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Autore Topic: Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost  (Letto 15907 volte)
gja
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #60 il: 25 Novembre 2006, 20:24:00 »

Citazione
Mi ricorda qualcuno...
chi Huh
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gja
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #61 il: 25 Novembre 2006, 20:26:32 »

Citazione
E siccome il luogo in cui si parlava era una sezione di forum ...
il luogo in cui si parlava era la sezione di un forum, il luogo di cui si parlava era Tophost.
non so se ...
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luke
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #62 il: 25 Novembre 2006, 23:12:41 »

Citazione
Il problema Luke, qui è un altro. Tophost non ha sospeso il servizio senza preavviso, Tophost ha sospeso il servizio e successivamente ha dato preavviso al cliente. Allora la prima a non rispettare i regolamenti di fornitura è proprio tophost.

...

Perchè dovete ancora negare i fatti? E' possibile che non riuscite mai a trovare degli errori in tophost anche quando sbaglia pienamente?
Non la penso come te, a mio avviso il tuo ragionamento non regge, a me piace parlare del nero su bianco - come a suo tempo feci con Qbic in una disamina di norme contrattuali di diversi hoster - e dove alla fine (dopo qualche mese) anche lo stesso Qbic si ricredette e torno' sui suoi passi.

Il resto e' "fuffa" e mi sono stancato di parlarne anche perche' mi sembra di stare in una tribuna politica dove gli esponenti argomentano solo a favore della propria idea.
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corsinews
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #63 il: 26 Novembre 2006, 10:02:22 »

Citazione
Non la penso come te, a mio avviso il tuo ragionamento non regge, a me piace parlare del nero su bianco - come a suo tempo feci con Qbic in una disamina di norme contrattuali di diversi hoster - e dove alla fine (dopo qualche mese) anche lo stesso Qbic si ricredette e torno' sui suoi passi.

Il resto e' "fuffa" e mi sono stancato di parlarne anche perche' mi sembra di stare in una tribuna politica dove gli esponenti argomentano solo a favore della propria idea.
Fortunatamente viviamo in un paese democratico dove ognuno è libero di pensare ciò che vuole e nessuno può dirgli niente! Comunque sia a me non fa una piega se tu la pensi come me oppure no, io rimango nelle mie idee e vedo che anche molti altri la pensano come me. Il problema è che sapete bene che Tophost sta perdendo la trasparenza che tanto difendete ma preferite non pensarci perchè avete paura delle conseguenze e smentite sempre quello che le altre persone dicono contro quest'azienda, in senso sempre di critica.

E' questo il problema, negare una realtà evidente per non pensare a cosa succederà dopo... Io la penso così e nessuno mi potrà fare cambiare idea, io non sono come questo Qbic che dopo un mese ha cambiato idea e ti ha dato ragione. Io mi baso su ciò che vedo e per adesso quello che vedo è una continua mancanza di trasparenza e professionalità nonchè mancanza di buon senso che c'è tra il cliente e l'azienda. Tutto qui...

Potete dirmi di tutto, che il mio discorso non regge, che dico stupidate, di tutto e di più ma almeno io parlo su ciò che vedo, voi parlate su ciò che volete non vedere.

 
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bad
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #64 il: 26 Novembre 2006, 11:37:17 »

Citazione
Il problema è che sapete bene che Tophost sta perdendo la trasparenza che tanto difendete ma preferite non pensarci perchè avete paura delle conseguenze e smentite sempre quello che le altre persone dicono contro quest'azienda, in senso sempre di critica.
caro corsinews, dopo l'ultima volta nella quale ci siamo trovati stranamente d'accordo eccoci di nuovo sulle nostre consuete posizione, cioè "in disaccordo" Occhiolino
Io non credo che Tophost non sia "trasparente", anzi credo che stai usando il vocabolo in maniera inopportuna, di qui l'incomprenszione anche con luke.
  • "essere trasparente" significa fare le cose alla luce del sole, come uno si aspetta, in base alle procedure presentate e non in maniera massonica, fraudolenta, magari in modo disomogeneo tra un cliente ed un altro.
    Tophost è sicuramente "trasparente" in quello che fa, in come informa i clienti. E lo è molto oltre la media degli altri hoster (ed ho una certa esperienza).
  • "essere cortesi e premurosi" significa "coccolare" il cliente molto oltre le procedure previste e, nella circostanza alibi74, sicuramente Tophost non lo ha fatto. Non era previsto che lo facesse e non lo ha fatto come avrebbero voluto le regole dell'educazione e del buon senso.
Di qui a dire che Tophost non è trasparente che ne corre, e molto.

