PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 52
Totale: 52
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
 
Autore Topic: Provocazioni E Screditamenti Clamorosi  (Letto 16579 volte)
corsinews
Visitatore
Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #120 il: 18 Marzo 2007, 13:58:01 »

Citazione
Citazione
Su Tophost ho attualmente due prodotti. Un topname che non uso più ed un topweb che per disperazione sto lasciando scadere tant'è vero che ho cancellato tutto ciò che c'era dentro.
da quello che hai scritto, quindi, di Tophost non dovrebbe interessarti più nulla.
vedo invece hai sempre un certo atteggiamento[/u] nel partecipare attivamente alle critiche su TH e nell'elogiare qui, nella sezione Tophost, un altro provider (che inizia con E e finisce con Y ... che bel teatrino che hai fatto con riccardo.r) che elogi un post si e un altro pure.
Ciao gja, spero almeno che hai apprezzato lo spettacolo anche se però penso che da furbo quale fai credere, penso tu sia entrato senza pagae il biglietto!! Scherzi a parte.

Arriviamo al dunque.

Punto primo:  Io fino a prova contraria sono stato cliente di TH con un sito attivo e funzionante, non come quelli che tengo ora aspettando la scadenza, che adesso ho trasferito da altre parti e che sta avendo discreto successo. L'ho trasferito per i seguenti motivi:
  • Pagine bianche del Quos;
  • Spazio insufficiente;
  • Down continui e lentezza;
  • Problemi con il Mysql;
Io ti parlo poi di "due miei siti personali" posti su tophost, e non ti ho parlato di siti che invece ho fatto ai miei amici e che sono hostati su tophost ma che sto spostando pian piano verso altre acque. Io nel mio tempo libero creo siti a degli amici. Io ho le password per operare in questi siti, io opero anche come amministratore di questi siti. Ed i problemi alle volte li vedo, come li vedevo con il mio sito che ho poi spostato su E....Y.

Punto secondo: io non elogio il mio provider, io espongo un mio giudizio personale che credo possa anche tornare utile a chi si trova in difficoltà nella marea di hoster presenti oggi nel mondo internet. Non posso ora dire che da quando mi sono spostato da Tohost mi trovo meglio si E......Y?
Io ho capito il tuo giochetto. Siccome io e molti altri ti rinfacciamo il fatto che tu agli occhi della gente appari come dipendente di Tohpost che opera dietro nick masherati per salvare la propria azienda dalle critiche, stai cercando adesso il pretesto per dire a me che io sono dipendente di E...Y! Guarda, non sai quanto mi fai ridere. In tutta franchezza ti dico che io mi occupo di e-learning, studio, e il mondo dell' hosting mi affascina ma stai tranquillo che questa non è la mia strada.

Io conosco lo staff di E....Y per rapporto cliente/azienda. Quindi tu pensala come vuoi!

Ah, poi aggiungo una cosa. Non ti accorgi che sei stato tu a scatenare il putiferio di polemiche contro tophost aprendo un post intitolato "Provocazioni e Sceditamenti clamorosi"? Guarda, io da buon avvocato difensore quale tu cerchi di apparire, non avrei mai aperto un post provocatorio come questo perchè so benissimo che si scatenerebbe una odissea tra chi è favorevole a TH e chi invece critica TH per problemi evidenti. Mi è piaciuto pure il fatto che, dopo aver aperto il post suddetto e dopo aver scatenato la polemica, te ne sei voluto uscire dicendo:"Non vi accorgete che criticando fate cattiva pubblicità?". Pazzesco!
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 14:00:48 da corsinews » Loggato
newgipsy
Utente
***
Posts: 61


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #121 il: 18 Marzo 2007, 14:52:28 »

