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Autore Topic: Provocazioni E Screditamenti Clamorosi  (Letto 16579 volte)
corsinews
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #15 il: 8 Febbraio 2007, 15:33:07 »

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Altri vengono qui a segnalare malfunzionamenti epici e poi rifiutano persino il nostro aiuto quando ci offriamo pubblicamente di di individuarne la causa.
... li conosciamo.  non hanno malfunzionamenti: dicono questo per altri scopi. sbatteteli fuori.
Come mai si riprendono certi discorsi?? Perchè riscatenare polemica??? Sorriso  
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gja
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #16 il: 8 Febbraio 2007, 15:40:21 »

nessuna polemica, ma attenti a chi, tutti i giorni, ne trova una nuova contro TH
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MacLucky
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #17 il: 8 Febbraio 2007, 15:55:21 »


Ti è tanto difficile capire che se un utente ha qualche problema ed è scontento di Tophost gli viene automatico cercare il forum in cui se ne parla ed espone la propria delusione, l'utente che invece si trova bene non ha motivo di cercare il forum e di postare. Quindi mi sembra anche normale che un buon 80% dei messaggi che trovi nel forum dedicato a Tophost siano messaggi di chiarimenti e lamentele perchè chi è scontento si fa sentire chi è felice invece no
 
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Tommy MacLucky
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Rikkardone
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #18 il: 8 Febbraio 2007, 16:12:37 »

concordo con mac, e inoltre aggiungo che ci vuole un po' più di buonsenso e moderazione in quello che si scrive...
non è che se io leggo una discussione che parla di "rallentamenti su nodo 365" del provider "Bambi" devo leggere pure utenti che si offendo tra di loro, chi minaccia chissacosa e cose così. Oltretutto, ne va del buon nome del forum!
Non sarebbe piacevole che Prozone venisse etichettato come "il forum dove litigano tutti" no? Lo dico per il bene di tutti noi... se poi volete prendervela con me, fatelo ma almeno via MP... Non fatemi vedere che le cose k ho appena scritto si verificano sempre e ancora, dai!!  :unsure:  
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Diavolo_Rosso
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #19 il: 8 Febbraio 2007, 16:25:52 »

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Ti è tanto difficile capire che se un utente ha qualche problema ed è scontento di Tophost gli viene automatico cercare il forum in cui se ne parla ed espone la propria delusione, l'utente che invece si trova bene non ha motivo di cercare il forum e di postare. Quindi mi sembra anche normale che un buon 80% dei messaggi che trovi nel forum dedicato a Tophost siano messaggi di chiarimenti e lamentele perchè chi è scontento si fa sentire chi è felice invece no
concordo con MacLucky, quindi, tanto per abbassare un pò la percentuale dei messaggi di critica, mi sento di dire che secondo me TopHost sta andando a gonfie vele e ne sono completamente soddisfatto :applausi:

ha avuto i suoi problemi come tutti quanti, li ha risolti brillantemente e sono sempre stati molto chiari nella spiegazione del perchè, del come e del quanto.

mi chiedo che cosa si voglia di più da dei comuni mortali.
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MacLucky
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #20 il: 8 Febbraio 2007, 16:31:51 »


Bisogna sempre ricordare che su molti siti solo che la registrazione di un dominio costa di più di 11 euro all'anno alla fin fine mentre per un prezzo così basso su Tophost si ha pure spazio web e mail, banda e database più che decenti!
 
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Tommy MacLucky
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gja
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #21 il: 8 Febbraio 2007, 20:55:16 »

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Quindi mi sembra anche normale che un buon 80% dei messaggi che trovi nel forum dedicato a Tophost siano messaggi di chiarimenti e lamentele perchè chi è scontento si fa sentire chi è felice invece no
un estraneo che legge questo forum per colpa di pochi potrebbe ricevere una pessima impressione da Tophost, poichè ci si lamenta al minimo problema facendolo diventare enorme o ci si lamenta per problemi non connessi a TH.
è questo che non sopporto.
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corsinews
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #22 il: 8 Febbraio 2007, 22:34:05 »

