PROZONE powered by Tophost
  Home   Forum   Regolamento Help Login Registrati   *
Statistiche
Utenti
Utenti Totali: 1707
Ultimo utente: xal
Statistiche
Posts Totali: 29470
Topics Totali: 3404
Online Oggi: 51
Presenze Massime Online: 559
(23 Luglio 2008, 14:24:28)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 43
Totale: 44
Siti amici
Design & Multimedia

Dire e Fare il blog che ti aiuta

Wordpress
Pagine: [1]
 
Autore Topic: Aprire Un Sito Di Rivendita Hosting!  (Letto 3080 volte)
mister91
Utente
***
Posts: 79


Aprire Un Sito Di Rivendita Hosting!
« il: 18 Dicembre 2006, 20:14:38 »

Salve,
premesso che sono alle prime armi per quanto riguarda la rivendita degli hosting e dei dominii vado a elencarvi la mia domanda o meglio quesito!
io avrei intenzione di aprere un sito dove poter rivendere degli hosting dei dominii dei Sever ShoutCast/Icecast e WindowsMedia, xò nn sò cosa devo possedere e a chi rivolgermi per prendere questi servizi e poi rivenderli! mi potete aiutare spiegandomi anche tutto quello che gira intorno (in poke parole così da nn complicare la viata nessuno)Huh
grazie e ciao!
Loggato

"Un giorno Io farò sognare il Mondo con la musica"
lacellula
Moderatore
*
Posts: 1 138


Aprire Un Sito Di Rivendita Hosting!
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2006, 21:07:54 »

Le poche parole possono andare bene se dietro c'è una grande base.  Linguaccia
Vediamo un pò che ti serve:

Citazione
un sito dove poter rivendere degli hosting dei dominii dei Sever ShoutCast/Icecast e WindowsMedia, xò nn sò cosa devo possedere
Dal punto di vista fiscale, di certo, devi aprirti una partita iva per essere in grado di fatturare. Dando per scontato che hai giù in mente una infrastruttura e il personale in grado di reggerla. Parlo di server, conoscenze varie, locazioni.

Citazione
a chi rivolgermi per prendere questi servizi e poi rivenderli!
Di certo devi appoggiarti ad aziende che forniscono, con i più svariati modi di utilizzo, banda o hardware.