Citazione
Punto primo:  Io fino a prova contraria sono stato cliente di TH con un sito attivo e funzionante, non come quelli che tengo ora aspettando la scadenza, che adesso ho trasferito da altre parti e che sta avendo discreto successo. L'ho trasferito per i seguenti motivi:
  • Pagine bianche del Quos;
  • Spazio insufficiente;
  • Down continui e lentezza;
  • Problemi con il Mysql;
Io ti parlo poi di "due miei siti personali" posti su tophost, e non ti ho parlato di siti che invece ho fatto ai miei amici e che sono hostati su tophost ma che sto spostando pian piano verso altre acque.
Vedi caro corsinews, da come tu dipingi la questione sembrerebbe che quelli di Tophost sono dei truffatori matricolati che vendono un servizio "fregatura", ti sembra possibile ?  Io mi trovo benissimo con Tophost, i disservizi sono minimi (comunque non superiori a quelli di molti altri), l'assistenza è stata sempre cortese e disponibile, con il QoS non ho mai avuto problemi (del resto anche Prozone non mi sembra ne abbia troppi pur essenfo un forum con migliaia di iscritti e costantemente con più di 10 utenti online).
Posso dire che mi trovo bene con Tophost e che forse i tuoi siti hanno qualche problema o per questo automaticamente divento un "infiltrato" di tophost o addirittura un dipendente ?
Loggato
corsinews
Visitatore
Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #122 il: 18 Marzo 2007, 15:20:58 »

Citazione
Citazione
Punto primo:  Io fino a prova contraria sono stato cliente di TH con un sito attivo e funzionante, non come quelli che tengo ora aspettando la scadenza, che adesso ho trasferito da altre parti e che sta avendo discreto successo. L'ho trasferito per i seguenti motivi:
    [/li][li]Pagine bianche del Quos;
    [/li]
  • Spazio insufficiente;
  • Down continui e lentezza;
  • Problemi con il Mysql;
Io ti parlo poi di "due miei siti personali" posti su tophost, e non ti ho parlato di siti che invece ho fatto ai miei amici e che sono hostati su tophost ma che sto spostando pian piano verso altre acque.
Vedi caro corsinews, da come tu dipingi la questione sembrerebbe che quelli di Tophost sono dei truffatori matricolati che vendono un servizio "fregatura", ti sembra possibile ?  Io mi trovo benissimo con Tophost, i disservizi sono minimi (comunque non superiori a quelli di molti altri), l'assistenza è stata sempre cortese e disponibile, con il QoS non ho mai avuto problemi (del resto anche Prozone non mi sembra ne abbia troppi pur essenfo un forum con migliaia di iscritti e costantemente con più di 10 utenti online).
Posso dire che mi trovo bene con Tophost e che forse i tuoi siti hanno qualche problema o per questo automaticamente divento un "infiltrato" di tophost o addirittura un dipendente ?
Guarda, io non mi permetterei mai di dire a Tophost che è una truffatrice, prima perchè non lo penso assolutamente e secondo perchè non lo è. Io espongo delle questioni mie personali, quello che ho passato con Tophost con la speranza che queste cose non succedano più. Poi ti ricordo che non è che perchè ora tu ti sei trovato bene con tophost ora anche tutti gli altri, compreso io debba trovarmi pure bene.

Riguardo al dipendente, forse non ci siamo capiti. Io non è che dico a determinate persone "tu sei dipendente di TH" solo perchè dicono che con TH si sono trovate bene. Io dico a persone determinate tra cui gja di essere dipendenti di TH perchè negano addirittura i problemi reali che ci sono e che sono evidenti a tutti. Si parla di pagine bianche che tutti hanno visto e testato e si dice: "non è vero, le pagine bianche non ci sono o per lo meno ci sono su siti pesanti o mal programmati" quando poi invece, come vi avevo detto anche io e come ho provato io stesso, la pagina bianca c'era anche in siti piccoli, senza grafica e con una sola pagina scritta senza immagini e niente. Non mi pare che una pagina con una scritta "sito in costruzione" sia mal programmata.

Questo. Io sono felice che tu ti trovi bene con TH e ti auguro di rimanerci e di non passare quello che ahimè ho passato io. Tutto qui! Mi scuso anzi fin da adesso se qualcuno dia miei discorsi ha colto un senso sbagliato riguardo TH.