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un estraneo che legge questo forum per colpa di pochi potrebbe ricevere una pessima impressione da Tophost, poichè ci si lamenta al minimo problema facendolo diventare enorme o ci si lamenta per problemi non connessi a TH.
è questo che non sopporto.
O per carità fino a che punto ci siamo ridotti!! A pensare quello che scrivi mi viene proprio da ridere a crepapelle perchè forse non sai che di clienti che si lamentano dei disservizi di tophost non sono solo in questo forum ma anche sparsi altrove e nei groups di google. Criticano giustamente in quanto di disservizi ce ne sono tanti e chi lavora con il sito ed ha pure dei clienti non si può permettere di rimanere down per molte ore quasi tre volte al mese o di avere ogni volts una bellissima pagina bianca che sostituisce il nostro sito. Siamo arrivati al punto che non si può più criticare un servizio che magari ci ha deluso perchè altrimenti si rischia di fare cattiva pubblicità agli occhi di chi naviga in questo forum? Allora se fosse come dici tu tutt dovremmo dire: "Che bello, tophost ( o qualuqnue altra azienda) è una meraviglia" anche quando il sito rimane down per ore e ore solo perchè altrimenti rischiamo di fare cattiva pubblicità? Però criticare aziende che vengono prese in ballo senza alcun motivo per indagare sul numero di clienti che essa ha magari affermando anche pesanti gravità ti sembra giusto vero? Finiamola di difendere eccessivamente Tophost facendo sembrare tutto un paradiso quando tutti sanno dei problemi che ci furono in passato e che nascono ancora oggi.
« Ultima modifica: 8 Febbraio 2007, 22:35:43 da corsinews » Loggato
Diavolo_Rosso
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #23 il: 9 Febbraio 2007, 00:05:25 »

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un estraneo che legge questo forum per colpa di pochi potrebbe ricevere una pessima impressione da Tophost, poichè ci si lamenta al minimo problema facendolo diventare enorme o ci si lamenta per problemi non connessi a TH.
è questo che non sopporto.
O per carità fino a che punto ci siamo ridotti!! A pensare quello che scrivi mi viene proprio da ridere a crepapelle perchè forse non sai che di clienti che si lamentano dei disservizi di tophost non sono solo in questo forum ma anche sparsi altrove e nei groups di google. Criticano giustamente in quanto di disservizi ce ne sono tanti e chi lavora con il sito ed ha pure dei clienti non si può permettere di rimanere down per molte ore quasi tre volte al mese o di avere ogni volts una bellissima pagina bianca che sostituisce il nostro sito. Siamo arrivati al punto che non si può più criticare un servizio che magari ci ha deluso perchè altrimenti si rischia di fare cattiva pubblicità agli occhi di chi naviga in questo forum? Allora se fosse come dici tu tutt dovremmo dire: "Che bello, tophost ( o qualuqnue altra azienda) è una meraviglia" anche quando il sito rimane down per ore e ore solo perchè altrimenti rischiamo di fare cattiva pubblicità? Però criticare aziende che vengono prese in ballo senza alcun motivo per indagare sul numero di clienti che essa ha magari affermando anche pesanti gravità ti sembra giusto vero? Finiamola di difendere eccessivamente Tophost facendo sembrare tutto un paradiso quando tutti sanno dei problemi che ci furono in passato e che nascono ancora oggi.
anche aruba ha avuto problemi, e con ciò? bisogna dire che è un hosting di m***a? che io sappia i servizi che offre aruba per 50 euro sono in pochi a offrirli

anche eastitaly è appena uscita da un brutto guasto che ha reso dei siti inaccessibili, e con ciò? fino alla settimana scorsa era un hosting da favola e adesso è diventato i m***a pure lui?


qua la questione è che si vuole usare una panda come furgone

Se si hanno dei clienti che hanno delle necessità, non gli si consiglia un hosting da 10 euro ma uno da 100 euro come minimo. e se poi il cliente si lamenta bisogna far presente che non lo avete scelto voi il piccolo hoster, ma lo hanno scelto loro perche hanno le braccine corte. Io non ho mai letto in nessun contratto che il cliente ha sempre ragione. mi sa che è ora di sfatarla sta diceria.
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Rikkardone
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #24 il: 9 Febbraio 2007, 00:19:38 »