Piuttosto, chiedo ad alibi74: qual'e' stato il problema che ti ha impedito di spedire questa benedetta copia del documento e la dichiarazione ?  non credi di averci messo anche tu del tuo nella questione ?  ti hanno fatto una semplice richesta che, da contratto, in teoria potrebbero fare a tutti noi.  
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corsinews
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #65 il: 26 Novembre 2006, 11:55:38 »

Ciao bad, il problema è che il giorno in cui ci troveremo pienamente d'accordo sarà lontano anni luce (presumo).

Beh io so perfettamente cosa significa trasparente non c'era bisogno che mi illuminassi. Per me quella di tophost nei confronti di alibi74 è stato non solo una mancanza di rispetto come dicevi anche tu, ma una completa mancanza di professionalità.
Beh ci troviamo di fronte ad un cliente che non sapeva ciò che aveva acquistato e non l'ha fatto per fare una ripicca a Tophost.

Mettiamola così: se fossi stato conscio che il regolamento di tophost non mi permetteva di pubblicare un sito porno ma io sbattendomene altamente delle loro regole avessi pubblicato il mio sito porno lo stesso, allora tophost era libera di applicare il suo "potere" sospendendomi il servizio senza preavviso perchè sapeva che quel sito era nato per offrire materiale pornografico e anche dietro comunicazione, l'autore non l'avrebbe levato di certo quel materiale.

La cosa di alibi74 è un pò diversa in quanto: Lui non sapeva che nel suo sito aveva materiale che presentava problemi di copyright (sempre ammesso che sia vero che questi problemi ci sono davvero!) e tophost, senza nemmeno avvisarlo gli ha sospeso il sito. Solo dopo ha avvisato il cliente di togliere il materiale incriminato. Ecco, al contrario del sito porno la cui questione non poteva essere risolta se non con la sospensione immediata del servizio hosting perchè il sito nasceva per offrire materiale vietato a carettere sessuale, quello di alibi poteva benissimo essere risolta con una comunicazione di tophost prima ancora di sospendere il sito. Alibi74 avrebbe potuto chiedere a Tophost chi lo avesse accusato e la questione poteva essere benissimo risolta tra alibi74 ed il suo accusatore lasciando così tophost lontana da questo problema che alla fine dei conti se lo è creato lei stessa.

Cosa che invece non è avvenuta e Tophost ha dimostrato una completa mancanza di professionalità, di trasparenza nonchè mancanza di rispetto verso il suo cliente sbattendosene di una questione che poteva essere risolta senza sospendere un bel nulla.

So che adesso mi risponderai contro ma per me il principio di tutto è questo e nessuno me lo toglierà di mente.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2006, 12:00:36 da corsinews » Loggato
gja
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #66 il: 26 Novembre 2006, 12:16:12 »

Citazione

Mettiamola così: se fossi stato conscio che il regolamento di tophost non mi permetteva di pubblicare...
ma prima di parlare tanto, perche' non fai una ricerca con Google e leggi ...
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kkez
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #67 il: 26 Novembre 2006, 12:47:14 »

Ma che discorsi inutili, corsinews, il sito te lo possono sospendere senza preavviso ma il POSTavviso ci sta tutta la vita. E te parli riferendoti al nero su bianco, al regolamento. Stai dicendo che non avrebbero dovuto fare nessun avviso dopo aver sospeso il sito?

