" inaspettata ma molto gradita.

Passiamo ai consigli...Secondo me la visualizzazione dei messaggi in homepage non dovrebbe riportare il post iniziale, ovvero quello dell'autore, ma l'ultima risposta. Come avveniva in Prozone 1.0
Loggato

effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 13:46:35 »

Passiamo ai consigli...Secondo me la visualizzazione dei messaggi in homepage non dovrebbe riportare il post iniziale, ovvero quello dell'autore, ma l'ultima risposta. Come avveniva in Prozone 1.0

Con la vecchia impostazione capitava di ritrovare in home page dei messaggi senza senso. A tal fine comunico che l'attuale home page non e' ancora definitiva. L'idea sarebbe quella di pubblicare il post iniziale, il numero di risposte totali e l'ultima risposta al post. Che ne dite?

Loggato

corsinews
Visitatore
Re: Prozone Reloaded
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 13:54:41 »

Passiamo ai consigli...Secondo me la visualizzazione dei messaggi in homepage non dovrebbe riportare il post iniziale, ovvero quello dell'autore, ma l'ultima risposta. Come avveniva in Prozone 1.0

Con la vecchia impostazione capitava di ritrovare in home page dei messaggi senza senso. A tal fine comunico che l'attuale home page non e' ancora definitiva. L'idea sarebbe quella di pubblicare il post iniziale, il numero di risposte totali e l'ultima risposta al post. Che ne dite?

Concordo con effe8. Cmq l'impostazione è carina. Complimenti
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2007, 14:27:33 »

complimenti per la nuova veste grafica !!!
forse è migliore questo modo di avere in home la notizia iniziale e poi i commenti.
Loggato
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007, 16:58:26 »

Riguardando il "vecchio" prozone ho visto che ogni tanto spunta qualche opinabile "up". Effettivamente con questa impostazione si ha una esperienza di navigazione più pulita ed immediata.

Mi rimangio quello che ho detto qualche post addietro  Occhiolino
Loggato

webbino
Nuovo Utente
**
Posts: 15


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2007, 17:02:11 »

molto bella la grafica!! complimenti Linguaccia
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2007, 17:14:40 »

Riguardando il "vecchio" prozone ho visto che ogni tanto spunta qualche opinabile "up". Effettivamente con questa impostazione si ha una esperienza di navigazione più pulita ed immediata.

Mi rimangio quello che ho detto qualche post addietro  Occhiolino
a proposito degli "up": ci vorrebbe una sezione con gli "ultimi messaggi inseriti" che permettesse di vederli, altrimenti non ci sarebbe modo di tenere sott'occhio le discussioni attive.
(auguri a te per la funzione di moderatore  Occhiolino )

EDIT: ho trovato la sezione "ultimi messaggi inseriti" !!!
scusatemi. allora è perfetto così !!!
« Ultima modifica: 28 Maggio 2007, 17:17:09 da gja » Loggato
guardaqua
Supervisore
*
Posts: 717


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2007, 19:56:20 »

Ecco perchè il forum è stato chiuso per una settimana!

Di primo acchito la nuova grafica mi sembra più moderna e gradevole, adesso mi prendo il tempo di abituarmici.

Ma soprattutto, congratulazioni a Riccardo.r e Lacellula!
Sono sicuro che farete un buon lavoro, ragazzi Occhiolino
Loggato

borsamonitor
Utente
***
Posts: 91


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2007, 21:27:11 »

Mi piace l nuovo look sia nello stile che nei colori che sono più leggeri.
La prima impressione è positiva. Bella scelta.
borsamonitor
Loggato

federikazzo
Utente
***
Posts: 182


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2007, 23:02:10 »

quando ho visto che il sito è rimasto chiuso per tutto questo tempo, avevo temuto il peggio.
fortunatamente non c'è stato bisogno di preoccuparsi: torno qui e trovo tutto rinnovato.
beh, che dire? devo solo abituarmi al nuovo aspetto.  Grossa risata complimenti.

[ot] però non vi nego che un po' mi mancheranno i defacement.... semplicemente perché riuscivano ad ispirarmi a tal punto da creare gradevoli poemi. ma vedrò di riversare la creatività altrove... meglio così Sorriso [/ot]
Loggato

Fuoritema.net - My personal weblog...
luke
Utente Attivo
****
Posts: 315


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2007, 12:26:45 »

Complimenti anche da parte mia. Certo, ce ne hai messo per partorire il tutto, comunque sia il lavoro finale e' gradevole. Un'osservazione riguardo la home page. Concordo anche io sul fatto che sia bene lasciare evidenziato il primo post di un tread, pero' metterei i tread in ordine temporale relativo l'ultimo commento inserito e non ordinati secondo l'ultimo tread inserito.

Praticamente il contenuto attuale della home page dovrebbe essere ordinato come i "Posts recenti"  che vedi appena sopra le statistiche a fondo pagina quando clicchi alla voce "forum".

Ho reso l'idea?
Loggato

beltd
Utente
***
Posts: 95


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2007, 12:42:47 »

complimenti. apprezzo molto la scelta di smf, certo rimane il problema di dotarsi di una grafica personalizzata (diversa da quella predefinita che gira ora su pz) e il solito problema del servizio di hosting (oggi ho già visto 4 errori di connessione al db per sovraccarico del server)  Pazienza
Loggato
step76
Utente Attivo
****
Posts: 272


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #13 il: 29 Maggio 2007, 13:37:31 »

Primo post sul nuovo forum per complimentarmi anch'io del nuovo stile e soprattutto della scelta di SMF, a mio parere una delle migliori piattaforme.
Loggato
Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Re: Prozone Reloaded
« Risposta #14 il: 29 Maggio 2007, 15:25:38 »

ringrazio anche io, seppure in ritardo per la mia promozione, che come ha detto fabrizio, è stata anche per me inaspettata.
spero di rendermi utile fin da subito per tutti coloro che abbiano bisogno di aiuto o comunque per tenere PZ il più pulito e interessante possibile.  Occhiolino
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 6
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Le cose da NON fare con AdSense. lacellula 0 3172 Ultimo Post 18 Settembre 2007, 10:32:19
da lacellula
Scrivere Articoli E Guadagnare Con Adsense guardaqua 0 3413 Ultimo Post 2 Febbraio 2006, 13:18:33
da guardaqua
E' bello sentirsi amati.... « 1 2 ... 11 12 » Tophost 172 54427 Ultimo Post 2 Febbraio 2008, 14:25:45
da Diavolo_Rosso
Effetti Collaterali « 1 2 3 » bad 30 7446 Ultimo Post 17 Aprile 2007, 13:29:14
da DebugLab
Tophost Pensa A Limitare La Funzione Mail Php « 1 2 » lgnet 27 7315 Ultimo Post 5 Settembre 2006, 13:00:37
da luigi.amorfini
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 17 Luglio 2010, 23:29:22