PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 59
Totale: 59
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 
Autore Topic: Provocazioni E Screditamenti Clamorosi  (Letto 16578 volte)
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« il: 28 Gennaio 2007, 15:28:59 »

riprendo alcune osservazioni dell'utente Bad:
"Certo che la forza di "screditamento clamoroso" di una decina di soggetti scontenti è dirompente anche rispetto a migliaia di soddisfatti ma questo non è un mio problema, casomai di tophost. Le lamentele poi ovviamente fanno si che si "aggreghino" tutti quelli a cui tophost ha rotto le uova nel paniere che non sono pochi e che frequentano anche assiduamente questo forum. Mi sembra assolutamente normale."
http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=2207&st=60

ed aggiungo:
mi convinco sempre più che su questo forum ci sono persone che VOLUTAMENTE effettuano continue PROVOCAZIONI e azioni di "SCREDITAMENTO CLAMOROSO" contro Tophost.
ne sono convinto, leggete anche voi tutti i post di questi giorni e ragionate seneramente.

*** edit by effe8
Non voglio fare la maestrina del buoncostume, alcuni termini sono di uso popolare e comune, ma per rispetto verso tutti e per mantenere uno standard qualitativo più alto possibile nel presente forum, preferisco che ognuno di noi scriva in un linguaggio non volgare. Secondo quanto consiglia il dizionario della lingua italiana, ho sostituito con "screditamento clamoroso" il precedente vocabolo. Questo e' un puro consiglio tecnico e non centra nulla con la natura del messaggio. Non me ne vogliate.
[/i]
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2007, 15:54:20 da effe8 » Loggato
fedeset
Utente
***
Posts: 90


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2007, 16:08:43 »

Citazione
ed aggiungo:
mi convinco sempre più che su questo forum ci sono persone che VOLUTAMENTE effettuano continue PROVOCAZIONI e azioni di "SCREDITAMENTO CLAMOROSO" contro Tophost.

Quanta foga e presunzione invece mostri tu a difendere tophost....senza poi parlare di Bad e Newgipsy....tuoi "compagni di merenda".

Chi credete di prendere in giro?!?
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2007, 16:11:00 »

Citazione
mi convinco sempre più che su questo forum ci sono persone che VOLUTAMENTE effettuano continue PROVOCAZIONI e azioni di "SCREDITAMENTO CLAMOROSO" contro Tophost.
ne sono convinto, leggete anche voi tutti i post di questi giorni e ragionate seneramente.
sai ormai ho capito come funzionano le community ormai da tanto tempo, quelle che parlano di hosting poi sono particolarmente "agguerrite" e piene di morphers vari che cercano di raccattare qualche utente scontento o "facilmente impressionabile". Mi ricordo che addirittura html.it dovette chiudere il forum sull'Hosting per questo problema.

La frase "avevo comprato 10 siti su Tophost ma poi li ho spostati tutti, ne tengo solo uno che non conta nulla" è tipica di chi ha un fine ben preciso in mente.
Anch'io qualche sito che avevo su Tophost l'ho spostato altrove perchè aveva bisogno di maggiori risorse e garanzie (del resto nemmeno Tophost da detto di andare bene "per tutte le stagioni") ma non penso certo che TH sia una fregatura, anzi.


Se veramente ci fossero state le "emorraggie di utenti" che si leggono su questo forum TH avrebbe già chiuso 10 volte invece è ancora qui e mi sembra anche molto in salute mentre molti dei hosting superconsigliati sono finiti morti e seppelliti in questi anni.

quindi....
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2007, 16:15:50 da bad » Loggato
fedeset
Utente
***
Posts: 90


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2007, 16:15:39 »

Vai ora inizia la solita scenetta dove Bad, Gja e Newgipsy di sostengono a vicenda in difesa di tophost......

GLi utenti ormai lo hanno capito il vostro "trucchetto".....

Ripeto: Chi credete di prendere in giro?!?!
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2007, 16:17:03 »

Citazione
Vai ora inizia la solita scenetta dove Bad, Gja e Newgipsy di sostengono a vicenda in difesa di tophost......

GLi utenti ormai lo hanno capito il vostro "trucchetto".....
Pensa per te, sei fin troppo patetico
Loggato
fedeset
Utente
***
Posts: 90


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2007, 16:22:24 »

Infatti come vedi penso per me!

Fossi in te invece penserei a dare un servizio migliore ai tuoi utenti, di cui io sono uno di quelli, e che, come vedi si lamenta, anzichè stare tutto il giorno su questo forum a difendermi e facendomi difendere l'azienda invano con frasi che lasciano il tempo che trovano...caro il mio tophost!

Che delusione che siete!

 
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2007, 16:36:38 »

caro fedeset mi sono dato un'occhiata ai tuoi post qui su prozone fin dalla tua iscrizione. E' facile sai ? è una funzionalità facilmente acccessibile anche per te.
Il tuo tenore è chiarissimo, così come i tuoi interessi, così come tutto il resto.

Io ho finito di risponderti, anche se è domenica ho di meglio da fare.
Non solo non sono "dipendente di tophost" (per me è un un'offesa, in passato mi hanno collocato meglio :-) ma penso che loro ormai, contrariamente a te a me la domenica hanno di che divertirsi piuttosto che venire a postare su prozone.
Loggato
fedeset
Utente
***
Posts: 90


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2007, 16:43:01 »

Si, bravo non sai dove andare a parare e guardi i miei post.....