Citazione
Lui non sapeva che nel suo sito aveva materiale che presentava problemi di copyright
Questa è geniale. Non sapeva. Ma dai. La prima volta che ho visitato il sito di alibi74 (quando ancora era su altervista se non sbaglio) c'erano talmente tanti template, eppure il sito era penoso. Faccio una ricerca in rete e trovo che quei template sono gratuiti, e lui li sta vendendo. Mah.

Citazione
e tophost, senza nemmeno avvisarlo gli ha sospeso il sito.
E questo è sbagliato, anche se c'è scritto nel regolamento. Vero?

Citazione
E poi la questione di dire pubblicamente davanti ad un forum visionato da tutta italia il problema di alibi74 relativo ai problemi di copyright è stata per me una mossa di assoluta mancanza di professionalità che tra l'altro è andata contro le norme sulla privacy
Ma quale violazione della privacy. Alibi74 ha reso il problema pubblico, e TopHost ha detto la causa del problema. Se voleva che tutto rimanesse privato avrebbe dovuto fare quello che TopHost, per rimanere fuori dal problema, gli ha detto di fare. E non tiriamo in ballo il fatto che non sapeva. Se non c'era niente di male nel suo sito non c'era niente di male nell'inviare i documenti.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2006, 12:48:19 da kkez » Loggato
zazza
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #68 il: 26 Novembre 2006, 13:11:26 »

Citazione
In breve i fatti:
    [/li][li] abbiamo ricevuto un esposto circostanziato che denunciava la presenza nel suo sito di materiale protetto da diritto d'autore da lei acquisito illeggittimamente. L'esposto diffidava anche noi dalla continuazione della violazione in quanto fornitori dell'hosting (le preciso che in questi casi si stabilisce una "solida responsabilità" pecuniaria dell'hoster).
    [/li]
  • come da procedura abbiamo sospeso il sito, chiedendole di inviarci un suo documento d'identita' via fax unitamente ad una dichiarazione di rimozione del materiale incriminato.
  • lei per motivi che ignoriamo ha preferito non inviare ne documento ne dichiarazione

Citazione
Estratto dalle loro norme:

"Ai fini dell’adesione al presente contratto, il CLIENTE fornisce al FORNITORE i propri dati personali. Il FORNITORE si riserva la facoltà di non attivare o di sospendere il servizio in qualsiasi momento qualora i dati inseriti risultassero errati o non esistenti."

"Il FORNITORE si riserva la possibilità di interrompere il servizio totalmente o parzialmente e senza preavviso a seguito di gravi inadempienze tecniche, e di condotta irregolare da parte del CLIENTE."


Non difendo ne l'una ne l'altra parte, ma vorrei solo fare delle riflessioni.
Sulle norme contrattuali c'è scritto che è facoltà del fornitore interrompere il servizio a seguito di gravi inadempienze o condotta irregolare. Il senza preavviso è riferito alla mera sospensione e non già all'accertamento dei fatti.
Ma Tophost, come dichiarato della stessa, ha sospeso il servizio senza verificare se era stata posta in essere una condotta irregolare, quindi non ha rispettato le sue stesse norme.
Se mai avrebbe potuto sospendere il servizio solo DOPO la mancata ricezione del fax. Allora si era configurabile la condotta scorretta.
Se poi le accuse al cliente siano o meno fondate, questo esula dalla riflessione.
 
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corsinews
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #69 il: 26 Novembre 2006, 13:37:21 »

Citazione
Scritto originariamente da KKEZ:  E te parli riferendoti al nero su bianco, al regolamento. Stai dicendo che non avrebbero dovuto fare nessun avviso dopo aver sospeso il sito?

Forse non mi hai compreso.... Te pensi che io parli male di tophost perchè loro non dovevano mandare l'avviso di sospensione solo dopo aver sospeso il sito? Te non hai capito niente di tutto il mio discorso e te lo dico con sincerità

Se tu mi crei un regolamento dove mi avverti che puoi sospendermi il servizio senza preavviso qualora la mia condotta sia irregolare, ma poi me lo sospendi senza nemmeno sapere se la scorrettezza e le accuse su di me erano veramente fondate dandomi solo avviso dopo averlo sospeso il primo a non rispettare il contratto da te redatto sei proprio tu.