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Se si hanno dei clienti che hanno delle necessità, non gli si consiglia un hosting da 10 euro ma uno da 100 euro come minimo. e se poi il cliente si lamenta bisogna far presente che non lo avete scelto voi il piccolo hoster, ma lo hanno scelto loro perche hanno le braccine corte.
concordo pienamente...!  Occhiolino  
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gja
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #25 il: 9 Febbraio 2007, 09:01:56 »

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Criticano giustamente in quanto di disservizi ce ne sono tanti e chi lavora con il sito ed ha pure dei clienti non si può permettere di rimanere down per molte ore quasi tre volte al mese o di avere ogni volta una bellissima pagina bianca che sostituisce il nostro sito.
a me non risulta quello che affermi.
noto, poi, il tuo comportamento molto differente nel difendere, qui su Prozone, altri hosting e nell'accusare Tophost !!!



Parole tue:
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Ciao COS, le cose vanno dette per bene! Solo che qui al minimo down ci si allarma troppo dicendo pure cose che non corrispondono poi alla realtà! Si diceva ke il down di eastitaly ci fosse da venerdì. Sabgliato! Venerdì si notava un rallentamento dovuto al guasto della macchina che via via andava progredendo fino a domenica quando è risultato down del tutto. Il down vero e proprio è stato ieri 4/2/2007 e non da venerdi 2/2/2007. Oggi è seguito un comunicato in cui si dice che il server è stato ripristinato. Quindi vai tranquillo, acquista pure il tuo spazio senza timore. I problemi e i down ci sono sempre perchè nessuna macchina è perfetta.

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Mi spiace che con Eastitaly ti sei trovato male. In ogni cosa cè sempre qualcuno che si trova bene e chi si trova male, chi pensa che un servizio offerto sia strabiliante e chi invece pensa sia scadente! Ma è giusto che sia così altrimenti il mondo sarebbe una monotonia totale. Pensa cosa sarebbe il mondo se tutti dicessero bello, bello e non ci fosse nemmeno una persona che direbbe il contrario! Mamma mia non oso pensarci! Come dico sempre e come dicevano i vecchi: Il mondo è bello perchè è vario.

Beh in questo caso tu sei una di quelle persone che sfortunatamente non sei rimasto soddisfatto del servizio offerto da Eastitaly e come dicevo prima questo mi dispiace. Io ripeto che in un anno di clientela con loro non ho mai avuto problemoni se non per quelle due orette di down che ogni tanto si presentavano per colpa di guasti in centrali telecom non dipesi ovviamente da loro! Ho trovato un'assistenza fantastica, degli altri clienti eastitaly che tra l'altro alcuni sono diventati miei "amici virtuali", un servizio a basso costo con qualità davvero ottima e con cose che non avresti mai trovato in nessun altro provider low cost (pensa, chi è che ti da 15 gb di spazio, 15 gb di banda, illimitate e-mal e altro a 36 euro annui). Io ho colto nello staff di eastitaly una passione vera e propria per il lavoro che svolgono non come in altre parti dove invece si lavora solo per fare soldi senza avere passione per il lavoro svolto!

Io ho tutto up perchè sono su ns1 e ns2. il sito di east è pure online, il forum funziona. Quindi il problema riguarda solo ns3 dove sfortunatamente ci sei tu. A me dispiace e spero che una volta passata questa "odissea" per te, tu possa riacquistare la fiducia verso questo provider.
« Ultima modifica: 9 Febbraio 2007, 09:08:52 da gja » Loggato
fedeset
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #26 il: 9 Febbraio 2007, 09:37:20 »

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a me non risulta quello che affermi.
noto, poi, il tuo comportamento molto differente nel difendere, qui su Prozone, altri hosting e nell'accusare Tophost !!!

Gja ormai tutti gli utenti hanno capito che tu davanti ai problemi ed ai disservizi di tophost sei cieco come una talpa; e con te Bad, Volverine, Newgipsy.

Nei loro post, mai una volta che si riconosca un problema, unico scopo:"difendere tophost fino alla fine"......e tophost che promulga il suo essere vittima di ardite orde di utenti, che caso vuole per loro non sono utenti ma concorrenti, che stanno qui tutto il giorno a creare polemiche.