 
Loggato
spiker
Appena Entrato
*
Posts: 3


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #123 il: 19 Marzo 2007, 16:59:33 »

Citazione
Citazione
Punto primo:  Io fino a prova contraria sono stato cliente di TH con un sito attivo e funzionante, non come quelli che tengo ora aspettando la scadenza, che adesso ho trasferito da altre parti e che sta avendo discreto successo. L'ho trasferito per i seguenti motivi:
    [/li][li]Pagine bianche del Quos;
    [/li]
  • Spazio insufficiente;
  • Down continui e lentezza;
  • Problemi con il Mysql;
Io ti parlo poi di "due miei siti personali" posti su tophost, e non ti ho parlato di siti che invece ho fatto ai miei amici e che sono hostati su tophost ma che sto spostando pian piano verso altre acque.
Vedi caro corsinews, da come tu dipingi la questione sembrerebbe che quelli di Tophost sono dei truffatori matricolati che vendono un servizio "fregatura", ti sembra possibile ?  Io mi trovo benissimo con Tophost, i disservizi sono minimi (comunque non superiori a quelli di molti altri), l'assistenza è stata sempre cortese e disponibile, con il QoS non ho mai avuto problemi (del resto anche Prozone non mi sembra ne abbia troppi pur essenfo un forum con migliaia di iscritti e costantemente con più di 10 utenti online).
Posso dire che mi trovo bene con Tophost e che forse i tuoi siti hanno qualche problema o per questo automaticamente divento un "infiltrato" di tophost o addirittura un dipendente ?
 prozone.it
Problema MySQL

Il carico Mysql e' alto. Riprova premendo il tasto F5 della tastiera, oppure aspetta un attimo prima di riprovare.

Se l'errore di Carico MySQL ti compare spesso, segnala il problema al webmaster a cliccando qui.

Clicca qui per tornare alla nostra Home Page  
Loggato
Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #124 il: 19 Marzo 2007, 18:38:08 »

infatti skiper, è ora di levare le tende di PZ da TH.
Loggato

gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #125 il: 20 Marzo 2007, 10:30:43 »

Citazione
comunque ... fine delle polemiche.
io resto della mia idea, voi delle vostre.
non interverrò più su questo forum.
nella foga ho scritto forum: rettifico in
non interverrò più su questo thread.

 
Loggato
Vinnie
Nuovo Utente
**
Posts: 8


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #126 il: 20 Marzo 2007, 22:35:09 »

Mammamia che fatica.

Ricordatemi di non registrare mai più domini .it

Il passaggio da tophost a servage è stato un bagno di sangue in termini di tempo.

2 settimane e passa per il cambio mantainer e ad oggi i dns devono ancora aggiornarsi. Per ora ho modificato il file hosts del pc.

Addio TopHost e a mai più rivederci, almeno fino a quando non avranno risolto il problema del QoS.

Ah, tanto per, su servage, non ho assolutamente pagine bianche, evidentemente durante l'upload verso il nuovo mantainer il sito si è ottimizzato da solo.  :lol:

Direi inoltre agli admin di prozone di ottimizzare il loro sito, mi dà pagine bianche di tanto in tanto, soprattutto nelle ore più trafficate....  :noncisiamo:  
Loggato
spiker
Appena Entrato
*
Posts: 3


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #127 il: 20 Marzo 2007, 22:43:24 »

devo aprire altri 2 siti e sicuramente non faranno la fine di spiker.it / amaramea.com e secondacopertina.it

scegliero' un host che garantisca quel poco che promette
Loggato
Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #128 il: 20 Marzo 2007, 22:51:11 »

Citazione
Direi inoltre agli admin di prozone di ottimizzare il loro sito
PZ è già superottimizzatissimo sai...  Triste
non penso si possa fare più di tanto, a meno che non si cambi hoster...
Loggato

Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #129 il: 20 Marzo 2007, 22:53:22 »