Tophost doveva avvisarlo prima di sospendere il servizio perchè primo non sapeva se la denuncia fatta dall'utente nei confronti di alibi74 era vera. secondo perchè la questione poteva essere risolta con un'accordo tra le parti senza la sospensione di nulla. Nel contratto il fornitore si riserva il diritto di non avvisare l'utente delle cause della sospensione giusto? Qui la comunicazione c'è stata e come ma slamente che prima tophost ha sospeso il servizio e poi ha comunicato tutto al cliente, cosa che nel contratto non c'è scritto.

Citazione
Questa è geniale. Non sapeva. Ma dai. La prima volta che ho visitato il sito di alibi74 (quando ancora era su altervista se non sbaglio) c'erano talmente tanti template, eppure il sito era penoso. Faccio una ricerca in rete e trovo che quei template sono gratuiti, e lui li sta vendendo. Mah.

Questa tua risposta invece è veramente geniale ma preferisco non commentarla...Occhiolino

Questo per dimostrati che alibi era all'oscuro della situazione e voleva dare la sua disponibilità:
Citazione
ho chiesto gentilmente se mi dicevano quale paghina fosse incriminata ed avrei provveduto a rimuoverla cosi' pensavo mi avrebbero riaperto il dominio.. macche'.. pretendevano le scuse via fax, la motivazione della presunta segnalazione (che non esiste) e la promessa che non avrei fatto piu' una cosa del genere.. (cosa che io non ho mai fatto quindi non vedevo cosa dovevobpromettergli).....
Mi spieghi perchè tophost avrebbe dovuto chiedere documenti e scuse se il cliente era intento ad aggiustare la sua posizione prendendo una via molto più semplice, quella di aprire un ticket e avere risposta su come mettersi in regola? Ma poi Tophost che ha fatto di così tanto grande da pretendere le scuse? Gli ha sospeso ingiustamente un sito e magari poi vuole pure le scuse? Era lei che doveva scusarsi per la mancanza di rispetto che ha avuto verso il suo cliente. Io la penso così, voi pensatela come volete.

Citazione
E questo è sbagliato, anche se c'è scritto nel regolamento. Vero?

Si questo è sbagliato perchè nel regolamento c'è scritto che ti possono sospendere il sito senza preavviso, il chè significa che ti sospendono tutto ma non ti avvisano. Ma questo non è avvenuto perchè loro il sito lo hanno sospeso e poi hanno avvisato cosa che nel contratto non esisete (se vogliono applicare questa politica perchè allora non aggiornano il loro contratto). Perchè non pensi che se prima di sospendere il sito avvisavano alibi74 dicendo "hai 48 ore di tempo per metterti al passo con il nostro regolamento" evitavano tutto questo polverone?

Citazione
Ma quale violazione della privacy. Alibi74 ha reso il problema pubblico, e TopHost ha detto la causa del problema. Se voleva che tutto rimanesse privato avrebbe dovuto fare quello che TopHost, per rimanere fuori dal problema, gli ha detto di fare. E non tiriamo in ballo il fatto che non sapeva. Se non c'era niente di male nel suo sito non c'era niente di male nell'inviare i documenti.

A me pare che alibi74 non abbia mai tirato in ballo il suo problema relativo al copyright parlandone dettagliatamente come invece ha fatto tophost ma abbia solamente raccontato al sua pessima esperienza con tophost.

E' stata tophost che invece ha raccontato per filo e per segno tutta la situazione tirando fuori discorsi che riguardavano personalmente il loro cliente e che dovevano essere affrontati privatamente tra le due parti.

Io ho detto tutto questo.  Occhiolino Sorriso
« Ultima modifica: 26 Novembre 2006, 14:33:28 da corsinews » Loggato
corsinews
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #70 il: 26 Novembre 2006, 14:01:58 »

Aggiungo: l'accusatore visto che l'accusa era rivolta ad alibi74 poteva benissimo contattare l'interessato (quindi alibi74). bastava fare una semplice ricerca sul whois del nic ed aveva tutti i suoi dati davanti al monitor.