Non l'avete ancora capito che tophost serve per i siti web di poco conto? Quelli per i test della Domenica per i lamer della Domenica (come li chiama tophost)? Anche perchè poi se c'è qualche problema è naturale e scontato che "dipende sempre dal tuo sito che è mal programmato".....Parola di tophost,gja,bad,volverine e compagnia bella....

Saluti!
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Volverine
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #27 il: 9 Febbraio 2007, 10:49:33 »

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Nei loro post, mai una volta che si riconosca un problema, unico scopo:"difendere tophost fino alla fine"......e tophost che promulga il suo essere vittima di ardite orde di utenti, che caso vuole per loro non sono utenti ma concorrenti, che stanno qui tutto il giorno a creare polemiche.

non mi pare sia così.. rileggiti i post sui forum. Quando i problemi ci sono vengono detti e per quanto possibile vengono anche dettagliati. Le bugie hanno le gambe corte.

Citazione
Non l'avete ancora capito che tophost serve per i siti web di poco conto? Quelli per i test della Domenica per i lamer della Domenica (come li chiama tophost)?

Pensiero tuo, devresti specificarlo. E dovresti anche accettare che non tutti la pensano come te.

Citazione
Anche perchè poi se c'è qualche problema è naturale e scontato che "dipende sempre dal tuo sito che è mal programmato".....Parola di tophost,gja,bad,volverine e compagnia bella....

Per quanto mi riguarda, se possibile do sempre qualche consiglio su cosa fare(basta guardare i miei post). Non mi pare di aver mai scritto: "problemi tuoi, arrangiati".

Mi piacerebbe, ma forse è chiedere troppo, che il forum fosse un "luogo" di scambio di consigli e non, come mi sembra fai tu, un posto per criticare altri "nascosti" da un nickname. Pensiero mio, poi ognuno e libero di fare quello che ritiene più opportuno.
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fedeset
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #28 il: 9 Febbraio 2007, 12:27:40 »

Citazione
un posto per criticare altri "nascosti" da un nickname...

Io ho risposto solo alle critiche di tophost; comunque i consigli che date sono sempre gli stessi: "se la tua home page pesa più di 12 kb" allora il problema è quello, se le immaigini della home page superano 1 byte allora il problema di lentezza è imputabile a quello, se una pagina contiene più di una query di due righe al mysql allora il problema è quello, se il sito non ha la cache allora il problema è quello...

Questo è il riassunto dei vostri consigli.

Il riassunto dei miei di consigli invece è che per le critiche non serve il documento d'identità.

 
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Volverine
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Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #29 il: 9 Febbraio 2007, 12:41:59 »

Citazione
Io ho risposto solo alle critiche di tophost;
Quali sono?

Citazione
comunque i consigli che date sono sempre gli stessi: "se la tua home page pesa più di 12 kb" allora il problema è quello, se le immaigini della home page superano 1 byte allora il problema di lentezza è imputabile a quello, se una pagina contiene più di una query di due righe al mysql allora il problema è quello, se il sito non ha la cache allora il problema è quello...

Se il problema è quello, non vedo cos'altro si possa scrivere. Se il problema è un altro (leggi meglio l'altro 3D dove hai postato anche tu) viene detto che è un altro.

Citazione
Il riassunto dei miei di consigli invece è che per le critiche non serve il documento d'identità.

Certo... ognuno è libero di fare quello che vuole, vero? mmm... ora capisco perché quando si fanno cose non corrette ci si copre con il passamontagna. Forse non si vuole essere riconosciuti? Ritengo che ognuno sappia giudicare quello che legge. Lamentare malfunzionamenti e poi dire che i propri siti non ne hanno mi sembra una cosa abbastanza assurda. Non aver un sito da indicare (magari da un cliente riesci a farti dare l'autorizzazione) per poter "verificare" mi sembra un'altra cosa abbastanza assurda.

Chi legge può trarre le proprie conclusioni.

Comunque se vuoi aiuto, basta dirlo e mettere gli altri in condizioni di potertelo dare. Se hai voglia solo di parlare, allora è un altro discorso.
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