Guarda i tuoi che è meglio, e consiglio anche agli altri utenti di guardarli, perchè non è poi difficile capire quanto tu sia di parte.

Citazione
Non solo non sono "dipendente di tophost" (per me è un un'offesa, in passato mi hanno collocato meglio :-)

Infatti:
Baldassarra
Antonio
Domenico

.... http://www.seeweb.com/azienda/11

.....ma smettila!
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2007, 16:45:40 »

Citazione
Baldassarra
[/B]Antonio
Domenico
mitica questa....un solo commento: magari !  pensa tu che io avevo usato "bad" per "cattivo"  :angry:  
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2007, 16:48:31 da bad » Loggato
fedeset
Utente
***
Posts: 90


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2007, 16:58:33 »

Citazione
mitica questa....un solo commento: magari ! pensa tu che io avevo usato "bad" per "cattivo"

....pensa tu invece che ti ritrovo con i tuoi post identici e spammatori anche su altri forum.....

http://forum.webmasterpoint.net/search.php?searchid=180058

 
Loggato
step76
Utente Attivo
****
Posts: 272


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2007, 17:47:50 »

Questi sono comportamenti assurdi al limite dell'infantilismo puro. Vedere detrattori e dipendenti ovunque è veramente assurdo e soprattutto poco costruttivo.

State sporcando un forum dedicato all'hosting dove si dovrebbe parlare di hosting abbassandone il livello qualitativo.

Non è possibile o normale che ogni volta che un pinco qualunque denoti un problema si debbano scatenare flame e discussioni basate sul nulla se non su illazioni palesemente assurde, senza senso e infantili.

E finitela anche di aprire thread insulsi come questo, effe8 è un tipo tranquillo, fossi stato io il padrone di casa avrei vaporizzato all'istante questo thread e vi avrei mandato a spendere insieme a tutte le vostre discussioni da bar.
 
Loggato
bad
Utente Attivo
****
Posts: 452


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2007, 19:00:25 »

Citazione
E finitela anche di aprire thread insulsi come questo, effe8 è un tipo tranquillo, fossi stato io il padrone di casa avrei vaporizzato all'istante questo thread e vi avrei mandato a spendere insieme a tutte le vostre discussioni da bar.
Hai ragione, mi sono fatto prendere la mano su questa questione. Per quanto mi concerne chiedo scusa agli amici del forum per i ragionamenti da troll.
Loggato
corsinews
Visitatore
Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #12 il: 28 Gennaio 2007, 23:54:02 »

Woow, musica per le mie orecchie!! Finalmente i nodi vengono al pettine!!!! Woow
Loggato
Tophost
Moderatore
*
Posts: 970


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #13 il: 8 Febbraio 2007, 13:06:08 »

Abbiamo deciso di usare questo thread per fare questo post in quanto il titolo in un certo qual modo intepreta alcune delle nostre preoccupazioni.

Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro con serietà, professionalità, dedizione e rispetto per i clienti ma spesso ci scontriamo con un modo di fare e di agire da parte di alcuni che per noi è a dir poco incomprensibile.

Vi abbiamo relazionato su attacchi vari di tipo, principalmente  DoS e qualcuno ha scritto che si tratta di nostre invenzioni. Qualcun altro arriva addirittura a distorcere le nostre comunicazioni portandole a proprio vantaggio per accreditarsi come lamer della domenica
http://darkfuneral89.wordpress.com/2007/01...server-era-ora/

Altri vengono qui a segnalare malfunzionamenti epici e poi rifiutano persino il nostro aiuto quando ci offriamo pubblicamente di di individuarne la causa.
Altri ancora, per di più concorrenti, vengono a sindacare le nostre scelte tecniche e commerciali circa i trasferimenti dei domini.

Perdonateci lo sfogo ma non capiamo il motivo di tanto accanimento nei nostri confronti quando noi non ci siamo mai permessi di sindacare l'operato altrui.
Loggato
gja
Utente Attivo
****
Posts: 264


Provocazioni E Screditamenti Clamorosi
« Risposta #14 il: 8 Febbraio 2007, 15:13:45 »

Citazione
Altri vengono qui a segnalare malfunzionamenti epici e poi rifiutano persino il nostro aiuto quando ci offriamo pubblicamente di di individuarne la causa.
... li conosciamo.  non hanno malfunzionamenti: dicono questo per altri scopi. sbatteteli fuori.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 
 
Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Sito truffa o sito per esposizione mediatica? « 1 2 3 » bad 32 10050 Ultimo Post 10 Maggio 2007, 19:35:28
da leron
Domini .net, La Migliore Offerta « 1 2 3 4 » danynero 54 11786 Ultimo Post 18 Agosto 2008, 20:22:06
da solopittura
Solodomini E La Concorrenza « 1 2 3 » bad 38 8911 Ultimo Post 20 Settembre 2006, 21:14:11
da xuncoder
Buon Vivere Nel Forum effe8 1 1927 Ultimo Post 4 Luglio 2005, 11:24:52
da effe8
.htaccess e dominio di terzo livello « 1 2 » Law78 17 3404 Ultimo Post 19 Settembre 2007, 14:09:09
da euthymos
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

TinyPortal v0.9.8 © Bloc
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


Ultima visita di Google a questa pagina 22 Luglio 2010, 00:18:00