Non vi sorge il perchè l'accusatore abbia preferito contattare direttamente tophost e non il diretto interessato?

Non vi sembra che ci troviamo di fronte ad una specie di vendetta magari causata dalla spietata concorrenza che si aggira per il web?
Io la penso così....

Detto questo preferisco non intervenire più in questa discussione perchè io le mie idee me le sono fatte e nessuno me le potrà rimuovere.

Sia chiaro che io non sto accusando nessuno ma sto solamente riportando un comportamente che per me è stato scorretto e poco professionale sempre secondo le idee che mi sono fatto durante queste discussione.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2006, 14:17:23 da corsinews » Loggato
bad
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #71 il: 26 Novembre 2006, 14:16:02 »

Citazione
Se tu mi crei un regolamento dove mi avverti che puoi sospendermi il servizio senza preavviso qualora la mia condotta sia irregolare, ma poi me lo sospendi senza nemmeno sapere se la scorrettezza e le accuse su di me erano veramente fondate dandomi solo avviso dopo averlo sospeso il primo a non rispettare il contratto da te redatto sei proprio tu.
Temo che tu non abbia letto il contratto di tophost, tantomeno il post di alibi74, nemmeno quelli di tophost, hai letto solo i tuoi e continui a ripetere le stesse cose andando fuoristrada sempre di più.
tophots_sospende_senza_preavviso -> dopo_comunica_la_cosa_al_cliente
Cosa c'è di non previsto dal contratto ?
Citazione
Tophost doveva avvisarlo prima di sospendere il servizio perchè primo non sapeva se la denuncia fatta dall'utente nei confronti di alibi74 era
Perchè lo pensi tu o perchè è scritto nel contratto, era una questione di "educazione", i rapporti commerciali "possono" prevedere "l'educazione" ma non è prevista contrattualmente.
Citazione
giusto? Qui la comunicazione c'è stata e come ma slamente che prima tophost ha sospeso il servizio e poi ha comunicato tutto al cliente, cosa che nel contratto non c'è scritto.
Intendi che non dovevano farla ? ...la prossima volta gli conviene aspettare che il cliente chieda: "perchè mi avete sospeso il servizio ?" ... tutto qua il tuo problema ? Sorriso
Citazione
Mi spieghi perchè tophost avrebbe dovuto chiedere documenti e scuse se il cliente era intento ad aggiustare la sua posizione prendendo una via molto più semplice, quella di aprire un ticket e avere risposta su come mettersi in regola?
L'accertamento dell'identità è previsto dal contratto oltre che clausola risolutiva, per come la vedo io tophost dovrebbe chiedere copia di un documento di identità *prima* e a *tutti*, avremmo molto meno problemi di piraterie e furbetti vari. In questo Tophost ha un'eccesso di fiducia nell'umanità secondo me.

Citazione
Ma poi Tophost che ha fatto di così tanto grande da pretendere le scuse? Gli ha sospeso ingiustamente un sito e magari poi vuole pure le scuse?
Non ha preteso scuse, ha chiesto documento e dichiarazione di rimozione del materiale contestato. Impara a leggere prima di sproloquiare.

Citazione
Si questo è sbagliato perchè nel regolamento c'è scritto che ti possono sospendere il sito senza preavviso, il chè significa che ti sospendono tutto ma non ti avvisano. Ma questo non è avvenuto perchè loro il sito lo hanno sospeso e poi hanno avvisato cosa che nel contratto non esisete (se vogliono applicare questa politica perchè allora non aggiornano il loro contratto).
Pazzesco ! ma ti rileggi ? Sorriso

Citazione
Perchè non pensi che se prima di sospendere il sito avvisavano alibi74 dicendo "hai 48 ore di tempo per metterti al passo con il nostro regolamento" evitavano tutto questo polverone?
Perchè non è previsto dal contratto e perchè ci sono altri mille motivi per non farlo (come in questo caso visto che poi il documento di identità non è nemmeno arrivato e il sito sarebbe dovuto essere sospeso comunque, questa volta per mancato accertamento dell'identità).

non riesco proprio a capire perchè certe volte ti interstardisci con queste impuntature assurde.
 
