PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 46
Totale: 46
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 2 [3]
 
Autore Topic: Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio  (Letto 8479 volte)
Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2007, 19:18:21 »

beh, poi bisognerebbe lasciare l'hoster attuale, non perchè mi stia antipatico, ma perchè un forum così deve stare di un hosting che abbia un po' più di affidabilità diciamo...
Loggato

lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #31 il: 13 Marzo 2007, 20:13:02 »

Citazione
Citazione
Aggiornare vorrebbe dire perdere le ottimizzazioni.
ma aumentare la sicurezza...
tra ottimizzazioni e sicurezza...  :roftl:
Beh, sicurezza di certo... Però come si fa ad avere un forum come questo su tophost senza ottimizzazioni?  Linguaccia  
Loggato

Luca_HT
Nuovo Utente
**
Posts: 20


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #32 il: 13 Marzo 2007, 21:15:06 »

Citazione
ma aumentare la sicurezza...
tra ottimizzazioni e sicurezza...  :roftl:
Beh, sicurezza di certo... Però come si fa ad avere un forum come questo su tophost senza ottimizzazioni?  Linguaccia [/quote]
 bhe che forum è questo, non è grande, anzi è piuttosto piccolo facendo paragone con tutti gli altri forum in rete.. (parlo in generale) 18.000 messaggi sono nulla...  :confuso:  
Loggato

lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #33 il: 13 Marzo 2007, 23:06:58 »

Pardon, Luca_HT ma ti ricordi il problema delle pagine bianche? TopHost, essendo giustamente un servizio low-cost, ha delle "limitazioni" per le quali questo forum dovrebbe essere quasi al limite.

Citazione
bhe che forum è questo, non è grande, anzi è piuttosto piccolo facendo paragone con tutti gli altri forum in rete.. (parlo in generale) 18.000 messaggi sono nulla..

Per cui è vero che in giro ci sono forum da 1M e più di messaggi ma... non girano su TopHost Occhiolino
Loggato

Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2007, 23:15:54 »

eh si... io dico che PZ e noi tutti siamo stati fortunati che ad oggi è ancora tutto in piedi e con poche pagine bianche, tutto sommato...
Loggato

effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #35 il: 14 Marzo 2007, 08:46:21 »

Citazione
Citazione
ma mkportal non va bene? basta aggiornare Sorriso
 
Se non sbaglio il codice di partenza è stato adattato per poter girare su TopHost. Siamo in tanti qui e qualche query deve essere risparmiata per forza! Aggiornare vorrebbe dire perdere le ottimizzazioni.
In effetti l'MKPortal che gira su Tophost e' stato stravolto. Ho creato un sistema di cache per risparmiare un sacco di query e durante il collasso Excom siamo riusciti ad ospitare tranquillamente 100 persone in contemporanea.
 
Loggato

effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #36 il: 14 Marzo 2007, 08:48:52 »

Citazione
Citato da: riccardo.r,12 marzo 2007, 14:05
PS: forse è impegnato nella faida a montecchio... http://www.faida.it

 
Proprio così, e per fortuna non sono stato ferito in modo grave.
Loggato

effe8
Coordinatore
*
Posts: 837


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #37 il: 14 Marzo 2007, 09:16:02 »

Citazione
bentornato alessandro. finalmente.
Vi racconto un po' di novità. Ho ricevuto molte proposte di hosting da parte di provider italiani che vorrebbero ospitarci oltre che una proposta per la cessione del nome a dominio prozone.it

Quello che ho in animo e' di rifiutare tutte queste proposte, e vi diro' di piu'. Vorrei eliminare tutte le pubblicita' di Provider e magari attivare un piano di hosting presso un provider pagando tranquillamente quello che devo pagare.

Non vi nascondo che avevo buttato un occhio su DreamHost, che oltre ad erogare un buon servizio, si trova in terra straniera, il che non guasta e da un'immagine di migliore neutralità.

Il problema di DreamHost - provider su cui si e' spostato il nostro amico di Wordpress Italy - e' che a volte appare lento... magari non e' lento a livello di server, ma e' lento a causa della connettività internazionale.

A questo punto avevo pensato di attivare il piano "SHARED 2000" su Seeweb, oppure di comprare un piano "ETH 200" su Eticoweb.it.
« Ultima modifica: 14 Marzo 2007, 09:16:25 da effe8 » Loggato

lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #38 il: 14 Marzo 2007, 10:14:57 »

Ultimamente dreamhost sta dando qualche grana, sono loro cliente con una decina di progetti in attivo da loro. Però, a fronte di un costo non esoso, fornisce tante di quelle funzionalità da poter essere tranquillamente equiparato ad un vps.

Credo che comunque i problemi di visibilità si siano risolti, ma la "lentezza" dovuta dal fatto che i server sono oltreoceano permane... nulla di grave però.
Loggato

Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #39 il: 14 Marzo 2007, 10:18:21 »

dreamhost l'ho provato anche io, anzi diciamo che oramai li ho provati un po' tutti sti provider, però non posso dire nulla riguardo eticoweb perchè non so.
comunque, qualche mese fa avevo sentito che molti avevano problemi con seeweb perchè i siti ospitati presso di loro erano intermittenti anche se non c'erano gravi attacchi in corso. adesso non posso garantire che la situazione sia migliorata o sia risolta o sia peggiorata, fatto sta che quando iniziano ad emergere alcuni problemi meglio tenere "le orecchie alte".
p.s.: con questo non voglio diffamare seeweb vero, il mio fine è solo quello di portare un'informazione magari utile.

cmq.. io rimango in attesa dell'evolversi delle cose Wow


 
Loggato

Gioxx
Supervisore
*
Posts: 904


Http://www.prozone.it Vulnerabile Occhio
« Risposta #40 il: 14 Marzo 2007, 18:45:17 »

Per il momento mi limito a chiudere. A breve sposto nella sezione di amministrazione.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
ERRORE 500 PERSISTENTE « 1 2 » Dausto 26 7182 Ultimo Post 11 Settembre 2007, 19:30:13
da Tophost
phpBB3 su TopHost MaryLou 10 6492 Ultimo Post 4 Luglio 2008, 10:58:02
da loris1966
La Psicosi Del Brodo Di Cappone effe8 2 2523 Ultimo Post 2 Marzo 2006, 21:30:15
da step76
Ottimizzare Mysql Per Prestazioni Migliori effe8 3 15352 Ultimo Post 10 Marzo 2009, 10:01:20
da MySeQuoiaL
Le cose da NON fare con AdSense. lacellula 0 3172 Ultimo Post 18 Settembre 2007, 10:32:19
da lacellula
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 16 Giugno 2010, 06:49:42