Citazione
scegliero' un host che garantisca quel poco che promette
come dovrebbe sempre essere...
Loggato

newgipsy
Utente
***
Posts: 61


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #130 il: 20 Marzo 2007, 22:57:25 »

Citazione
Citazione
scegliero' un host che garantisca quel poco che promette
come dovrebbe sempre essere...
per quanto mi concerne Tophost è esattamente così, anzi molto più di così proprio ieri gli ho riconfermato fiducia per il mio primo sito e ne ho acquistato un altro per una mia collega.
Ci sono contenti e scontenti....occorre farsene una ragione !
Loggato
andrewm
Utente
***
Posts: 39


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #131 il: 20 Marzo 2007, 23:28:06 »

Citazione
Citazione
Citazione
scegliero' un host che garantisca quel poco che promette
come dovrebbe sempre essere...
per quanto mi concerne Tophost è esattamente così, anzi molto più di così proprio ieri gli ho riconfermato fiducia per il mio primo sito e ne ho acquistato un altro per una mia collega.
Ci sono contenti e scontenti....occorre farsene una ragione !
Io mi accodo a newgipsy e quando sarà la scadenza dei miei domini (2 topweb + 1 topname,più 1 topweb per un altro sito) riconfermerò la fiducia a tophost (pare che stiamo parlando di governi  :lol: )

almeno per quanto riguarda i miei siti non mi sono mai uscite pagine bianche

inoltre se posso aggiungere una cosa:consideriamo che prozone al momento usa IPB 1.3 che è del 2003,dunque per quanto possa essere superottimizzato è sempre del 2003

cioè se paragoni una macchina del 2003 e una del 2007,quasi sicuramente i consumi della benzina saranno minori in quella del 2007,o sbaglio?
Loggato

Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #132 il: 20 Marzo 2007, 23:54:00 »

si, verissimo andrew che parliamo di versioni un po' obsolete, ma c'è chi ha un phpbb e ha pagine bianche. se avesse ipb sarebbe peggio, credi a me...
Loggato

corsinews
Visitatore
Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #133 il: 21 Marzo 2007, 00:28:37 »

Citazione
si, verissimo andrew che parliamo di versioni un po' obsolete, ma c'è chi ha un phpbb e ha pagine bianche. se avesse ipb sarebbe peggio, credi a me...
Non per cose ma poi la versione 1.3.1 di IPB è talmente bucata che nemmeno ce lo immaginiamo. Poi essendo l'ultima versione distribuita gratuitamente non ha più aggiornamenti e quindi è rimasta sola soletta con tutti i suoi problemi.

Io utilizzo SMF 1.1.2 e quindi l'ultima versione e mi trovo benissimo. Tra l'altro è molto simile ad IPB anche in molte funzionalità
Altro consiglio... PHPBB lasciatela perdere. Il team di sviluppo è preso molto dall'ozio e prima di lanciare una versione impiega una vita.

Con SMF mi sembra che il carico non debba essere pesante!  
Loggato
Rikkardone
Moderatore
*
Posts: 754


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #134 il: 21 Marzo 2007, 11:44:24 »

ma con phpbb3 ho sentito che le cose sono cambiate...
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Sito truffa o sito per esposizione mediatica? « 1 2 3 » bad 32 10050 Ultimo Post 10 Maggio 2007, 19:35:28
da leron
Domini .net, La Migliore Offerta « 1 2 3 4 » danynero 54 11786 Ultimo Post 18 Agosto 2008, 20:22:06
da solopittura
Solodomini E La Concorrenza « 1 2 3 » bad 38 8911 Ultimo Post 20 Settembre 2006, 21:14:11
da xuncoder
Buon Vivere Nel Forum effe8 1 1927 Ultimo Post 4 Luglio 2005, 11:24:52
da effe8
.htaccess e dominio di terzo livello « 1 2 » Law78 17 3404 Ultimo Post 19 Settembre 2007, 14:09:09
da euthymos
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 22 Luglio 2010, 03:06:11