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corsinews
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #72 il: 26 Novembre 2006, 14:29:15 »

Bad per te possono essere assurde ma per me no perchè appunto sono delle mie idee. Con questo, come ho già detto prima, non interverrò più in questo post perchè in fin dei conti i fatti sono stati compiuti e non c'è più nulla da fare.
Fatto sta che io le mie idee me le son fatte e non mi interessa di quello che dicono gli altri perchè ribadisco sempre che è bello parlare con persone che la pensano diversamente da te e devo essere sincero, anche le grandi litigate e le discussioni avute con te in fin dei conti mi hanno fatto piacere perchè è sempre bello sentire idee,convinzioni,pareri ed impressioni delle altre persone.

Come ho detto prima non sto accusando nessuno in questo post ma sto solo criticando anche se forse (e lo ammetto) un pò duramente un comporamento che per mio modesto parere è stato scorretto o per lo meno di poca professionalità.
Non posso negare di avere avuto con tophost buone esperieze. Di quelle ce ne sono state ma da quando però la comunità di tophost si è fatta più grande e i problemi sono aumentati, ho visto quella trasparenza e profesisoalità che prima contraddistinguevano questo provider un pò declinarsi e adesso per me sono scomparsi del tutto. Ma ovviamente queste sono solo mie esperieze personali e mie personali ipotesi.

Secondo me bad noi due potremmo essere d'accordo parlando di contesti al di fuori del mondo degli ISP perchè come vedi tutte le nostre "litigate" sono sempre avvenute per discussioni inerenti a questo argomento.

Speriamo che questo andare d'accordo tra noi due non sia veramente lontano anni luce come dicevo prima perchè al di là delle liti mi piacerebbe parlare con te di cose più serie in cui ci troviamo tutti e due d'accordo.
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luke
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #73 il: 27 Novembre 2006, 09:39:51 »

Corsinews, non so che pensare, nessuno vuole strapparti le idee che c'hai in testa, ma in quello che scrivi ti contraddici in termini.

O non hai capito i termini della questione, oppure applichi il motto "se non puoi convincerli, confondili", e ti avviso che stai confondendo solo te stesso perche' fortunatamente ci sono altri utenti, che non c'e' l'hanno con te non preoccuparti, ma che semplicemente hanno capito quanto viene esposto dalle condizioni contrattuali di detto provider e forse rimangono basiti come me leggendo quanto argomenti.

Una buona giornata.
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SteveAgl
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Mi Ero Sbagliato Sul Conto Di Tophost
« Risposta #74 il: 27 Novembre 2006, 11:39:43 »

Citazione
Nel contratto il fornitore si riserva il diritto di non avvisare l'utente delle cause della sospensione giusto? Qui la comunicazione c'è stata e come ma slamente che prima tophost ha sospeso il servizio e poi ha comunicato tutto al cliente, cosa che nel contratto non c'è scritto.
Cioè prima si dice, anche se il contratto non lo prevede la gentilezza e la professionalità avrebbero richiesto che prima di sospendere il servizio venisse dato avviso al cliente e poi, quando per gentilezza si comunica l'avvenuta sospensione del servizio siccome non è scritto nel contratto ci si è comportati male?

Stiamo rasentando il ridicolo, pare di essere al "campionato mondiale arrampicata su specchi saponati inclinati", si fanno delle elucrubazioni senza alcuna logica per soistenere le proprie tesi che se non fosse che fan sorridere ci sarebbe da preoccuparsi dei contratti che corsinew fa coi propri clienti, nei quali non conta solo quello che c'è scritto ma pure tutto quello che non c'è scritto.. e se uno fa una cosa in più a favore del cliente/fornitore secondo lui commette un illecito contrattuale Sorriso Sto ancora ridendo Sorriso
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